Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Incarichi Giornalieri

Vado negli incarichi giornalieri e cosa trovo per fare gli 80 punti? Sconfiggere le torri degli altri regni -.- Facile per un level 12.
La mia proposta sarebbe quella di adattare gli incarichi giornalieri al livello del player come un level 5 non potrà mai sconfiggere le torri. (Parlo da explayer)
Spero la capiate
Post edited by Lorenzo Medici on
Lorenzo Medici @ it 1

Commenti

• giulianettogiulianetto Post: 165
    modificato 23.05.2014
    certo, per questo il liv bassi non possono fare 70 punti. E in più già si adattano: I masnadieri da sconfiggere sono di livello più basso, i punti gloria da fare meno...
    "Avacyn si alzò in volo, finalmente libera dalla sua prigione"
    I reietti, quelli in cerca di una vita migliore, quelli che avevano già tutto la seguivano, e si dicevano l'un l'altro:

Segui la luce. In sua assenza, segui Lei.
  • boycattivic (IT1)boycattivic (IT1) Post: 879
    modificato 23.05.2014
    certo che l'hanno fatto a posta! senno anche un liv 12 potrebbe prendere i reali... che domande
    boycattivic @ WWW 1
  • cac coccac coc Post: 264
    modificato 23.05.2014
    Lorenzo Medici ha scritto: »
    Vado negli incarichi giornalieri e cosa trovo per fare gli 80 punti? Sconfiggere le torri degli altri regni -.- Facile per un level 12.
    La mia proposta sarebbe quella di adattare gli incarichi giornalieri al livello del player come un level 5 non potrà mai sconfiggere le torri. (Parlo da explayer)
    Spero la capiate

tu continua a salire di livello e vedrai che avrai anche tu gli ottanta punti
    cac coc @ it 1
  • THUG2THUG2 Post: 19
    modificato 24.05.2014
    boycattivic ha scritto: »
    certo che l'hanno fatto a posta! senno anche un liv 12 potrebbe prendere i reali... che domande

al livello 12 ci sono i pesanti per gli 80 punti, che sono comunque impossibili da prendere perché serve arrivare almeno al 40 per le sabbie.
    95su90.jp

THUG @ WWW 2
  • PhoenixFirePhoenixFire Post: 9
    modificato 24.05.2014
    E' vero che si sono già adattati a mettere gli incarichi però potrebbero renderli fattibili per tutti
    PhoenixFire @ it 1
  • Fra gli incarichi giornalieri non ho mai capito come riscuotere i piccoli regali, di conseguenza non riesco mai a completarli. Grazie a chi mi vorrà rispondere.
  • Fra gli incarichi giornalieri non ho mai capito come riscuotere i piccoli regali, di conseguenza non riesco mai a completarli. Grazie a chi mi vorrà rispondere.
    devi cliccare sugli abitanti dei castelli quando trasportano risorse, li vedi che hanno sopra il quadratino con cibo, legna, pietra o monete.
  • Grazie mille Angelo.
    Marco
Sign In to comment.