Home Italian La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

premi eventi

sono passati diversi mesi da quando sono stati cambiati i premi vinci come coalizione e come singolo, aumentando i punteggi massimi per gli ultimi premi, ma dovo dirlo che sono state inserite alcune pag in più di premi.
le casse ora pero vedo che una piccola coalizione non potrà mai vincere qualche rubino per le poter casse e poter così crescere.
ricordo che quello era lo stimolo principale per farmi fare gli eventi quando giocavo, ma non soi chiedevo che fine hanno fatto i vessilli???
se termini tutto l'evento stranieri non riceve neppure un mezzo full di vessilli, per non parlare dei scudi chiodati... oramai sono merce rara.  stessa cosa per le muraglie, non voglio sbagliare ma mi sembra che vengono vinte solo nell'evento mensile e devi terminare le 25 pag per prendere 675 muraglie ossia bastano per circa 3 - 4 full.
cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro???
un game che riduce sempre di più la voglia di giocare a chi non spende???
ogni tanto mi arriva il messaggio che manda chiede cosa vuoi per un gioco pulito, ormai non lo apro più perchè la cosa principale non viene messa.
per un gioco pulito voglio in modo principale una equità. qui ci sono molti ragazzini che giocano, ma una domanda vorrei farla, non si è mai pensato di finanziare il game tramite spot pubblicitari???
questo sarebbe il modo per iniziare un game pulito, e se non si vuole togliere la possibilità di aiuto tramite poste pay, limitarla con acquisti  massimi tipo max un full e strumenti 
ieri con il pacchetto regalo di 2 ore ho visto come è facile fare gli eventi con la poste pay.
ci dubito, ma spero che qualcosa cambi, in ogni caso continuerò ad usare chat empire per salutare gli amici

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 21.05.2019
    reddomy (IT1) ha detto:

le casse ora pero vedo che una piccola coalizione non potrà mai vincere qualche rubino per le poter casse e poter così crescere.
    Credo non sia del tutto corretto.... 

Diversi anni fa per fondare, ampliare e migliorare una coalizione occorreva mettere mano "in tasca" (ed io lo so bene perché ne ho spesi di migliaia di euro per la mia coalizione) mentre, adesso grazie agli eventi attivi è possibile "far rubini" per le casse della coalizione oltre che risorse in maniera agevole ... 

Occorre semplicemente che i membri della coalizione siano attivi in un eventi...  Esempio banale? Per ottenere 100 k di rubini per le casse della coalizione nell'evento Stranieri/Corvi occorrono 12.068.663 rubini, se dividiamo per 65 membri di una coalizione (anche piccola con PP pari a 800k cadauno) parliamo di 185 k di Gloria a testa....

Sul server Ita sono almeno  53/54 le coalizione che hanno superato 12 mln di gloria... per ottenere almeno 100 K di rubini....

Credo sia fattibile no? Dove una singolo player non può arrivare una coalizione può dividere il carico di lavoro su tutti i suoi membri e, ottenere risultati... 

Quindi, basta raggrupparsi in coalizioni da 65 membri ed essere semplicemente attivi per portare a casa rubini/risorse per le casse della coalizione... Senza neppure spenderci 1 euro...  :smile:

reddomy (IT1) ha detto:

Abbiamo pronto un rework per il mese di giugno che conterrà modifiche ai premi degli LPTE con interessanti novità che dovrebbero aiutare chi non effettua acquisti....

Ma, non posso aggiungere altro.... Tuttavia ci tengo a sottolineare che la modifica che verrà è frutto del lavoro del "mondo Italiano del GG Empire"....  :) E, personalmente ci lavoro su da molto tempo....  :):smile:

reddomy (IT1) ha detto:

per un gioco pulito voglio in modo principale una equità. qui ci sono molti ragazzini che giocano, ma una domanda vorrei farla, non si è mai pensato di finanziare il game tramite spot pubblicitari???

