Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Guerra valhalla terrorwarrior 4 ottobre

137

Commenti

• NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 269

Ma ancora nn hai imparato a stare zitto fai il piagnone se ti bruciano scrivi a leader e ti faii coprire dai tuoi compagni... Statte zitto e nn immetterti in discussiobe k manco conosci i motivi che se mi girano esco dalla ally e ti brucio e ti faccio nn giocare piu poi puoi mettere messaggi e scrivere cio che te pare.... Quindi gioca e nn rompere a mettere sempre le ally di mezzo

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,898
    modificato 15.10.2019
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Ma ancora nn hai imparato a stare zitto fai il piagnone se ti bruciano scrivi a leader e ti faii coprire dai tuoi compagni... Statte zitto e nn immetterti in discussiobe k manco conosci i motivi che se mi girano esco dalla ally e ti brucio e ti faccio nn giocare piu poi puoi mettere messaggi e scrivere cio che te pare.... Quindi gioca e nn rompere a mettere sempre le ally di mezzo
    Ah sì la tanto decantata libertà d'opinione e crociata contro i tw, la coalizione brutta e cattiva che monopolizza il server e opprime i più deboli 🤔
    Fraisa parlerà anche tanto e non saprà stare zitto, ma mai si rende necessario ogni volta l'intervento di un paleontologo per decifrare un messaggio e di un grafologo per analizzarne e comprenderne il contenuto. E ti lascio immaginare quale delle due cose sia peggiore, sempre che riesca ad elaborare un concetto che vada oltre il "ti brucio sono più forte di te ho buttato più soldi qui che per i libri"

Aggiungo: possibile che ogni volta che mandi un messaggio fai casini col forum e con la formattazione del testo? Peggio dei 60enni su facebook, ma almeno loro sono giustificati dal fatto che non ci sono cresciuti con computer e dispositivi digitali.
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,932

apriti cielo, scrivo un messaggio in forum, ed arriva newking più triggerato di un mulo a cui han punto il culo (e forse proprio di questa situazione si tratta)

ho insultato facendo nomi? anzi, ho di base insultato? ho detto di farsi un esame di coscienza, prima di narrare gesta eroiche.... e se vogliamo far nomi, sei proprio tu uno di coloro che più devono pensare al proprio operato

e non dirmi che con me c'erano i buoni motivi per massare tutte quelle volte... ti risulta che i tw dei bei tempi massassero chi gli scriveva "castagna", o chi gli "rompeva le palle"?

buon proseguimento

• NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 269

Me sa che nn sai chi erano i tw dei tempi che osavi attacxa una loro acca mettevano rosso o ti arrivavano 200 full se osavi vincere un evento mettevano rosso... Ai tempi fregavano villi senza chiedere nulla.. Poi ti ripeto se nn si sanno i motivi si sta zitti il mio attacco verso di 3 e cbe in 3 mesi hai rotto km stsi a fa ora e ti giuro che se mi girano carico e to brucio dei piagnoni ce ne sono troppi e sanno solo parla... Quindi statte zitto e nn ti intromettere in cs che nn ti appatengono... Al prosimo messaggio ti brucio a vita

