Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Guerra valhalla terrorwarrior 4 ottobre

27

Commenti

• NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 261
    modificato 07.10.2019
    il borracho  de newking90 me  parla  a me di codarda, e lui se nasconde dietro di castelletti e ci manda noia  jajajaja fai ridere newking90  fai ridereeee  bevi di meno ....  ke mi vieni a scrivere  da castelletto piccolo, dietro pippolo76 ti nascondi....  dove son i full  ke mi hai promesso?  vuoi davero sbattere  muso come ti ha gia suceso  poco tempo fa? caro newking90...  hai sbatuto il naso contro di me, guarda ke nn pago i danni iom, mo so azz tua se ti cadono i poki denti ke ti resta...  codardo ke ti nascondi  dietro gli aylum, tu me tutti quelli  bas** ke son passati di la , siete tutti pietosi ..

Partiamo da punto
    1 che nn ero in game  sn entrato solo in forum ora x rispondere
    2 Io nn mi nascondo dietro nessuno e si e visto ho bruciato leader tw  io parlo dal mio ufficiale xk nn ne ho bisogno km il tuo compagno o km te codarda e se vuoi te lo possi di e ridere codarda e maleducata...

3 io l ho detto e ridetto 100 volte io sto in asy  x far guerre e far cadere i tw cs che abbiamo fatto col casato
    4 io te lo detto e ridetto l educazione prima che uscissi dai fla ricordati il linguaggio che sembravi peggio di un buzzurro la scusa x far uscire i centuria dalla guerra
    5 cn sala difesa  e facile mura bastano 10k prova a murare senza sala e vediamo
    6 spiega  che centrano gli asy...posso uscire caricare e bruciarti 1vs 1 io nn tengo problemi

buon game codarda e maleducata

ps ricorda che a sparla cn la bocca larga so bravi tutti ma la verita e di pochi cubana

dimenticavo bhe dovevo perdere full o prova  coma e perdere un full su 200 che avevo  nn mi fa problemi anzi ho dormito un ora in piu

• NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 261
    ultimo messaggio e poi lascio spazio a vahalla...
    Chiedo scusa se ce stata sta piccola discussione...
    Ma km vedo le codarde e bugiarde di giobaluba prima lanciano accuse false xk sn loro k si nascondono  dietro castelleti e aprono troppo la bocca

te lo scrivo piu chiaro se nn sei codarda esci dai tw e sala difesa e vediamo quanto tempo duri...o fai la fine delle mie vicine 

buona guerra vahalla
  • erguera (IT1) ha detto:
    Dove sono i report di barbarossa che se solo volesse brucerebbe metà server? 🧐
    Ascolta , te a me non devi più rompere, un giorno capirai...... adesso finiscila bambi, io non ti nomino a caso, conlcudo dicendo che il peso delle parole dipende da chi le dice e il server anni fa io e i Lord Winchester lo abbiamo bruciato fidati, le abbiamo prese e le abbiamo date, ora basta è l'ultima volta che te lo dico, a te e al tuo altro amico di 2 anni... questa pagina riguarda la guerra in atto, non sporchiamo ulteriormente con commenti inutili il tutto.... addio

Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....
  • mi fai ridere sai che no gioco durante la settimana vieni ogni martedi come oggi piu di 20 full neache uno passato tutti murati con minimo di perdite gira i report hihhiihihihiih poi durante la settimana posso brucia ma  se mi becchi on ciuccia biberon
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 503

Claudio tutto il server sa che non sei capace a scrivere perché da piccolo invece di andare a scuola raddrizzavi banane ha chi hai dato pass stavolta per farti da segretaria a mandare messaggi sul forum?

wobar76 @ it 1
  • malibran (IT1)malibran (IT1) IT1 Post: 29
    modificato 09.10.2019
    siete cattivi con Claudio, e' una vita che sta in germania penso sia normale che non scrive bene l'italiano, magari col tedesco e' bravissimo e cmq non era a raddrizzare banane ma wurstel....😂😂😂

p.s. wobar hai messo una h di troppo nella frase....

