[Discussione Ufficiale] Update di Ottobre

137

Commenti

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,946IT1
    Pontarius (ES2) ha detto:
    KingOfDeath ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    e quale sarebbe???
    Quella della schermata principale, sicuramente l'hai già spuntata dove appaiono in popup le informazioni recenti novità etc.

Sputando quella si riducono i popup.  :smile:

Quella che hai postato riguarda solo gli annunci in game.

KoD
    scusami.. ma le 4-5 offerte che appaiono in mezzo al monitor come posso eliminarle che danno molto fastidio. Credevo che con questo update non si continuava a vederle a bloccare il gioco per dei secondi.
    sogna  , sogna =)
    se tolgono quelle offerte vanno in bancarotta....
    difatto le compri per esaurimento nervoso o quando i bimbi in casa si connettono e cliccano a vanvera sul monitor  =) 

mica son stupidi quelli della gge...

soldiiiii.... a palate

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) Post: 1,879IT1
    troppe spunte, così tante che non trovo quella giusta per togliere le offerte

o forse c'è sempre e solo quella per salvare la password

• Ma postare una foto con la freccia che indica la spunta per ridurre questi pop up no eh?

Troppa fatica ...
    Paperino1 (IT1) ha detto:
    Ma postare una foto con la freccia che indica la spunta per ridurre questi pop up no eh?

Troppa fatica ...
    ma come fanno ad indicarla se non esiste?

• Da ieri quando avete fatto manutenzione le spie non funzionano più, ogni volta che tento uno spio si blocca il game e devo uscire e rientrare ,ho scritto al supporto ma come sempre siete latitanti,che si fa?Sono in pratica 2 giorni che non posso fare nomadi!
  • No @Jacky87 (IT1) , le spie funzionano di nuovo da quando lo ha segnalato kod ieri. Magari devi solo cancellare cookies e cache. 

Invece la famosa spunta riduci popup non la trovo neanche io. ho cancellato cookie e compagni per far riapparire tutte le finestre, ho aperto gli occhioni per vedere meglio ma non l'ho trovata.

Se poi l'hanno proposta una sola volta... ammetto di non aver prestato attenzione. Porca miseria mi son giocato l'opportunità di ridurre i popup
  • Problemi con gli spii non ne ho ma in coa tutti quanti vediamo i corni degli attacchi mietitore !!!
    Ma non dovrebbero essere visibili solo da chi subisce attacco ???
    [/SIGPIC]NoblemanMauro12 @ it 1
  • fraisa99 (IT1) ha detto:
    Paperino1 (IT1) ha detto:
    Ma postare una foto con la freccia che indica la spunta per ridurre questi pop up no eh?

Troppa fatica ...
    ma come fanno ad indicarla se non esiste?
    Kod ha detto che esiste, e KOD dice solo cose vere, osanna a KOD  e al suo verbo, siamo noi ad avere gli occhi foderati di prosciutto, cosa che, considerata l'ora, non è poi tanto malvagia! >:)
  • Kluca3 (IT1) ha detto:
    KingOfDeath ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    e quale sarebbe???
    Quella della schermata principale, sicuramente l'hai già spuntata dove appaiono in popup le informazioni recenti novità etc.

KoD
    scusami.. ma le 4-5 offerte che appaiono in mezzo al monitor come posso eliminarle che danno molto fastidio. Credevo che con questo update non si continuava a vederle a bloccare il gioco per dei secondi.
    sogna  , sogna =)
    se tolgono quelle offerte vanno in bancarotta....
    difatto le compri per esaurimento nervoso o quando i bimbi in casa si connettono e cliccano a vanvera sul monitor  =) 

mica son stupidi quelli della gge...

soldiiiii.... a palate

KL

kluca3 leggi meglio i post e cita meno le persone che sinceramente hai stufato se devi sfogarti vai altrove.
    Io non ho chiesto che non vengano fatte più offerte ma bensì altro e poi saranno cazzi miei se le voglio oppure no oppure devo rendere conto a te?

Lui e Thor protagonista del film.
    Mia e il leone bianco.

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,946IT1
    Io non ho chiesto che non vengano fatte più offerte ma bensì altro e poi saranno cazzi miei se le voglio oppure no oppure devo rendere conto a te?

Ho letto benissimo  e non volevo di certo offendere nessuno.
    Di certo son azzi  miei di come rispondo e non devo rendere conto a nessuno ,

in maniera semplice e concisa:
    togli la spunta pop-up si tolgono video e frame iniziali che appaiono ai castelli dei principianti.
    le offerte in game non vengono toccate da questo update in nessun modo , ne spostate a destra o a sinistra .

"Sputando quella si riducono i popup. 
    Quella che hai postato riguarda solo gli annunci in game. " 

buon game .
    KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

•  veramente  che vi costa postare una immagine dove si spunta per ridurre i pop up,io non la trovo e basta
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,741IT1
    KingOfDeath ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    e quale sarebbe???

KoD
    a me l'unica schermata che appare con "novità annunci e informazioni" è quella che ho postato...
    se ce ne sono altre non le ho mai viste, magari fai tu uno screen così vediamo dov'è...

ciscous (IT1) ha detto:
    KingOfDeath ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    e quale sarebbe???