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 574
    Buona sera a tutti 
    gira voce che i vertici dei tw sostengono che stiamo lanciando 35 full a coordinato e loro ovviamente li stanno murando tutti 
    ora ovviamente noi non possiamo provare quante full lanciamo 
    pero posso dirvi come sono strutturati e come stanno facendo guerra loro e se e veritiera la loro versione perché se la matematica non e opinione qualcosa non quadra 
    angelikus sala girata 
    giovanni78 pompierato e fiamme in diverse strutture 
    epic margot colombata da 1 settimana
    quntos1 sala girata da 1 settimana 
    rosabri pompierata
    roberto21460 pompierato
    strados pompierato
    markus198231 pompierato 
    bad dog pompierato e fiamme in alcune strutture 
    heropaolo9 sala girata da 1 settimana
    andreaberserk96 pompierato
    giorgio12345 sala girata dal primo giorno
    ghelase sala girata da 1 settimana
    lorduser242 pompierato
    woostok pompierato
    alez68 pompierato
    patti pompierato
    attila terrore pompierato
    morganauser colomba
    giuseppeoutlet pompierato
    marcoscarpa8 pompierato
    gwen pompierato
    roberto7 colomba da 1 settimana
    fabioxia pompierato
    peppev colomba
    lelloplayer pompierato con fiamme
    andreusmagno pompierato
    DEVIL MAN FIAMME VISIBILI NEL SERVER ASIATICO
    bent pompierato
    alessandro vign  pompierato
    cave pompierato
    callisto40 sala girata dal 2 giorno
    cristiang  colomba
    felice73 pompierato
    tonymontana pompierato
    nicolaskage sala girata dal 2 giorno 
    tamburo11 pompierato
    mz01 sala girata 
    antonio latino sala girata 
    una torre persa 
    5 player usciti e totale 14 mln di potenza da inizio guerra persi 
    ora la domanda sporge spontanea ma una coalizione che subisce in guerra 35 full di coordinato e li mura tutti  ha bisogno di sto arsenale di pompieri e colombe?

ps manu non ne avete murate 35 ma sono 34 ti allego screen di antonio latino che ho bucato personalmente in ghiacci con tutta la sala girata 

lascio a voi i commenti e tante belle cose 
    e la gloria sia sempre con voi 
    by oscar bug 

wobar76 @ it 1

Magari sbagliato conti capita per natale vi regaliamo calcolatrice

wobar76 @ it 1

Talmente ci annoiamonche ci attacchiamo da soli in coa

wobar76 @ it 1
  • 0din0 (IT1)0din0 (IT1) IT1 Post: 68
    modificato 17.10.2019
    wobar76 (IT1) ha detto:

Talmente ci annoiamonche ci attacchiamo da soli in coa

MI E' ARRIVATO UN ATTACCO!!!!!!!
    FINALMENTE
  • wobar76 (IT1) ha detto:
    Buona sera a tutti 
    gira voce che i vertici dei tw sostengono che stiamo lanciando 35 full a coordinato e loro ovviamente li stanno murando tutti 
    ora ovviamente noi non possiamo provare quante full lanciamo 
    pero posso dirvi come sono strutturati e come stanno facendo guerra loro e se e veritiera la loro versione perché se la matematica non e opinione qualcosa non quadra 
    angelikus sala girata 
    giovanni78 pompierato e fiamme in diverse strutture 
    epic margot colombata da 1 settimana
    quntos1 sala girata da 1 settimana 
    rosabri pompierata
    roberto21460 pompierato
    strados pompierato
    markus198231 pompierato 
    bad dog pompierato e fiamme in alcune strutture 
    heropaolo9 sala girata da 1 settimana
    andreaberserk96 pompierato
    giorgio12345 sala girata dal primo giorno
    ghelase sala girata da 1 settimana
    lorduser242 pompierato
    woostok pompierato
    alez68 pompierato
    patti pompierato
    attila terrore pompierato
    morganauser colomba
    giuseppeoutlet pompierato
    marcoscarpa8 pompierato
    gwen pompierato
    roberto7 colomba da 1 settimana
    fabioxia pompierato
    peppev colomba
    lelloplayer pompierato con fiamme
    andreusmagno pompierato
    DEVIL MAN FIAMME VISIBILI NEL SERVER ASIATICO
    bent pompierato
    alessandro vign  pompierato
    cave pompierato
    callisto40 sala girata dal 2 giorno
    cristiang  colomba
    felice73 pompierato
    tonymontana pompierato
    nicolaskage sala girata dal 2 giorno 
    tamburo11 pompierato
    mz01 sala girata 
    antonio latino sala girata 
    una torre persa 
    5 player usciti e totale 14 mln di potenza da inizio guerra persi 
    ora la domanda sporge spontanea ma una coalizione che subisce in guerra 35 full di coordinato e li mura tutti  ha bisogno di sto arsenale di pompieri e colombe?

