Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

GUERRA VALHALLA NOBLE KNIGHTS (EX NOVA CENTURIA)

Buongiorno guerrieri ggs
Ieri domenica 8 settembre vicini alla nostra compagna di guerra ma soprattutto amica amelia per la scomparsa della mamma
la coalizione di the punisch e lorella6 noble knights (ex nova centuria)  ha avuto la brillante idea di metterci rosso 
ora claudio ti dico solo questo a nome valhalla, le 300 e passa full che avete visto ieri tra pomeriggio e sera contro di voi e solo un antipasto delle 11 di mattina, inutile che mo mandi messaggi vocali o altro per arrampicarti sugli specchi sta volta la hai fatta davvero fuori dal vasino 
voi la resa da noi la vedrete quando della vostra coalizione  sara' rimasta un deposito di ghost in attesa di andare in rovina

Ringraziamo anche per i messaggi di cordoglio da parte di molte coalizioni che sono state girate alla diretta interessata 
Oscar bug e tutta la famiglia Valhalla 

wobar76 @ it 1
«13

Commenti

• vicino al dolore di amelia

forza fiona grande guerriera...
    che la terra le sia lieve alla tua mamma

roberto21460 @ it 1
  • Cosa dobbiamo dire per i nostri avversari?.... Solo una cosa... A un giorno dal lutto che ha subito, la nostra amelia (castello fiona) è stata attaccata... Penso non serve aggiungere altro.............
    tania83 @ it 1
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586

Le dentiere comunque gli sono rimaste attaccate al portone........ poi le rimandiamo tramite Sda al loro leader

wobar76 @ it 1
  • i nazi tutto voglio precisare che no ci eravamo accorti del lutto in cui esprimo le mie piu sincere condoglianze a fiona e mi scuso publicamente per accaduto adesso apro parentesi sulla guerra  di quale pulpito esce fuori della correttezza? da wobar? chi e costui lo leggo ora qui  forse per che no veniva calcolato neanche nei cordinati  come avversario temibile 300 full? soffri di vista? dove lai visti col cannocchiale? su marte  mi spiace molto che qualcuno se venduto pas e sbattuto nel verde e demolito mio castello e la mia famiglia che era la mia coalizione ma purtroppo in questo gamer ci sono piu infami del reale e poi gente fallita moralmente nel reale ed con carta di credito si rifugia nel gamer come dei personaggi riferimento pure casuale wobar:) se no avrei voluto vedere il tuo bel discorso dei ghost ecc poi vai a dire ai 4 venti il modo di giocare coretto ad altrui quando dovreste imparare il significato. tolto cio ci sono 2-3 persone che rispetto li poi il resto x ifnamita si comanda in fatti la fama precede caro wobar che poi no ti rendi ridicolo? anche se domani smetto diletto o quanto altro alla fine sai che ai fatto tu o altri mi ai tolto un pelo di li mi ai capito bene ma guardati allo specchio prima di parlare tu o altri che per paura di bruciare quando si sono prese decisioni anno detto io torno inflagelum-whallala detto tutto questo per me e un gioco uno svago no e la mia vita e un passa tempo ed posso farlo pure chiaccherando con dei amici no per forza fare gradasso come te per che come disse il grande toto signori si nasce no si diventa
  • a  dimenticavo  messaggi di resa no te ne o mandati ne a te ne ad altri abbiamo avuto solo dei chiarimenti  su una cosa che doveva essere concordata ma diffusa no in modo coretto no di resa
  • NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 269
    a  dimenticavo  messaggi di resa no te ne o mandati ne a te ne ad altri abbiamo avuto solo dei chiarimenti  su una cosa che doveva essere concordata ma diffusa no in modo coretto no di resa
    ma quanto parli...sempre piangi e ora dove sei in tw e parli di infami ora si e scoperto la vera parte di te scappi dalle guerre  un mio attacco corri a piagne da cosimo....spero k in guerra contro tw se ci sara nn scappi...un leader che scappa  me sa tanto di codardo

Non spreco più parole dietro a persone come te

Mo ti sei inventato che ti hanno clomatonil castello

Guarda caso dopo che eravate tutti nel.verde e abbiamo dato giallo a una coa che ha ospitato vari di voi per magia hai riavuto possesso del cartellone ti sei fiondato dentro poi appena levato il giallo ti abbiamo attaccato sei andato in tw

Ci sono troppe cose che non quadrano ma lascio agli altri giudicare che e meglio.........

