[Discussione ufficiale] Evento - Oltre l'orizzonte

135

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,741IT1
    modificato 25.10.2019
    ma veramente la GGS si deve vergognare in primis per avere fatto un altro evento in cui serve un nuovo login: teniamo aperte sempre 2 schermate che tanto il gioco è leggero e usa poche risorse del PC XD
    e per fortuna ascoltano i feedback... penso tutti muoiano dalla voglia di fare ogni tot giorni un castello da zero, senza usare le proprie truppe, i propri coma, i propri strumenti e per essere tra i primi 20 come coa a livello mondiale devi esser paperon de paperoni e se non ci sei non vinci nulla in pratica... ma farlo inter-server no? fare un "mondo" stile berimond senza per forza dover riloggare no?
    e poi dicono che i player non lasciano feedback, quelli ci sono sempre ma non vengono ascoltati quasi mai e al limite per piccolezze...
    almeno i regni esterni avevano premi più "umani" meglio non farlo proprio questo evento tanto è tempo perso veramente passa sempre più la voglia di giocare vedendo cose del genere
    han preso le peggiori cose dei regni esterni e ci han fatto un nuovo evento con un po' di copia incolla... vergogna GGS sul serio!
    senza contare la mappa buggata (test efficientissimi come sempre)

• plinski (IT1) ha detto:
    Pontarius (ES2) ha detto:
    plinski (IT1) ha detto:
    evento fatto male pensato peggio fatto in assoluta economia senza arte ne parte con lo solo scopo di far gran cassa da shopponi e simila non entrateci vi risparmiate una colite :)
    Mauro, a che piatto paragoneresti questo evento ultimo.
    qualcosa di estremamente cinese ...... :'(>:)

ahahhahahahahaha

Lui e Thor protagonista del film.
    Mia e il leone bianco.

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,946IT1
    FORTUNA  ! nel mio mondo questo evento come i regni esterni non ce e non si sognano di metterlo visto che siamo una versione beta. 
    dunque non mi perdo nulla di  cosi spettacolare visto i commenti, gli ultimi letti perlomeno.
    la cosa bella da vedere, è che non funziona e guarda caso il forum si riempe con 50-60 messaggi ogni volta che la gge sbaglia qualcosa...  e giustamente chi ha comprato 10k o + rubini nell' evento per avere facili facili  5000 orrori per tipologia , (mentre tu recluti i mazzieri da 38 attacco)  li rivuole indietro tutti   ..
    .... come fate  a non capire che equilibrio è pari a 0 ?
    liv 11 parti  , mi pare sia ancora cosi,  e hai 10 MILA orrori cosi e cosa te ne fai se non lanciare attacchi a destra e sinistra? 

buona fortuna a chi ha ancora voglia di spendere , non so piu come dirlo e in che salsa che ogni volta che comprate ridono a tutto spiano di  voi che dopo 2 minuti dentro un evento nuovo siete gia li a strisciare  senza manco aver capito come funziona..... 
    ... perlomeno aspettate di capire se ci sono bug o magari crasha tutto  nel giro di 2 ore/ improvvisi  spegnimenti per quanto mai dubbie manutenzioni!?  !!

