[Discussione Ufficiale] Update di Ottobre

16

Commenti

• P.F. (IT1)P.F. (IT1) Post: 37IT1
    nel nuovo evento oltre l'orizzonte la quasi totalità della nostra coalizione non può prendere le città stato perchè il sistema dice che abbiamo già una città stato ma non è vero
    siamo completamente bloccati e non possiamo far nessuna azione
    urge soluzione!
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) Post: 1,879IT1
    boooooh, un'intera giornata, ed ancora non funziona niente. il supporto ah risposto e risolto per le città stato solo la mattina, quindi 9/10 dei giocatori si devono tirare i coglioni (ovvero non possono far nulla). la classifica è completamente rotta, nessuno ha punti influenza, nessuno può averne... quindi?? becchiamo tutti gli stessi punti, o va a fortuna in base a come ti ha piazzato il gioco?

non so più che dire, davvero

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,940IT1
    chiedo scusa,  (   -  salto ogni commento sull 'evento oltre orizzonte .. .ci sono bug,  prima e seconda volta ,  la terza se lo rifate e trovate bug  non meravigliatevi -  ) 

ma vorrei sapere se e solo se,   
    invasione di berimont tornerà mai piu nel grande impero...????

è inutile mettere booster reputazione aquistabili con monete argento ,   se poi tanto li togliete e non date nessun tipo di risarcimento ( es. capitali reali , monete reali).

se qualcuno sa quando  tornerà invasione di berimont, batta un colpo , cosi almeno tutti ci mettiam tutti   l'anima in pace e sappiamo se vale la pena o meno di accumulare strumenti per berimont invasione.

grazie a chi mi risponde.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Per la cronaca...
    vedendo i problemi e i bug che emergono sul forum di questo evento , " oltre orizzonte" che assomiglia ai regni esterni come strutturato  ( si ok,  grafica e modus  operandi cambiati, ma devi rifare dal liv11 e tutto il resto) .....
    non ci penserei 2 volte a scambiare questo evento ridicolo con le vecchie capitali reali,  che tutto sommato  piacevano di netto  ai giocatori .
    con introduzione  di  un punteggio per capitale distrutta ( vittoria) , potevate migliorare le capitali reali vecchie di anni fa,  e per rendere possibile continui atttacchi , davate ricche ricompense in monete " capitali "   speciali che ti permettevano di comprare solo strumenti e soldati adatti per evento - che una volta terminato - potevi convertire in monete argentate in base alla tua classificazione ... o cosa simile della propria coalizione. 

Mi rendo conto che la ggs sta  all' acqua alla gola un po come  una nota città in Italia e nel mondo  , ma far scappare i giocatori perchè puntate sui primi 10 sciopponi è  e rimarrà controproducente.
    cio che ho scritto in questi anni  in parte si è avverato e se una volta avevamo sul mio mondo almeno 9K  liv 70 con 100>K saccheggio  a settimana  ( 4-5  attacchi ai masnadieri sono poi...)  ora siamo ridotti a 2,7  K e su ita1 a  4,5 K ....  tra cui ho il mio castello di liv 19 nei primi 4K     .... cosa ridicola.
    la classifica  settimanale saccheggio è un ottimo indicatore quando ci sono eventi come questi, dove piu attacchi fai , meglio ti posizioni.
    quindi gli attivi sono circa 1000 , gli altri sono doppi,  rimasugli vari e  castelli gost  che rompono le palle se superi qualcuno in classifica. 
    cosa vi costa poi rendere vendibili tutte le gemme, selezionando il livello di apparteneza, 2, 3, 4 senza stare li 20 minuti 1 ad 1 a venderla...... sembra a farlo apposta mettere questa cosa solo a pagamento e non per chi salta offertina gge.  è uno shifo. e potevate risparmiarcelo!. 
    concludendo.....  
    Vorrei sapere se per NATALE esce qualcosa di nuovo  o anche questa volta,  fino a metà 2020 non avete nulla in programma... per poi fare i regni esterni  2.0     dove  se compri offerta giusta puoi  avere un liv 800 leggendario gia preparato al tuo arrivo e 300K orrori + relic 3 stelle oro. tutto a 99 euri. 
    bello vincere cosi no?  

