Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Problemi visualizzazione offerte

Cari Guerrieri,

Siamo consapevoli che i venditori ambulanti in tutto l'Impero hanno fatto alcune nuove offerte nelle ultime ore senza mostrare correttamente le loro merci! Stiamo discutendo con loro in questo momento e la Gilda dei Mercanti ci ha assicurato che il problema sarà risolto molto presto.

• Al momento alcune offerte non vengono visualizzate completamente nel gioco e stiamo lavorando per risolverle.
  • I giocatori che utilizzano Flash che hanno acquistato le decorazioni appena offerte non possono accedere al momento. Sarà necessario cancellare la cache e i cookie su Flash o passare a HTML5 per accedere.

La famiglia dell'impero

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

• -giusy- (IT1)-giusy- (IT1) IT1 Post: 11
    sera un favore potete spostare le offerte ai margini della pagina x favore pè impossibile più giocare ,nn si possono fare  trenini nn si possono attaccare le torri ecc perchè cliccando si aprono di continuo ,è impossibile giocare ....distinti saluti giusy
    giusyna @ it 1
  • le loro offerte sono li apposta per ricordarci che dobbiamo spendere. a proposito di spendere , volevo chiedere  al nostro moderatore visto i prezzi dei rubini : ma questo gioco può essere  considerato come gioco d'azzardo almeno qui in italia ? 
    grazie 
  • buonasera 
    una domanda ma i prime time ?  
    roberto21460 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    buonasera 
    I classici Prime Time al momento non sono disponibili, sono disponibili all'acquisto ovviamente i rubini (tradizionalmente dallo Shop) e, i vari pacchetti o "bundle" preimpostati icona "Offerte" in game.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeath ha detto:
    buonasera 
    I classici Prime Time al momento non sono disponibili, sono disponibili all'acquisto ovviamente i rubini (tradizionalmente dallo Shop) e, i vari pacchetti o "bundle" preimpostati icona "Offerte" in game.

Saluti,
    KoD
    e questa novità' per qual motivo? è molto limitativa e penalizza i player's che sfruttavano la 100 o la 200% per avere rubini e bonus su determinati eventi che venivano scelti
    roberto21460 @ it 1
  • Mastlivo (IT1)Mastlivo (IT1) IT1 Post: 10
    Buonasera,
    io mi domando se vi siete accorti che avete tolto tutti i salta da 5ore e 24ore ma se non posso avere quelli a che mi serve pendere le offerte per fare il khan quando non posso farlo scattare per mancanza di salta? Perchè in questo momento si vive di quelli che abbiamo messo da parte, ma una volta finiti pensate che si possa giocare con i salta da 30min e da 1ora che si possono prendere con le monete? (max 320) a me sembra fantascienza... se non chiedo troppo visto che nemmeno si possono comprare desidererei una risposta su come intendete risolvere o farci risolvere questo problema, grazie.
  • Buongiorno a tutti, io ero arrivato a ricevere la 220% personale abbinata ai vari scrigni per eventi tipo nomadi o samurai..... adesso tutto sparito, o si spende o si spende. Volevo solo farvi i miei piu sentiti complimenti, avete raggiunto l' apice ....(x ora s intende).... al peggio nn c e' mai limite.

gdtdrdfer @ it 1
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    buongiorno/ sera,

volevo chiedere a moderatori e co.  se percaso è stato deciso qualcosa riguardo agli update del 2020 , se potete parlarne o bisogna aspettare le prossime vacanze di Pasqua...  ( spero di no , ma ho il dubbio....).

per quanto riguarda le offerte in game / evento.
    tempo fa era normale ricevere offerta 65% su vari eventi, armaiolo incluso.
    ora , il massimo che vedo è offerta 15% ,  su eventi e offerte varie in game + offerta 40% su vecchie tipologie di armature.
    questo è un disegno preciso o provvisorio? riavremo offerta 65% su strumenti khan e armaiolo?
    merci.

grazie per le risposte ,
    in anticipo.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Sign In to comment.