Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Gioco non accessibile

Problemi ad accedere e ho già svuotato tutto.

Inmg
BLAH..BLAH..BLAH``

Commenti

• anche io nn riesco ad entrare
    vecchiospok @ it 1
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    anche io non riesco ad entrare. risolvete subito, grazie. 
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,344
    Prima che si crei una lunghissima serie di post "anch'io!", vi comunico che attualmente TUTTI i server di TUTTI i giochi GGS sono offline.
    Il problema è stato segnalato immediatamente e si è già al lavoro per il ripristino.
    Vi terrò aggiornati.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    ha detto:
    Prima che si crei una lunghissima serie di post "anch'io!", vi comunico che attualmente TUTTI i server di TUTTI i giochi GGS sono offline.
    Il problema è stato segnalato immediatamente e si è già al lavoro per il ripristino.
    Vi terrò aggiornati.
    grazie.
    il cibo è congelato?
    Prima che si crei una lunghissima serie di richieste rimborso truppe, vi consiglio di fare in fretta a risolvere  :D
    modificato 07.11.2019
    Al momento siamo passati da "connessione interrotta" a "manutenzione", quindi il cibo dovrebbe essere ora congelato (probabilmente non lo è stato nei minuti precedenti prima della "manutenzione") purtroppo al momento ho pochi contatti online che possono rispondermi a riguardo. Temo che lo scopriremo solo a manutenzione terminata.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,931
    che bello, se è la volta che mi han fatto disertare tutto, e saran capaci di dirmi che sta tutto ok, quitto definitivamente

modificato 07.11.2019

Siamo tornati online :+1:

• cara queen, mi ritrovo con 12k di soldati in piu'. detto questo li posso seccare, o piu' tardi me li togliete voi?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    vecchiospok @ it 1
    cara queen, mi ritrovo con 12k di soldati in piu'. detto questo li posso seccare, o piu' tardi me li togliete voi?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Purtroppo al momento non abbiamo ancora informazioni da darvi. :pensive:
    Ma non credo che ti vengano tolti. Solitamente non vengono sottratte truppe o oggetti ottenuti. :)

• Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    Ho perso circa  20k soldati ora chi me li rida?  avendo attacchi in corso e spostando truppe son scomparse  nel buco nero di fornite? 
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,931
    Callum (IT1) ha detto:
    Ho perso circa  20k soldati ora chi me li rida?  avendo attacchi in corso e spostando truppe son scomparse  nel buco nero di fornite? 
    ora devi fare 100 vittorie royale per riaverli, buona fortuna

Questa discussione è stata chiusa.