Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


[Update di Settembre] - 29.08.2019 | ⌚ tra le 08.00 e le 09.30 | ⌛ Downtime 30 min


Cari Forumers...

Domani, giovedì 29 Agosto avremo l'aggiornamento di Settembre.
Esso avverrà tra le ore 8.00 e le 9.30 e il tempo di fermo dei server sarà di circa 30 minuti.
Il contenuto dello stesso verrà rivelato in seguito.


Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALE].


Il Team di Empire


"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          

Commenti

  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,335
    modificato 29.08.2019


    Non era la fine per il vecchio uomo. In cima a una torre, sovrastante il palazzo di re Eric, le luci tremolarono. La finestra era socchiusa e una fresca folata notturna pervase la stanza, scompigliando le montagne di fogli sul tavolo. All'esterno, dei pipistrelli svolazzavano intorno alle antiche merlature, mentre all'interno il vecchio uomo era curvo sulla sua scrivania, intento a scribacchiare. Una luce blu, fredda e attinica, fuoriusciva dal coltello usato come fermacarte. L'anziano scienziato poteva percepire il potere sibilare attraverso la sua scrivania. Se solo potesse controllarlo, trasformarlo persino, avrebbe avuto una forza da poter utilizzare per quasi ogni scopo. Continuò a scribacchiare i suoi calcoli su un pezzo di pergamena. Lo scalfire della penna d'oca era un accompagnamento lento e quasi ritmico al suo canticchiare. Si fermò, volgendo lo sguardo fuori dalla finestra. Le prime dita rosee dell'alba si stavano arrampicando sopra l'orizzonte. Ecco la soluzione, pensò tra sé e sé, mentre gli angoli della sua bocca si curvavano lentamente in un sorriso. Si eresse su gambe stanche e indolenzite per andare a svelare la sua scoperta al re.

    Progetto Oggetto di costruzione reliquia

    Oggetto di costruzione reliquia

    "Mio signore, ho compreso il vero potenziale delle reliquie. Una scoperta che ci consentirà di raddoppiare i raccolti che riceviamo dai contadini al momento" affermò il vecchio uomo. "Gli edifici potranno ora sfruttare i vantaggi di un secondo oggetto di costruzione, non lo stesso di prima, bensì un oggetto di costruzione reliquia nuovo e più potente." 

    Re Eric interpellò il resto dell'assemblea. I suoi signori e dame avevano iniziato a bisbigliare tra di loro. La portata del piano disteso sul tavolo davanti a lui era qualcosa che non aveva mai visto prima. I suoi simboli arcani e lo strano linguaggio nuotavano davanti ai suoi occhi. "Dimmi di più riguardo ai limiti di queste nuove reliquie, vecchio", ordinò il re.

    Schiarendosi un po' la voce, il vecchio uomo riprese a parlare. "Ogni edificio nel castello possiede un'energia unica, risonanza è forse il vocabolo più idoneo, Sua Maestà. Di conseguenza, è ragionevole ritenere che ciascuno di essi abbia il proprio tipo di oggetto di costruzione reliquia con cui poter creare un vincolo. Aggiungerne uno al suo edificio incrementerà l'energia tramite un legame armonioso e, secondo le mie previsioni, anche la produzione dell'edificio... o qualcosa del genere, per lo meno. Non ho avuto modo di sperimentare questa mia teoria come avrei voluto." Un servitore apparve al gomito del vecchio uomo e gli porse un piccolo boccale di birra. Prima di proseguire, lo scienziato prese in mano il boccale e ne bevve un bel sorso. "Come stavo dicendo, questi oggetti di costruzione reliquia forniranno un incremento enorme. I contadini saranno in grado di mischiare oggetti di costruzione reliquia e ordinari nello stesso edificio, sebbene più di uno di ciascun tipo potrebbe creare troppa potenza. Consiglio vivamente di limitare il loro uso a un oggetto di ciascun tipo per edificio."

    È di nuovo quel periodo dell'anno!

    C'è un festival in visita tra i regni, e sebbene non sia ancora del tutto pronto per iniziare puoi sempre preparare il tuo castello in anticipo!

    Set di edifici

    La temibile cavalleria dei pirati

    I pirati non sono pericolosi solamente in mezzo all'oceano. A volte, quando il mare è quieto e i profitti non sono sufficienti, abbandonano le loro barche e montano a cavallo. Adesso anche tu puoi avere una scuderia del pirata per tale occasione.

    Scuderia del pirata

    E infine, ma non meno importante, dovresti prestare attenzione ad alcuni dei nostri eventi in arrivo questo mese. Alcuni di essi contengono modifiche richieste da parecchio tempo... Ti confideremo il segreto più avanti, quando si avvicinerà il giorno della sua rivelazione.




    Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALE].
    Post edited by QueenOfLife on

    "Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
Sign In to comment.