Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Novembre

1712

Commenti

• ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    @KingOfDeath; @QueenOfLife ma le offerte che fine hanno fatto?
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,334
    modificato 12.01.2020
    antony72 (IT1) ha detto:
    vorrei sapere se le offerte e il prime day che al momento non ci sono è una cosa definitiva oppure solo un bug grazie

Per ora sono disponibili via bundle....  E, risultano ridotte le possibilità di "combo" di Prime tra acquisto rubini e, oggetti ottenibili insieme ai rubini (=acquisto X rubini, ottengo non solo la quantità di rubini ma anche oggetti, strumenti e, booster/altro).

Domani, con l'inizio dei lavori per la settimana parlerò col Team e vedremo quale direzione si seguirà, per ora, leggendo i vari Forum vediamo solamente tante contraddizioni in quello che i forumer stessi dicono da mesi e, che oggi invece lamentano riguardo le offerte....

Nel mentre si attenderà domani, trascorrendo questa serata, vi faccio anche qui sulla nostra board notare questa piccola riflessione Forumers....  Cercando di farvi capire come, ancora una volta ciò che dite in forum non rispecchia ciò che volete/fate in gioco a seguito delle lamentele di oggi 12 Gennaio 2020 riguardo i Prime Time.... 

Credo personalmente occorre ancora una volta ricordarvi del valore della coerenza tra ciò che dite qui in forum e ciò che fate in game, in quanto se il nostro lavoro, il nostro darsi da fare per tutti voi qui in Forum portato le vostre idee, lamentele, parole di qualsivoglia natura (prendendo anche "parole" da tutti voi  ;)  ) al Team e poi siete voi dopo tutto questo lavoro a smentirle con le azioni che fate in game, capite bene che siamo in una situazione paradossale dove da un lato spingiamo col Team come matti giorno per giorno portando avanti le vostre parole per far le modifiche e poi vediamo come i "tap o click" che fate in gioco vanificano le vostre stesse parole qui in forum, facendo harakiri e, noi MoD non possiam far altro che evidenziate tali contraddizioni.  :)  

Facciamo un passo indietro: vi siete sempre lamentati che, vi erano troppe offerte...E, adesso che non ci sono, che non affollano lo schermo, che sono accorpate in pacchetti pre-costituiti di valore min. e max. vi lamentate che non potete acquistare?

Vi faccio un esempio pratico uso questo quote perché uno dei post più recenti sul tema che ho trovato ma potrei usarne altri centinaia chi più chi meno, tutti avete scritto qualcosa sul tema su questa stessa onda di pensiero che, tutti voi avete abbracciato...
    ciscous (IT1) ha detto:
    per me l'unica cosa per ridurre il gap con chi spende è limitare la spesa... [...] pacchetti uguali per tutti.
    Qualcosa non torna, vi state contraddicendo.... Perché ora leggiamo  (anche qui potrei usare valanghe di post e ho ricevuto anche tanti messaggi privati ovviamente che rimarranno tali, pertanto uso questo post pubblico come esempio generale perché il più recente inserito in una discussione e l'unico per altro con un linguaggio corretto e civile cosa di non minor importanza)...
    Kluca3 (IT1) ha detto:
     comunque , è da inizio gennaio che sto guardando con attenzione la mancanza di offerte ...
    Non siete sempre voi Community di Empire che, avete detto che era meglio rimuovere le offerte e avere pacchetti preimpostati uguali per tutti? Eppure era una dei suggerimenti che caldeggiavate per "bilanciare il gioco"....

Ecco che, ancora una volta torna come memorandum queste parole molte consapevoli e sagge di @Neo Magno (IT1) che, molto dovrebbero farvi riflettere su cosa voglia dire essere coerenti.
    NEO MAGNO (IT1) ha detto:

alcuni player si dovrebbero dare una calmata perche se la ggs sta intraprendendo la strada sul paytowin un motivo ce,e chi non e attivo o gioca poco si dovrebbe accontentare e non puntare in alto,se non si entra nele classifiche non succede nulla si gioca lo stesso.      
    Quindi, cosa voglio dirvi?...