Malibran vedi a stare con zoppi si impara a zoppicare hahaahahhaha

wobar76 @ it 1
  • malibran (IT1)malibran (IT1) IT1 Post: 29
    oooh meno male un po' di allegria, ultimamente vi siete tutti incupiti ,
     su su ,giochiamo e scherziamo senza essere sempre arrabbiati
    buona giornata a tutti
  • erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,897
    modificato 09.10.2019
    erguera (IT1) ha detto:
    Ascolta , te a me non devi più rompere, un giorno capirai...... adesso finiscila bambi, io non ti nomino a caso, conlcudo dicendo che il peso delle parole dipende da chi le dice e il server anni fa io e i Lord Winchester lo abbiamo bruciato fidati, le abbiamo prese e le abbiamo date, ora basta è l'ultima volta che te lo dico, a te e al tuo altro amico di 2 anni... questa pagina riguarda la guerra in atto, non sporchiamo ulteriormente con commenti inutili il tutto.... addio
    Eh anni fa io ero un top player, eh anni fa noi abbiamo fatto il triplete, eh ma noi abbiamo vinto 7 champions, però oggi oltre a giocare a bocce non è che fai molto eh.
    Per restare in topic sennò qualche quarantenne qui piange, Devil Man o come si chiama è a dir poco incommentabile con la solita storia del "eh ma postate solo i report belli", altrettanto lo è chi parla di sala in difesa e sala in attacco. Ma siamo seri? 
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• Pontarius (ES2) ha detto:
    erguera (IT1) ha detto:

Grande barbarossa.. non li mettono perchè resti impressionato dalle stragi che fa lui. Sei un veterano dovresti capirlo.
    Barbarossa un Mito
    te invece hai preso il castello di un grande player del passato.... io son sempre io comunque si lo ripeto, con i LW abbiamo fatto male ma male e i terrore un tempo se non lo sapete erano anche una nostra acc... comunque signori basta, con erguera avrò chissà quando un incontro ravvicinato nel game anche se non è da me attaccare castelli come il suo...... addio

Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....
  • Raga, qua molti non capiscono una cosa, la guerra contro i TW che erano una delle migliori ally in passato non è una semplice guerra come quella che potrebbe essere un'ally qualunque,  è una guerra anche di idee, voi TW avete reso il gioco stagnante per troppo tempo, qualcuno è cresciuto e si è stancato così ora vi ritrovate in questa situazione, i Valahlla basta guardarli, contateli, io guardate come sono scarso rispetto ad altri sulla carta eppure mi hanno preso con loro, i Valahlla prima di prendere un player aspettano anche 6 mesi, lo studiano, guarda come combatte, come gioca, il comportamento, l'esperienza, non solo il livello perchè sappiamo tutti che oggi qua sul game ci sono livelli 800 che NON SANNO COMBATTERE, le prendono da me e altri e li ho i report, mi son sentito dire da più player sulla carta devastanti che non reggono le guerre, fanno solo eventi e l'account "gli è stato dato".... I TW son ancora forti non si può negare ma ormai siete in fase calante mentre le ally come la mia e quelle della mia casata hanno un modo diverso di reclutare player, farli crescere e giocare..... se fossi un top player come lo sono Fabri e Wobar non prenderei un 800 scappato di casa di cui non ho la piena fiducia e poi mi potrebbe fare disastri, preferirei uno come me o altri fidati, crescermeli e aiutarli...... è la stessa cosa che fanno nel calcio spagnolo, noi qua in Italia non abbiamo buone "Cantere" come in Spagna e infatti si vede come siamo messi soprattutto in Nazionale attualmente..... Saluti, Simo....

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926
    Pontarius (ES2) ha detto:
    erguera (IT1) ha detto:

Grande barbarossa.. non li mettono perchè resti impressionato dalle stragi che fa lui. Sei un veterano dovresti capirlo.
    Barbarossa un Mito
    te invece hai preso il castello di un grande player del passato.... io son sempre io comunque si lo ripeto, con i LW abbiamo fatto male ma male e i terrore un tempo se non lo sapete erano anche una nostra acc... comunque signori basta, con erguera avrò chissà quando un incontro ravvicinato nel game anche se non è da me attaccare castelli come il suo...... addio
    torni ad attaccare i castelli morti?:D

