Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Modifica guerra dei corvi cremisi, modifica guerra dei regni stranieri

Salve a tutti ⁣

ciao @KingOfDeath

ciao @QueenOfLife

ciao amici e nemici

•Apro questa discussione perché ho provato su di me una situazione di impossibilità di ottenere un risultato che mai secondo me potrò ottenere.⁣⁣

Non mi prolungo per non aprire una discussione di offese ma bensì una discussione costruttiva e ideativa e volevo condividerla con tutti i player del game e con i moderatori sopracitati sperando che prenderanno la questione in considerazione e spingeranno la mia proposta che a breve elencherò nei punti sottostanti.⁣⁣

⁣⁣

-Dato che poter sconfiggere castelli stranieri grossi(con molte difese all’interno)per molti player -uber-middle ect è diventata una situazione leggermente imbarazzante avevo pensato a un idea con due tematiche interne,secondo il mio punto di vista da studiarla e renderla fattibile per tutti i tipi di player dando a tutti la pari opportunità di raggiungere un obbiettivo in base al proprio stile di gioco.⁣⁣

⁣⁣

punto primo•Rimanere così come sono 10 castelli da sconfiggere creando una sorta di “furia del khan” cioè mettere un contatore attacchi raggiunto il livello massimo di furia dar possibilità al player che attacca di sconfiggere un castello con almeno 5000 unità di truppe difensive e poi si riazzera il contatore e si riparte da capo...Stesso sistema per scatenare la furia del l’han che troviamo nell’evento nomadi.⁣⁣

⁣⁣

punto secondo•attualmente abbiamo detronazione e fortificazione sui castelli.modificarlo dando solo la fortificazione dove il quale pigiando potremmo scegliere di upparlo a rubini.⁣⁣

Potendo scegliere tra tre opzioni ⁣⁣

esempio:⁣⁣

500 rubini per upparlo da 5.000 a 6.000 militi⁣⁣

1000 rubini per upparlo da 5.000 a 7.000 militi⁣⁣

2000 rubini per upparlo da 5.000 a 10.000

⁣⁣

⁣-Spero che vi piaccia la mia idea e lasciate tutti un commento sperando che tale proposta venga accettata è messa in atto perché credo che tale idea vadi bene a qualsiasi tipo di player che spende o non spende.⁣

Fate i bravi e non fate chiudere la discussione.

"adoro ascoltare le bugie quando conosco la verità"
Peppe

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,198
    Josephwar (IT1) ha detto:

Salve a tutti ⁣

ciao @KingOfDeath

⁣-Spero che vi piaccia la mia idea e lasciate tutti un commento sperando che tale proposta venga accettata è messa in atto perché credo che tale idea vadi bene a qualsiasi tipo di player che spende o non spende.⁣

Vediamo cosa ne pensa la Community e, in base a quello che raccoglieremo la metteremo in oggetto al Team...  ;)

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • ipsos (IT1)ipsos (IT1) IT1 Post: 67
    Buonasera, 
    personalmente mi trovi concorde sui primi punti da te citati, totalmente in disaccordo su l'ultimo punto riguardante la fortificazione, già il gioco è diventato a favore solo per chi spende e quindi già abbastanza ridicolo cosi, con questo punto non fai altro che rafforzare questa cosa.

Concordo con il 1 Punto
    Dissacordo con il 2.

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,856
    il punto 1 è il più equo per tutti o quasi ma senza il punto 2 dubito la GGS cambierebbe l'evento  :D
    ma sicuramente serve un cambiamento rispetto a quello che c'è ora

• NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 260
    io sono favorevole a queste idee speriamo k ci ascoltano
  • ahahah siiiii fate qualcosa  perché cosi e un indecenza non si puo fare 2 milioni di punti  con castellini da massimo 900  e vedere in classifica quelli che hanno fatto 30 milioni

e sproporzionato cambiateeee che cosi tutti possono avere possibilità di fare  gloria

marcellap74 @ it 1
  • Hik88 (IT1)Hik88 (IT1) IT1 Post: 131
    Concordo con ipsos. 
    Il punto 2 è "leggermente" a favore di chi spende. Ok dare a tutti la possibilità di, come dici tu, raggiungere un obiettivo in base al proprio stile di gioco, ma qui ci sono classifiche che raggruppano chi spende, chi spende poco e chi non spende e già ci sono abbastanza cose che creano un netto divario. Se poi mettiamo che con 2mila rubini un 5k diventa un 10, ciao alla competitività che già è veramente scarsa.
    Bella l'idea del punto 1 con un castello ogni tot attacchi "assicurato".
    O al massimo portare da 10 a 20 i castelli che escono in contemporanea così da poter fare più attacchi e avere più possibilità di trovare qualche cosa di decente.
    Hik88 @ it 1
  • io personalmente (ke non sono un top player) penso ke le klassifike rispekkino la realta' delle kose....
    ki gioka di piu' o spende di piu' e' alto nelle klassifike ki gioka di meno o spende di meno e' basso nelle klassifike...
    qualkosa s potrebbe non kambiare ma mijjorara....
    il primo punto magari e' ok...
    il sekondo mmmhhhh
    il terzo e' na' kosa ke nun s po' sentire hahaha primo perke' i punti koi korvi e koi stranieri s fanno anke koi kastelli pikkoli... anzi soprattutto koi kastelli pikkoli e poi qualkuno ke ti arriva grande t ajjuta ma i punti assai li fai koi kastelli pikkoli
    sekondo perke' inserendo la possibilita' di krearsi kastelloni (kon molti difensori) spendendo rubini si darebbe la possibilita' veramente solo a poki di averli.

Ki e'bbbell nu'pppo'ppperd
    Tore
Sign In to comment.