consiglio mio, poi fate come diavolo vi dice la testa

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• NON SI ACCEDE ahahahahahhahahaha
    grandi
    davvero grandi
    vi ringrazio per aver reso possibile almeno l'accesso ordinario al game
    perchè non si sa mai
    grazie
  • questo nuovo  evento  fa passare la voglia di giocare, fatto apposta ed esclusivamente per chi spende, chi non spende  soldi  inutile entri :(
    vorrei sapere se questi nuovi risorse si  possono avere solo attraverso questo  evento  ,se fosse cosi evito di spendere monete per completare la nuova ricerca nella torre
    grazie
    flycker @ it 1
  • buon giorno
    perdonate questa mia considerazione ma sono entrato in oltre l orizzonte pensando fosse un evento nuovo e migliore ma ne sono rimasto decisamente deluso
    onestamente sono dell idea che questo evento sarà un flop totale, riservato a pochi intimi che vorranno perderci il tempo
    Dopo la grande affluenza del primo round l'evento  sara sicuramente evitato da gran parte dei player in quanto oltre alla grafica brutta  che costringe chi gioca a perderci gli occhi è complicato e richiede  molto, sia come tempo che come costi che sono piuttosto alti
    E' sicuramente un evento a favore della Ludopatia in quanto dopo meno di un giorno vi si trovano player a livello leggendario a due cifre che impediscono il gioco a quelli che di soldi ne mettono pochi (chissà come mai?)  ma questa è una considerazione personale.
    In effetti però si vede player 70 leggendari avventarsi con 4 ondate su livelli 11  e che cosa può fare un  misero player sano se non disertare l evento? 
    Perché non mettere un limite di attacco dal alto verso il basso? questo garantirebbe un equità di gioco chiesta costantemente dai player nei sondaggi che la dg manda e di cui probabilmente non tiene conto.
    sempre che i sondaggi non siano il modo di gettare fumo negli occhi ai player 
     Non è certo la perdita di onore  (Il significato di questa parola si e perso nei meandri del tempo) che ferma un 70 deciso a derubare un livello 12
    spero che la dg (ma è un utopia) ragioni sul fatto della  carenza  di nuovi player e la fuga di quelli anziani che si stanno stufando di un gioco mirato solo a tutelare chi spende una montagna di soldi  e che ritorni almeno in parte alle origini quelle dove il gioco era fatto per attirare i nuovi player
    grazie dell attenzione 

flycker (IT1) ha detto:
    questo nuovo  evento  fa passare la voglia di giocare, fatto apposta ed esclusivamente per chi spende, chi non spende  soldi  inutile entri :(
    vorrei sapere se questi nuovi risorse si  possono avere solo attraverso questo  evento  ,se fosse cosi evito di spendere monete per completare la nuova ricerca nella torre
    grazie
    MI Ricollego a questo commento.
    chiunque dei moderatori sia a conoscenza di un eventuale miglioramento nei premi ( contese, ruota della fortuna , eventi...e etcc...)  vorrei a nome mio e di diversi conoscenti nella mia piattaforma, sapere se queste 12 risorse nuove  nell' edificio " cantiere" verranno inserite anche negli eventi citati da me in parentesi. 
    perchè giustamente chi non puo perchè inesistente  ( diverse piattaforme tra cui la mia ) e chi non vuole ,  vorrebbe avere la stessa possibilità di chi compra di forgiare questi nuovi oggetti perlomeno per continuare ad avere un minimo di competizione visto che gia ora mi sembra inutile parlare di competizione, figuriamoci quando sia avranno a disposizione 90K produzione per castello e 260 K deposito per castello... le coa piu forti magari chiederanno a chi entra questi requisiti e...... 
    fine del game.

gia voglio vedere chi si mette contro queste coa .
    1 coa avrà 10 mila altre coa sottoposte con tutti centri potere etcc...dunque il 99 % da una parte e 1% poveri pirla che entrano nel game per sbaglio..=) 
    ma come sempre sono fiducioso nei prossimi update ( ehh)  della gge.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• yorick (INT2)yorick (INT2) Post: 119INT2
    gli eventi dove ti devi sloggare dal main account per andare su quello dell'evento forse non vanno bene...
    meglio fare come per i mini eventi , ti tieni li la tua iconina sul main account e cambi castello molto + velocemente..
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,741IT1
    yorick (INT2) ha detto:
     :dizzy:  
    gli eventi dove ti devi sloggare dal main account per andare su quello dell'evento forse non vanno bene...
    meglio fare come per i mini eventi , ti tieni li la tua iconina sul main account e cambi castello molto + velocemente..
    sicuramente ma non sembrano capirlo alla ggs

Kluca3 (IT1) ha detto:
    ma come sempre sono fiducioso nei prossimi update ( ehh)  della gge.
     :D 

• non si azzera il contaminuti della riscossione, per cui è facile non accorgersi che è l'ora di incassare le monete del gabelliere.
  • "La vostra influenza sarà trasferita giornalmente alle sale del tesoro della capitale della vostra coalizione, dove sarà al sicuro."