wobar76 @ it 1
  • sera, non ti conosco e nemmeno voglio conoscerti ma per prima cosa...impara a scrivere in italiano
    seconda cosa se ti avessero rubato account la prima cosa che tutti avrebbero fatto era venderti comandanti e castellani
    inoltre abbandonarti gli ava e i villi e non togliere decorazioni e demolire granai
    puoi prendere in giro i novellini ma i veterani mi spiace assolutamente NO
    e prima di accusare...guardati allo specchio
    maria19591 @ it 1
  • be  rispondere a gente come voi e   lascia il tempo che spreco per poter fare cose miglio  , maria  no ti conosco  e neanche lo vorrei da cio che ai scritto sei del livello di wobar  chi ti a detto che no mi anno abbandonato ava e venduto dei coma o castellani? ringraziando a dio posso permertere  di riaquistarli  tutte le volte che voglio   in pochi minuti certo devo imparare a scrivere in italiano sai stando a l estero tanti anni si perde padronanza e per che no posso essere un po ignorante  ma mi ritengo cosi inteligente  di dirti io allo specchio mi ci guardo tu dovresti sbatterci dentro per vedere cio che sei siete persone dello stesso livello che anno fatto la vigliaccheria a me e miei compagni e chi lo sa no ce lo zampino di gente come  voi  tu sei veterana? di cosa ma fatemi il piacere di usare un buon collutorio per disinfettare bene la bocca solo gia al pensiero del mio nome prima di nominarlo ringrazio dio  mi a dato la gioia di conoscere ottime persone in questo gioco e condividere dei bellissimi momenti con loro e no di aver sprecato tempo della mia vita con delle persone come voi
    be  rispondere a gente come voi e   lascia il tempo che spreco per poter fare cose miglio  , maria  no ti conosco  e neanche lo vorrei da cio che ai scritto sei del livello di wobar  chi ti a detto che no mi anno abbandonato ava e venduto dei coma o castellani? ringraziando a dio posso permertere  di riaquistarli  tutte le volte che voglio   in pochi minuti certo devo imparare a scrivere in italiano sai stando a l estero tanti anni si perde padronanza e per che no posso essere un po ignorante  ma mi ritengo cosi inteligente  di dirti io allo specchio mi ci guardo tu dovresti sbatterci dentro per vedere cio che sei siete persone dello stesso livello che anno fatto la vigliaccheria a me e miei compagni e chi lo sa no ce lo zampino di gente come  voi  tu sei veterana? di cosa ma fatemi il piacere di usare un buon collutorio per disinfettare bene la bocca solo gia al pensiero del mio nome prima di nominarlo ringrazio dio  mi a dato la gioia di conoscere ottime persone in questo gioco e condividere dei bellissimi momenti con loro e no di aver sprecato tempo della mia vita con delle persone come voi
    buongiorno me sa che da chiarire un po...la coa non e stata hacherata perché i veterani sanno che se lo fanno ti tolgono tutto diciamo la verità e semplicemente una scusa x scappare dall ennesima guerra come codardo...poi guarda caso dv  siete andati a riparare dietro  tw. quelli che erano i piu prepotenti maleducati ally di empire...spero che se si mette rosso non si scappi te o chi ti gestisce il castello...me voglio divertire km ho fatto con il leader dei tw....detto cio fatti un esame di coscienza qui l unico codardo bugiardo sei tu....inoltre ti ricordo le tue parole...nn siamo ally da guerra ma per divertirci quando abbiamo tempo scusa x uscire dall ultima guerra ora sta scus la prox quale sara...detto ciò ci vediamo sul campo di battaglia...le parole le lascio ai bugiardi codardi 

