[Discussione ufficiale] Evento - Oltre l'orizzonte

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

A tutti voi Good Game!

KoD & QoL

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1345

Commenti

• sono senza parole :o
  • yorick (INT2)yorick (INT2) Post: 119INT2
    modificato 24.10.2019
    mmm... e dove sono i  bonus per chi spende ? 
  • un chiarimento kod le truppe in attacco e in difesa si perdono? gli strumenti di attacco e difesa si perdono? penso sia importante saperlo per eventualmente scegliere di farlo l'evento o di prepararlo nel miglior modo possibile se interessante
    L’eroe è colui che accende una grande luce nel mondo, che mette delle torce fiammeggianti nelle strade oscure perché gli uomini possano vedere. Il SANTO è l’uomo che cammina nelle strade buie del mondo, egli stesso è luce.
    (Felix Adler)
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,946IT1
    1) parti dal lv 11,... ma con o senza onore? 
    2) soldati e strumenti usati  attaccando o difendendo  sono persi o vengono rigenerati automaticamente come nel caso degli eventi anima,  api etcc?
    3) è a livello server o globale.
    3,1)  salta tempo per potenziare edifici ne date o si comprano ? 
    4) tutte le piattaforme possono accedere a questo evento o come i regni esterni abbiamo blocchi o limiti??
    grazie

kl

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• va bene per i nuovi eventi ma Berimond è cancellato ? 
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,741IT1
    Se sarà un evento "esterno" con nuovi castelli ecc..(tipo regni esterni)  penso sia l'ennesima corazzata Potemkin

• Debora (IT1)Debora (IT1) Post: 10IT1
    sarebbe anche utile sapere quando inizia ..per organizzarsi nel caso
  • 0din0 (IT1)0din0 (IT1) Post: 64IT1
    Debora (IT1) ha detto:
    sarebbe anche utile sapere quando inizia ..per organizzarsi nel caso
    Domani
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) Post: 1,879IT1
    ciscous (IT1) ha detto:
    Se sarà un evento "esterno" con nuovi castelli ecc..(tipo regni esterni)  penso sia l'ennesima corazzata Potemkin
    bene bene, cercavo proprio quessta sintesi per evitare l'evento come la peste :D

• implementato il nuovo evento senza avere nessuna info dettagliata su perdite truppe e quant'altro esposto in precedenza

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) Post: 103IT1
    modificato 25.10.2019
    un evento de .....  no grazie.
    ira del miettitore non va, quando si può attaccare per reclamare anime??
    i premi son redicoli. deco da 250 op :(
    cambiare no

• Mirmi (IT1)Mirmi (IT1) Post: 31IT1
    Direi che è partito benissimo, i rubini se li è afferrati, ma di farmi loggare non se ne parla neanche a cannonate! in compenso chi è entrato gratis sta già dentro, ottimo direi... 
    bello sto nuovo evento che nuove guerre ogni 0.3s, bello il crash di 1 minuto del server italiano, bello che chi shoppa non entra (ben vi sta! xD), bello tutto... o forse no

• Mirmi (IT1)Mirmi (IT1) Post: 31IT1
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    , bello che chi 
    shoppa non entra (ben vi sta! xD), 

morditi la  lingua! non shoppo i rubini me li sudo io.. e anche se lo facessi chi pensi di essere ? sto giallo deve saltare.. magari le linguette stanno al loro posto!

Mirmi (IT1) ha detto:
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    , bello che chi 
    shoppa non entra (ben vi sta! xD), 

morditi la  lingua! non shoppo i rubini me li sudo io.. e anche se lo facessi chi pensi di essere ? sto giallo deve saltare.. magari le linguette stanno al loro posto!

oh signur, posso dire che mi avete davvero rotto i maroni? ma la capite l'ironia? mezza volta? lo so anche io che non ci vuole la carta per prendere 20k rubini, ma ero appunto IRONICO

volete togliere sto giallo? toglietelo, almeno non se ne discute più, non che lo tirate fuori ad ogni mio post senza una ragione, come se fosse un'enorme minaccia

mi bruciate? spengo e truppo, mi massate per farmi smettere? smetto e amen, è un gioco, e come tale va preso, ricordatevi però che senza un castello la mia lingua non avrebbe più freno, poi fate quel che volete

signur che frustrazione che state diventando

• Il nuovo evento e un misto tra regni e capitale reale..un fallimento per me.

Lui e Thor protagonista del film.
    Mia e il leone bianco.

• SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) Post: 334ASIA1
    si, ma non ci fa manco entrare

ci sono player che gia fanno punti, e player che non riescono ad entrare
  • Debora (IT1)Debora (IT1) Post: 10IT1
    giusto per chiarezza nemmeno chi ha scelto il castello gratis riesce ad entrare ora... saranno riusciti forse ad entrare i primi... ma ora è in blocco.... complimenti ggs!!
    Debora (IT1) ha detto:
    giusto per chiarezza nemmeno chi ha scelto il castello gratis riesce ad entrare ora... saranno riusciti forse ad entrare i primi... ma ora è in blocco.... complimenti ggs!!
    a qualcuno refreshando più volte alla fine ha funzionato, ma penso vada a fortuna

• plinski (IT1)plinski (IT1) Post: 365IT1
    un enorme gangbang in stile GGS
    plinski @ it 1

soldato semplice dei

MONELLIWARRIORS

da grande voglio entrare nel
    CLAN MAIALI
Sign In to comment.