A che ora avviene il trasferimento dell'influenza ?
    ( alle 24:00 del 26/10/2019 ora italiana legale non è successo niente )
  • A che ora avviene il trasferimento dell'influenza ?
    ( alle 24:00 del 26/10/2019 ora italiana legale non è successo niente )
    mi rispondo da solo: il trasferimento è avvenuto alle 0:30
  • che fine fanno i soldati che hanno appena rubato ad altro player una città-stato?

• espace7126 (IT1)espace7126 (IT1) Post: 38IT1
    modificato 27.10.2019
    a me sono spariti nel nulla!! E non sono neppure tornati a fine occupazione,

Chi me li ridà ?
  • sera gigessini ,la  mappa nell evento l orizonte nn si può guardare e caotica troppo scura saltano gli occhi ,il prossimo giro almeno cambiatale grzz
    giusyna @ it 1
    Ma la posto di fare un  evento dove devi ri-loggarti su un mondo esterno dove riparti da capo,  cosa ci vuole fondere insieme le vecchie capitali reali ( come evento in se,  premiazione da rivedere ovvio ) e evento attuale  dei ruba anime??????

non so se lo si  è capito , ma vedo solo commenti negativi.
    o vi piace essere presi in considerazione con commenti negativi perchè avete visto che durante eventi del kaiser cosi si spende maggiormente... oppure nn so come spiegarmi il tutto.
    entrare sui regni esterni - per il mio mondo- è impossibile come per questo.
    SU  ITA1  sembra che in molti non ci riescano.
    dunque la soluzione al posto di diventare scemi a rifare tutto da capo, è quella di tenere il nuovo evento cosi com è , ma nel green empire .
    strumenti e soldati usati non vengono usati  realmente e chi vuole comprarsi orrori li usa in ogni caso.
    aumentate come ovvio pare,   la soglia dei premi et voilà, evento ricreato e adatto a tutti.

il mio concetto di programmazione di 2 minuti sembra gia meglio delle menti che finora hanno partorito sta roba oscena.  Vedere un liv70 che ha 10 mila orrori contro un liv 20 ,  getta le basi per  END GAME di empire , e non è un sequiel di una serie fumetti. 

KL

• questo "nuovo" evento è davvero sbilanciato.. 
    su ita1 siamo riusciti a loggare per la maggior parte un giorno dopo a quasi tutti gli altri server ,, a parte questo trattamento di favore ..entri e volano già le ful di orrori mentre tu devi ancora iniziare a truppare soldatini di liv 20 che non servono praticamente a nulla.. tanto meno a difendersi...
    unico ed esclusivo modo per far qualcosa è metter mano al portafogli in modo considerevole visto le mega offerte che sono da subito ni bella vista ..fatto cio' ti trovi una classifica dove premia solo una manciata di persone ..(i più ricchi del mondo)  classifica sconsiderata a dir poco c'è un ABISSO tra i primi 10 e il resto della plebe.... a questo punto mi spiegate a che serve caricare se si rischia di non prendere nulla lo stesso??? ...
    tra l'altro non so quanti di voi si sono fatti i conti delle risorse richieste  per far un oggetto reliquia premium liv 30... fatelo perdeteci qualche minuto.. vi dico prima ally classificata che è un impresa titanica con un costo in soldi  pari ad un viaggio di nozze.. si fanno 3 oggetti a liv 30.. 
    si spera in un inflazionamento significativo del tutto  nel modo più celere possibile..
    spezzo una lancia alla ggs dando la colpa a chi continua a spendere troppo dando motivo di questi up fiacca gioco.. già nei regni esterni ho visto troppe persone loggare caricare piallare tutti dopo comprar cibo per giorni per mantner truppe.. sogghignando su chi non puo' farlo .. forse è arrivato il vostro turno ora .. per quelli hanno fatto bene a fare questo up . 
    Scorre attraverso le vene che scoppiano il mio sangue
    I miei occhi si consumano avidamente il fuoco brucia la rabbia
    Che dire di me e la mia lussuria...
    Guai a me, oh oh guai!
    Riesco a sentire il tuo profumo e poi la tua paura
    Il mio cuore batte selvaggio e trafigge il petto
    Se chiedete a me oh oh guai a me !
    Siamo stati come una tempesta passione e dolore
    e la luna illumina... wolfsballade
  • Ho inviato una mail al supporto il giorno dell' inizio dell' evento, ancora devo ricevere risposte.
    Per problematiche di un evento che dura pochi giorni dovrei ricevere risposte immediate, una vergogna.
  • gelido (IT1)gelido (IT1) Post: 13IT1
    Ciao King, puoi spiegare come mai alcune coa in evento oltre l'orizzonte sono senza capitale?
    Ho guardato in Vs spiegazione è non risulta nulla in merito a ciò.

