[Discussione Ufficiale] Update di Ottobre

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

A tutti voi Good Game!

KoD & QoL

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Post edited by QueenOfLife on
«137

Commenti

• scenario invernale e già stato presente in passato, quelli che vanno in pensione come architetto e altri è una fregature per livelli bassi.Magari se lo vogliono devono pagare rubini.
    Buona cosa invece quello delle offerte continue che bloccavano il gioco.

Lui e Thor protagonista del film.
    Mia e il leone bianco.

• Golem47 (IT1)Golem47 (IT1) Post: 24IT1
    modificato 28.10.2019

Riduzione delle offerte pop-up

Ci sarà una riduzione del numero di pop-up visualizzati nel gioco! 

speriamo che al diminuire del numero dei pop un non aumenti la frequenza con cui appariranno ...o le dimensioni  :#
  • stefano goku (IT1)stefano goku (IT1) Post: 4IT1
    modificato 29.10.2019
    una buona cosa sarebbe far uscire le  offerte solo per messaggio.. sullo schermo danno un sacco di fastidio oppure le potete mettere laterali a destra :-)

• Kuwe (IT1)Kuwe (IT1) Post: 20IT1

Riduzione delle offerte pop-up

Ci sarà una riduzione del numero di pop-up visualizzati nel gioco! 
    Per riduzione del numero di pop-up si intende che le offerte non avranno più quel carattere invasivo da tempesta di spam iniettata ogni 10 minuti o che ci sarà una riduzione delle offerte a favore dell'acquisto di pacchetti (la nuova truffa di recente inserita -che, tra l'altro, se per errore ci clicchi sopra ti blocca la schermata 1/4 d'ora?).
    Io credo che buona parte delle cosiddette innovazioni introdotte nell'ultimo anno vadano semplicemente cestinate, riportate il game ad un livello di giocabilità più free user e meno uber... Continuate a pretendere soldi su soldi per offrire un livello di intrattenimento di qualità inferiore a quello che si otteneva prima gratis...
    Per dirla semplice, le mappe sono disseminate di rovine e non ve ne accorgete neppure, ne rimarrà uno solo!
  • Kuwe (IT1)Kuwe (IT1) Post: 20IT1
    Per caso avete considerato anche di eliminare le offerte dal centro della schermata, cosa estremamente fastidiosa che rende l'uso del gioco davvero noioso....
  • Kuwe (IT1) ha detto:
    Per caso avete considerato anche di eliminare le offerte dal centro della schermata, cosa estremamente fastidiosa che rende l'uso del gioco davvero noioso....
    Penso di si,forse usciranno come offerta da dare un click e compri.

Mia e il leone bianco.

• nuovo bonus aggiuntivo all'abbonamento aggiungere le monete del pozzo dei desideri?
    ma ci prendete in giro?
    io come tanti abbiamo fatto il pozzo a rubini  per poter usufruire del raddoppia con le monete
    poi avete tolto le monete  ora le rimettete ma bisogna fare abbonamento
    ohhhhhhhhhhhhhh
    che pensate che siamo polli?
    fate fare la demolizione del pozzo a chi non interessa fare abbonamento e risarcite per intero dei rubini spesi e con interessi
    e mettete un po di serieta' rispondendo a i messaggi come questo che vi risulteranno scomodi
    ugos1979 @ it 1
  • @KingOfDeath

aggiornamento terminato ma, quando cerco di avviare una spiata esce una finestrella con le ruote dentate e non va mai via.

svuotata cache, cancellati cookies, browser è Chrome Versione 78.0.3904.70 (Build ufficiale) (a 64 bit) installato su Windows 10

ho provato quasi un decina di volte ma sempre uguale
  • uscite 5 offerte come prima al centro della pagina.. cambiato niente. se difendi ed esce offerte l'hai presa li.
    Grazie ggs

Mia e il leone bianco.

• M4x10 (IT1)M4x10 (IT1) Post: 99IT1
    @KingOfDeath

aggiornamento terminato ma, quando cerco di avviare una spiata esce una finestrella con le ruote dentate e non va mai via.

svuotata cache, cancellati cookies, browser è Chrome Versione 78.0.3904.70 (Build ufficiale) (a 64 bit) installato su Windows 10

ho provato quasi un decina di volte ma sempre uguale
    si sono inventati un altro bug  :D
    M4x10 @ it 1
  • Avete cancellato il mio post nel quale affermavo che se la GGS fosse stata una società seria avrebbe chiuso l'evento, restituendo i soldi veri spesi agli utenti e testando a lungo l'evento con la specie di programmatori che si ritrova prima di riproporlo.

BRAVI!!!!
  • Update che serve  a cosa il paesaggio invernale..ma vergognatevi solo merda sapere dare. 

Mia e il leone bianco.

• CUSH (IT1)CUSH (IT1) Post: 1IT1
    Pure io stesso problema con gli spii.
    E per continuare bisogna uscire da chrome, ma il problema sussiste.
    Niente spii perciò.
    Evvai !!!!
  • E ora grazie ai "bravissimi" programmatori della GGS nel verde non si riesce a spiare, ma una, dico una cosa buona la riuscite a fare????

Dimenticavo, a prendere i soldi, quelli veri, son bravissimi!!!
  • M4x10 (IT1) ha detto:

Sarà la neve all'avvio... si saranno ghiacciati gli ingranaggi e fanno fatica

:D 
  • problema con spionaggi anche io...ho pulito cache, riloggato varie volte ma non si riesce a spiare.
    E le offerte sono sempre là al centro dello schermo
    mariabb @ it 1
    modificato 29.10.2019
    come mi sogno le difese del khan se non lo posso spiare?
  • M4x10 (IT1) ha detto:

Sarà la neve all'avvio... si saranno ghiacciati gli ingranaggi e fanno fatica

:D 
    Ho provato ad accendere il camino per riscaldarli, ma restano ghiacciati, io proverei a mettere qualcuno dei "bravissimi" programmatori della GGS sul fuoco, magari otteniamo risultati migliori!
    modificato 29.10.2019
    quella pila di icone di offerte al centro dello schermo va tolta (come dicono quasi tutti)

• Ciccioit10 (IT1)Ciccioit10 (IT1) Post: 89IT1
    modificato 29.10.2019
    Paperino1 (IT1) ha detto:
    Ho provato ad accendere il camino per riscaldarli, ma restano ghiacciati, io proverei a mettere qualcuno dei "bravissimi" programmatori della GGS sul fuoco, magari otteniamo risultati migliori!
    Tu ci scherzi, ma i programmatori son già li ad alitare, modello bue ed asinello per restare in tema natalizio, per scongelare il giramento di ruote

basta va, che senno facciamo troppo OT e ci bannano a vita. già questa era una segnalazione per l'ospedale e non per questa discussione, anche se il piccolo bug fa parte dell'update. Diciamo una miglioria

:p 
Sign In to comment.