Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

A tutti voi Good Game!

KoD & QoL

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«139

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    Quanto spazio occupa l'accademia? come una decorazione normale? o è più piccola o più grande?
    Visto che aggiungete sempre edifici ma lo spazio del castello è sempre quello... perché non date la possibilità di demolire il salice dell'esperienza che è inutile arrivati al lv 800 ?

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    ciscous (IT1) ha detto:
    Quanto spazio occupa l'accademia? come una decorazione normale? o è più piccola o più grande?
    Visto che aggiungete sempre edifici ma lo spazio del castello è sempre quello... perché non date la possibilità di demolire il salice dell'esperienza che è inutile arrivati al lv 800 ?
    Identico agli altri edifici per dimensioni 5x10.

Riguardo al Salice, chiesto ma, si tratta di una modifica secondaria in quanto la % di utenti che lo hanno è davvero bassa è per questa ragione ha priorità bassa, no news a riguardo.

Inoltre con l'update del mese, dovremmo riuscire ad inserire anche la modifica alla HUD con lo spostamento del deposito Lost & Found in altra location. Ma, su questo vi aggiornerò in seguito, ci stiamo ancora lavorando.  :)

KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    KingOfDeath ha detto:

Inoltre con l'update del mese, dovremmo riuscire ad inserire anche la modifica alla HUD con lo spostamento del deposito Lost & Found in altra location. Ma, su questo vi aggiornerò in seguito, ci stiamo ancora lavorando.  :)
    Si spera perché è veramente fastidioso avere l'icona sovrapposta alla mai
    si spera pure che verrà risolto il bug sul cibo anche

e poi servirebbe un aumento dello spazio deposito equipaggiamenti o separare i relics dagli altri anche perché non si possono nemmeno mischiare (ma usano lo stesso deposito) ed è veramente frustrante la cosa
    non penso che solo a pochi player interessi un allargamento del deposito ma credo a tantissimi e se volete verificare fate un sondaggio e vedrete che la maggioranza è favorevole.

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    -i nuovi strumenti khan/samurai sono o saranno a rubini unicamente   oppure , sostituiranno quelli ora in uso e verranno erogati in entrambi gli eventi ( ovviamente ciascuno la sua tipologia) ?? 

-accademia avrà un costo limitato o esoso tipo  gli update del quartier generale? 

-tra i nuovi edifici decorazioni/ aspetto  ci saranno in futuro qualcuno di questi ultimi che si potranno trovare in modi diversi rispetto al classico armaiolo?

-è possibile in futuro che venga cambiata la contesa nobili in atto oggi 27 05  legata alla figura misteriosa ,eliminando per esempio quest' ultima  idiosa figura che non fa altro che avvantaggiare chi si circonda di castelli  secondari per scambio di merce/onore/ regali?? ? 
    una nuova contesa potrebbe riguardare  le torri masnadieri  , dove   ricompensando con punti ,  il livello masnadieri sconfitti e premiando chi ne fa di piu,.... potrebbe essere un 'idea di spicco?  

- se e quando verrà deciso di rendere distruttibile salice piangente,  si potrà prendere in considerazione idea di  poterlo vendere come se fosse una decorazione qualsiasi?

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• @KingOfDeath
    riguardo agli equipaggiamenti concordo con @ciscous (IT1) un ampliamento o separazione del deposito sarebbe opportuna... inoltre vorrei sottolineare come sia alquanto lento l'utilizzo del deposito equipaggiamento quando sei al limite di capienza x l'eliminazione di oggetti al suo interno (come postato pure su bug e segnalazioni circa 10 giorni fa).
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    @KingOfDeath quindi dal prossimo update gli lpte daranno solo gettoni apprendista?(non male come idea).
    La domanda e':l'apprendista avra' sempre gli stessi set o verra' aggiornato?(tipo con i set capitali,il set regina d'avorio,ecc..).

Kluca3 (IT1) ha detto:
    -i nuovi strumenti khan/samurai sono o saranno a rubini unicamente   oppure , sostituiranno quelli ora in uso e verranno erogati in entrambi gli eventi ( ovviamente ciascuno la sua tipologia) ?? 
    Sono il "livello successivo" di quelli già disponibili... Detto proprio in parole povere e, avranno costi in rubini come tutti gli strumenti premium.

