Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

GUERRA CASATO ASYLUM TERRORWARRIOR

1510

Commenti

• Aspyde (IT1)Aspyde (IT1) IT1 Post: 57
    Sera  a tutti
    Non amo  particolarmente  scrivere in forum ma essendo stata tirata in causa mi sento in dovere di rispondere a Simone
    alias Cristiang
    nonostante io ricambi la stima che hai per me, debbo dirti  ad onor del vero che mi sopravvaluti  e non poco.
    Asy  è grande non per merito di un player o due, ma per merito di un gruppo che collabora nella gestione di ogni cosa
       ad un direttivo presente  e a una grande leadership  , al contrario dei fantasmi che avete voi in ally
    è grazie  a questo affiatamento se oggi  siamo i migliori
    Mi meraviglia che un player come te sia ancora lì  a farsi comandare da  certo  kekkolecco
    leader dei ''grandi''   TW  a tutti gli effetti ora
     Già questo  dovrebbe farti e farvi  riflettere:)

Aspyde @ it 1
  • mahhh.....1000 euro per chè? anche se fosse  mi dispiace per chi non li ha....
    io li ho e potro ben spendere i miei soldi come voglio.....
    figura de chè?
    io mi son spostato qui il posto c'è se volete potete venire anche voi e cosi ci teniamo  al caldo tutti insieme appasionatamente....
    mah guardate c'è qualcosa che vi sfugge in tutto questo secondo me.....
    chi comanda chi?
    e cmq sperate che ade non vada in ferie hahahaahahaha
    buongame
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 482

Se tutte le chiacchiere che state facendo fossero full a quest'ora la guerra l avreste vinta voi

Oramai siete solo l ombra dei tw che dominavano empire pieni di pompieri colombe una leader che brucia come deserto africano per rispetto verso chi ha dato un nome a quella coalizione dovreste cambiarla perché anni fa molti di voi manco nelle loro accademie vi avrebbero preso ma tanto questo oramai lo vedono tutti sono i fatti che contano non le chiacchiere

P.s Adele le ferie te le diamo a natale il consiglio a deciso senno la perdiamo la guerra

wobar76 @ it 1
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926
    wobar76 (IT1) ha detto:
    figura de ch\u00e8?
    io mi son spostato qui il posto c'\u00e8 se volete potete venire anche voi e cosi ci teniamo  al caldo tutti insieme appasionatamente....
    mah guardate c'\u00e8 qualcosa che vi sfugge in tutto questo secondo me.....
    chi comanda chi?
    buongame"}}">https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/comment/5059342#Comment_5059342

Se tutte le chiacchiere che state facendo fossero full a quest'ora la guerra l avreste vinta voi

Oramai siete solo l ombra dei tw che dominavano empire pieni di pompieri colombe una leader che brucia come deserto africano per rispetto verso chi ha dato un nome a quella coalizione dovreste cambiarla perché anni fa molti di voi manco nelle loro accademie vi avrebbero preso ma tanto questo oramai lo vedono tutti sono i fatti che contano non le chiacchiere

P.s Adele le ferie te le diamo a natale il consiglio a deciso senno la perdiamo la guerra

le chiacchiere di base son state create da te per primo wobar, dal momento che hai creato la discussione e mandi un gran numero di report favorevoli ad asy (e ci mancherebbe, ma sappiam tutti che non ci sono solo quelli). perculate un nemico che per ora ha dimostrato inferiorità solamente nello shoppare e nel voler passare ore, ore ed ancora ore (nonostante sia estate, ci siano le ferie, faccia caldo ecc ecc) davanti ad un computer per un giochino morto. 

è inutile continuare a lamentarsi di qualunque update, scelta o cambiamento degli sviluppatori se poi per una guerra per conquistare... il nulla? (metropoli e capitali, ok, quanti sono? 10 "avamposti" in più?) andate a spendere un fantastiliardo, tutti soldini che entrano alla ggs... sapete no, la stessa che ha messo 100k nel mensile.

spendere è di base inutile, perculare chi NON spende, non parliamone, è ovvio che sono scelte personali date dal proprio pensiero e portafoglio, e non biasimo nessuno per aver speso stipendi su stipendi su un gioco online...
    ma dal momento che è oggettivamente inutile e controproducente, non vedo perchè farne un vanto.