ps manu non ne avete murate 35 ma sono 34 ti allego screen di antonio latino che ho bucato personalmente in ghiacci con tutta la sala girata 

lascio a voi i commenti e tante belle cose 
    e la gloria sia sempre con voi 
    by oscar bug 

HAHAHAHAHAHAH SERIAMENTE?!?!?!  AGGIUNGO CHE RICEVO SPII E INSULTI DA PLAYER FAKE DOVE INSULTANO MADRE E PADRE MIEI, IO RISPONDO SOLO CHE LO AMO... MITICI

Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....
  • REPTILE (IT1)REPTILE (IT1) IT1 Post: 18
    erguera (IT1) ha detto:
    Ah sì la tanto decantata libertà d'opinione e crociata contro i tw, la coalizione brutta e cattiva che monopolizza il server e opprime i più deboli 🤔
    Fraisa parlerà anche tanto e non saprà stare zitto, ma mai si rende necessario ogni volta l'intervento di un paleontologo per decifrare un messaggio e di un grafologo per analizzarne e comprenderne il contenuto. E ti lascio immaginare quale delle due cose sia peggiore, sempre che riesca ad elaborare un concetto che vada oltre il "ti brucio sono più forte di te ho buttato più soldi qui che per i libri"

Aggiungo: possibile che ogni volta che mandi un messaggio fai casini col forum e con la formattazione del testo? Peggio dei 60enni su facebook, ma almeno loro sono giustificati dal fatto che non ci sono cresciuti con computer e dispositivi digitali.
    wobar76 (IT1) ha detto:

E anche oggi con le nostre 35 full che i tw murano la nostra amica gio baluba oltre aver perso 600k di potenza dato che arriva autunno e lei viene da paesi caldi gentilmente abbiamo deciso di tenerla al calduccio

Tutto io devo fare in questa casa

ciao wobar scusami ma 35 full e uno solo andato a segno?nn e andata molto bene insomma....

Me sa che nn sai chi erano i tw dei tempi che osavi attacxa una loro acca mettevano rosso o ti arrivavano 200 full se osavi vincere un evento mettevano rosso... Ai tempi fregavano villi senza chiedere nulla.. Poi ti ripeto se nn si sanno i motivi si sta zitti il mio attacco verso di 3 e cbe in 3 mesi hai rotto km stsi a fa ora e ti giuro che se mi girano carico e to brucio dei piagnoni ce ne sono troppi e sanno solo parla... Quindi statte zitto e nn ti intromettere in cs che nn ti appatengono... Al prosimo messaggio ti brucio a vita

NewKing90 (IT1) ha detto:

ciao new king sappiamo tutti ki erano i tw dei tempi ma se nn vedo male gran parte dei player ke facevano parte di quei tw ora giocano con te oO_O...sono cambiati?

Rep e manuela che dice che mandiamo 35 full a coordinato noi ne prendiamo atto della sua verità probabilmente abbiamo le full da 8000 non da 3000 truppe che riescono a togliere 600k di potenza in un attacco a chi li riceve

wobar76 @ it 1

• wobar76 (IT1) ha detto:

E anche oggi con le nostre 35 full che i tw murano la nostra amica gio baluba oltre aver perso 600k di potenza dato che arriva autunno e lei viene da paesi caldi gentilmente abbiamo deciso di tenerla al calduccio

Tutto io devo fare in questa casa

Mi ero promessa di nn scrivere piu , ma purtroppo questo lo devo dire... voi dite 35 full  ma ce stato anke il secondo cordinato  solo verso di me con altri 14 full... a casa mia fa 49 comunque fa niente, senza contare i fake

contenti voi ke tra tutti quelli full verso miei castelli solo gabriel sao  mi ha fatto quelle fiammelle ke in due minuti ho spento SENZA RUBINI  , ci è riuscito lui x colpa delle pubblicità del cavolo , ma danni nn me ha fatto.. anke xk solo cosi ci riuscite....tutti insieme BRAVIIIII!!!