KoD
    a me l'unica schermata che appare con "novità annunci e informazioni" è quella che ho postato...
    se ce ne sono altre non le ho mai viste, magari fai tu uno screen così vediamo dov'è...
    oh ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non si può spuntare una casella che NON ESISTE

• egregio carissimo signor KOD

rifaccio la domanda

x il nuovo evento pieno di bug  mi ridate i rubini che ho speso ?? con gli interessi  ovviamente xche il tempo sprecato sull evento  va ripagato anche quello( ps  meglio un ...buono x l acquisto da spendere dove me garba de più , se x fare bonus nomadi, samurai o x gloria)

attendo risposta

altra cosa molto più importante  ma  la ggs ci e o ci fa 

cioè x fare il nuovo evento oltre l orizzonte .....(SOLO SOLDI DA SPENDERE) in maniera DECENTE non OTTIMA devo comprare  1mil e 800 mila rubini

cosi prendo anch io come molti altri  di altri stati ( tipo i polacchi)che stanno in top classifica  in regalo 2 comandanti reliquia gia uppato e gemmato  e dimmi i comuni mortali  come cavolo fanno a fermarlo?? tra l altro  un comandante reliquia cosi ( come l ho visto nel new evento)non son ancora riuscita a farlo neanche  nel gioco normale  cioe ma prendete x i fondelli o cosa fatemi anzi fateCI capire  come vi vengono in mente certe cose

anche x questo aspetto risposta grazie

ecco il link di uno dei 3 comandanti arrivati stanotte sulla nostra capitale ...... nell evento oltre l orizzonte  ( e scommetto che a parte 100 play qui nel server ita 1 possona gia averlo)

guardare e ammirare 

https://www.evernote.
    com/shard/s737/sh/968656f1-9926-44d1-81a6-acc661d260aa/13f1c52d9ad220bc5b327d4f3da9d156

marcellap74 @ it 1
  • Ciccioit10 (IT1)Ciccioit10 (IT1) Post: 89IT1
    modificato 31.10.2019
    Kluca3 (IT1) ha detto:

in maniera semplice e concisa:
    togli la spunta pop-up si tolgono video e frame iniziali che appaiono ai castelli dei principianti.
    le offerte in game non vengono toccate da questo update in nessun modo , ne spostate a destra o a sinistra .

Allora ho commesso una ggessata. Aver interpretato a mio vantaggio un'indicazione altrui.
    Ho sbagliato! Ho frainteso! E' bello usare questa applicazione web così!

Visto che ci troviamo proporrei di raddoppiare la dimensione delle icone delle offerte, giusto per renderle un po' più visibili.  8D

• hey KOD

altro giro altra domanda

in qualsiasi gioco  ci sono delle regole  con cose che si possono o non si possono fare

ti faccio un esempio visto che io i play che giocano evidentemente siamo troppo intelligenti confronto a qualkun altro che certe cose  diciamo NON le capisce (o forse dovrei dire fa finta di non capire o meglio ancora  non le dice cosi ogni domanda che  gli viene posta  puo rispondere ... e  giusto così.... qualsiasi cosa ci sia di sbagliato nel gioco o x qualsiasi cosa dove c e un bug solo x molti di noi)

se chiedi a un bambino come si gioca a palla prigioniera ti dice le regole ( quello che si puo o non si puo fare)

se poi ci mettiamo di mezzo i soldi (come in questo caso) se vai al casinò e  vai a giocare a balck jack o a Texas hold' em  ti dicono le regole x poter giocare  non e che mentre stai giocando ti dicono .... no questo non si può fare  mentre sei nel mezzo della partita

quindi torniamo alla domanda

perché ci sono 10 castellani x conquistare le città  e ne posso prendere solo 1 x volta ?? ( a volte neanche quello)

dov e il bug nella visualizzazione dei 10 castellani x conquistare le citta stato o nel fatto che se ne possono prendere 10 alla volta ma non te lo lascia fare? almeno non a noi e magari a qualkun altro si ???

we occhio a come rispondi KOD che il traduttore on line funziona molto bene sto aspettando risposta da alcuni play di altri stati :)

anche x questo ATTENDO RISPOSTA

grazie

marcellap74 @ it 1
  • Una domanda, perche su server messicano c'è lo sfondo del gioco cambiato con neve e su server spagnolo no??

Lui e Thor protagonista del film.
    Mia e il leone bianco.

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,741IT1
    modificato 31.10.2019
    Una domanda, perche su server messicano c'è lo sfondo del gioco cambiato con neve e su server spagnolo no??
    livelli bassi hanno questo sfondo (probabile l'account che hai in messico non è lv70) mentre i 70 no XD scelta GGS che non si capisce ma servirebbe un opzione per dire o uno o l'altro (chiesto a kod di queste cose in un mess precedente se guardi ma non ha risposto)

tra l'altro tutorial o sfondo nuovo per nuovi utenti sono cose inutili mentre il game ha seri problemi in altre cose si perde tempo a far questo...
    Post edited by ciscous (IT1) on

Sign In to comment.