Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Novembre

1912

Commenti

• Gragnan (IT1)Gragnan (IT1) IT1 Post: 68
    Kod mi hai detto di scriverti in privato ma anche da te a oggi nessuna risposta,devo veramente inviare una raccomandata ad
    AMBURGO per avere delle risposte?
    Per quanto riguarda il game si va sempre peggio fate e disfate a vostro piacimento dimenticando che prima di essere player siamo clienti con quello che ci costate,un minimo di attenzione e dovuta da parte vostra!
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,493
    Finalmente la missiva " no burning global effect" pone fine ad una discussione sul fuoco. 
    personalmente ero felice che il game rimanesse come è ora, ma , magari  la gge poteva evolversi dalle sue posizioni feudali e rincorrere un po le opinioni dei giocatori, magari concedendo a loro un oggetto di aspetto ( gratis )   della durata di  5 giorni , che una volta usato,   si riusa dopo 365 giorni ----   esempio pratico, sono in guerra, quei giorni sono impegnato , non voglio le fiamme , lo uso x 5 giorni  ( mi basta metterlo al cp e vale ovunque) .....    e poi parte countdown  di 365 gg  per il prossimo anno...  (idea personale ). 

tornando a noi.
    visto che a tutti noi, voi e moderatori compresi, vi basta partecipare ad un evento tipo pelliccie/ api... si puo notare enorme squilibrio tra chi attacca e difende.
    presupponendo una difesa su 1 lato , compositi e bombe misto tra nere e nomadi, relic come castellano 30 mura e 80 cortile + 10 eroe....  avrete disicuro fatto calcoli e allenato i vostri eserciti.
    con un full orrori 3/5  o 4/5 ( ai lati  ) di lunga , passi il laterale comunque  arrivi nel cortile con 80 +30 +10 eroe + gemme cortile .... risultato  =  2700 morti io,  5K , 7K o 9K + peggio nemico.
    visto l' enorme squilibrio, penso sia doveroso attuare qualche bilanciamento...
    qui ho proposte di cui vorrei  una risposta ( se possibile ) anche un semplice , si o no.
    possibili update x difesa. 
    - 1) possibilità di avere pacchetti difesa armaiolo  di strumenti difesa armaiolo ( da 10 ,20 o 50) .. x tipo, nella tenda mastro fabbro comprabili tramite valute argento e oro. 
    -2) rivedere modalità difesa, magari aggiungendo dei bonus x tipologia di truppa in difesa  da +6 a +12 forza aggiuntiva ( come avviene x eroi comandanti)   da inserirsi su apposite gemme  relic x  oggetti guarda  di castellani ( ad.es.  + 10 forza reali , ... + 8 forza compositi e compositi veterani). 
    -3) dare un senso ai frammenti reliquia, magari potendoli riciclare  in gemme /eroi o altro .
     questo perchè molti di noi hanno  la completa mancanza di alcuni oggetti ( tipo gemme in difesa) e altri ne sono pieni ( attacco).. cosi si potrebbe formare nuovi oggetti piu utili. 
    4) ridurre eventualmente il consumo cibo dei reali e di ogni altra unità  che recluto a monete
    ( tranne i relic ) da 3 a 2 pani /ora .  questo perchè i reali sono estremamente scarsi ora come non mai. 

sono proposte, non ho la minima idea  di come vengano acccolte e vanno trattate come tali.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,333
    modificato 17.01.2020
    Jacky87 (IT1) ha detto:
    Kod mi hai detto di scriverti in privato ma anche da te a oggi nessuna risposta,
    @Jacky87 (IT1)  nella mia casella di posta qui in Forum non ho alcun tuo messaggio privato.

Clicca [QUI] per inviarmene uno.    ;)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • espace7126 (IT1)espace7126 (IT1) IT1 Post: 96
    modificato 17.01.2020
    @KingOfDeath ha detto:
    "abbiamo corretto il bug che stava influenzando i tempi di viaggio nei Reami Esterni. Siamo spiacenti per l'inconveniente. 

