[Discussione ufficiale] Evento - Oltre l'orizzonte

245

Commenti

• claudio.f (IT1)claudio.f (IT1) Post: 37IT1
    modificato 25.10.2019
    no comment...una porcata 
    claudio.f @ it 1
  • una domanda ma i rubini presi nel nuovo evento alla fine tornano al principale?
  • cozo (IT1)cozo (IT1) Post: 2IT1
    non funziona, entri attendi un sacco di tempo, dopo il terzo clik si spegne tutto.. era meglio regni esterni almeno di clik ne facevo 10
  • Evento inutile:
    -Sistema di coalizioni pessimo, non funziona.
    -Premi estremamente squilibrati
    -Problematiche con l'accesso.

CANCELLATELO!
  • @KingOfDeath  ma nel nuovo evento si puo entra o aspettiamo i prediletti
  • salve  ho  speso  anche  quasi 2ok rubi  e  nn  riesco  entrare, qualcuno po  spiegare cosa succede? per me se e  un  evento uguale ad  regni esterni e  non riesco  entrare  non va bene. perche ho speso denaro ala scelta del castello quindi ora e tutto un blocco . per  entrare in ritardo  nn  mi  conviene piu quindi  prego  la  ggs  di  sistemare subito le cose . grazie
  • non riesco ad entrare, ne tramite flash, ne tramite html5
  • sara08 (IT1)sara08 (IT1) Post: 76IT1
    non riesco a entrare nemmeno io nell'evento orizzonti
  • ma  guardate che e' meglio se non entrate .... una volta entrati resterete di m...
    Sarascorpione70 @ it 1
  • impossibile entrare nel nuovo evento
    clicchi e ci sono sempre le principesse ma la scritta hahahaha
    entrano solo i raccomandati o tutti ?
    fatemi sapere 
  • Griseld (IT1)Griseld (IT1) Post: 131IT1
    Disse Einstein.. ci sono solo due cose infinite: l'universo e la stupitità della GGS. Solo del primo ho dei dubbi.

Se ho capito bene, questo evento è un copia-incolla dell'evento dei mondi esterni....Cambaino i premi.. invece dei gettoni di costruzione riceviamo nuovi materili di costruzione da usarsi per fare artefatti credo unicamente applicabili a un nuovo edificio relic (fornaio) che non possiamo costruire ma solo vincere classificandoci nei primi 10 posti di una competizione con tutto il mondo inclusi quelli che possono comperare vagonate di rubini a un decimo di quelli che possiamo comperare noi???????

• cozo (IT1)cozo (IT1) Post: 2IT1
    LA VOSTRA SELVA INTRICATA E' COSI' INTRICATA CHE GOOGLE SI RIFIUTA DI FARMICI GIOCARE

• Direi che questi 2 screen già fanno capire quanto questo fantastico nuovo evento sia equilibrato e alla portata di tutti. Mi piacerebbe proprio capire come dovremmo difendere contro un full di orrori veterani utilizzando quei 10 soldatini che si possono prendere con monete...
    Che poi voglio dire, fossero cosucce di scarso impatto pazienza, ma stiamo parlando della possibilità di mantenere decine di migliaia di soldati in più.  :|
  • Ma che razza di evento è? non ti puoi muovere che si blocca tutto, per entrare ci vuole un'ora, non ti puoi spostare, ti spariscono i premi, non c'è possibilità di fare nulla, addirittura passando alla mappa globale te la trovi tutta verde....rilassante? Non puoi scrivere in chatt che arriva dopo 10 minuti la scritta digitata, ma che gioco si fa? Diserto. Uno schifo
    LAURA MIGLIORIN @ it 1
  • plinski (IT1)plinski (IT1) Post: 365IT1
    evento fatto male pensato peggio fatto in assoluta economia senza arte ne parte con lo solo scopo di far gran cassa da shopponi e simila non entrateci vi risparmiate una colite :)
    plinski @ it 1

soldato semplice dei

MONELLIWARRIORS

da grande voglio entrare nel
    CLAN MAIALI
  • plinski (IT1) ha detto:
    evento fatto male pensato peggio fatto in assoluta economia senza arte ne parte con lo solo scopo di far gran cassa da shopponi e simila non entrateci vi risparmiate una colite :)
    Mauro, a che piatto paragoneresti questo evento ultimo.

Lui e Thor protagonista del film.
    Mia e il leone bianco.

• plinski (IT1)plinski (IT1) Post: 365IT1
    Pontarius (ES2) ha detto:
    plinski (IT1) ha detto:
    qualcosa di estremamente cinese ...... :'(>:)
    plinski @ it 1

soldato semplice dei

MONELLIWARRIORS

da grande voglio entrare nel
    CLAN MAIALI
  • Griseld (IT1)Griseld (IT1) Post: 131IT1
    plinski (IT1) ha detto:
    Pontarius (ES2) ha detto:
    plinski (IT1) ha detto:
    qualcosa di estremamente cinese ...... :'(>:)
    propongo il Fugu.. ovviamente preparato da un cinese senza esperienza in cucina
Sign In to comment.