[Discussione Ufficiale] Update di Ottobre

147

Commenti

• niente a me non risponde

troppo impegnato

non sa che rispondere

azz      considerazione zero

eh si che non scrivo mai pero lo vorrei proprio sape quale di queste opzioni è

marcellap74 @ it 1
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,946IT1
    posso confermare che i livelli bassi hanno questa risoluzione come io stesso la vedo ogni giorno essendo liv sotto al 70 su  Ita1   
    .; sia su mappa , che dentro al castello c è una skin diversa e anche " carina"   tutto sommato che rende meno monotono il gioco. 
    strano che i livelli 70 abbiano nulla di questo , infondo sono in netta diminuzione i leggendari  rispetto a quelli sotto ai giocatori di liv 70 ,  questo dovuto al fatto che molti veterani lasciano il game , stufi di diversi problemi e del fatto che mettendo i rubini ( chi per la prima volta o  mensilmente) in nuovi eventi poi non riceve indietro indennità.

l unica cosa che propongo a KOD , è di raggruppare le offerte in  raccoglitori di 2 slot e non di piu, dove quello piu in basso contiene primi time e spending e quello in alto, le offerte in game di durate brevi  , circa 30 minuti.
    perlomeno  non ho sta torre al centro quando digito nomi sulla mappas.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Il peggio e quando compaiono che sono 4-5 offerte ti bloccano il gioco e se stai difendendo dal khan oppure da guerre non puoi settare le difese

Lui e Thor protagonista del film.
    Mia e il leone bianco.

• KingOfDeathKingOfDeath Post: 5,944Moderator
    Invece la famosa spunta riduci popup non la trovo neanche io. ho cancellato cookie e compagni per far riapparire tutte le finestre, ho aperto gli occhioni per vedere meglio ma non l'ho trovata.
    Si tratta del primissimo Popup quando si apre il gioco "Informazioni, ultimo update, novità e accesso al Forum", tuttavia abbiamo verificato col Team anche spuntandola limita solo i Popup di apertura e non i Prime Time come originariamente previsto. 

Anche sputandola aprirà sempre le ultime offerte attive.

Quindi è ininfluente, non ho possibilità di riesumare la screen altrimenti ve l'avrei postata.

marcellap74 (IT1) ha detto:

x il nuovo evento pieno di bug  mi ridate i rubini che ho speso ?? con gli interessi  ovviamente xche il tempo sprecato sull evento  va ripagato anche quello( ps  meglio un ...buono x l acquisto da spendere dove me garba de più , se x fare bonus nomadi, samurai o x gloria)

Giusto per far chiarezza in tema è necessario riprendere dai Termini di Utilizzo Punto 1, par. 1.2: 

Goodgame Studios offre giochi online e mobili e altri servizi nel contesto delle sue capacità tecniche e operative, con una disponibilità media annua del 90% (novanta percento). Ciò non include i periodi di tempo durante i quali l'uso di giochi online e mobili e altri servizi sono interrotti o interessati a causa di motivi tecnici urgenti o lavori di manutenzione richiesti. Goodgame Studios non è responsabile per questi casi in conformità con le condizioni del presente contratto [...]

E ancora, par. 1.2: 

Goodgame Studios aggiorna, modifica e sviluppa continuamente i propri giochi online e mobili e altri servizi a propria discrezione. 

Quindi, Forumers, i bug fanno parte del processo di sviluppo e aggiornamento del Gioco. 

Per quanto riguarda invece i termini di pagamenti... Punto 7, par. 7.8:

Dopo il completamento della procedura di pagamento o, in caso di trasferimento, dopo la ricezione del denaro nell'account di Goodgame Studios, Goodgame Studios accrediterà le funzionalità acquistate sull'account dell'utente. Il credito indica contemporaneamente che l'utente ha accettato un contratto da Goodgame Studios relativo all'acquisto delle funzionalità disponibili.

Ma, quando parliamo di Pagamenti e recesso dagli stessi come tu richiedi devi prestare attenzione a questo punto informativo sezione Diritto di Recesso:

Se il Contratto riguarda l'esecuzione dei servizi il tuo diritto di recesso scade dopo che il servizio è stato completamente eseguito e se l'esecuzione è iniziata con il tuo previo consenso espresso e con il riconoscimento che perderai il diritto di recesso una volta che il Contratto è stato completamente eseguito. Se il contratto riguarda la fornitura di contenuti digitali che non sono forniti su un supporto tangibile, il diritto di recesso scade se l'esecuzione è iniziata con il consenso espresso preventivo e il riconoscimento del fatto che si perde così il diritto di recesso.

Ovviamente potere sempre esercitare tale diritto di recesso entro e non oltre i 14 giorni:

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci (Altigi GmbH / Goodgame Studios, Theodorstr. 42-90, House 9, 22761 Hamburg, E-Mail: [email protected] ) della propria decisione di recedere dal presente Contratto da un dichiarazione inequivocabile (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail). Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

cioè x fare il nuovo evento oltre l orizzonte .....(SOLO SOLDI DA SPENDERE) in maniera DECENTE non OTTIMA devo comprare  1mil e 800 mila rubini [...] 

anche x questo aspetto risposta grazie

In tutta onestà non riesco a trarne un feedback, come sempre detto ognuno è libero di giocare come meglio crede, così come è libero di dire la propria...

