Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Giugno

Cari Forumers...
All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!
Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale]
A tutti voi Good Game!
KoD & QoL

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!
Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale]
A tutti voi Good Game!
KoD & QoL

0
Sign In to comment.
Commenti
Visto che aggiungete sempre edifici ma lo spazio del castello è sempre quello... perché non date la possibilità di demolire il salice dell'esperienza che è inutile arrivati al lv 800 ?
Riguardo al Salice, chiesto ma, si tratta di una modifica secondaria in quanto la % di utenti che lo hanno è davvero bassa è per questa ragione ha priorità bassa, no news a riguardo.
Inoltre con l'update del mese, dovremmo riuscire ad inserire anche la modifica alla HUD con lo spostamento del deposito Lost & Found in altra location. Ma, su questo vi aggiornerò in seguito, ci stiamo ancora lavorando.
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
si spera pure che verrà risolto il bug sul cibo anche
e poi servirebbe un aumento dello spazio deposito equipaggiamenti o separare i relics dagli altri anche perché non si possono nemmeno mischiare (ma usano lo stesso deposito) ed è veramente frustrante la cosa
non penso che solo a pochi player interessi un allargamento del deposito ma credo a tantissimi e se volete verificare fate un sondaggio e vedrete che la maggioranza è favorevole.
-accademia avrà un costo limitato o esoso tipo gli update del quartier generale?
-tra i nuovi edifici decorazioni/ aspetto ci saranno in futuro qualcuno di questi ultimi che si potranno trovare in modi diversi rispetto al classico armaiolo?
-è possibile in futuro che venga cambiata la contesa nobili in atto oggi 27 05 legata alla figura misteriosa ,eliminando per esempio quest' ultima idiosa figura che non fa altro che avvantaggiare chi si circonda di castelli secondari per scambio di merce/onore/ regali?? ?
una nuova contesa potrebbe riguardare le torri masnadieri , dove ricompensando con punti , il livello masnadieri sconfitti e premiando chi ne fa di piu,.... potrebbe essere un 'idea di spicco?
- se e quando verrà deciso di rendere distruttibile salice piangente, si potrà prendere in considerazione idea di poterlo vendere come se fosse una decorazione qualsiasi?
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
riguardo agli equipaggiamenti concordo con @ciscous (IT1) un ampliamento o separazione del deposito sarebbe opportuna... inoltre vorrei sottolineare come sia alquanto lento l'utilizzo del deposito equipaggiamento quando sei al limite di capienza x l'eliminazione di oggetti al suo interno (come postato pure su bug e segnalazioni circa 10 giorni fa).
La domanda e':l'apprendista avra' sempre gli stessi set o verra' aggiornato?(tipo con i set capitali,il set regina d'avorio,ecc..).
I costi in gettoni sono commisurati agli effetti e a cià che vi darà l'edificio. Noi possiamo esprimerci in termini di equilibrio tra gli assets e, in nessun caso possiamo dare un "senso oggettivo" al termine esoso per la semplice ragione che, la "cifra" che tu identifichi come esosa, per un altro può non esserlo in base ai suoi averi....
Quindi, in termini di equilibrio tra benefici/richiesta i costi sono bilanciati in base a quanto abbiamo testato/valutato.
Non mi risulta che dall'Armaiolo vi siano in vendita decorazioni.
Per quanto riguarda gli oggetti "guarda" sono disponibili anche via eventi vari come i "collector" ad esempio.
Ma, sempre parlando di oggetti "guarda" avranno costi in rubini per la semplice ragione che sono quegli oggetti su cui è possibile montare delle gemme e, renderli in altra formula rischia solo di generare abusi o gap tra gli utenti. Quindi la richiesta di valuta premium bilancia l'uso che ne fanno gli utenti in game.
Avremo altre contese dei nobili, ma non saranno disponibili a breve. Quelle attualmente "attive" tuttavia non subiranno modifiche.
L'ho spiegato nel post precedente. Non ho altro da poter aggiungere.
L'idea di fondo e che via via man mano che si prosegue nel gioco e avanza nel progresso gli utenti abbandonino sempre più l'uso di equipaggiamenti di "carattere meno forte" e selezionino quelli da usare/tenere.
Per ora non avremo altre modifiche perché temiamo che gli uber possano accumulare più oggetti di qualità superiore rispetto ad altre classi di gioco.
Continuiamo a parlare coi Dev ma, questo timore è vivo in loro e sono molto restii ad accontentarmi nella realizzazione di questo feedback.
Come promesso ho fatto si che, le ricompense LPTE venissero migliorate e, mi fa piacere che una idea sia stata accolta e che questa idea abbia unito due vostre richieste quali ricompense LPTE migliori e ritorno dell'Apprendista....
Avremo altri Set man mano che cambierà il loro valore o che andranno in circolo/o che non sono più in circolo...
Ma, non chiedetemi tutto e subito... Ci sono le logiche di "svalutazione dei set" da considerare.
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Secondo te abbandonare un set uppato a suo di milioni di monete per prender 2 lire e magari il suddetto set va bene per fare torri e non nomadi o viceversa devo esser per forza obbligato a venderlo? perché?
Se uno vuole farsi diversi tipi di coma da montare e smontare quando vuole non lo può fare? Eppure è stata la GGS che ha preso questa via quando ha creato coma appositi per nomadi/samura/stranieri/beri ecc.. e prosegue con i relics