senza offese verso nessuno.. ma ce una cosa ke nn capisco.... SIETE CONTENTI KE TRA TUTTI QUELLI FULL UNO SOLO è RIUSCITO  E NN X COLPA MIA MA DELLE PUBBLICITA  ero io a murare nel mio castello ( modestia apparte ;)  ) della potenza nn me frega nulla ,de brucciare nn me frega nulla ecc ecc

x la proxima ke mi mazzate mi lascio brucciare cosi siete contenti e potete postare tutto e ridiculizzarmi davanti a tutti... almeno cosi fate bella figura.... xk SECONDO ME  nn abete fatto bella figura TRA TUTTI QUELLI FULL  UNOOOO SOLO è RIUSCITO A PASSARE .. cavaliere oscuo ke. ha lasciato i dentini faccendomi perdere un maximo de 2k de difese lol ,tranne un paio .di 4k xk  finito strumenti (penso ke finito strumenti e fai 4k di morti a me, è una vincita x me) ho anke vinto sun castello con 4.900 de difesa dentro.... pa ke tutti lo  sappiano  NON HO MESSO LA SALA IN DIFESA  X IL SEMPLICE MOTTIVO  KE IO SONO TESTARDA  De BRAVA CUBANA  e modestia apparte ho piu  OO  di tanti messi insieme ... Vi riempite le boca a dire ke TW nn son quelli di prima, ma continuate a fare giri di player... menomale ke siamo distrutti  hehehehehe... senza contare qto spendete !!! Continuate così,vi state scavando la fossa da soli, prima o poi empire saprà ki siete veramente. io so essere passiente. 

P.S: x la proxima mi faccio brucciare , almeno cosi postate tutto e gli altri player di tutto empire vi dirà BRAVIIIII  BRAVIIIII SIETE FORTISSIMI... O_o ... cmq la brutta figura la state a fare voi, non noi, riflettete gente.

Gio baluba @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:

Rep e manuela che dice che mandiamo 35 full a coordinato noi ne prendiamo atto della sua verità probabilmente abbiamo le full da 8000 non da 3000 truppe che riescono a togliere 600k di potenza in un attacco a chi li riceve

35 55 75 ma anke 100 una volta al giorno e con fake e mini full xke molti hanno sala girata...sembra la guerra fantozzi contro filini ...i tw di una volta vi avrebbero piegati in meno di 24 ore quindi nn vedo niente di cosi eclatante ma vedo piuttosto due coalizioni ke devono migliorarsi molto ancora....

Da brava cubana hai perso 30k in vette e altre 50k sparse per mondi ottima strategia la tua gio

rep tu stai pure in accademia morti a fare eventi che le guerre non sono il tuo pane

wobar76 @ it 1
  • 0din0 (IT1)0din0 (IT1) IT1 Post: 68
    REPTILE (IT1) ha detto:
    wobar76 (IT1) ha detto:

35 55 75 ma anke 100 una volta al giorno e con fake e mini full xke molti hanno sala girata...sembra la guerra fantozzi contro filini ...i tw di una volta vi avrebbero piegati in meno di 24 ore quindi nn vedo niente di cosi eclatante ma vedo piuttosto due coalizioni ke devono migliorarsi molto ancora....

Si...e se mio nonno aveva le ruote aveva un tram...
    Voglio sempre ben ricordare che un anno fa..in 15/20 abbiamo fatto la stessa guerra con i tw e voi eravate 60.... siamo stati lì a tenervi testa..
    Ah, ragazzi venite a prendere i dentiere dei 100 full che avete appena schiantato che è tutto pieno qua :D

Questa discussione è stata chiusa.