Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Guerra valhalla terrorwarrior 4 ottobre
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
Chiedo scusa se ce stata sta piccola discussione...
Ma km vedo le codarde e bugiarde di giobaluba prima lanciano accuse false xk sn loro k si nascondono dietro castelleti e aprono troppo la bocca
te lo scrivo piu chiaro se nn sei codarda esci dai tw e sala difesa e vediamo quanto tempo duri...o fai la fine delle mie vicine
buona guerra vahalla
Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....
Claudio tutto il server sa che non sei capace a scrivere perché da piccolo invece di andare a scuola raddrizzavi banane ha chi hai dato pass stavolta per farti da segretaria a mandare messaggi sul forum?
p.s. wobar hai messo una h di troppo nella frase....
Malibran vedi a stare con zoppi si impara a zoppicare hahaahahhaha
su su ,giochiamo e scherziamo senza essere sempre arrabbiati
buona giornata a tutti
Per restare in topic sennò qualche quarantenne qui piange, Devil Man o come si chiama è a dir poco incommentabile con la solita storia del "eh ma postate solo i report belli", altrettanto lo è chi parla di sala in difesa e sala in attacco. Ma siamo seri?
Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..
Per quanto mi riguarda l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa di un pivello che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone intelligenti leggerebbero e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare mettere nella firma ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel game evidentemente la scarsa autostima che hai si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player
Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa
Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....
Purtroppo Babilon non traduce quello che hai scritto riprova sarai più fortunato
tutti dicono qualcosa che ha un fondo verità, ma logicamente ognuno porta l'acqua al proprio mulino.
non voglio parlare dei tw , hanno preso una bella batosta con la guerra precedente ( pagando sicuramente una gestione della coa probabilmente non buona) e ora cercano di formare un gruppo, con player sicuramente non " top" ma che provano a crescere e imparare qualcosa.
in perfetto stile tw, ho letto solo qui in forum da wobar quale fosse il motivo della guerra, e sinceramente questo volersi accanire su un player non lo capisco e me ne rammarico. non ci si può divertire a far smettere uno di giocare, questo è un gioco, e si dovrebbe avere un po di rispetto verso chi gioca, indipendentemente da quello che ha fatto.Se si facesse questo per tutti gli str....e i voltagabbana, il server sarebbe estinto ( non ci vuole poi molto, tra un po giocheranno solo i top ....)
allora chiedo un pò di buon senso, se dobbiamo tutti mettere un punto e ricominciare una nuova era (quella dove i tw sono una coa normale) dobbiamo farla con un po di buon senso, e, da vincitori, dare , se non l'onore delle armi, almeno il rispetto per gli altri.
ammazza quanto ho scritto, ho paura a rileggerlo, quindi saluti a tutti
Paola
Buongiorno Paola ti faccio un breve riassunto della motivazione del rosso con voi con claudio ( devil man ex the punisc) senza stare qui a specificare i motivi che verrebbe fuori messaggio più lungo del tuo era stato chiesto ancora prima che entrasse da voi ai vertici della vostra coalizione di non farlo entrare cio nonostante non sappiamo motivo ma avete deciso di accoglierlo una volta entrato da voi siamo stati 10 giorni a parlare sempre con vostro leader per spiegare le nostre motivazioni ma abbiamo trovato muro e oggi ci troviamo dove siamo spero di averti dato quadro preciso della situazione
P.S, Sono un Valahlla anche se sono ancora debole SULLA CARTA E PER IL LIVELLO, ricorda, voi siete un'accozzaglia di gente scorretta messa li per contrastarci, noi siamo una famiglia e devo tutto ad alcuni player che vi stanno seccando, ho avuto 2 famiglie qui, I Lord Winchester e i Valahlla...... Questa guerra per noi non è un problema ma è totalmente inutile, fareste una bella figura a scusarvi e a cacciare gente come devil che ci ha presi in giro (il direttivo ha deciso di fermarsi per un po ma se fosse stato per me, con quello che ho passato qui sarei andato avanti perchè ho sempre detto che era una presa in giro), a causa sua tanta gente ci è andata di mezzo e una bella ally è sparita nel nulla......Vedo comunque che non c'è verso.... complimentoni
Simone
Non so quando sia stato messo rosso di preciso, ma so che una persona è stata offesa pesantemente e io personalmente al suo posto avrei denunciato ma forse la persona che e Fiona non ha ritenuto opportuna farlo e gli altri ora se la prendono sempre con la stessa persona per un motivo valido.
Buon gioco a tutti.