Si, per far ottenere agli utenti rubini gratutiti visualizzando contenuti extra... Lo stiamo sperimentando su E4K e altri giochi della Piattaforma ma, l'effetto "spam" è dietro l'angolo.... 

Comunque è un progetto in fase di test live ... Arriverà anche qui su Empire? Non lo posso dire con certezza per ora....

reddomy (IT1) ha detto:

questo sarebbe il modo per iniziare un game pulito, e se non si vuole togliere la possibilità di aiuto tramite poste pay, limitarla con acquisti  massimi tipo max un full e strumenti 
    ieri con il pacchetto regalo di 2 ore ho visto come è facile fare gli eventi con la poste pay.
    ci dubito, ma spero che qualcosa cambi, in ogni caso continuerò ad usare chat empire per salutare gli amici
    Qui, sono d'accordo e non .... Nel senso...

Ragazzi è un gioco... Punto... Nient'altro.... Va vissuto come tale... Acquistare o non acquistare è qualcosa di personale e, se io desidero spendere 50 euro come 5.000 per avere il "castello chic" o se non desidero di farlo sono e devo essere libero di scegliere senza che nessun altro dia giudizio/veto alle mie scelte limitando la mia libertà di azione....

Così come chi non vuole avere il castello "chic" ma vuole semplicemente distrarsi 1 oretta al giorno dalle fatiche quotidiane e giocare easy è e, deve essere libero di poter scegliere cosa fare...Ma, anche consapevole che, certi risultati sono raggiungibili solo con migliaia di ore gioco mese.

Tutti gli utenti hanno questa libertà, tutti noi..... siamo liberi di scegliere cosa fare o cosa vogliamo dal gioco.... 

Se Tizio spende X, se Caio spende Y, se Sempronio spende N o se Mevio decide di non spendere, sono scelte personali, arbitrarie e soggettive e, a tutti questi utenti deve essere data la possibilità di scelta, cosa che realmente c'è in game.

Poi spetta a voi scegliere, darvi una misura e un contegno in quello che fate ma, nessuno può sindacare sulle decisioni altrui... "ah ma quello spende X quell'altro Y, io che non spendo però voglio essere come loro".... No, purtroppo su tutti i Gaming Online MMORPG non funziona così.... 

E' questa la realtà dei fatti: 
    o si effettuano acquisti per essere Uber nel breve periodo, o si giocano migliaia di ore/mese per diventarlo sul lungo periodo.

Per tutti coloro che, 
    invece vogliono un game che sia "relax" 1 oretta al giorno, possono loggare e, viverlo come più desiderano... Sono migliaia i player al giorno che loggano per meno di 1 ora perché per loro semplicemente questo è un gioco.... Rappresenta un hobby da 10 ore settimanali e nulla più, utenti che, hanno già il loro concept di game e, poco importa di chi spende o non spende di chi è uber o no, semplicemente proseguiranno con il loro concept di gioco...

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • reddomy (IT1)reddomy (IT1) IT1 Post: 21

reddomy (IT1) ha detto:

Abbiamo pronto un rework per il mese di giugno che conterrà modifiche ai premi degli LPTE con interessanti novità che dovrebbero aiutare chi non effettua acquisti....

Ma, non posso aggiungere altro.... Tuttavia ci tengo a sottolineare che la modifica che verrà è frutto del lavoro del "mondo Italiano del GG Empire"....  :) E, personalmente ci lavoro su da molto tempo....  :):smile: 

ho notato che avete cambiato i premi, avete dato al posto del solito comandante o castellano, si pu+ prendere un bel oggetto mura.
    peccato che avete tolto le muraglie mi sembra che prima erano circa 300-400 nelle prime 22 pag queste bastavano per 2-3 full buoni, ora se vuoi fare un full devi per forza spendere rubini.
    avete pensato di fare altra modifica??? ovvero tenere separati chi non spende da chi non spende? perche se prima chi non spendeva si trovava a disaggio, oggi se non fa le fortezze la notte può solo fare i fake.
Sign In to comment.