Kluca3 (IT1) ha detto:
    -accademia avrà un costo limitato o esoso tipo  gli update del quartier generale? 
    I costi in gettoni sono commisurati agli effetti e a cià che vi darà l'edificio. Noi possiamo esprimerci in termini di equilibrio tra gli assets e, in nessun caso possiamo dare un "senso oggettivo" al termine esoso per la semplice ragione che, la "cifra" che tu identifichi come esosa, per un altro può non esserlo in base ai suoi averi.... 

Quindi, in termini di equilibrio tra benefici/richiesta i costi sono bilanciati in base a quanto abbiamo testato/valutato.

Kluca3 (IT1) ha detto:

-tra i nuovi edifici decorazioni/ aspetto  ci saranno in futuro qualcuno di questi ultimi che si potranno trovare in modi diversi rispetto al classico armaiolo?
    Non mi risulta che dall'Armaiolo vi siano in vendita decorazioni.  :):smile:

Per quanto riguarda gli oggetti "guarda" sono disponibili anche via eventi vari come i "collector" ad esempio.

Ma, sempre parlando di oggetti "guarda" avranno costi in rubini per la semplice ragione che sono quegli oggetti su cui è possibile montare delle gemme e, renderli in altra formula rischia solo di generare abusi o gap tra gli utenti. Quindi la richiesta di valuta premium bilancia l'uso che ne fanno gli utenti in game.

Kluca3 (IT1) ha detto:
    -è possibile in futuro che venga cambiata la contesa nobili in atto oggi 27 05  legata alla figura misteriosa 
    Avremo altre contese dei nobili, ma non saranno disponibili a breve. Quelle attualmente "attive" tuttavia non subiranno modifiche.

Kluca3 (IT1) ha detto:
    - se e quando verrà deciso di rendere distruttibile salice piangente,  si potrà prendere in considerazione idea di  poterlo vendere come se fosse una decorazione qualsiasi?
    L'ho spiegato nel post precedente. Non ho altro da poter aggiungere.  :) :smile:

@KingOfDeath
    riguardo agli equipaggiamenti concordo con @ciscous (IT1) un ampliamento o separazione del deposito sarebbe opportuna... inoltre vorrei sottolineare come sia alquanto lento l'utilizzo del deposito equipaggiamento quando sei al limite di capienza x l'eliminazione di oggetti al suo interno (come postato pure su bug e segnalazioni circa 10 giorni fa).
    L'idea di fondo e che via via man mano che si prosegue nel gioco e avanza nel progresso gli utenti abbandonino sempre più l'uso di equipaggiamenti di "carattere meno forte" e selezionino quelli da usare/tenere.

Per ora non avremo altre modifiche perché temiamo che gli uber possano accumulare più oggetti di qualità superiore rispetto ad altre classi di gioco.

Continuiamo a parlare coi Dev ma, questo timore è vivo in loro e sono molto restii ad accontentarmi nella realizzazione di questo feedback.

Gygy 120 (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath quindi dal prossimo update gli lpte daranno solo gettoni apprendista?(non male come idea).
    La domanda e':l'apprendista avra' sempre gli stessi set o verra' aggiornato?(tipo con i set capitali,il set regina d'avorio,ecc..).
    Come promesso ho fatto si che, le ricompense LPTE venissero migliorate e, mi fa piacere che una idea sia stata accolta e che questa idea abbia unito due vostre richieste quali ricompense LPTE migliori e ritorno dell'Apprendista....

Avremo altri Set man mano che cambierà il loro valore o che andranno in circolo/o che non sono più in circolo...

Ma, non chiedetemi tutto e subito... Ci sono le logiche di "svalutazione dei set" da considerare.