• ahahah grande oscar le banane le preparavo per te cosi ti entravano dritte senza fatti male hahah studiano x mesi? i player per entrare? ma dai se mi anno pregato per andare da loro:) o vuoi i messaggi  o gli inviti fatti a molti miei player?   tette le coa prendono  giocatori attivi per fare 4 punti anno preso pure gabriele1000 per  fare 4 punti nei eventi che sono sempre dietro ai capi scuole delle coa ahahah buon proseguimento io mi diverto molto:) no sono come voi che no dorme la notte per sparare caxxate o pensare come rubare o fare cattiverie per info  chiedere a me delle ladrate o davide2000 o posso elencare altri che il giocchetto fatto a me gia l avevate fatto in passato ahha come godo vedervi accaniti  spero tanto saro nei vostri pensieri per molto

Purtroppo Babilon non traduce quello che hai scritto riprova sarai più fortunato

wobar76 @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:

Purtroppo Babilon non traduce quello che hai scritto riprova sarai più fortunato

io penso però che "tette" sia bannabile

• motty (IT1)motty (IT1) IT1 Post: 15
    scusate se scrivo qualcosa anche io, sperando che sia chiaro il mio pensiero e che non venga frainteso ( capita spesso) e mi scuso fin da ora se succede, al massimo mi contattate in game e ne parliamo.
    tutti  dicono qualcosa che ha un fondo verità, ma logicamente ognuno porta l'acqua al proprio mulino.
    non voglio parlare dei tw , hanno preso una bella batosta con la guerra precedente ( pagando sicuramente una gestione della coa probabilmente non buona) e ora cercano di formare un gruppo,  con player sicuramente non " top" ma che provano a crescere e imparare qualcosa.
    in perfetto stile tw, ho letto solo qui in forum da wobar quale fosse il motivo della guerra, e sinceramente questo volersi accanire su un player non lo capisco e me ne rammarico. non ci si può divertire a far smettere uno di giocare, questo è un gioco, e si  dovrebbe avere un po di rispetto verso chi gioca, indipendentemente da quello che ha fatto.Se si facesse questo per tutti  gli str....e i voltagabbana, il server sarebbe estinto ( non ci vuole poi molto, tra un po giocheranno solo i top ....)
    allora chiedo  un pò di buon senso, se  dobbiamo tutti mettere un punto e ricominciare una nuova era (quella dove i tw sono una coa normale) dobbiamo farla con un po di buon senso, e, da vincitori, dare , se non l'onore delle armi, almeno il rispetto per  gli altri.
    ammazza quanto ho scritto, ho paura a rileggerlo, quindi saluti a tutti
    Paola
    motty @ it 1

Buongiorno Paola ti faccio un breve riassunto della motivazione del rosso con voi con claudio ( devil man ex the punisc) senza stare qui a specificare i motivi che verrebbe fuori messaggio più lungo del tuo era stato chiesto ancora prima che entrasse da voi ai vertici della vostra coalizione di non farlo entrare cio nonostante non sappiamo motivo ma avete deciso di accoglierlo una volta entrato da voi siamo stati 10 giorni a parlare sempre con vostro leader per spiegare le nostre motivazioni ma abbiamo trovato muro e oggi ci troviamo dove siamo spero di averti dato quadro preciso della situazione