All'inizio del prossimo evento forniremo a tutti i giocatori 100 piume del viaggio veloce come gesto di buona volontà."

il "prossimo" evento è iniziato ma delle 100 piume non c'è traccia :/ 
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 479

Tranquillo la ggs sta spennando tutte i piccioni di Amburgo a breve arrivano le piume

wobar76 @ it 1
    mi chiedo come mai, la gge continui senza sosta  sulla strada di regni esterni e oltre orizzonte....
    sono eventi falliti, dal primo giorno,  visto che nessuno o pochi hanno voglia di
    ricominciare da 0.
    inoltre, 
    esiste uno di questi eventi che abbiate mai fatto , senza  alcun genere di problemi? 

oltre ad essere mal fatti, sono impossibili per chi non spende adeguate cifre..... non conviene forse , e sarebbe meglio, concentrarsi sul migliorare altri eventi  in questo game? 
    tanto per dire, di esempi sopra alcuni forumer ne hanno messi a palate.

sta a voi programmers, uscire dal vostro guscio e aprire gli occhi.
    di utenti che hanno aperto gli occhi ce ne sono e sempre piu persone smetteranno di comprare e giocare.

contenti voi.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 18.01.2020
    victom (IT1) ha detto:
    non ce la fate proprio a parlare al singolare....................................
    a me e a tutti quelli ke giocano con me e a  tutti i miei amici piace tantissimo ricominciare da 0.
    Di nuovo,  e la seconda volta che leggi male  un messaggio....
    il punto su cui mi focalizzo sono i problemi relativi a questi eventi, fatti di fretta e  non testati adeguatamente, il che li rende  monotoni o ripetitivi..
    visto che regni esterni + evento orizzonte sono uno l 'upgrade dell' altro.. .che senza i pezzi speciali dati per costruire oggetti cibo 1000/ 3000 ....  , perderebbero ogni significato come evento.
    ma tanto per farti capire che ho voluto parlare sia per una tipologia di player che per l'altra.... ho   messo   " nessuno" o "pochi " nella stessa riga  ,... difatto ho parlato sia per una tipologia di player, i   "nessuno"  ( quelli della mia coalizione / mondo ) sia di quell' altra tipologia" i pochi " che hanno voglia di fare  questi eventi.

se ti piace fare eventi di questo genere, buon per te.  auguri . 
    non rompere le balle a chi esprime la sua  opinione personale , visto che sono entrato per questi eventi personalmente su questo mondo,   e sono rimasto deluso fortemente .... come me,  molti altri che, hanno smesso di farli. .. e ne conosco parecchi che hanno pure scritto su questo forum il mio stesso identico preciso pensiero! . 
    L 'aumento del numero di castelli in rovina, perfino in grandi  coalizioni, parla chiaro, ci vogliono nuove energie nel game, e dunque a mio personale avviso, nuovi update.

detto questo, ho solo suggerito a migliorare gli eventi lasciati indietro da troppo tempo.
    Non ho chiesto modifiche di nessun genere.

KL 

• capefierr (IT1)capefierr (IT1) IT1 Post: 121
    Buona sera non scrivo da molto in forum, ma gli aggiornamenti ormai non li vedo più molti eventi sono spariti del tutto come berimond nel verde re delle spine non sto ad elencarli tutti se no si fa notte ma comunque dove sono finiti aggiornamenti nuovi qualche contenuto nuovo mai passano mesi ed e sempre uguale. E molti player hanno sempre di meno voglia di giocare ed abbandonano una mossa quando a fare qualcosa di nuovo e che gentilmente non ci vogliano una barca di soldi per giocarlo grazie.
    VALHALLA IT1

Buongiorno e buona domenica a tutti richiesta mia personale e alcuni della mia coalizione che pongono questa domanda al kod

Ma ora per acquistare saltini da 5 ore e 24 ce in previsione qualcosa di nuovo? Dato che gli unici che si possono acquistare sono legati ai pacchetti esterni e sono molto restrittivi per l uso