Scegliete un tema, seguite una direzione e, siate coerenti con essa.  :) 

Saluti,
    KoD
    Post edited by KingOfDeath on

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 260
    KingOfDeath ha detto:
    antony72 (IT1) ha detto:
    vorrei sapere se le offerte e il prime day che al momento non ci sono è una cosa definitiva oppure solo un bug grazie

Per ora sono disponibili via bundle....  E, risultano ridotte le possibilità di "combo" di Prime tra acquisto rubini e, oggetti ottenibili insieme ai rubini (=acquisto X rubini, ottengo non solo la quantità di rubini ma anche oggetti, strumenti e, booster/altro).

Domani, con l'inizio dei lavori per la settimana parlerò col Team e vedremo quale direzione si seguirà, per ora, leggendo i vari Forum vediamo solamente tante contraddizioni in quello che i forumer stessi dicono da mesi e, che oggi invece lamentano riguardo le offerte....

Nel mentre si attenderà domani, trascorrendo questa serata, vi faccio anche qui sulla nostra board notare questa piccola riflessione Forumers....  Cercando di farvi capire come, ancora una volta ciò che dite in forum non rispecchia ciò che volete/fate in gioco a seguito delle lamentele di oggi 12 Gennaio 2020 riguardo i Prime Time.... 

Credo personalmente occorre ancora una volta ricordarvi del valore della coerenza tra ciò che dite qui in forum e ciò che fate in game, in quanto se il nostro lavoro, il nostro darsi da fare per tutti voi qui in Forum portato le vostre idee, lamentele, parole di qualsivoglia natura (prendendo anche "parole" da tutti voi  ;)  ) al Team e poi siete voi dopo tutto questo lavoro a smentirle con le azioni che fate in game, capite bene che siamo in una situazione paradossale dove da un lato spingiamo col Team come matti giorno per giorno portando avanti le vostre parole per far le modifiche e poi vediamo come i "tap o click" che fate in gioco vanificano le vostre stesse parole qui in forum, facendo harakiri e, noi MoD non possiam far altro che evidenziate tali contraddizioni.  :)  

Facciamo un passo indietro: vi siete sempre lamentati che, vi erano troppe offerte...E, adesso che non ci sono, che non affollano lo schermo, che sono accorpate in pacchetti pre-costituiti di valore min. e max. vi lamentate che non potete acquistare?

Vi faccio un esempio pratico uso questo quote perché uno dei post più recenti sul tema che ho trovato ma potrei usarne altri centinaia chi più chi meno, tutti avete scritto qualcosa sul tema su questa stessa onda di pensiero che, tutti voi avete abbracciato...
    ciscous (IT1) ha detto:
    per me l'unica cosa per ridurre il gap con chi spende è limitare la spesa... [...] pacchetti uguali per tutti.
    Qualcosa non torna, vi state contraddicendo.... Perché ora leggiamo  (anche qui potrei usare valanghe di post e ho ricevuto anche tanti messaggi privati ovviamente che rimarranno tali, pertanto uso questo post pubblico come esempio generale perché il più recente inserito in una discussione e l'unico per altro con un linguaggio corretto e civile cosa di non minor importanza)...
    Kluca3 (IT1) ha detto:
     comunque , è da inizio gennaio che sto guardando con attenzione la mancanza di offerte ...
    Non siete sempre voi Community di Empire che, avete detto che era meglio rimuovere le offerte e avere pacchetti preimpostati uguali per tutti? Eppure era una dei suggerimenti che caldeggiavate per "bilanciare il gioco"....

Ecco che, ancora una volta torna come memorandum queste parole molte consapevoli e sagge di @Neo Magno (IT1) che, molto dovrebbero farvi riflettere su cosa voglia dire essere coerenti.
    NEO MAGNO (IT1) ha detto:

alcuni player si dovrebbero dare una calmata perche se la ggs sta intraprendendo la strada sul paytowin un motivo ce,e chi non e attivo o gioca poco si dovrebbe accontentare e non puntare in alto,se non si entra nele classifiche non succede nulla si gioca lo stesso.      
    Quindi, cosa voglio dirvi?...

