Guerra valhalla terrorwarrior 4 ottobre

147

Commenti

• E già...i tw non sono più quelli di una volta,infatti ci siete VOI !
    suvvia,almeno la decenza e la consapevolezza di quello che scrivete
  • wobar76 (IT1) ha detto:

Da brava cubana hai perso 30k in vette e altre 50k sparse per mondi ottima strategia la tua gio

rep tu stai pure in accademia morti a fare eventi che le guerre non sono il tuo pane

io direi..ottima strategia vostra ke abete perso 50 full contro di me jajajajajajajajajajajajja  penso ke 50 full  e perdere 50k de difese nn e male dai... wobar, torna a scuola va.
    Gio baluba @ it 1
  • A proposito...metete  il post  della torre ke abete perso di cavaliere va... jajajajajajajajajajajaja
    Gio baluba @ it 1
  • barbarossa81 (IT1)barbarossa81 (IT1) Post: 61IT1
    modificato 23.10.2019
    Dico la mia: Tw ormai avete perso ma alcuni di voi (i migliori continueranno a spendere e a murare), altri non hanno retto la pressione e sono stati bruciati e anche ora non riescono a difendersi, un vincitore c'è già e se ci fosse del buon senso questa guerra sarebbe finita con la resa dei tw ma si sa come gira oggi un po ovunque, siamo in Italia poi, quindi.... saluti Simone....
    VALHALLA

Non mi serve il titolo per dimostrare chi ero e chi sono come molti di voi ;)
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) Post: 337IT1

Non ti sorge dubbio che quella torre non abbiamo voluto difenderla per me dovreste preoccuparvi voi dato che cavaliere e proprio sopra la testa di manuela

wobar76 @ it 1

Pero vuoi mettere la soddisfazione di vederti bruciare alla fine e questo lo scopo del game non le truppe quelle si rifanno

wobar76 @ it 1

Sarà la prossima colombata dei tw?

wobar76 @ it 1
  • 0din0 (IT1)0din0 (IT1) Post: 64IT1
    Giooo, ora portiamo carne e vino e facciamo grigliate da teee :D
  • Alla lunga una verità che ferisce , è meglio di una bugia di COMODO ... 
    Gio baluba @ it 1
  • fra68 (IT1) ha detto:

fate bene a godere di piccolezze di un gioco , evidentemente la vostra real è molto povera. ricordate ke a ogni santo le arriva la sua ora.... io saro passiente... ;) 
    Gio baluba @ it 1
  • wobar76 (IT1) ha detto:

Non ti sorge dubbio che quella torre non abbiamo voluto difenderla per me dovreste preoccuparvi voi dato che cavaliere e proprio sopra la testa di manuela

"Nel mondo ci sono due Poteri, "LA Verità e LA Menzogna".... La menzogna vince la verità ,ma col passare del tempo la VERITà  vince  sempre La Menzogna..........Ricordatelo.
    Gio baluba @ it 1
  • Gio Gio Gio tanto ci va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!

Allora facciamo giochino e vero che bruci e sei pompierata stile incendio boschivo estivo o e falso

Secondo e vero che claudio piuttosto che uscire dalla coalizione dato che il rosso e a causa sua sta per farvi perdere i centri e mandare a scatafascio definitivamente i tw o e falso

Terzo e vero che piuttosto che ammettere che il rosso con voi e solo a causa sua e voi lo nascondete a mezza coalizione che puntuale ci scrive chiedendoci il motivo o e falso

Attendo tue

Buona giornata

wobar76 @ it 1
  • 0din0 (IT1)0din0 (IT1) Post: 64IT1
    fra68 (IT1) ha detto:

fate bene a godere di piccolezze di un gioco , evidentemente la vostra real è molto povera. ricordate ke a ogni santo le arriva la sua ora.... io saro passiente... ;) 

Vedi....questa è una cosa che mi da molto fastidio...perché quando bruciate dite sempre ste cose?
    Penso che abbiamo più vita sociale di molti voi lì dentro te compresa....quando qualcuno brucia o perde sapete solo attaccare dicendo che non si ha una vita sociale e che godiamo di piccolezze del gioco,  permettimi di dire che allora del gioco non avete capito nulla tutti voi che dite cosi. E' un gioco, si fanno le guerre e TUTTI voi compresi quando bruciate qualcuno dei nostri siete felici e godete del risultato che avete ottenuto perché lo scopo è proprio quello bruciare e cercare di vincere.
    Quindi vedete di evitare ste cagatine che dite sempre....non penso di aver visto qualcuno dei nostri che ha bruciato venirvi a dire che non avete vita sociale e che godete di piccolezze....

