[Discussione Ufficiale] Update di Ottobre

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!
Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale]
A tutti voi Good Game!
KoD & QoL

Post edited by QueenOfLife on
0
Sign In to comment.
Commenti
Buona cosa invece quello delle offerte continue che bloccavano il gioco.
Mia e il leone bianco.
Riduzione delle offerte pop-up
Ci sarà una riduzione del numero di pop-up visualizzati nel gioco!speriamo che al diminuire del numero dei pop un non aumenti la frequenza con cui appariranno ...o le dimensioni
Io credo che buona parte delle cosiddette innovazioni introdotte nell'ultimo anno vadano semplicemente cestinate, riportate il game ad un livello di giocabilità più free user e meno uber... Continuate a pretendere soldi su soldi per offrire un livello di intrattenimento di qualità inferiore a quello che si otteneva prima gratis...
Per dirla semplice, le mappe sono disseminate di rovine e non ve ne accorgete neppure, ne rimarrà uno solo!
Mia e il leone bianco.
ma ci prendete in giro?
io come tanti abbiamo fatto il pozzo a rubini per poter usufruire del raddoppia con le monete
poi avete tolto le monete ora le rimettete ma bisogna fare abbonamento
ohhhhhhhhhhhhhh
che pensate che siamo polli?
fate fare la demolizione del pozzo a chi non interessa fare abbonamento e risarcite per intero dei rubini spesi e con interessi
e mettete un po di serieta' rispondendo a i messaggi come questo che vi risulteranno scomodi
aggiornamento terminato ma, quando cerco di avviare una spiata esce una finestrella con le ruote dentate e non va mai via.
svuotata cache, cancellati cookies, browser è Chrome Versione 78.0.3904.70 (Build ufficiale) (a 64 bit) installato su Windows 10
ho provato quasi un decina di volte ma sempre uguale
Grazie ggs
Mia e il leone bianco.
BRAVI!!!!
Mia e il leone bianco.
E per continuare bisogna uscire da chrome, ma il problema sussiste.
Niente spii perciò.
Evvai !!!!
Dimenticavo, a prendere i soldi, quelli veri, son bravissimi!!!
basta va, che senno facciamo troppo OT e ci bannano a vita. già questa era una segnalazione per l'ospedale e non per questa discussione, anche se il piccolo bug fa parte dell'update. Diciamo una miglioria