KoD

modificato 28.05.2019
    KingOfDeath ha detto:
    L'idea di fondo e che via via man mano che si prosegue nel gioco e avanza nel progresso gli utenti abbandonino sempre più l'uso di equipaggiamenti di "carattere meno forte" e selezionino quelli da usare/tenere.
    allora partiamo col dire che molto spesso set degli eventi mensili vengono cestinati direttamente dagli uber (e molti altri) dopo averne preso perché non sono di livello pari o superiore a quelli che già hanno.
    Secondo te abbandonare un set uppato a suo di milioni di monete per prender 2 lire e magari il suddetto set va bene per fare torri e non nomadi o viceversa devo esser per forza obbligato a venderlo? perché? 
    Se uno vuole farsi diversi tipi di coma da montare e smontare quando vuole non lo può fare? Eppure è stata la GGS che ha preso questa via quando ha creato coma appositi per nomadi/samura/stranieri/beri ecc.. e prosegue con i relics
    Anche riguardo ai relics; alcuni hanno dei vantaggi su una cosa e svantaggi su un altra, per questo dovete OBBLIGARE i player a vendere per 2 lire pezzi "vecchi" che su alcune cose son migliori dei relics, mi sembra assurdo.

Per ora non avremo altre modifiche perché temiamo che gli uber possano accumulare più oggetti di qualità superiore rispetto ad altre classi di gioco.
    E' sempre stato così e sempre sarà sta di fatto che già anno set comprati o altro migliori degli altri per cui non vedo il problema
    Se non si vuole che si accumulino troppi relics va bene date un limite ai relics ma separateli dal deposito normale perché se uno vuole avere spazio lì deve averlo anche chessò per fare la contesa della forgia.

Continuiamo a parlare coi Dev ma, questo timore è vivo in loro e sono molto restii ad accontentarmi nella realizzazione di questo feedback.
    Che timore? ahahaha dai per piacere non hanno proprio voglia di ampliarlo e basta (o non riescono)!
    ma già di per se introdurre degli equipaggiamenti che non si possono mischiare ad altri e metterli nello stesso deposito è ridicolo!
    Dovrebbero essere separati e non in un calderone unico visto che sono totalmente slegati dagli altri.

Ripeto fate un sondaggio e chiedete agli utenti e ci sarà un mezzo plebiscito per far ampliare il deposito o per farne uno solo coi relics.

KingOfDeath ha detto:
    Avremo altre contese dei nobili, ma non saranno disponibili a breve. Quelle attualmente "attive" tuttavia non subiranno modifiche.
    Ci accontenteremo anche se togliessero gli attrezzi agricoli per sostituirli magari con 1-2 gettoni reliquia ma è come chieder la luna credo 

Post edited by ciscous (IT1) on

modificato 28.05.2019
    KingOfDeath ha detto:

1)  Non mi risulta che dall'Armaiolo vi siano in vendita decorazioni.  :):smile:
    Per quanto riguarda gli oggetti "guarda" sono disponibili anche via eventi vari come i "collector" ad esempio.

2) L'ho spiegato nel post precedente. Non ho altro da poter aggiungere. 

3) L'idea di fondo e che via via man mano che si prosegue nel gioco e avanza nel progresso gli utenti abbandonino sempre più l'uso di equipaggiamenti di "carattere meno forte" e selezionino quelli da usare/tenere.

1) per decorazioni intendevo dire , oggetti di abbellimento che sono esistenti da anni  dall 'armaiolo  ( mea culpa il fraintendimento   )    e il cui unico scopo è quello di migliorare aspetto esteriore di un edificio / castello, senza apportare modifiche di forza ,potenza o spazio per ulteriore gemma difensiva / attaccco.
    - oggetti che potenziano un edificio sono da considerare a parte ----- 
    in parole povere,  mi piacerebbe vedere in contese,  mercenari , eventi a lungo termine,  oggetti di abbellimento per edifici anche dati a poveri utenti  che non hanno intenzione di spendere ogni anno centinaia di migliaia di rubini per personalizzare il castello.
    ricordo a tutti, che anni fa, migliorare un edificio costava solo risorse normali ...
    ora rubini / oggetti campionato /  rubini ....
    giudicate voi la differenza chi capisce.
    senza  togliere nulla al pensiero qui sopra,  ritengo giusto che oggetti " guarda " siano dati a rubini.... 
    ma se voglio  abbellire un edificio,  con un tipo di oggetto decorativo ( non decorazione intesa in O.P. )  mi piacerebbe competere per averlo senza comprare.....  inoltre , se è vero il discorso che le cose vecchie si svalutano, tali  oggetti  dovrebbero essere messi a portata di tutti ,,,, invece costano ancora troppo questi oggetti di abbellimento edifici.