Ps. Sei anche così chiusa che non hai capito che io ero ironico e cercavo di metterla sullo scherzo...ma non sapete accettare neanche questo...

Parla meno gio ;)
  • Ciao,
    ti rispondo io che non centro niente..ahahhaha.. Io personalmente non trovo giusto che a causa di 1-2 oppure 5 giocatori debbano soccombere tutti compreso prendere i centri di potere.
    Oscar so che sei un buon giocatore ma lascia che i tw si mettano bene e sistemano la coalizione e poi per voi e famiglia forse sarà ancora più piacevole rubare i centri.

Lui e Thor protagonista del film.
    Mia e il leone bianco.

Il punto e che noi ancora prima che claudio entrasse da loro e solo lui il resto della coa potevano prendersi anche tutti li avevamo detto di non prenderlo e avevamo avuto massima disponibilità dai loro vertici, poi e entrato comunque e nonostante ci siamo sentiti presi in giro abbiamo cercato di usare la diplomazia ma nulla muro da parte loro e ora che se ne prendano la responsabilità della loro decisione ma questo lo ribadito più di una volta per noi basta che buttano fuori claudio e gli diamo giallo anche fino al 2025 perché la nostra guerra con i tw la abbiamo vinta estate scorsa mo e come sparare alla croce rossa ma se a loro va bene così non vedo perche dobbiamo essere noi a fare primo passo anche perché mezza coalizione loro manco sa perché stanno in guerra mistero........

wobar76 @ it 1
  • xxx36 (IT1)xxx36 (IT1) Post: 114IT1
    Buonasera
     non conosco la Signorina Yoenni e non so nemmeno se sia gio baluba
    ma se la frase è riferita a tutti i Valhalla che stanno facendo questa guerra Le faccio presente, cara Signorina, che la mia mamma e una dolce vecchietta di 77 anni e non ha mai fatto il mestiere più antico del mondo.
    Per cui attendo Le sue scuse grazie.

xxx36 @ it 1

Ricetta per vivere bene .
    1kg di PAZIENZA
    800gr di BONTA'
    3kg di UMILTA'
    2kg di SORRISI
    ed infine agiungi 10kg di CAZZI TUOI .
    Mescolali bene e stiamo in pace tutti .

Xxx36 e tu chi saresti la figlia immaginaria di giobaluba? Giusto per presentarci comunque

Vola bianca colomba volaaaaaaaa

wobar76 @ it 1

Xxx36 ti chiedo scusa interpretato male.il.tuo messaggio con bicchiere vuoto faccio nqualche gaffe ora ho capito cosa intendevi

wobar76 @ it 1
  • REPTILE (IT1) ha detto:
    wobar76 (IT1) ha detto:

Rep e manuela che dice che mandiamo 35 full a coordinato noi ne prendiamo atto della sua verità probabilmente abbiamo le full da 8000 non da 3000 truppe che riescono a togliere 600k di potenza in un attacco a chi li riceve

35 55 75 ma anke 100 una volta al giorno e con fake e mini full xke molti hanno sala girata...sembra la guerra fantozzi contro filini ...i tw di una volta vi avrebbero piegati in meno di 24 ore quindi nn vedo niente di cosi eclatante ma vedo piuttosto due coalizioni ke devono migliorarsi molto ancora....

quellli da ricostruire siete voi...anzi direi da rottamare...basta vedere che ci sei tu dentro
    comunque di alla tua compagna di tenere la bocca chiusa e non offendere le persone. Pensate a giocare e di nn fare chiacchiere specie tu che nn attacchi mai
Questa discussione è stata chiusa.