[Discussione Ufficiale] Update di Ottobre

27

Commenti

• Suggerimento per tutti: se utilizzate la versione in flash la spiata funziona.
  • @KingOfDeath

aggiornamento terminato ma, quando cerco di avviare una spiata esce una finestrella con le ruote dentate e non va mai via.

svuotata cache, cancellati cookies, browser è Chrome Versione 78.0.3904.70 (Build ufficiale) (a 64 bit) installato su Windows 10

ho provato quasi un decina di volte ma sempre uguale

• anche a noi stessa cosa
    impossibile spiare
  • Paperino1 (IT1) ha detto:
    Suggerimento per tutti: se utilizzate la versione in flash la spiata funziona.
    Una volta in flash e lo spio funzionato in flash

Lui e Thor protagonista del film.
    Mia e il leone bianco.

• cerco di avviare una spiata esce una finestrella con le ruote dentate e non va mai via.
    cosa succede ennesimo bug

siamo alla frutta
    egli_19 @ it 1
  • ma io dico  ma invece di sistemare i casini che fate ogni volta che spostate anche solo una virgola nel gioco  ve ne inventate di nuove

la domanda sorge spontanea :

la nuova pagina iniziale che avete messo (non serve a un emerito piffero)  che me frega se c e la neve o il sole ?

perché non   sistemate tutti i bug che ci sono nel gioco a cominciare dagli oggetti cibo che x cambiarne uno solo su un granaio mi sta inchiodato x 20 minuti ?

x non parlare poi se ne fai 3 o 4 che in men che non si dica s inchioda tutto e devi riavviare

xche non ci ridate i soldi spesi nel nuovo evento che oltre  l orizzonte c e solo .....  INFINITO cioe me spiego meglio un INFINITà  di bug    e da ieri che non riesco a prendere una citta stato cioe non da 2 h da ieriiiiii spostati i castelli  prima ancora che si dicesse di non farlo inchiodati tutti x più di 6 h  senza poter fare nulla di nulla   vedevi solo i corni  sulla capitale 

oltre al fatto  che molti non hanno la capitale da attaccare e sono  nelle prime posizioni  in classifica   oltre a tutto il resto che ormai passa anche la voglia

quindi rifaccio la domanda i miei soldi x comprare i rubini li avete incassati ...... SI ... bene adesso datemi quello x cui  ho gia pagato ....  tutti gli attacchi che non ho fatto  x colpa vostra ...tutte le citta stato non prese sempre x colpa vostra l  influenza persa  durante il trasferimento xche non si poteva far nulla ....... e di conseguenza perso la possibilità di entrare  in un ottima posizione nella classifica dell evento ....... NON si puo ??

bene allora restituite soldi e il tempo perso x cercare di recuperare    che alla fine il contentino non me serve a nulla

grazie

marcellap74 @ it 1

• la domanda sorge spontanea :

la nuova pagina iniziale che avete messo (non serve a un emerito piffero)  che me frega se c e la neve o il sole ?

Un tocco di filosofia svedese visto la nuova gestione...ahhahahahaha..tra un po vedi lo sci di fondo

Mia e il leone bianco.

• ahahahah preferirei vedere i soldi che rientrano sulla carta

;)))))

marcellap74 @ it 1
  • @KingOfDeath

aggiornamento terminato ma, quando cerco di avviare una spiata esce una finestrella con le ruote dentate e non va mai via.

svuotata cache, cancellati cookies, browser è Chrome Versione 78.0.3904.70 (Build ufficiale) (a 64 bit) installato su Windows 10

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,947IT1
    consiglio a tutti: 
    il khan  io lo attacco con la stessa impostazione per tutti i livelli fregandomene ampiamente se faccio 20 o 40 perdite.
    il bug spionaggio ce ed  è una rottura di balle perchè se voglio spiare altri utenti per le anime col cavolo che posso...
    mi conviene a sto punto mandare lupi e capire se sono  tanti o pochi soldati al principale =).

qualcuno ha capito a cosa serve evento invernale proposto a tema? 
    solo cambio di screensaver o cela novità importanti?
    magari si sono vergognati degli ultimi update e rimettono le monete fortunate anche per chi non spende....
    molto difficile, quoto a 2 casi su 1000 possibili  =)  

il gioco a sto punto a cui si arriva, è tutto una scommessa, un gioco a 3 carte come quello della saggia presente tempo addietro con i samurai...

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ho lo stesso problema sia con chrome che con opera non riesco più a giocare...

• Golem47 (IT1) ha detto:

Riduzione delle offerte pop-up

Ci sarà una riduzione del numero di pop-up visualizzati nel gioco! 

speriamo che al diminuire del numero dei pop un non aumenti la frequenza con cui appariranno ...o le dimensioni  :#
    senza parole...

Delorean @ it 1

• Lui e Thor protagonista del film.
    Mia e il leone bianco.

• yorick (INT2)yorick (INT2) Post: 119INT2
    la nuova schermata ci stà, giusto per cambiarla un pò..
    per le monete fortunate siamo sempre li, i ricchi diventano sempre + ricchi e i poveri sempre + poveri 
  • KingOfDeathKingOfDeath Post: 5,944Moderator
    @KingOfDeath

Funziona regolarmente.  :)

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Nessuna riduzione dei pop up, ne ho appena chiusi 9 (N-O-V-E) in sequenza
    Nessuna riduzione dei pop up, ne ho appena chiusi 9 (N-O-V-E) in sequenza
    Attiva l'apposita spunta nella schermata iniziale al primo login. 

KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,741IT1
    modificato 29.10.2019
    KingOfDeath ha detto:
    Nessuna riduzione dei pop up, ne ho appena chiusi 9 (N-O-V-E) in sequenza
    Attiva l'apposita spunta nella schermata iniziale al primo login. 
    e quale sarebbe???
    l'unica spunta che io vedo è questa:

e se la metto toglie solo l'aprirsi di questa schermata... le altre offerte compaiono come sempre.

Altra cosa... ma il tema invernale per i livelli 70 non è attivabile/visibile mentre per i nuovi livelli o livelli bassi è sempre impostata e in nessun caso si può cambiare? bella scelta :D 

ciscous (IT1) ha detto:
    e quale sarebbe???
    Quella della schermata principale, sicuramente l'hai già spuntata dove appaiono in popup le informazioni recenti novità etc.

Sputando quella si riducono i popup.  :smile:

Quella che hai postato riguarda solo gli annunci in game.

KoD

• KingOfDeath ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    e quale sarebbe???
    Quella della schermata principale, sicuramente l'hai già spuntata dove appaiono in popup le informazioni recenti novità etc.

Sputando quella si riducono i popup.  :smile:

Quella che hai postato riguarda solo gli annunci in game.

KoD
    scusami.. ma le 4-5 offerte che appaiono in mezzo al monitor come posso eliminarle che danno molto fastidio. Credevo che con questo update non si continuava a vederle a bloccare il gioco per dei secondi.

Mia e il leone bianco.

Sign In to comment.