Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Guerra valhalla terrorwarrior 4 ottobre
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
Ma ancora nn hai imparato a stare zitto fai il piagnone se ti bruciano scrivi a leader e ti faii coprire dai tuoi compagni... Statte zitto e nn immetterti in discussiobe k manco conosci i motivi che se mi girano esco dalla ally e ti brucio e ti faccio nn giocare piu poi puoi mettere messaggi e scrivere cio che te pare.... Quindi gioca e nn rompere a mettere sempre le ally di mezzo
Fraisa parlerà anche tanto e non saprà stare zitto, ma mai si rende necessario ogni volta l'intervento di un paleontologo per decifrare un messaggio e di un grafologo per analizzarne e comprenderne il contenuto. E ti lascio immaginare quale delle due cose sia peggiore, sempre che riesca ad elaborare un concetto che vada oltre il "ti brucio sono più forte di te ho buttato più soldi qui che per i libri"
Aggiungo: possibile che ogni volta che mandi un messaggio fai casini col forum e con la formattazione del testo? Peggio dei 60enni su facebook, ma almeno loro sono giustificati dal fatto che non ci sono cresciuti con computer e dispositivi digitali.
Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..
Per quanto mi riguarda l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa di un pivello che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone intelligenti leggerebbero e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare mettere nella firma ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel game evidentemente la scarsa autostima che hai si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player
Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa
ho insultato facendo nomi? anzi, ho di base insultato? ho detto di farsi un esame di coscienza, prima di narrare gesta eroiche.... e se vogliamo far nomi, sei proprio tu uno di coloro che più devono pensare al proprio operato
e non dirmi che con me c'erano i buoni motivi per massare tutte quelle volte... ti risulta che i tw dei bei tempi massassero chi gli scriveva "castagna", o chi gli "rompeva le palle"?
buon proseguimento
Me sa che nn sai chi erano i tw dei tempi che osavi attacxa una loro acca mettevano rosso o ti arrivavano 200 full se osavi vincere un evento mettevano rosso... Ai tempi fregavano villi senza chiedere nulla.. Poi ti ripeto se nn si sanno i motivi si sta zitti il mio attacco verso di 3 e cbe in 3 mesi hai rotto km stsi a fa ora e ti giuro che se mi girano carico e to brucio dei piagnoni ce ne sono troppi e sanno solo parla... Quindi statte zitto e nn ti intromettere in cs che nn ti appatengono... Al prosimo messaggio ti brucio a vita
Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....
gira voce che i vertici dei tw sostengono che stiamo lanciando 35 full a coordinato e loro ovviamente li stanno murando tutti
ora ovviamente noi non possiamo provare quante full lanciamo
pero posso dirvi come sono strutturati e come stanno facendo guerra loro e se e veritiera la loro versione perché se la matematica non e opinione qualcosa non quadra
angelikus sala girata
giovanni78 pompierato e fiamme in diverse strutture
epic margot colombata da 1 settimana
quntos1 sala girata da 1 settimana
rosabri pompierata
roberto21460 pompierato
strados pompierato
markus198231 pompierato
bad dog pompierato e fiamme in alcune strutture
heropaolo9 sala girata da 1 settimana
andreaberserk96 pompierato
giorgio12345 sala girata dal primo giorno
ghelase sala girata da 1 settimana
lorduser242 pompierato
woostok pompierato
alez68 pompierato
patti pompierato
attila terrore pompierato
morganauser colomba
giuseppeoutlet pompierato
marcoscarpa8 pompierato
gwen pompierato
roberto7 colomba da 1 settimana
fabioxia pompierato
peppev colomba
lelloplayer pompierato con fiamme
andreusmagno pompierato
DEVIL MAN FIAMME VISIBILI NEL SERVER ASIATICO
bent pompierato
alessandro vign pompierato
cave pompierato
callisto40 sala girata dal 2 giorno
cristiang colomba
felice73 pompierato
tonymontana pompierato
nicolaskage sala girata dal 2 giorno
tamburo11 pompierato
mz01 sala girata
antonio latino sala girata
una torre persa
5 player usciti e totale 14 mln di potenza da inizio guerra persi
ora la domanda sporge spontanea ma una coalizione che subisce in guerra 35 full di coordinato e li mura tutti ha bisogno di sto arsenale di pompieri e colombe?
ps manu non ne avete murate 35 ma sono 34 ti allego screen di antonio latino che ho bucato personalmente in ghiacci con tutta la sala girata
lascio a voi i commenti e tante belle cose
e la gloria sia sempre con voi
by oscar bug
Magari sbagliato conti capita per natale vi regaliamo calcolatrice
Talmente ci annoiamonche ci attacchiamo da soli in coa
Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....
E anche oggi con le nostre 35 full che i tw murano la nostra amica gio baluba oltre aver perso 600k di potenza dato che arriva autunno e lei viene da paesi caldi gentilmente abbiamo deciso di tenerla al calduccio
Tutto io devo fare in questa casa
Rep e manuela che dice che mandiamo 35 full a coordinato noi ne prendiamo atto della sua verità probabilmente abbiamo le full da 8000 non da 3000 truppe che riescono a togliere 600k di potenza in un attacco a chi li riceve
Da brava cubana hai perso 30k in vette e altre 50k sparse per mondi ottima strategia la tua gio
rep tu stai pure in accademia morti a fare eventi che le guerre non sono il tuo pane