• 0din0 (IT1)0din0 (IT1) IT1 Post: 68
    be  rispondere a gente come voi e   lascia il tempo che spreco per poter fare cose miglio  , maria  no ti conosco  e neanche lo vorrei da cio che ai scritto sei del livello di wobar  chi ti a detto che no mi anno abbandonato ava e venduto dei coma o castellani? ringraziando a dio posso permertere  di riaquistarli  tutte le volte che voglio   in pochi minuti certo devo imparare a scrivere in italiano sai stando a l estero tanti anni si perde padronanza e per che no posso essere un po ignorante  ma mi ritengo cosi inteligente  di dirti io allo specchio mi ci guardo tu dovresti sbatterci dentro per vedere cio che sei siete persone dello stesso livello che anno fatto la vigliaccheria a me e miei compagni e chi lo sa no ce lo zampino di gente come  voi  tu sei veterana? di cosa ma fatemi il piacere di usare un buon collutorio per disinfettare bene la bocca solo gia al pensiero del mio nome prima di nominarlo ringrazio dio  mi a dato la gioia di conoscere ottime persone in questo gioco e condividere dei bellissimi momenti con loro e no di aver sprecato tempo della mia vita con delle persone come voi
    Guarda...fai solamente ridere....
    Non stai facendo altro che dire che siamo vigliacchi...quando invece avete fatto tutto voi.
    Le cose vanno raccontate bene, vi abbiamo contattato per fare una guerra concordata in modo da non avere una resa immediata dicendovi di prepararvi così ci saremo divertiti un po'.
    E invece, ci avete messo rosso dove, se ben ricordo nè tu nè lorella sapevate qualcosa..(che bella coalizione, i player mettono rosso come gli pare), dopo un giorno ad attaccare e massare chi era in lutto, siete andati a leggere la descrizione....siamo noi i vigliacchi?
    Poi questo "hacker" che ti ha fatto danni al castello lasciandoti però castellani perché spiando posso vedere solo quelli io.
    Sei andato in zenit dove stava il giallo con noi....aappena l'abbiamo tolto sei scappato in tw.
    Perché devi dire che non sei scappato con la coda fra le gambe dai tw per non essere attaccato?
    Ma tranquillo....tempo al tempo ;)
    fra68 (IT1) ha detto:
    Non stai facendo altro che dire che siamo vigliacchi...quando invece avete fatto tutto voi.
    Le cose vanno raccontate bene, vi abbiamo contattato per fare una guerra concordata in modo da non avere una resa immediata dicendovi di prepararvi così ci saremo divertiti un po'.
    E invece, ci avete messo rosso dove, se ben ricordo nè tu nè lorella sapevate qualcosa..(che bella coalizione, i player mettono rosso come gli pare), dopo un giorno ad attaccare e massare chi era in lutto, siete andati a leggere la descrizione....siamo noi i vigliacchi?
    Poi questo "hacker" che ti ha fatto danni al castello lasciandoti però castellani perché spiando posso vedere solo quelli io.
    Sei andato in zenit dove stava il giallo con noi....aappena l'abbiamo tolto sei scappato in tw.
    Perché devi dire che non sei scappato con la coda fra le gambe dai tw per non essere attaccato?
    fara la fine di rosa ed elecic ahahahah
  • NewKing90 (IT1) ha detto:
    fra68 (IT1) ha detto:
    ahahahah
  • lorella6 (IT1)lorella6 (IT1) IT1 Post: 18
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    fra68 (IT1) ha detto:
    ciao fra, concordo con te... le cose devono essere dette come realmente sono, perciò mi permetto di fare una piccola correzione su ciò che hai detto riguardo al fatto che io e claudio nn sapevamo che si metteva rosso ( parlo solo per me) io lo sapevo che si metteva rosso a voi anche se ero al lavoro, quello che nn sapevo era del vs lutto, cmq vi ho chiesto scusa senza replica su nulla. Con questo nn voglio sindacare su altro, perchè quel che è successo dopo di certo nn è colpa vs, e termino con il dire che prima o poi i furbetti avranno ciò che si meritano.
    lorella6 @ it 1

Lorella infatti con te e tutto chiarito tanto e vero quando siete finiti nel verde e tu assieme al tuo gruppo storico siete andati nell altra coa vi abbiamo subito dato l alleanza come da voi richiesta mentre claudio dopo che a detta sua gli avevano clonato il castello che si sono venduti la sua pass ( Cito parole sue del post in alto) e spero tanto che la ggs dato che che sta a cuore il rispetto delle regole indaghi su questo, sapendo del giallo li si e fiondato dentro per poi uscire appena lo abbiamo tolto per poi andare in tw per cui tempo al tempo che tutti i nodi vengono al pettine

wobar76 @ it 1
    https://prnt.sc/p6avkx
    iniziato a divertirci

Il solito guerrafondaio hahahahahhah

wobar76 @ it 1
    wobar76 (IT1) ha detto:

Il solito guerrafondaio hahahahahhah

ahahahah

Ora cosa leggeremo che anche lui e stato hackerato e che questo haker ha mandato messaggi e venduto decorazioni comandanti ecc ecc solita solfa.........

wobar76 @ it 1
  • zombi1 (IT1)zombi1 (IT1) IT1 Post: 1
    vi rispondo da qua che e il castello di mia figlia che no usa piu o regalato il mio castello the punish  tutto lo schifo  che ce  avete messo in questo gioco cattiverie e cose no vere detto mi anno disgustato avete perso il senno per un gioco per pippolo76 si sono entrati li e fatto cio aveva ancora vecchia pas per quello che a detto lory essendo e ultimo mio messaggio nel gamer  cara lory no sapevi di cosa? solo del lutto no sapevi come me ma devi essere onesta del l ora del rosso io no sapevo nulla avevo detto di farmi sapere orari disponibili avrei detto a gaetano ma fa nulla comuque per essere chiaro da una fusione solo 1 e stata danneggiata  e distrutta rubati 5 catelli ed tutti nva centuria per cio si era un defender  se e un defender come mai siamo stati toccati solo noi e nessuno de tuoi il mio pensiero era un tuo defender detto ciao addio a tutti
Sign In to comment.