gelido @ it 1
    con evento regni esterni - primo proposto - , dello scorso gennaio,  si entrava, si poteva competere tutti al lv 6 in poi  ( se ricordo bene) e con una somma di monete limitata  (20- 50 K monete ) compravi 5 pezzi comandante e o castellano uppati al liv 20.
    ora con questo nuovo evento, ce gente che si lamenta che è uguale ai regni esterni  , che non funziona e che gli shopponi appena entrano hanno 10K  orrori Nolimit  e non si riesce a compete per niente ... il tutto peggiora con il fatto che i primi 10 in classifica  hanno buone ricompense e tutti gli altri nulla...

ma che novità ! 
    come se gli eventi di ora fossero bilanciati!  e il campionato forse non premia solo i primi 10???
    il supporto non risponde in tempo ? da quando lo fa percaso qualcuno si ricorda? 
    io continuo a vedere  sul mio mondo e sul forum  persone che si affidano alle " Belle parole " della gge, che pensano che con un colpo di spugna tutto torni rosa e fiori come 4 anni fa quando si giocava relativamente bene anche con pochi indispensabili eventi.
    Mi spiace deludervi ,  parlo sia a chi compra che chi no, ma stiamo volgendo al  temine e la gge sta raschiando il fondo del barattolo con offerte di soldati che giocatori in 7 anni non sono mai riusciti ad accumulare... gia perche io in 8 anni non ho mai ottentuo 64K orrori veterani , massimo 5K x 3 castelli verde....   dunque cosa ce da aggiungere a questo? .

I nuovi eventi sono copia di quelli vecchi,  e gli eventi stessi riproposti manco si degnano di prendere in considerazione che avendo 16K difensori al principale ( caso evento  anime ) con il piffero che vinci quando ne mandi contro 2800. 
    limitazione salta tempo?  nessuno ci arriva che serve a creare dislivello e ad invogliare compravendita di pacchetti del cavolo ?  quando una volta costavano zero, ora  750  argenti x  appena 50 salta 1 ora e 500 per quelli da 30??  geniale .... i progressi che fai evento come berimont a 50 argenti ogni 1000 punti te li fumi in salta tempo.. ottieni guarda caso come ricompense una manciata di  nulla!  =) 

Dunque,    una multinazionale sorda,  limitata e invogliata dal dio rubino a spremervi in ogni modo rimasto, dovrebbe perdere tempo ad ascoltare o a rispondere in pv  ? 
     Volete continuare a buttar via soldi per eventi inutili  ?    ...   allora la colpa di tutto questo è in parte anche vostra.
    come dice @velveteyes (IT1) ,  questo update mette in luce questa disparità e mio parere   accellera inizio della fine di empire.

KL

Sign In to comment.