Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Apparenza

Giorno, domanda facile.
L'apparenza che era in vendita dal costo di 7200 rubini non la trovo più perchè e stata tolta?

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,246
    Pontarius (ES2) ha detto:
    Giorno, domanda facile.
    L'apparenza che era in vendita dal costo di 7200 rubini non la trovo più perchè e stata tolta?
    No, non mi risulta, chiedo.

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Ipsos (ES2)Ipsos (ES2) ES2 Post: 414
    Perchè non lo trovavo. Grazie

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,907
    l'apparenza???? come cavolo parli? ahahah
    si chiama "aspetto" prrrrrrrr

credo che sia stato rimosso quando è capitato il bug sulle gemme che non si incastonavano... li hanno tolti e si son dimenticati di rimetterli credo XD
    controlla kod e vedi se è così 

Cisky,
    apparenza oppure aspetto per me è la stessa cosa. per questa volta non ti brucio ti perdona, alla prossima ti brucio il vigneto. ahhahaha

Sé:
    1. Parli di Prime Time/Spending
    2. Parli di Oggetto in vendita dal Mercante Equipaggiamento
    Devi sapere che:
    1. E' ancora attivo (ma per i livelli di gioco più bassi), per i livelli di gioco più alti (dal 45/50+) vi sono altri Prime "migliori" per tempo/costo dell'oggetto Guarda che, hanno ciclo più frequente (ad esempio oggetto Guarda da 90 Giorni a 99K di rubini)
    2. E' stato rimosso per mancanza di spazio (sia lo scettro che la clessidra) essendo gli oggetti dal valore più basso dopo l'aggiunta dei Relic e vari altri Bundle. 

Nota a margine: 
      Ne ho già richiesto l'integrazione.
    Saluti,
    KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    KingOfDeath ha detto:
    Sé:
    1. Parli di Prime Time/Spending
    2. Parli di Oggetto in vendita dal Mercante Equipaggiamento
    Devi sapere che:
    1. E' ancora attivo (ma per i livelli di gioco più bassi), per i livelli di gioco più alti (dal 45/50+) vi sono altri Prime "migliori" per tempo/costo dell'oggetto Guarda che, hanno ciclo più frequente (ad esempio oggetto Guarda da 90 Giorni a 99K di rubini)
    2. E' stato rimosso per mancanza di spazio (sia lo scettro che la clessidra) essendo gli oggetti dal valore più basso dopo l'aggiunta dei Relic e vari altri Bundle. 

Nota a margine: 
      Ne ho già richiesto l'integrazione.
    Saluti,
    KoD

Io dicevo della seconda opzione.. grazie per l'integrazione

Io dicevo della seconda opzione.. grazie per l'integrazione
    Forumers,

vi informo che, l'integrazione degli oggetti Guarda da 7.200 Rubini: Scettro del Demone e Sabbia della Fine del Tempo è stata apportata e, sono nuovamente disponibili all'interno del Mercante di Equipaggiamenti.

Saluti,
    KoD

Grazie

Sign In to comment.