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 19.11.2019
    dopo domani finisce il campionato regni e questo è cio che ho fatto : 

il primo il classifica ha poi 7 ori in piu di me.
    ci sono anche 3 bronzi che nn si vedono,  e gli altri nn ho idea. 
    eppure essendo in top 100 e oltre, ho diritto ad appena  una figura casuale , 1 decorazione da 550 circa e cibo da +108.
    esattamente gli stessi premi di uno che ha fatto 1 oro e 2 argenti al  posizionamento 5000 -  9000 

ritengo per un mese e 8 giorni ,  dedicato di tempo e competizione ,  queste ricompense sono ridicole e rispecchiano chiaramente gli interessi della gge... primi 10 e gli altri chissenefrega! 
    trovo questo  veramente fastidioso , ( la parola ingiusto la evito visto ce sul forum ha signigicato = a 0 ) e sarebbe il caso tra i molti punti inseriti nella proposta settimanale che venissero dati premi sostanzioni e migliorati considerevolmente per top 300  con scaglioni ogni 20 -50 livelli.

altrimenti tanto vale fare 1 oro e poi fregarsene per 38 giorni.

KL

• yorick (INT2)yorick (INT2) Post: 117INT2
    eh ovvio , i primi 10 spendono per arrivare a quella posizione, gli altri no quindi perchè ricompensarli con qualcosa di valore ? ggs mind 
  • KingOfDeathKingOfDeath Post: 5,944Moderator
    modificato 19.11.2019
    Risultati immagini per no spamForumers,

il topic è stato ripulito dallo Spam. Vi ricordo che, si tratta di una discussione ufficiale evitiamo almeno qui lo Spam "ossessivo compulsivo" di contenuti superfluo, non utili e che di certo non migliorano la discussione. :)

Abbiamo ben compreso il vostro stato d'animo, non occorre ripeterlo ogni 2x3 in qualsiasi post/discussione.  :) Tutti siamo consapevoli della situazione, tutti noi Opers ci impegniamo ogni giorno a migliore il gioco. Insultarci non ci fa' lavorare più velocemente.  :)

Inoltre dovreste aver ben compreso che ripulire una discussione dallo spam (= ovvero qualcosa di inutile e superfluo, contenuti che ormai sapete benissimo sono da evitare perché ostacolano una discussione) toglie energie e tempo prezioso a tutte quelle attività di monitoraggio e risoluzione dei problemi. 

Noi Opers non abbiamo energie infinite, non sprecatele obbligandoci a dover sistematicamente "tornare indietro" a pulire un topic!

Si tratta di buon senso!

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) Post: 98IT1
    modificato 20.11.2019
    BuonGiorno da ieri sera puffin browser non va più, vorrei sapere se è un problema mio  o avete fatto qualcosa all'app??
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,739IT1
    modificato 20.11.2019
    @KingOfDeath
    una volta coi vecchi eventi dicevi che per competere senza spendere bastava non farli tutti e sceglierne uno tipo 1 al mese o 1 ogni 3-4 mesi in modo da accumulare strumenti truppe ecc... e concentrarsi solo su quello per ambire a una top100 o 50 anche senza spendere
    ora prendendo nello specifico l'evento oltre l'orizzonte (o anche regni esterni volendo) chi non spende o vuol spender poco che fa? 
    non si accumula nulla, e chi spende usa gli altri come carne da macello quindi mi piacerebbe sapere dove sta il bilanciamento e le pari opportunità che spesso vengono tirate in ballo dalla ggs
    Oltre l'orizzonte una coa "normale" se va bene arriva alla top1000 con una manciata di risorse mentre c'è una disparità enorme ed assurda dei premi dei primi 4-5 con quelli delle restanti posizioni, dal 500 al 700% di differenza sui materiali senza contare gli edifici che le coa che non spendono non potranno MAI avere a meno che non vengano cambiati i premi.
    Sono più equi i regni esterni visto che col tempo si accumulano i gettoni e si possono costruire gli stessi edifici anche se più lentamente non c'è una disparità del 700% 

PS: come possiamo noi player e frequentatori del forum avere buon senso quando la GGS non ne ha mai??? 