dal mio punto di vista, condiviso anche da non so più chi in questa discussione, la vera "forza" di un giocatore non sta nell'essere in grado di schiantare 7 full per "provare" e ricomprarli la sera stessa, ma nelle sue capacità diplomatiche, nel suo saper unire e coordinare un gruppo, nelle sue strategie. e sappiamo entrambi che la vera forza di asylum, fin dalla sua creazione due anni fa, sta più nel portafoglio che in altro.

continuate ad affermare la vostra superiorità? prendete tutto quello che ha tw, non una torre in 2 mesi... capirete che non è un gran risultato

detto questo sia ben chiaro che mi voglio tener fuori dal conflitto, per il semplice fatto che non shoppo e mai shopperò, ed avendo solamente un castello mediocre non potrei far altro che prendere mazzate

buona continuazione

• Aspyde (IT1)Aspyde (IT1) IT1 Post: 57
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    wobar76 (IT1) ha detto:
    figura de ch\u00e8?
    io mi son spostato qui il posto c'\u00e8 se volete potete venire anche voi e cosi ci teniamo  al caldo tutti insieme appasionatamente....
    mah guardate c'\u00e8 qualcosa che vi sfugge in tutto questo secondo me.....
    chi comanda chi?
    buongame"}}">https://community.goodgamestudios.com/empire/it/discussion/comment/5059342#Comment_5059342

le chiacchiere di base son state create da te per primo wobar, dal momento che hai creato la discussione e mandi un gran numero di report favorevoli ad asy (e ci mancherebbe, ma sappiam tutti che non ci sono solo quelli). perculate un nemico che per ora ha dimostrato inferiorità solamente nello shoppare e nel voler passare ore, ore ed ancora ore (nonostante sia estate, ci siano le ferie, faccia caldo ecc ecc) davanti ad un computer per un giochino morto. 

è inutile continuare a lamentarsi di qualunque update, scelta o cambiamento degli sviluppatori se poi per una guerra per conquistare... il nulla? (metropoli e capitali, ok, quanti sono? 10 "avamposti" in più?) andate a spendere un fantastiliardo, tutti soldini che entrano alla ggs... sapete no, la stessa che ha messo 100k nel mensile.

spendere è di base inutile, perculare chi NON spende, non parliamone, è ovvio che sono scelte personali date dal proprio pensiero e portafoglio, e non biasimo nessuno per aver speso stipendi su stipendi su un gioco online...
    ma dal momento che è oggettivamente inutile e controproducente, non vedo perchè farne un vanto.

dal mio punto di vista, condiviso anche da non so più chi in questa discussione, la vera "forza" di un giocatore non sta nell'essere in grado di schiantare 7 full per "provare" e ricomprarli la sera stessa, ma nelle sue capacità diplomatiche, nel suo saper unire e coordinare un gruppo, nelle sue strategie. e sappiamo entrambi che la vera forza di asylum, fin dalla sua creazione due anni fa, sta più nel portafoglio che in altro.

continuate ad affermare la vostra superiorità? prendete tutto quello che ha tw, non una torre in 2 mesi... capirete che non è un gran risultato

detto questo sia ben chiaro che mi voglio tener fuori dal conflitto, per il semplice fatto che non shoppo e mai shopperò, ed avendo solamente un castello mediocre non potrei far altro che prendere mazzate

buona continuazione
    bella barzelletta, davvero divertente
    ma te giochi in empire  o a fantasyland?
    Tw  è l'emblema dello shopping,lo è stato per anni  , se non ricordo male vincevano tutti gli eventi
    ops  non posso non ricordare.. dato che ero lì  tempo fa.
    Di spettatori ignoranti è pieno il forum 
    Andate a far gli opinionisti  da Maria

lì  avreste più credito 

Aspyde @ it 1
  • mirkodls (IT1)mirkodls (IT1) IT1 Post: 3
    modificato 26.06.2019
    https://ibb.co/bLp2bmj

se sei sveglio..

• NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 260

Ma io infatti nn ho detto nulla sul fatto che puoi spendere o meno o solo ribadito che in 3 su una torre e nn l avete press.... Poi x fraisa e bello fare chiacchere ma se uno scarso km me brucia il leader dei tw me sa che qualcosa di strano c e.... Una volta se partivo ero murato ora pompiere o becco 8k 4 o 23k su su... Questo e il bello del game bruciare divertirsi ec ec..