Scegliete un tema, seguite una direzione e, siate coerenti con essa.  :) 

Saluti,
    KoD
    Il probrlema caro king nn è noi di  essere corenti ma bensi  la ggs  ...togliendo le offerte  e mettendo solo quelli a pagamento senza rubi si è persa  la possibbilita di  prendere piu cose con 20 euro ad esempio e in piu avere rubi invece che spendere solo soldi x un booster di 2 ore e rispendere se vuoi ottenere rubi....Bastava semplicemente limitare le offerte a un massimo di 3 volte prese nell intero arco dell  evento e mettere  offerte standart x tutti..Ma siccome sieti furbo che fate togliete offerte rubi cosi ci guadagnate 2 volte la 1 coi booster la 2 coi rubi...Capisco che bisogna fa cassa ma anche a venire incontro ai player nn sarebbe una brutta idea..
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 479

Buongiorno a tutti e buon anno

Kod il tuo discorso fila come l olio se però si fosse informati sulle dinamiche di come vuole muoversi la ggs e non sempre a frittata fatta

Per cui più che coerenza sicuramente qui sul.forum potremmo parlarne x giorni e giorni ma anche la.ggs sicuramente se ci ha portato a questo magari qualche colpa ce l ha poi che ognuno spenda i propri soldi come gli pare e piace e giusti così ma almeno sapere come ripeto in anticipo e non dopo come spendere i miei soldi credo che consumatore finale sia un mio diritto

Buona giornata

wobar76 @ it 1
  • Klose 93 (IT1)Klose 93 (IT1) IT1 Post: 11
    Non sono equilibrate cosi le offerte, danno + soldati… ma non hai ne strumenti,ne piume e ne saltatempo….
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,494
    modificato 13.01.2020
    KingOfDeath ha detto:

qui stiamo girando la frittata e travisando il pensiero originale.
    come sempre, estrapolare 3 righe da un contesto non vuole dire che un player pensa solo a quello direttamente.... sono discorsi fatti e riproposti in seguito a situazioni del passato precise. 
    SI ho chiesto una riduzione di offerte  in game, quando ne sparavano 10 al giorno in 1 minuto.... come ogni persona farebbe.... , ma quelle a cui il 99% dei player si riferisce, sono prime time, time spending e queste qui... caldamente consigliate dall GGE...presenti H24, con anche una linea di rendiconto che piu compri piu sei ricompensato... e poi, la mitica offerta da 120K orrori veterani... ne vogliamo parlare? in 2 la comprano e vinci ogni guerra! 

offerte a cui mi riferisco, sono soltanto e  SOLAMENTE  sconti in game del 65% su strumenti armaiolo, e 65% su predone/ istruttore cibo / soldati.
    chiamatele come vi pare, io sbagliando ( forse ) a chiamarle offerte, mi riferisco a queste ultime, ovvero la possibilità per noi utenti che comprano poco o nulla di competere .

visto che eventi nuovi come comuni e dyniamo dei samurai consumano molti e molti strumenti in difesa,.... come li ottengo?  prego perchè saltino giu dalle nuvole?? 
    una volta, e non parlo del Paleolitico,  ad ogni evento in cui ci si spendeva molto in quel tipo di strumenti ,uscivano offerte vincolate a sconti in quel setttore...
    eventi stranieri- corvi = gloria ---> offerte bandiere e armaiolo
    eventi nomadi -khan ----> difesa  = offerte strumenti difesa khan
    eventi samurai ---- > casse bianche/ rosse / potenziate ----->  sconti su aquisto di tali strumenti .
    ora , vedo solo offerte, compra 14.99 ottieni 600% etcc.... 
    che senso ha poi , mi chiedo, parlare di spending down, quando un 'icona in basso presente H24 ti da ogni tipologia di soldato a richiesta? 

se vogliamo essere coerenti, la gge dovrebbe imparare un minimo di Matematica e Fisica e capire che ad ogni azione corrisponde un'altra reazione uguale e contraria !( 3rza legge , magari applichiamola pure su empire...) 
    se attacco con 2000, difendo con 2000
    se attacco con strumenti armaiolo, difendo con strumenti armaiolo
    se compro strumenti armaiolo a monete argento,  compro strumenti difesa armaiolo con monete argento!!!.
    -fino a che punto la gge vorrà spingerci ad essere incapaci di difenderci!? 
    -fino a che punto devo vedere doppi e tripli, entrare, spendere qualche monetina argentata e fotterti 6 x 5 = 30 strumenti con attacchi da 32 soldati? 
    -fino a che punto devo vedere attacchi da 2600 soldati che fanno 7000 morti? 
    dove ottengo strumenti in difesa se non,  comprandoli a prezzo pieno ? quando quelli in attacco,stessa tipologia  ne trovo 10 per tipo diverso e a 40 x slot caduno  ( 1 slot = 100 di essi).

grazie per la vostra attenzione.
    smettiamola di parlare di coerenza perchè in empire non esiste ,ne tra attacco e difesa, ne tra giocatori onesti e doppi,  ne tra nuovi e vecchi eventi ... quelli che resistono difatti sono i vecchi eventi.