Non sarebbe male poterne avere un po con i gettoni oro e argento come per quelli da 30 minuti e 1 ora oltre qualche pacchetto acquistabile tramite offerte personali

Buona giornata

wobar76 @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:

Buongiorno e buona domenica a tutti richiesta mia personale e alcuni della mia coalizione che pongono questa domanda al kod

Ma ora per acquistare saltini da 5 ore e 24 ce in previsione qualcosa di nuovo? Dato che gli unici che si possono acquistare sono legati ai pacchetti esterni e sono molto restrittivi per l uso

Non sarebbe male poterne avere un po con i gettoni oro e argento come per quelli da 30 minuti e 1 ora oltre qualche pacchetto acquistabile tramite offerte personali

Buona giornata

ciao,
    parlo per esperienza personale, dunque posso pure sbagliarmi.
    io di saltini da 5 ore e 24 ore ne trovo parecchi ( rispetto ad ogni alto evento empire)  attaccando  torri liv massimo di grande impero e vette.
    un altro modo sono le ricompense di fine evento , del campionato , dove ti danno 2 e 2 alla volta.
    la ruota fortuna anni fa li dava ,ora non ne trovo piu... solo quelli da 30 min e 1 ora, arrivando al liv 4 con i giri... meglio che niente.

certo , poca roba, ma se ogni giorno ne accumuli anche solo 5 x tipo,  1 volta al mese penso puoi permetterti di arrivare a 100 x caduno  di essi. 

detto questo, immagino come possa essere difficile per i nuovi arrivati al liv, 70 , poter costruire torri,  sala leggende e altro , usando solo saltini da 30 minuti o da 1 ora.
    la tua proposta è ottima.
    pur che ne mettano almeno 10 per pacco e che il costo non sia superiore a 500 monete.
    altrimenti  personalmente  penso che abbassare il tempo di H24ore di torre khan e dyniamo/ comuni ,   ad un massimo di 5 ore , sia la soluzione migliore. 
    KL 

Kluka sto rifacendo il cibo8 da 0 e a uppare granai al livello 30 voglia a fare torri...........

Sto nei top 10 saccheggio tutte le settimane per cui credo che qualche torre nei mondi e nel verde la faccio anche ma un lavoro che potevo fare in 1/2 settimane al max mi ci vorrà 6 mesi

Grazie comunque per consiglio

wobar76 @ it 1
  • Klose 93 (IT1)Klose 93 (IT1) IT1 Post: 11
    Io comunque credo che quando si parlava di limitare le offerte non si intendeva questo,
    ma che invece di 30 offerte (x3) acquistabili ogni 2h di mettere sempre la stessa offerta x evento e farla acquistare - volte.. cosi è impossibile giocare, senza saltatempo, i 200 % ora danno solo rubini, ma edifici a rubini li abbiamo tutti i coma a rubini ormai servono poco, che ce ne facciamo?
    e poi le schermate sono sempre piene di offerte con sconti su oggetti cibo e coma, quindi a livello grafico è sempre uguale

se davvero ascoltate tutti credo ci sia una lamentela generale su tutti i forum x le nuove offerte ;)
  • stef26 (IT1)stef26 (IT1) IT1 Post: 54
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    victom (IT1) ha detto:
    ..cmq adesso ke sono state abolite le offerte rubi e il gioco e' stato bilanciato sicuramente vedremo te e gli altri fautori di queste scemenze primi in tutti gli eventi.
    Guarda, 
    leggiti qualche discussione sopra,  io e gli altri fautori abbiamo chiesto solo una limitazione delle offerte di soli soldati, ovvero tipologia queste: 
    ora questo è un solo un  esempio di offerta - vantaggio ( sezione a parte di offerte) ...  ma il messagio è chiaro;  mi riferisco a offerte dove si danno K  orrori e sbilanciano il gioco troppo da una parte. 
    mai chiesto di rimuovere offerte x evento / su strumenti  per evento , offerte per salta tempo ed  offerte 65% predone ed armaiolo... anzi queste ultime due le ho richieste a gran voce con altri che come me,   si sono chiesti dove sono sparite , visto che erano un aiuto comodo per chi usa i rubini del game senza comprarli!. 
    se la ggs ha deciso cosi , lo ha FATTO  di testa sua  , come sempre,    seguendo una strategia di gioco e mercato  che va avanti da mesi e non di certo da qualche post fatto a gennaio.
    come le offerte a punti.... qualcuno la forse richiesta sul forum?  
    no .
    svegliamoci 