Il gioco vi offre ogni possibilità per crescere, migliorare e sviluppare il vostro GamePlay spetta a voi utilizzarli o meno, esempio banale: 

il fruttivendolo ha sui suoi scaffali diversi tipi di frutta, ogni tipo di frutta in vendita ha le sue proprietà alimentari, benefici e costi per comprarla diversi, noi possiamo scegliere cosa comprare in base a ciò che ci piace, ciò che ci serve, ciò che vogliamo e, perché no anche in base al costo, così come possiamo anche passare oltre senza entrare nel negozio. 

Come vedere abbiamo diverse scelte... Ma sono sempre scelte nostre, arbitrarie e soggettive nessuno ci obbliga ad entrare dal fruttivendolo neppure lo stesso commerciante.  :)

perché ci sono 10 castellani x conquistare le città  e ne posso prendere solo 1 x volta ?? ( a volte neanche quello)

E' una scelta di programmazione. Punto. 

dov e il bug nella visualizzazione dei 10 castellani x conquistare le citta stato o nel fatto che se ne possono prendere 10 alla volta ma non te lo lascia fare? almeno non a noi e magari a qualkun altro si ???

Al momento i bug in nostra analisi sono racchiusi in [QUESTA DISCUSSIONE] , basta seguire questa discussione.

Pontarius (ES2) ha detto:
    Il peggio e quando compaiono che sono 4-5 offerte ti bloccano il gioco e se stai difendendo dal khan oppure da guerre non puoi settare le difese
    A schermata di Difesa o Attacco aperta non dovresti vedere apparire "in primo piano" dei popup sé è questo il caso inviami la screen a tutto schermo. Grazie.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Ma come mai utenti lv 70 non abbiamo la grafica nuova?

Peccato...
    Ma come mai utenti lv 70 non abbiamo la grafica nuova?

Peccato...
    E' dedicata ai nuovi livelli, dovremmo introdurla per tutti via prossimo update "invernale".

KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • KingOfDeath ha detto:
    Invece la famosa spunta riduci popup non la trovo neanche io. ho cancellato cookie e compagni per far riapparire tutte le finestre, ho aperto gli occhioni per vedere meglio ma non l'ho trovata.
    Si tratta del primissimo Popup quando si apre il gioco "Informazioni, ultimo update, novità e accesso al Forum", tuttavia abbiamo verificato col Team anche spuntandola limita solo i Popup di apertura e non i Prime Time come originariamente previsto. 

Anche sputandola aprirà sempre le ultime offerte attive.

Quindi è ininfluente, non ho possibilità di riesumare la screen altrimenti ve l'avrei postata.
    Vabbe', se è ininfluente la spunta è tutto molto relativo. Comunque invece di metterla disponibile una volta e punto, non poteva essere messa tra le opzioni dove ci sono già tante belle spuntine in modo che la si può attivare e disattivare a proprio gradimento?
    Vabbe', se è ininfluente la spunta è tutto molto relativo. Comunque invece di metterla disponibile una volta e punto, non poteva essere messa tra le opzioni dove ci sono già tante belle spuntine in modo che la si può attivare e disattivare a proprio gradimento?
    Vediamo in settimana sul tema cosa emerge col Team, lavoro attivamente ad una soluzione definitiva in maniera collegiale coi colleghi, vi aggiorno appena possibile.

Di certo sappiamo che, l'HUD attuale va migliorata e stiamo procedendo in tal senso, comprendo e comprendiamo che le modifiche apportate non sono ancora ottimali nella gestione della schermata di gioco.

KoD

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,741IT1
    KingOfDeath ha detto:
    Di certo sappiamo che, l'HUD attuale va migliorata e stiamo procedendo in tal senso, comprendo e comprendiamo che le modifiche apportate non sono ancora ottimali nella gestione della schermata di gioco.
    è da più di un anno che si parla del rifare l'HUD del gioco ma ad oggi non c'è praticamente nulla... come sempre tante chiacchiere e pochi fatti per la GGS
    ma una semplice impostazione con una spunta SI/NO popup offerte non dovrebbe esser così difficile così come se fate il tema invernale per il liv 70 spero ci sia un impostazione per metterlo o toglierlo altrimenti meglio i programmatori non faccian nulla

• ma stiamo scherzando avete aumentato il costo degli strumenti del re di 30.000 rubini non avete più ritegno
  • oggetto produzione cibo 1000 all'ora, solo per il primo classificato. che schifoooooooooo
    s
    pay for win pay for win
  • yorick (INT2)yorick (INT2) Post: 119INT2
    ma è il nuovo accampamento del mastro fabbro questo ? sembra non cambi nulla...
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,741IT1
    yorick (INT2) ha detto:
    cambierà raramente credo, finora han fatto 2-3 reset ed è sempre uguale

Hanamichi (IT1) ha detto:
    oggetto produzione cibo 1000 all'ora, solo per il primo classificato. che schifoooooooooo
    s
    pay for win pay for win
    c'era pure lo scorso evento mensile... nulla di nuovo XD

• Kod voglio confermare quello che dici te che non si aprono finestre offerta ne quando faccio attacchi ne difendo ma si blocca se sto cambiando difesa oppure mettendo scudi per attacco.
    Forse il pc lento.

Mia e il leone bianco.

• yorick (INT2) ha detto:
    Yorick non pensare al accampamento,noi puntiamo in alto. Rubiamo la metro a cisky dove tiene il vino e l'olio.

Mia e il leone bianco.

allora era meglio comprarli i soldati  'nfameeeeee
    ciscous (IT1) ha detto:
    yorick (INT2) ha detto:
    cambierà raramente credo, finora han fatto 2-3 reset ed è sempre uguale

avevano detto che all'inizio di novembre sarebbe cambiato l'accampamento dato che quello è attuale è quello sbagliato a detta loro 
Sign In to comment.