Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

offerte al centro dello schermo

salve e tutti 
credo che  sia il momento di alzare  la voce contro la ggs . ormai tutti quanti ci siamo accorti delle continue e fastidiose offerte  messo al CENTRO dello SCHERMO . Al centro dello schermo credo che tutti quanti vorremo vedere i nostri castelli o quelli da attaccare  ect ect  e invece per vedere tutto ciò dovremmo spostarsi col mouse perchè in mezzo alle 00 abbiamo le offerte da comprare . metterle giù ,o su un lato dello schermo NO ??????? per chi entra pure con il telefono  tra offerte  problemi di rette e altro  diventa ancora più deprimente la questione .
Questo bellissimo game secondo il parere di molti player  direi esperti perche giocano da tanti anni è diventato  molto dispendioso di energie tempo e denaro, insomma una rottura di 00 . Per essere competitivo dovremmo essere on 24h su 24 h e comprare di continuo  , motivi che ci portano a smettere di giocare , PERCHE forse nn sapete che  oltre a questo gioco ESISTONO FAMIGLIA lavoro e altri impegni .
QUINDI INVITO 
tutti a riflettere  e intervenire su tutto questo e magari anche ad altre cose che io nn ho citato ma utili per fare diventare questo gioco più divertente , più bello, meno dispendioso ect ect 
grazie e spero nella partecipazione di tutto il server italiano  .

Commenti

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,939
    eh ma dopo il 43 i crucchi ci odiano... non è il nostro server a doversi lamentare

• Fomalhaut (IT1)Fomalhaut (IT1) IT1 Post: 110
    Giacchè ci siete togliete anche il pulsante a rubini vicino a quello delle clessidre, che quando si spengono le tende dei nomadi c'è il rischio di sbagliare. 
    E ricordate...solitamente si gioca  per divertirsi, ma spesso con la ggs non ci si diverte affatto!
  • se aspettiamo  loro ,diventerà ancora peggio. siamo messi tutti in modalità 90° e se nessuno si muove ci guadagnano solo che  loro .gira voce che su castelli che giocano poco ,mettono offerte da 300% su altri che sono sempre attivi mettono il 100% ,il 150% e ultimamente il 200% , questo è una presa per il c...o , ci prendono in giro . perchè queste disparità? il gioco non dovrebbe essere uguale per tutti? 
    se ci mettiamo tutti quanti uniti  contro la ggs , per fare non quello che vogliamo noi ma quello che è giusto  qualcosa lo portiamo a casa  . ma da quello che vedo siamo rassegnati   e in modalità 90° . poveri noi .
    A me hanno portato l'offerta per le tavolette dei nomadi al 400% e mi hanno declassato tutte le offerte.
    Si vede che sono stata cattiva e mi hanno messo in punizione.
    Bene così ggs, non vedrai un solo centesimo.
  • Aggiungiamo anche i continui messaggi coi solleciti di offerte, ci intasano inutilmente la casella (ok, li sposti in archivio, ma a 20 messaggi, l'archivio si blocca, devi vedere quali offerte sono scadute e procedere ad eliminarle manualmente, le facessero sparire loro in automatico, almeno). Decine ogni giorno. Aggiungiamo i pop ups che si aprono ogni secondo, spesso a raffica e mentre stai facendo altro.

Purtroppo, le persone avide, come questi della GGS dimostrano di essere, capiscono un solo linguaggio, quello del loro interesse. Forse, quando i tutti i server si ritroveranno con cento players spendenti qualcosa, qualche domanda se la faranno. Per la cronaca, io vedo aumentare i castelli, anche livello 800, in rovina, così come aumentano le coalizioni di ghosts spacciate per accademie al solo scopo di fornire risorse ai castelli giocanti.
  • Forse è arrivato il momento di fare un segno forte contro la ggs, è questo nn si può fare con la protesta di un.singolo o di più player, ma si dovrebbero riunire tutte le maggiori ally del server e protestare contro tutte le porcate che sta facendo la ggs anni a questa parte ...... il problema è che invece Si pensa solo a far guerre tra di noi quando il vero nemico e la ggs.........Quindi o ci si da tutti una svegliata o sarà sempre peggio.ma tanto alla fine nn se ne fa nulla xke ce chi pensa al titolo che esce sullo schermo del pc o chi.vuole per forza il potere virtuale in.game anche se spende centinaia o migliaia di euro per fare le guerre meditate gente se ggs continua su questa linea forse ce un motivo......

• ciao,è proprio questo che dico da tempe e purtroppo sono rimasto deluso da tutti e in primis dai miei COMPAGNI  ASYLUM  per la scarsa partecipazione. intendiamoci non sono io che ho scoperto l'acqua calda ma nel mio piccolo volevo come minimo sensibilizzare tutti i giocatori .
    a proposito della ggs mi hanno risposto con il solito msg copia-incolla .una delusione.
    HO TROVATO ANCHE LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA.
    Compro un pc da  55 polici cosi vedo tutto in grande.
    ciao
  • Purtroppo il problema è proprio questo.se.nn siamo noi player tutti insieme a ribellarsi alla piega presa dalla ggs nn.risolveremo mai niente .... per usare una metafora sembra che a molti piace pagare x prenderlo in.quel posto dalla ggs senza offesa x nessuno ma è la realtà. Ggs fa come vuole su ogni cosa basti pensare alle.compensazioni date per i loro sbagli tutte prese per i fondelli, giusto per dare un.contentino. porto solo due piccoli esempi biglietti della ruota per chi ad esempio aveva conservato 30k di biglietti dopo la modifica da loro fatta e come se ne avesse tenuto 3000. Evento lpte tolti tutti i premi per dare una miseria di gettoni e se vuoi i premi che davano.In.precedenza li.Devo acquistare coi gettoni che cosa ridicola . Se tutto questo vi va bene continuate a spendere allora se invece cominciate a svegliarvi forse è bene cominciare a parlare tra le.varie ally per inscenare una protesta contro tutte le schifezze messe in atto dalla ggs pensateci un Po su......mi sono mantenuto con due solo esempi ma ce ne sono a decine da farne