Anche riguardo ai relics; alcuni hanno dei vantaggi su una cosa e svantaggi su un altra, per questo dovete OBBLIGARE i player a vendere per 2 lire pezzi "vecchi" che su alcune cose son migliori dei relics, mi sembra assurdo.
Se non si vuole che si accumulino troppi relics va bene date un limite ai relics ma separateli dal deposito normale perché se uno vuole avere spazio lì deve averlo anche chessò per fare la contesa della forgia.
ma già di per se introdurre degli equipaggiamenti che non si possono mischiare ad altri e metterli nello stesso deposito è ridicolo!
Dovrebbero essere separati e non in un calderone unico visto che sono totalmente slegati dagli altri.
Ripeto fate un sondaggio e chiedete agli utenti e ci sarà un mezzo plebiscito per far ampliare il deposito o per farne uno solo coi relics.
Avremo altre contese dei nobili, ma non saranno disponibili a breve. Quelle attualmente "attive" tuttavia non subiranno modifiche.
- oggetti che potenziano un edificio sono da considerare a parte -----
in parole povere, mi piacerebbe vedere in contese, mercenari , eventi a lungo termine, oggetti di abbellimento per edifici anche dati a poveri utenti che non hanno intenzione di spendere ogni anno centinaia di migliaia di rubini per personalizzare il castello.
ricordo a tutti, che anni fa, migliorare un edificio costava solo risorse normali ...
ora rubini / oggetti campionato / rubini ....
giudicate voi la differenza chi capisce.
senza togliere nulla al pensiero qui sopra, ritengo giusto che oggetti " guarda " siano dati a rubini....
ma se voglio abbellire un edificio, con un tipo di oggetto decorativo ( non decorazione intesa in O.P. ) mi piacerebbe competere per averlo senza comprare..... inoltre , se è vero il discorso che le cose vecchie si svalutano, tali oggetti dovrebbero essere messi a portata di tutti ,,,, invece costano ancora troppo questi oggetti di abbellimento edifici.
2) la mia idea è o di poter demolire il salice o di venderlo... non è una richiesta impossibile.
consideriamo intanto che quando è stato proposto, era una delle poche decorazioni che era a 210 O.P. e che costava 7K ...
allora era utile.. e anche un affare.
peccato che da li a poco ,scalare i livelli leggendari facendo 40K gloria ogni volta e vincendo 5,000 exp ha reso il salice alquanto inutile ... la mancanza di informazioni da parte della ggs è complice di tutto in + nel fatto che non ha reso disponile nessuna info riguardo al fatto che si poteva demolire o meno il salice.
chi commette un errore dovrebbe ritornare sui suoi passi e rendere possibile rimuoverlo.
3) questo discorso non sta in piedi... è un puro controsenso gge
nomadi continuavano a dare come ricompensa fino a pochi mesi fa, un eroe 10 cortile fermo da 7 anni... quando gia era presente set straniero, e coma da 120 cortile corvi ......
stesso discorso per isole tempesta, vari set regni esterni incluse ricompense berimont odierne e anche mini eventi simili a mondo sotterrnaeo... e per non far mancare nulla, nei mondi trovo ancora truppe con 98 lunga gittata quando ora i relic arrivano a 160.... per dire -_-
se il tuo discorso fosse vero, una cosa vecchia ed inutile andrebbe tolta e sostituita alla pari delle mofiche a rubini.
invece ho visto nel corso degli anni, togliere solamente cose utili ai giocatori..
monete fortunate - salvadanai - capitali reali - ... e altro che non perdo tempo ad elencare tanto son cose che non interessano nessuno....
.
(@"ciscous (IT1)"
-SI in effetti non è una cosa cosi esosa chiedere che vengano introdotti in ogni contesa un adeguato numero di oggetti relic / gettoni campionato ... e sarebbe anche ora visto che gli atrezzi agricoli sono ampiamente " svalutati " visto che sono stati elargiti da anni e metterli come premio prima dei primi 100 mi sembra una presa in giro.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
10 K monete per 15K vetro.
penso che 20 K monete x 10K ferro siano una soluzione ottimale.....
sarebbe interessante proporlo, assieme alla vendita ad un prezzo molto ridotto, di legna e pietra ...
la cosa va ad avvantaggiare chi essendo molto online, si impegna a fare saccheggio e utilizza piu soldi per la forgiare o con il tecnomante.
forse sarebbe anche ora ... premiare chi gioca con la testa e non con pass...
KL
se n'era accennato in qualche discussione ma poi nulla
KoD
Saluti,
KoD
scandalose!!!
saluti
la avete tolta?
senza avvertire...
ora ce in atto la battaglia di berimont... ma per le invasioni di berimont mi sembra esagerato 2 mesi di stop senza nessuna raccomandazione...
aspetto notizie..
KL
oltre a beri verde... niente sotterranei/spine/lama nemmeno questo mese?
Per le unità no, non avremo altri rework, ho chiesto..... Il post da te citato fa riferimento agli equipaggiamenti....
Per gli equipaggiamenti via Forgia siamo in attesa ...
Si, esistono... Tutte le skill sono "tradotte in versione Reliquia"... Occorre solo scovarle.
La programmazione degli eventi è a discrezione della Piattaforma in base alle necessità di sviluppo o di programmazione delle attività interne. Avremo diversi interventi questo mese tra fix e altro e, affinché possiate mantenere titoli e generare PV, Berimond è comunque presente.
Non mi pare vi abbiamo mai "avvertito"
Quindi, atteniamoci ai fatti del reale ...
Avrei capito se parlassi di mancata pubblicazione della Rotazione, ormai vi abbiamo abituato ad averla mese per mese anche se priva della scoperta del gioco ma, ve la eroghiamo comunque affinché vi organizzate al meglio nel gameplay e, puntualmente la rotazione degli eventi è disponibile ... Non prevediamo altri eventi se non quelli annunciati.
KoD