KL 
    @Kluca3
    Hai molta ragione
    Il gioco è ENORMEMENTE e INGIUSTAMENTE sbilanciato
    Ma come si fa a mettere un'offerta del genere?
    Con quell'offerta un giocatore attacca 15 corvi simultaneamente...
    Oppure, se vuole fare guerra, può tranquillamente attaccare almeno 30 castelli (un attacco ha al massimo 2.000 soldati, quindi 60.000÷2.000=30 attacchi)
    @KingOfDeath
    Cortesemente, potresti parlare con il GGE riguardo a queste offerte?
    Devono essere eliminate.
    Ho capito che GGE è un gioco pay per win, però in questo caso la differenza è incolmabile (tra quelli che comprano e quelli che non comprano).
    Il gioco senza queste offerte ha già la sua differenza tra i compratori e i non compratori, quindi non ha senso aumentarla enormemente.
    Grazie.
  • Mi chiedo se c'era davvero bisogno di togliere tutto, anche le "offerte" da scegliere abbinate ai rubini. Non bastava semplicemente ridurle o accorparle come avete fatto per i bundle a fondo pagina ma senza toglierci i rubini? Un acquisto unico sia x rubini e tutto il resto?

Eh no.. adesso chi vuol fare qualcosa di più E' OBBLIGATO ha fare 2 acquisti.. 1 x soldati/strumenti.. l'altro solo rubini 🤔 mi sembra un po' ridicola sta cosa e di certo non ha favore di chi ha voglia di giocare ma poca disponibilità di farvi gonfiare le tasche. Anche perché così facendo non c'é più parità di game..tra chi spende e chi no!

Se state cercando di fare un Empire solo per chi ha portafoglio pieno..ditelo subito che io la pianto immediatamente..non fatemi più perdere tempo ne illudermi in una soluzione equa..🙄🤨

Grazie

fintanto che sarà possibile fare queste cose, sognatevi  che qualcuno perda tempo a difendere...
    la strategia di guerra è morta.
    punto.
    quando hai 9 ondate di orrori, con eroe + 12 forza orrori in attacco..
    be ciao difesa!. anche difendere 1 lato con bombe nere,  o hai 180 + soldati sulle mura in piu del normale , o niente da fare, con relic + 30% mura ,   perdi dopo la 3 -4 ondata. 
    avendo appena 550 soldati sulle mura, con oggetto costruzione mura da 55 a 85 soldati in + del normale, come vi aspettate che i player possano avere anche solo 1 chance? 
    i cibo 20 si comprano dai samurai, quelli  liv 20 x soldati sulle mura no..
    detto gia tutto fin qui.

uno shifo. 
    personalmente,  se la ggs vuole rendersi realmente partecipe di qualche riforma che maggiori le condizioni di vita dei player, non basta spostare offerte da una parte all' altra  del game o a ridurne le tipologie..... , ma ci vuole un miglioramento della difesa, deve essere efficace, con introduzione ( magari, ipotizzo  solo )    di nuove regole x consumo di cibo soldati in difesa, da 3 a 2 pani / ora.... o anche sarebbe meglio che i  compositi fossero dati in numero uguale agli orrori ,normali o veterani, a prezzi minori  e piu abbordabili..... o anche che,  portare sala al livello 500 conferisca di suo un bonus/ status al tuo castello di 10 -20% forza cortile in partenza. 
    isomma, qualcosa che bilanci enorme squilibrio tra chi ha gia tutti oggetti vip 1000 in su, cibo 20  ,.... etcc. e chi gioca a ritmi normali e non puo avere tutto da subito.

contro 4,1 K soldati orrori veterani, non bastano 10K difese, per cui si apre o si mette castellano anti fire.
     e si è vero, ci sarà qualcuno che inventa la solita barzelletta che ti arrivano 50 k supporti...
    no , quando hai il corno che supera i 50 attacchi non hai supporti e devi arrangiarti. 

semplice.

avete rovinato definitivamente il game e  penso che , l' introduzione di questi oggetti che danno +1 a +3 ondate ,sono solo il colpo finale, tutto il resto gia ha portato verso questa strada.