• -giusy- (IT1)-giusy- (IT1) IT1 Post: 11
    sera , sono poco attiva qui sul forum ,ma attivissima nel gioco e nn se nè può più di offerte ecc ,la mappa è diventata proprio in praticabile, le offerte al centro nn fà attaccare nulla appena apri l attacco si aprono tutte le offerte e di conseguenza il gioco è fastidioso in tutti i sensi, anche attaccare una semplice torre nn tela fa fare , chiedo una soluzione alla ggs di spostare le icone dal centro pagina
    giusyna @ it 1
  • Al sottoscritto quando hanno messo in vendita  i primi e ridicoli oggetti aspetto   (senza specificare il fatto che nn ci si possono incastonare gemme) hanno avuto la faccia tosta di non risarcire  anche se  avevo ragione al 1000 % .  e chissà in quanti hanno avuto lo stesso trattamento e la stessa ingiustizia  per quello o altri motivi . dobbiamo insistere per  coinvolgere tutti . 
  • intendiamoci, io non intendo cambiare il mondo della ggs , ma voglio cambiare il fatto che non voglio pagare per gli errore degli altri , insomma non permettere alla ggs di trattare la gente come sta facendo  ect ect ,bug compresi .
    tutti uniti per far valere le nostre buone  ragioni 
  • Buonasera
    mi associo a coloro che si lamentano per le fastidiossime  icone di offerte presenti a centro schermo (tiratele a lato) oltre che al bombardamento continuo di altre offerte bonus ecc.ecc. che si prendono praticamente tutta la schermata,e,sovrapposte impediscono il gioco regolare fino a quando non si levano tutte.
    Credo che i player interessati a questo tipo di informazioni siano perfettamente in grado di cercarle ed usarle anche senza provocare un disagio generale.
    Suggerisco inoltre che forse il fatto di doverle chiudere a ripetizione e velocemente per permettere di continuare quanto si stava facendo, rende inutile il bombardamento se non addirittura ne provoca l'effetto contrario...

Le icone potrebbero essere posizionate in basso, naturalmante riducendo le loro dimensioni. La ggs in questo modo potrebbe continuare a fare le sue offerte e noi player potremmo continuare a giocare indisturbati.Ritengo inoltre che le icone dei premi vinti  non dovebbero "scoppiare" nel bel mezzo dello schermo durante una qualsiasi azione di gioco interrompendola, infatti si potrebbero posizionare a sinistra o a destra dello schermo , anche queste ridimensionate  e soprattutto  dovrebbero scomparire automaticamente dopo pochi secondi, senza intervento da parte dei player.
    Aggiungo un ulteriore suggerimento alla ggs: mettere una casella da poter spuntare quando lo si ritiene opportuno, per bloccare la vincita di gemme e armature ormai inutili( mi riferisco a quelle verdi, blu e arancione), che servono solo ad intasare di continuo il deposito.
    L'idea di mettere un esosissimo abbonamento aggiuntivo per eliminare con facilità gemme e armature di certo non ha giovato alla popolarità della ggs, poichè è stato un artificio sgradevole, discriminatorio, ingiusto. Non so quanti player possano permettersi un simile abbonamento che a mio avviso ha dimostrato la totale mancanza di rispetto della ggs nei confronti dei suoi clienti.
    I moderatori a volte ci richiamano alle regole di correttezza e buona educazione nel comunicare le nostre opinioni, cosa sacrosanta, ma correttezza e buona educazione si evidenziano anche nei comportamenti e su questo credo che la ggs abbia molto da imparare.
  •  siamo polli da spennare  . vi pare normale che per aprire una loro offerta speciale  da 85k di rubi bisogna spendere 50 € ?  vi pare normale che un set castellano o comandante può costare fino a 1 mln di rubini? fatte il cambio in euro .
    sono rimasto senza parole per  il silenzio di molti player . o questi prendono/ ricevono  "regali" sotto banco( nn credo di cosi tanta generosità )o sono degli sceicchi o non hanno ancora capito niente .
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    niente è normale  :D tra l'altro oltre al bombardamento di offerte si nota che ormai ogni primo giorno di ciascun evento c'è una 150% sconto rubini/offerte, ogni 10-15 giorni una 200% senza contare che per chi si mette in pausa totale un paio di mesi arrivano le offerte "come back" da 300-400%
    A me sembra proprio un indice che il game è arrivato all'amaro (altro che alla frutta) e stanno cercando di spremere tutto prima che il game muoia del tutto.

• niente da fare ,tutti muti .
Sign In to comment.