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926
    modificato 30.06.2019
    Aspyde (IT1) ha detto:
    bella barzelletta, davvero divertente

[Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]
    tw ha avuto successo grazie allo shoppare in modo spropositato, si parla di più di 5 anni fa, ma putroppo pare che lo spettatore ignorante non sia io in questo caso.... poichè col passare del tempo il più dei player ha smesso di shoppare in quella maniera, a dimostrazione il dover per forza creare una CASATA forte, anzichè poter agire da soli, la guerra con valhalla (gli han tenuto testa, alla fine dei conti... ti pare poco?), e ora questa guerra, dove appunto, non tengono testa a chi shoppa di più... mi fa piacere aver offeso qualche intelligenza microscopica, che riesce a dare a me del caprone:))

il fatto è semplice, negli anni i tw che detestavo si son spostati prima in asylum, poi in macedoni, e poi di nuovo in asylum, sarò strano ma avete comportamenti che riescono a farmi girare le palle non poco.

purtroppo il game è pieno di gente che deve per forza sentirsi superiore, e scaricare le proprie frustrazioni su chi fa cose assurde, tipo divertirsi in un gioco.

carino lo spio, a conferma di quel che ho detto:) non ho già detto che son scarso?

ps:
    il mio "odio" non è rivolto a tutti gli asini... sia ben chiaro, non classifico 65 player in base a 10, però son quei 10 che per ora mi fan pensare che tw, in fin dei conti, sia il meno peggio:)
    Post edited by KingOfDeath on

Quando le chiacchiere stanno a 0 ee questi sono i fatti

Comunque se i tw vogliono mettere qui report nessuno lo vieta forse non ne mettono solo perché stanno beccandosi murate e girano qualche report di murata giusto per far vedere che sono bravi a difendere con la sala in difesa da 2 mesi

Ritorno alla mia colazione a base di mojito

wobar76 @ it 1
  • caro fraisa 

ammiro davvero il tuo coraggio nel venire nella tana del lupo a dire la tua ... complimenti, vedo che ancora esiste la liberà di espressione da parte di tutti

però come ragiona il player medio ... quando mammina e papino litigano bisogna farsi da parte altrimenti ci vai anche tu di mezzo, purtroppo quando il giusto ha ragione viene sempre aggredito da chi ha la testolina o il cervellino ( com'è che hai detto ??? ) miscroscopico, e cosi lo alimenti a sentirsi ancora superiore e forse secondo la sua testolina 

fraisino hai mai pensato che chi si sente forte e superiore agli altri ( magari perche spende assai ) si sente ancora piu forte e superiore quando viene considerato e messo al centro dell'attenzione da menti brillanti come la tua ? se vuoi un consiglio da amico... lascia perdere tutta questa ( beep ) e pensa a te stesso perche chi si fa i fatti suoi campa 100anni 

detto ciò condivido e ammiro il tuo pensiero bellissimo
    @fraisa99 (IT1) fai il bravo e non frequentare più gente cattiva se no rischi di essere contagiato 