2) la mia idea è o di poter demolire il salice o di venderlo... non è una richiesta impossibile.
    consideriamo intanto che quando è stato proposto, era una delle poche decorazioni che era a 210 O.P.  e che  costava  7K ...
    allora era utile..  e anche un affare. 
    peccato che da li a poco ,scalare i livelli leggendari facendo 40K gloria ogni volta e vincendo  5,000 exp ha reso il salice alquanto inutile  ... la mancanza di informazioni da parte della ggs è complice di tutto in +  nel fatto che non ha reso disponile nessuna info riguardo al fatto che si poteva demolire o meno il salice.
     chi commette un errore dovrebbe ritornare sui suoi passi e rendere possibile rimuoverlo.

3) questo discorso non sta in piedi... è un puro controsenso gge 
    nomadi continuavano a dare come ricompensa  fino a pochi mesi fa,  un  eroe 10 cortile  fermo da 7 anni...  quando gia era presente set straniero,  e coma da 120 cortile corvi ......
    stesso discorso per isole tempesta,  vari set regni esterni incluse ricompense berimont odierne e anche mini eventi  simili a mondo sotterrnaeo... e per non far mancare nulla, nei mondi  trovo ancora truppe con 98 lunga gittata quando ora i relic arrivano a 160.... per dire   -_- 
     se il tuo discorso fosse vero,  una cosa vecchia ed inutile andrebbe tolta e sostituita alla pari delle mofiche a rubini. 
    invece ho visto nel corso degli anni, togliere solamente cose utili ai giocatori..
    monete fortunate -  salvadanai - capitali reali - ... e altro che non perdo tempo ad elencare tanto son cose che non interessano nessuno....  
    .

(@"ciscous (IT1)"
    Ci accontenteremo anche se togliessero gli attrezzi agricoli per sostituirli magari con 1-2 gettoni reliquia ma è come chieder la luna credo 

-SI in effetti non è una cosa cosi esosa chiedere che vengano introdotti in ogni contesa un adeguato numero di oggetti relic / gettoni campionato ...  e sarebbe anche ora visto che gli atrezzi agricoli sono ampiamente " svalutati " visto che sono stati elargiti da anni e metterli come premio prima dei primi 100 mi sembra una presa in giro.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 28.05.2019
    SI in effetti non è una cosa cosi esosa chiedere che vengano introdotti in ogni contesa un adeguato numero di oggetti relic / gettoni campionato ...  e sarebbe anche ora visto che gli atrezzi agricoli sono ampiamente " svalutati " visto che sono stati elargiti da anni e metterli come premio prima dei primi 100 mi sembra una presa in giro.
    non servon praticamente a nessuno gli attrezzi agricoli (così come le fascine che danno nell'evento mensile) piuttosto che quelli anche solo 1-2-3 gettoni reliquia in tutte le contese al posto degli attrezzi agricoli sarebbe un vantaggio per tutti quanti 

mi sono sempre chiesto perchè non si possa vendere il ferro, come accade per  carbone, olio e vetro..
    10 K monete per 15K vetro.
    penso che 20 K monete x 10K ferro siano una soluzione ottimale.....
    sarebbe interessante proporlo, assieme alla vendita  ad un prezzo molto ridotto, di legna e pietra ...

la cosa va ad avvantaggiare chi  essendo molto online, si impegna a fare saccheggio e utilizza piu soldi per la forgiare o con il tecnomante.
    forse sarebbe anche ora ... premiare chi gioca con la testa e non con  pass...

KL

altra cosa i costi eccessivi delle unità reliquia e della forgia verranno sistemati (verso il basso) o no?
    se n'era accennato in qualche discussione ma poi nulla

modificato 29.05.2019
    ciscous (IT1) ha detto:
    altra cosa i costi eccessivi delle unità reliquia e della forgia verranno sistemati (verso il basso) o no?
    se n'era accennato in qualche discussione ma poi nulla
    Sono già ottimizzati in base alla qualità delle truppe essendo esse possibili via reclutamento per tutti.... E, non si vuole siano poco costate nell'ottica de bilanciamento del gioco (richiesta/beneficio). Quindi no, non verranno apportati per ora altre modifiche ai costi.