KL 

modificato 21.01.2020
    Nelle nuove offerte potevate mettere i salta, oltre al limite di acquisto almeno  !
    Post edited by Klose 93 (IT1) on
    Klose 93 (IT1) ha detto:
    Nelle nuove offerte potevate mettere i salta, oltre al limite di acquisto almeno  !

ci sono , ci sono.... questa è solo 1 , le altre danno comunque quelle meno costose da 40 in su  slot di salta x tipo....da 30 e 1 ora.  + strumenti 2K x tipo circa.

Questo mio pensiero che riguarda le nuove offerte  è puramente personale! . 
    alcune offerte, devo dire, sono convenienti!  limiti non ce ne sono... basta che compri e loro ti danno tutto cio che vuoi.  SBILANCIAMENTO al  4000 %  in aumento! 
    ..   tipo quella da 4,99 dopo di questa a destra , ti da 4K compositi, 4 K orrori vet. e 2000 strumenti x tipo ... in guerra, ne compri 3 e sei gia in vantaggio. 

mi chiedevo se mai gli venisse in mente di mettere oggetto x capacità mura liv20 , e ci sono riusciti. Hanno superato loro stessi mettendo pure  cibo20, mura 20 , deposito 15...+ armature relic oro 3 stelle, ...
    in pratica, spendi  19.90 x 4 offerte diverse , hai tutto quanto....  e hai vinto. 
    cosa serve a giocare anni di fila quando hai tutto in un solo secondo!.

contenti voi.
    non aspettatevi altri ingressi in questo game, o su altre piattaforme.
    grazie al cielo, nella mia , non ci sono queste shifezze , ne abbonamenti vari, ne boundle crescita, ne offerte vantaggi.. spero non le metteranno pure da noi.

KL 

Kluca3 (IT1) ha detto:
    Klose 93 (IT1) ha detto:

no, dico quelle altre… se vedi ne hanno messe altre dove danno oggetti cibo, oggetti mura coma castellani e strumenti x ogni evento 
    Klose 93 (IT1) ha detto:

no, dico quelle altre… se vedi ne hanno messe altre dove danno oggetti cibo, oggetti mura coma castellani e strumenti x ogni evento 
    SI le ho viste quelle oggetti cibo 20, mura 20...+ armature oro..... alte ancora oltre a queste nn so.. 
    e li gia ti danno il massimo del massimo non puoi pretendere pure 1000 salta tempo.
    La gge divide le cose in base alle esigenze, vuoi saltini vai da una parte, vuoi truppe facili vai dall' altra... e voi  oggetti mura e cibo top , vai in quella sezione.
    gia cosi è un imbroglio totale visto che nessun limite viene imposto, se mettono anche salta tempo in quelle dove danno oggetti mura e cibo, cosa gli avanza da fare? 
    mancano solo piu oggetti vip liv 10 da  +3000 e siamo al completo.

no mi spiace, non sono d' accordo ne su queste offerte ne sui salta tempo dati.
    ce ne sono abbastanza con le monete oro e argento.
    preferivo le mini-offerte in game dove , con rubini e non con SOLDI veri , compravi qualche slot di 50 e 50 saltini x tipo.
    rimango fortemente contrariato da queste cavolate e andrebbe direttamente messo un limite di aquisto di pacchetto, 2 a scelta x settimana...
    altrimenti le guerre , che le facciano programmatori .v. moderatori. 
    (frase ironica) 

KL 

Sign In to comment.