• Crocodile (IT1)Crocodile (IT1) IT1 Post: 64
    modificato 27.06.2019
    Be mi fa comunque piacere vedere questa guerra e vi racconto un aneddoto: io son realmente qua da ormai 9 anni, ne ho viste di tutti i colori e per un periodo insieme ai Lord Winchester, io e altri proprio come Asylum e TW abbiamo fatto guerre totali che hanno coinvolto tutto il server e x qualche anno abbiamo dominato il server, poi si sa come i TW ora tutti cadono, Mav è andato in Asia e dopo essere diventato anche la tra le prime 3 ally più potenti (lo è ancora visto che x un po vivrà ancora nella mia città) mi spiega perchè son l'unico LW rimasto in ITA1, perchè qua si shoppa e si facevan solo eventi mentre ora c'è questa guerra e ho sentito cifre assurde che si stan spendendo, ai tempi nostri, di Sandokan e altri si spendeva più o meno lo stesso ma era tutto "più semplice", ero Ambasciatore e difendevo, poi finita quell'era se ne son andato quasi tutti tranne alcuni player che ora o son semimorti o stanno combattendo qui, parlando con "uno di voi" che mi ha accolto in Ali' Babà, ripetevo sempre che i tw eran troppi e se si staccan da noi asylum ci avrebbero massacrato ma alla fine mi diceva: "stai tranquillo Simo, vedrai in futuro", io non potevo spiegarmi come voi tw non ci avreste disintegrato in pochi giorni, poi ho capito che negli ultimi tempi come succede qui ogni 3/4 anni, la storia cambia, i cicli pure, le ally cambia e tutto si trasforma, insomma voi tw siete diventati più scarsi di noi.... io son solo un pensionato che entra e ogni tanto attacca x passatempo player o poco più forti o più deboli, poi quando chiedevo a gente di lvl 400 di fare squadra e attaccare mi facevano: e ma sai sto acc mi è stato venduto, io faccio solo eventi non voglio combattere e NON LO SO FARE", io rimanevo basito e mi chiedo sempre una cosa, se solo gli Americani, i nostri ex di qui ex tw, lw e  altre vecchie ally, insieme agli Arabi venissero qui cosa succederebbe?! spero non avverrà mai perchè altrimenti bye (non dico i Russi che 10 di loro seccherebbero in pochi giorni 400 player di noi visto che lavorano nel gas e in altro quindi la loro carta di credito provate a immaginare quando striscia).... è un piacere vedere una guerra e attacchi simili cmq qui, un po come ai vecchi tempi, ho screen di 100 attacchi su di me chissà dove, ricordo ancora i Longobardi, i Letti e i Lord Of North, tutti murati al principale, Re in una sola notte eil giorno dopo che successe?!?!? diedero i nuovi titoli e io vaff ahahhaah,ora son uno zombie/pensionato che non ha mai avuto voglia di svilupparsi e di fare eventi, quindi son rimasto fermo, non son più dell'umore, avevo quasi 21 anni quando ho iniziato, ora ne ho 29 e in archivio ho messaggi di molti anni fa che mi chiedevano aiuto, ora son top player che combattono qui..... non avevo un c da fare e ho voluto raccontare la mia storia, son sempre io, Simo, qualcuno potrà confermare se ne avrà voglia, cmq che caldo fa vicino a Milano?!  Cmq non posso shoppare qui, preferisco shoppare in certi orologi, beato chi può spendere 100000k x una semplice guerra su un browser game, io quando naque la sala delle leggende ho capito che era ora di ritirarsi come IL NINO F9, stop questo gioco mi ha fatto conoscere un centinaio di malati mentali ludopatici antipatici che al cell anni fa mi dissero che hanno venduto le case che avevano e si eran giocati i cash qui, secondo voi è normale?! Per me no, certe femminucce che, va ve lasciamo perdere, ho però conosciuto 3 persone che in 10 anni son diventate amiche nella real...... x il resto buona guerra, fate brutto e mi ricordate tempi che non torneranno più sia nel game, sia nella real PURTROPPO, quanta gente mi sta sulle p qua sopra e ora combatte in sta guerra, non stimo nessuno a parte giusto giusto 3 player rimasti ad altissimo livello..... continuerò a seguire e magari commentare bella raga!

p.s cazz Wobar siete dei martelli pneumatici e mi ricordate vecchie ally una su tutte I FOLGORE e altre compresa la nostra quando eravamo al top, che palle difendere tutta notte, tempi assurdi..... ciau
    Post edited by Crocodile (IT1) on

Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....
  • ipsos (IT1) ha detto:
    SECONDO ME SI PARLA TROPPO...si brucia, si spegne, si ritruppa si lancia, fa tutto parte del Game.
    Divertiamoci  e ricordiamoci tutti che si tratta di un game.
    Esatto ipsos
  • secondo me c'è qualcuno che si droga!
    cambiiate spacciatore....
    e per qualcuno dovrebbe fare come dice un vecchio amico e paesano(liuc)su su....vai a giocare a calcetto in sull'A1 tra sabato pomeriggio e domenica mattina hahahahaha
  • hahahaahha......scrivi a liuc e fattela spiegare
    come dice una amica ate bisogna volerti bene come se non fosssi normale.....
    ma è complimento e!
  • ecco l'unica cosa che sai fare te è fare sabotaggi
    credi che non sappia che quello è un tuo castello doppio invece di mandare sabotaggi manda ful e vediamo 
    ma forse ti mancano le palle
  • 0din0 (IT1)0din0 (IT1) IT1 Post: 67
    Ops......marcoscarpa si è perso una metro strada facendo  :o

Shown ancora non si e ripreso dalla perdita della bomboniera .........

wobar76 @ it 1
Sign In to comment.