KoD

KingOfDeath ha detto:
    Sono già ottimizzati in base alla qualità delle truppe essendo esse possibili via reclutamento per tutti.... E, non si vuole siano poco costate nell'ottica de bilanciamento del gioco (richiesta/beneficio). Quindi no, non verranno apportati per ora altre modifiche ai costi.
    sempre più perplesso... qualche giorno fa dicevi:

KingOfDeath ha detto:
    Forumers,
    sulla forgia della coalizione, dopo che abbiamo discusso un pò col Team per capire cosa eventualmente ottimizzare in realtà abbiamo scoperto la presenza di un bug, quindi avremo un rework per modificare i costi.  :) 
    Saluti,
    KoD
    e ora dici che non verranno modificati i costi?

• vogliamo poi parlare delle % di fallimento spii sui png??
    scandalose!!!
    gdtdrdfer @ it 1
  • domandina per @KingOfDeath..ma le gemme per il cortile nemici  castellani esistono? perchè anche trovando una gemma castellano feudatario nemico reliquia mi esce cortile bersagli png??
    saluti 
    NEO MAGNO @ it 1
  • cosi' te le devi andare a comprare a rubini nel negozio.... ahahahahahaha
    gdtdrdfer @ it 1
    ne maggio ne giugno ho potuto vedere traccia della invasione berimont...
    la avete tolta? 

senza avvertire...
    ora ce in atto la battaglia di berimont... ma per le invasioni  di berimont  mi sembra esagerato 2 mesi di stop senza nessuna raccomandazione...

aspetto notizie..

KL

modificato 29.05.2019
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    ne maggio ne giugno ho potuto vedere traccia della invasione berimont...
    la avete tolta? 

senza avvertire...
    ora ce in atto la battaglia di berimont... ma per le invasioni  di berimont  mi sembra esagerato 2 mesi di stop senza nessuna raccomandazione...
    mi accodo e rilancio  :D
    oltre a beri verde... niente sotterranei/spine/lama nemmeno questo mese?

modificato 29.05.2019
    ciscous (IT1) ha detto:
    sempre più perplesso... qualche giorno fa dicevi:
    Ho parlato di reclutare.... Mi riferisco alle unità non agli equipaggiamenti... Cosa non è chiaro di questo?  :)

KingOfDeath ha detto:
    Sono già ottimizzati in base alla qualità delle truppe essendo esse possibili via reclutamento per tutti.... 
    Per le unità no, non avremo altri rework, ho chiesto.....  Il post da te citato fa riferimento agli equipaggiamenti....  

Per gli equipaggiamenti via Forgia siamo in attesa ...  :) Come vi ho già detto. Non mescoliamo le due cose. Grazie.

NEO MAGNO (IT1) ha detto:
    domandina per @KingOfDeath..ma le gemme per il cortile nemici  castellani esistono? perchè anche trovando una gemma castellano feudatario nemico reliquia mi esce cortile bersagli png??
    saluti 
    Si, esistono... Tutte le skill sono "tradotte in versione Reliquia"... Occorre solo scovarle. 

Kluca3 (IT1) ha detto:
    senza avvertire...

La programmazione degli eventi è a discrezione della Piattaforma in base alle necessità di sviluppo o di programmazione delle attività interne. Avremo diversi interventi questo mese tra fix e altro e, affinché possiate mantenere titoli e generare PV, Berimond è comunque presente.   :)

Non mi pare vi abbiamo mai "avvertito" :D delle nostre intenzioni in fase di preparazione delle scalette in quanto sono attività interne.  :)

Quindi, atteniamoci ai fatti del reale ...  :dizzy: Ma poi mi chiedo non eravate voi quelli ai quale l'Invasione non piaceva?  ;):D

Avrei capito se parlassi di mancata pubblicazione della Rotazione, ormai vi abbiamo abituato ad averla mese per mese anche se priva della scoperta del gioco ma, ve la eroghiamo comunque affinché vi organizzate al meglio nel gameplay e, puntualmente la rotazione degli eventi è disponibile ... Non prevediamo altri eventi se non quelli annunciati.  :)

KoD

Sign In to comment.