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 260
    @KingOfDeath

Domanda  ma offerta berri  carri  esiste ancora al 70 80 o no e se si xk nn viene visulizzata a video ma solo sull accampamento berri
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,984
    modificato 13.01.2020
    KingOfDeath ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    Qualcosa non torna, vi state contraddicendo.... Perché ora leggiamo  (anche qui potrei usare valanghe di post e ho ricevuto anche tanti messaggi privati ovviamente che rimarranno tali, pertanto uso questo post pubblico come esempio generale perché il più recente inserito in una discussione e l'unico per altro con un linguaggio corretto e civile cosa di non minor importanza)...
    KingOfDeath
    Non mi pare di essermi lamentato :D :
    e tra l'altro la spesa mica è stata limitata, sono solo state tolte alcune offerte lasciandone altre (illimitate tra l'altro XD)
    Limitare la spesa come ho sempre detto (basta leggere i miei post dove lo dico) è NON dare la possibilità di acquistare un offerta N volte oppure limitarla nel tempo (es. 1 offerta in 24 ore, 2 in 7 giorni, o max 200 euro al mese tanto per dire alcuni parametri).
    Spesso ho scritto pure che per bilanciare un po' non ci dovrebbero essere soldati acquistabili ma la GGS negli ultimi tempi ha fatto il contrario visto che ora si possono prendere offerte con quantità industriali sia di soldati d'attacco che di difesa.
    Quindi la mancata coerenza/ipocrisia non è solo di alcuni player ma è della GGS in primis.

Poi le offerte popup sono fastidiosissime ma credo che anche chi spende poco non le volesse cancellare ma solo averle in un posto unico senza intasare schermo e far impallare il PC.

Penso anche che passare da 1000 a 0 sia un po' esagerato, e a pensar male mi vien da dire che la GGS non riuscendo a limitare i popup li abbia tolti per lasciare l'altro tipo di offerte ma non si risolve sicuramente il problema di empire di ridurre il gap.
    Limitare la spesa potrebbe essere anche usare tagli + bassi per tutti (es. offerta da 1,99 - 4,99 - 9,99 max in un giorno) ma a quel punto la GGS non guadagnerebbe più come prima e quindi al diavolo il bilanciamento del gioco e viva le offerte da 50-100 euro che possono essere prese quando vuoi e quante volte vuoi.
    Pensiero personale ovviamente e la GGS può fare quel che vuole ma se vuole la gallina oggi un domani potrebbe rimanere senza uova e poi senza galline (o meglio polli).
    Post edited by ciscous (IT1) on

NewKing90 (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath

Domanda  ma offerta berri  carri  esiste ancora al 70 80 o no e se si xk nn viene visulizzata a video ma solo sull accampamento berri
    quella al 70% berimont me la sono persa , anche se ho visto quella delle 3 tipolgie diverse di carri berimont.

guarda, ora sto aspettano offerta 65 % su strumenti armaiolo e visto che ci sono i nomadi spero esca quella su strumenti khan / armaiolo...
    gia perchè fare eventi in cui ti fai attaccare e devi difenderti, non puoi mica usare strumenti a legna.
    se se con le monete argento non puoi comprare ne strumenti khan/ ne armaiolo in difesa ...
    come riesci competere  con gli altri player????

spero che qualcuno degli strateghi gge  si dia una svegliata, le vacanze sono finite,  come il tempo per la ricreazione .

KLuca

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,334
    Forumer, 

risponde brevemente ad alcuni quesiti nati nel topic a mo' di FAQ...

• Evento Oltre l'Orizzonte: c'è una quantità impostata di città-stato che un'alleanza può possedere in un momento? Dentro questa quantità di città-stato possibili dobbiamo anche conteggiare quelle in fase di occupazione/attacco, che non è ancora arrivato? contato verso questo limite? O dipende dalla quantità di persone di una coalizione?

