Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
GUERRA CASATO ASYLUM TERRORWARRIOR
Sign In to comment.
Commenti
Non amo particolarmente scrivere in forum ma essendo stata tirata in causa mi sento in dovere di rispondere a Simone
alias Cristiang
nonostante io ricambi la stima che hai per me, debbo dirti ad onor del vero che mi sopravvaluti e non poco.
Asy è grande non per merito di un player o due, ma per merito di un gruppo che collabora nella gestione di ogni cosa
ad un direttivo presente e a una grande leadership , al contrario dei fantasmi che avete voi in ally
è grazie a questo affiatamento se oggi siamo i migliori
Mi meraviglia che un player come te sia ancora lì a farsi comandare da certo kekkolecco
leader dei ''grandi'' TW a tutti gli effetti ora
Già questo dovrebbe farti e farvi riflettere:)
io li ho e potro ben spendere i miei soldi come voglio.....
figura de chè?
io mi son spostato qui il posto c'è se volete potete venire anche voi e cosi ci teniamo al caldo tutti insieme appasionatamente....
mah guardate c'è qualcosa che vi sfugge in tutto questo secondo me.....
chi comanda chi?
e cmq sperate che ade non vada in ferie hahahaahahaha
buongame
Se tutte le chiacchiere che state facendo fossero full a quest'ora la guerra l avreste vinta voi
Oramai siete solo l ombra dei tw che dominavano empire pieni di pompieri colombe una leader che brucia come deserto africano per rispetto verso chi ha dato un nome a quella coalizione dovreste cambiarla perché anni fa molti di voi manco nelle loro accademie vi avrebbero preso ma tanto questo oramai lo vedono tutti sono i fatti che contano non le chiacchiere
P.s Adele le ferie te le diamo a natale il consiglio a deciso senno la perdiamo la guerra
è inutile continuare a lamentarsi di qualunque update, scelta o cambiamento degli sviluppatori se poi per una guerra per conquistare... il nulla? (metropoli e capitali, ok, quanti sono? 10 "avamposti" in più?) andate a spendere un fantastiliardo, tutti soldini che entrano alla ggs... sapete no, la stessa che ha messo 100k nel mensile.
spendere è di base inutile, perculare chi NON spende, non parliamone, è ovvio che sono scelte personali date dal proprio pensiero e portafoglio, e non biasimo nessuno per aver speso stipendi su stipendi su un gioco online...
ma dal momento che è oggettivamente inutile e controproducente, non vedo perchè farne un vanto.
dal mio punto di vista, condiviso anche da non so più chi in questa discussione, la vera "forza" di un giocatore non sta nell'essere in grado di schiantare 7 full per "provare" e ricomprarli la sera stessa, ma nelle sue capacità diplomatiche, nel suo saper unire e coordinare un gruppo, nelle sue strategie. e sappiamo entrambi che la vera forza di asylum, fin dalla sua creazione due anni fa, sta più nel portafoglio che in altro.
continuate ad affermare la vostra superiorità? prendete tutto quello che ha tw, non una torre in 2 mesi... capirete che non è un gran risultato
detto questo sia ben chiaro che mi voglio tener fuori dal conflitto, per il semplice fatto che non shoppo e mai shopperò, ed avendo solamente un castello mediocre non potrei far altro che prendere mazzate
buona continuazione
ma te giochi in empire o a fantasyland?
Tw è l'emblema dello shopping,lo è stato per anni , se non ricordo male vincevano tutti gli eventi
ops non posso non ricordare.. dato che ero lì tempo fa.
Di spettatori ignoranti è pieno il forum
Andate a far gli opinionisti da Maria
lì avreste più credito
se sei sveglio..
Ma io infatti nn ho detto nulla sul fatto che puoi spendere o meno o solo ribadito che in 3 su una torre e nn l avete press.... Poi x fraisa e bello fare chiacchere ma se uno scarso km me brucia il leader dei tw me sa che qualcosa di strano c e.... Una volta se partivo ero murato ora pompiere o becco 8k 4 o 23k su su... Questo e il bello del game bruciare divertirsi ec ec..
il fatto è semplice, negli anni i tw che detestavo si son spostati prima in asylum, poi in macedoni, e poi di nuovo in asylum, sarò strano ma avete comportamenti che riescono a farmi girare le palle non poco.
purtroppo il game è pieno di gente che deve per forza sentirsi superiore, e scaricare le proprie frustrazioni su chi fa cose assurde, tipo divertirsi in un gioco.
carino lo spio, a conferma di quel che ho detto:) non ho già detto che son scarso?
ps:
il mio "odio" non è rivolto a tutti gli asini... sia ben chiaro, non classifico 65 player in base a 10, però son quei 10 che per ora mi fan pensare che tw, in fin dei conti, sia il meno peggio:)
Quando le chiacchiere stanno a 0 ee questi sono i fatti
Comunque se i tw vogliono mettere qui report nessuno lo vieta forse non ne mettono solo perché stanno beccandosi murate e girano qualche report di murata giusto per far vedere che sono bravi a difendere con la sala in difesa da 2 mesi
Ritorno alla mia colazione a base di mojito
ammiro davvero il tuo coraggio nel venire nella tana del lupo a dire la tua ... complimenti, vedo che ancora esiste la liberà di espressione da parte di tutti
però come ragiona il player medio ... quando mammina e papino litigano bisogna farsi da parte altrimenti ci vai anche tu di mezzo, purtroppo quando il giusto ha ragione viene sempre aggredito da chi ha la testolina o il cervellino ( com'è che hai detto ??? ) miscroscopico, e cosi lo alimenti a sentirsi ancora superiore e forse secondo la sua testolina
fraisino hai mai pensato che chi si sente forte e superiore agli altri ( magari perche spende assai ) si sente ancora piu forte e superiore quando viene considerato e messo al centro dell'attenzione da menti brillanti come la tua ? se vuoi un consiglio da amico... lascia perdere tutta questa ( beep ) e pensa a te stesso perche chi si fa i fatti suoi campa 100anni
detto ciò condivido e ammiro il tuo pensiero bellissimo
@fraisa99 (IT1) fai il bravo e non frequentare più gente cattiva se no rischi di essere contagiato
p.s cazz Wobar siete dei martelli pneumatici e mi ricordate vecchie ally una su tutte I FOLGORE e altre compresa la nostra quando eravamo al top, che palle difendere tutta notte, tempi assurdi..... ciau
Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....
cambiiate spacciatore....
e per qualcuno dovrebbe fare come dice un vecchio amico e paesano(liuc)su su....vai a giocare a calcetto in sull'A1 tra sabato pomeriggio e domenica mattina hahahahaha
Io sarò asyno però non l ho capita
come dice una amica ate bisogna volerti bene come se non fosssi normale.....
ma è complimento e!
credi che non sappia che quello è un tuo castello doppio invece di mandare sabotaggi manda ful e vediamo
ma forse ti mancano le palle
Ma scusa con chi ce l hai ?
Shown ancora non si e ripreso dalla perdita della bomboniera .........