wobar76 @ it 1
  • motty (IT1) ha detto:
    scusate se scrivo qualcosa anche io, sperando che sia chiaro il mio pensiero e che non venga frainteso ( capita spesso) e mi scuso fin da ora se succede, al massimo mi contattate in game e ne parliamo.
    tutti  dicono qualcosa che ha un fondo verità, ma logicamente ognuno porta l'acqua al proprio mulino.
    non voglio parlare dei tw , hanno preso una bella batosta con la guerra precedente ( pagando sicuramente una gestione della coa probabilmente non buona) e ora cercano di formare un gruppo,  con player sicuramente non " top" ma che provano a crescere e imparare qualcosa.
    in perfetto stile tw, ho letto solo qui in forum da wobar quale fosse il motivo della guerra, e sinceramente questo volersi accanire su un player non lo capisco e me ne rammarico. non ci si può divertire a far smettere uno di giocare, questo è un gioco, e si  dovrebbe avere un po di rispetto verso chi gioca, indipendentemente da quello che ha fatto.Se si facesse questo per tutti  gli str....e i voltagabbana, il server sarebbe estinto ( non ci vuole poi molto, tra un po giocheranno solo i top ....)
    allora chiedo  un pò di buon senso, se  dobbiamo tutti mettere un punto e ricominciare una nuova era (quella dove i tw sono una coa normale) dobbiamo farla con un po di buon senso, e, da vincitori, dare , se non l'onore delle armi, almeno il rispetto per  gli altri.
    ammazza quanto ho scritto, ho paura a rileggerlo, quindi saluti a tutti
    Paola
    Ascolta, io sono uno di quelli che ha bruciato la loro ally quando ero nei V, dimmi questo : PER QUALE MALEDETTO MOTIVO VOI TW DOVETE PRENDERE SEMPRE PLAYER SIMILI E DIFENDERLI?! DIMMI PERCHè?! OK VOLETE FARE I CATTIVI E STARE DALLA PARTE DEL TORTO ECCECCECC, CAPISCI CHE QUEL TIZIO MERITA DI USCIRE INSIEME AD ALTRI E BRUCIARE?! I V  NON SONO SOLO COLORO CON CUI SIETE IN GUERRA MA ALTRI USCITI COME ME E ALTRI CHE VI STANNO GUARDANDO E COSA VEDONO SECONDO TE?! VEDONO LA CONFERMA DELLA VOSTRA SCORRETTEZZA ANCHE QUANDO NON SIETE PIU' L'ALLY CHE ERAVATE....... A UNO DI COLORO CHE NON C'ENTRAVA NULLA L'HO SECCATO CON SOLO 4 ATTACCHI, LUI NON C'ENTRAVA MA PER COLPA DI GENTE COME DEVIL è STATO DISGREGATO DA ME E ALTRI DI NOI CHE ORA NON SONO DENTRO....... PIU' IL TEMPO PASSA, PIU' VOI MURATE, PIU' LA MIA FAMIGLIA AUMENTERA' LA POTENZA DI FUOCO...... VOI QUANTE VOLTE SIETE PASSATI E QUANTI DANNI AVETE FATO?! NOI?! DAI SU, TUTTO QUESTO PER NULLA, VOI SIETE GIA' STATI ABBATTUTI DA NOI, SU SIAMO SERI, I V SONO IN 50 ORA VOI?! EPPURE NON PASSATE, POTETE GIUSTO MURARE QUALCOSINA, BRUCIARE ARMI ALL'INFINITO, BRUCIATE IN TANTI, NOI?!?!?!?!?! 

P.S, Sono un Valahlla anche se sono ancora debole SULLA CARTA E PER IL LIVELLO, ricorda, voi siete un'accozzaglia di gente scorretta messa li per contrastarci, noi siamo una famiglia e devo tutto ad alcuni player che vi stanno seccando, ho avuto 2 famiglie qui, I Lord Winchester e i Valahlla...... Questa guerra per noi non è un problema ma è totalmente inutile, fareste una bella figura a scusarvi e a cacciare gente come devil che ci ha presi in giro (il direttivo ha deciso di fermarsi per un po ma se fosse stato per me, con quello che ho passato qui sarei andato avanti perchè ho sempre detto che era una presa in giro), a causa sua tanta gente ci è andata di mezzo e una bella ally è sparita nel nulla......Vedo comunque che non c'è verso.... complimentoni

Simone

Posso dire che, pur non conoscendo motivi e mandanti della guerra, che se il piano di asylum/valhalla è di non far giocare tutti quei giocatori scorretti e frustrati, sarebbe meglio non esserlo voi per primi? (si incavolatevi pure ora, sempre a dimostrazione di ciò che ho appena detto)

• Pontarius (IN1)Pontarius (IN1) IN1 Post: 461
    Credevo di trovare report in questo posto aperto ma invece ci sono state tante discussioni giuste alle volte e io sapendo poco e niente mi permetto di dire la mia.
    Non so quando sia stato messo rosso di preciso, ma so che una persona è stata offesa pesantemente e io personalmente al suo posto avrei denunciato ma forse la persona che e Fiona non ha ritenuto opportuna farlo e gli altri ora se la prendono sempre con la stessa persona per un motivo valido.
    Buon gioco a tutti.
    BLAH..BLAH..BLAH``

Questa discussione è stata chiusa.