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) Post: 335IT1

Cis la ggs e una azienda commerciale che guarda solo al fatturato cercando di spremere come limoni gli utenti, se guardi su 4 eventi che ci sono cioè nomadi stranieri samurai e berimond nel verde guardacaso in un mese 26 giorni e nomadi stranieri e 4 samurai. berimond sparito dalla circolazione dal mese di maggio, perché questi ovviamente sono gli eventi che fanno incassare di più senno davvero non si spiega motivo e fa si che il gioco sia monotono statico e alla lunga si vediamo la lista dei ghost crescere nella mappa anche chi prima anche non spendendo grosse cifre però giocava la ggs portando alla noia il game fa si che se ne vadano poi aggiungiamo bug continui non sistemati lentezza nel game latitanza nel dare informazioni e risposte alle nostre domande (preciso non per colpa dei mod.non sono degli indovini credo che le nostre domande vengano girate a chi di dovere e anche loro attendano risposte da girarci) e la frittata e fatta andiamo avanti così ricordando i vecchi bei tempi con le guerre a legnetti con i comandanti invisibili

Tutto io devo fare in questa casa

By Oscar bug

wobar76 @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:

Cis la ggs e una azienda commerciale che guarda solo al fatturato cercando di spremere come limoni gli utenti, se guardi su 4 eventi che ci sono cioè nomadi stranieri samurai e berimond nel verde guardacaso in un mese 26 giorni e nomadi stranieri e 4 samurai. berimond sparito dalla circolazione dal mese di maggio, perché questi ovviamente sono gli eventi che fanno incassare di più senno davvero non si spiega motivo e fa si che il gioco sia monotono statico e alla lunga si vediamo la lista dei ghost crescere nella mappa anche chi prima anche non spendendo grosse cifre però giocava la ggs portando alla noia il game fa si che se ne vadano poi aggiungiamo bug continui non sistemati lentezza nel game latitanza nel dare informazioni e risposte alle nostre domande (preciso non per colpa dei mod.non sono degli indovini credo che le nostre domande vengano girate a chi di dovere e anche loro attendano risposte da girarci) e la frittata e fatta andiamo avanti così ricordando i vecchi bei tempi con le guerre a legnetti con i comandanti invisibili

eh questo lo so ma perché proporre eventi così sbilanciati? per dare l'ultima spremuta?
    quanti nuovi giocatori vedi che arrivano al 70? 1 su 1000 forse... e come mai? perché il gioco non è bilanciato e la gente invece di iniziare smette! Pian piano resteranno solo 4 gatti a foraggiare la ggs e a quel punto dove finirà il fatturato GGS?

• sara08 (IT1)sara08 (IT1) Post: 76IT1
    l'evento nomadi che fine ha fatto. quando inizia?
    modificato 21.11.2019
    sara08 (IT1) ha detto:
    l'evento nomadi che fine ha fatto. quando inizia?
    oggi si son persi i nomadi? chissà magari han sbagliato strada e son andati oltre l'orizzonte  :#

e che non dicano che è una cosa voluta perché stanno uscendo le offerte nomadi... ma ovviamente quelle non si fermano mai mentre agli eventi capita ogni tanto  :D

• ormai avete superato ogni limite nemmeno gli eventi mettete più ma per favore ormai vi interessa solo  fare offerte per altro sballate chi volete che compri se il prime time non corrisponde alle offerte dell'evento in corso
  • Complimenti evento nomadi mai visto così.

Lui e Thor protagonista del film.
    Mia e il leone bianco.

• cercasi nomadi disperatamente!!!!!!!!!!! :'(
  • Hanno dimenticato di mettere il carbone nel macinino che gli fa da server!
  • Se mi desertano i soldati, me li restituirete? Voglio nomadiiiiiii!!!
    tania83 @ it 1
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) Post: 334ASIA1
    Che regalino ci fate oggi?
  • Che regalino ci fate oggi?
    io spero cibo a valanga nel verde
    vecchiospok @ it 1
Sign In to comment.