Le Città-Stato sono limitate a cinque per coalizione. 
      Si, i movimenti in corso contano in questo limite (per capirci come i movimenti di cattura sugli avamposti che già vengono contati dal sistema nel limite si avamposti occupabili).
      No, non dipende dalla quantità di membri della coalizione.

• Evento Oltre l'Orizzonte: Nel caso in cui un giocatore abbia dei gettoni (costruzione/aggiornamento) nell'evento cosa succede alla fine dell'evento? Sono persi o tornano al server principale? 

Tutto su Oltre l'Orizzonte viene azzerato/perso eccetto i rubini acquistati residui/non utilizzati  (=per coloro che hanno acquistato rubini dentro l'evento).
      Tutto ciò che contiene l'account gioco (esclusi i rubini acquistati e residui) nell'evento andrà perduto, compresi i consumabili del gioco come i token.
    • Report di Battaglia, non sempre ricevuti: quando non accedi al gioco per un periodo di tempo più lungo o a distanza di molte ore e sei attaccato, non si ha sempre un report è bug o è l'impostazione del gioco/altro?

Non un bug,  un'intenzione dei programmatori. 
      Questo è un effetto collaterale di come il sistema reagisce ad alcune progettazioni. 
      Il rapporto di battaglia non viene compilato immediatamente, ma viene creato solo nel momento in cui viene consegnato. Il che significa: se la RAM è al pieno dell'utilizzo e il server ha compiti più recenti da assolvere, le attività più vecchie verranno saltate e, quindi non si avrà nessun rapporto di battaglia.
      Modificare questo effetto collaterale è sulla nostra lista da integrare con i successivi miglioramenti di sistema.

• No Burning Global Effect (effetto globale: nessuna fiamma) è temporaneo o permanente, sarà in abbonamento o disponibile a tutti? Che scopo ha?

E' un effetto temporaneo in fase di test.
      Non sappiamo se sarà inserito in abbonamento o di default e quindi di base nel sistema gioco.
      Lo scopo è incentivare il PVP e combattere l'abuso di sabotaggi ad esempio. Molti player che si approcciano al GG Empire o ad E4K trovano noioso riparare dai danni e, un aspetto non piacevole del gioco.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    quando sento parlare di pay down, non intendo ne vorrei mai piu vedere queste cose: 

che offerta del cavolo è ? 
    quest' offerta nel 2019 era al 65% , ora al 15 % risparmio  4 rubini .. .dai non prendeteci in giro perfavore! 
    nel 2020 siete divenuti di braccino corto? 

offerte del 65% su armaiolo, khan, predone vanno mantenute intatte per permettere un equilibrio tra chi compra e no. 
    non si siete ancora arrivati dopo il  9 anno di fila di empire?

KL

un info da girare a chi di dovere 
    ma mo i saltini dove li andiamo a prendere mica crederete che anche prendendo 2 ore di offerta con 50 saltini facciamo gli eventi 
    chi deve uppare le sale o gli avamposti per velocizzare come fa a rubini? 
    se volete fare le cose ok ma almeno fatele bene e non a meta'
    alcuni player della mia coalizione  anche chiedono una cosa 
    c'e chi usava il credito telefonico per caricare rubini 
    ma nelle offerte non e possibile solo con carte e altro come risolviamo questo altro problema 
    comunque concordo con victom il problema non era il discorso di chi spendeva o non spendeva ma di risolvere il fatto che i continui popup che bloccavano il game non tanto le offerte in essere 
    comunque contenti voi contenti tutti 

wobar76 @ it 1
  • lorella6 (IT1)lorella6 (IT1) IT1 Post: 18
    visto che ci siamo lamentati , giustamente la ggs ci ha castigati, ahahahah
    complimenti, mai una consolazione sempre e solo delusioni, concordo con oscar "contenti voi contenti tutti" ...mah!!!
    lorella6 @ it 1
  • Gragnan (IT1)Gragnan (IT1) IT1 Post: 68
    Allora geni della ggs mi spiegate come funziona e cosa significa questa trovata?

Paolo Lo vendono all esselunga assieme alle.schede telefoniche haahahhhah

wobar76 @ it 1
  • Gragnan (IT1)Gragnan (IT1) IT1 Post: 68
    Oscar io ho questi vediamo se la ggs li accetta.....ahahahaha
Sign In to comment.