Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Guerra valhalla terrorwarrior 4 ottobre

157»

Commenti

  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586

    Ma ieri dove stavi al coordinato delle 23 30 ?

    A già a quell ora lavori......

    wobar76 @ it 1
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586

    Se poi non girano i report delle bruciature e un altro discorso

    wobar76 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 28.10.2019
    Forumers,

    come preannunciato aggiorno questo post dopo un corposo intervento di moderazione e, dopo aver applicato dovute sanzioni (regole alla mano) vi comunico che avete superato ogni limite di decenza e, pertanto giunge l'inevitabile chiusura di questa discussione.

    Come nello sport anche sul gaming ben venga il mocking, ovvero quel "prendersi in giro vicendevolmente" durante una guerra, tra report e altro, passi anche il Flame, che è il sale di un guerra, vi abbiamo sempre lasciato margine di manovra in tale senso ma, terminata la partita dovrebbe esserci il "terzo tempo"... 

    :warning: La Privacy non può e non deve essere oggetto di violazione da parte di nessuno. Nessun Forumers/Player deve arrogarsi il diritto di violare la Privacy di un qualsivoglia altro Utente, per qualsivoglia motivo di fondo. 

    Per tale ragione abbiamo preso dovuti provvedimenti nella compagine Forum mentre nella compagine Game abbiamo allertato il Team e, senza concedere attenuanti a nessuno, opereremo per perseguire qualsiasi violazione è emersa nella discussione. 

    Vi ricordo che, violare la normativa sulla Privacy che tutti voi avete accetto unitamente ai T&c durante la creazione dei vostri account di gioco è perseguibile a norma di legge indipendentemente quale sia la vostra nazionalità.

    KoD
    Post edited by KingOfDeath on


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Questa discussione è stata chiusa.