Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Problemi Attuali Consumo di Cibo] Topic Unico, Domande & Risposte o Segnalazioni
Sign In to comment.
Commenti
DECISIONE ASSURDA!!!
Il bug è stato fatto dalla GGS? Semplicemente come ho già detto in altra discussione meglio rimettere il funzionamento degli oggetti cibo com'era precedentemente togliendo quindi il nuovo automatismo inserito e poi saranno i programmatori a correggere con calma il bug usando il server test chiuso se proprio non voglion usare l'altro server test, reinserendo il nuovo automatismo solo e quando funzionerà (o anche non reinserendolo proprio).
Ricordo poi che questa modifica è stata fatta senza avviso e con gravi bug... complimenti davvero!
Cari Forumers,
Attualmente abbiamo un bug nel gioco che sta interessando la produzione di cibo. Quando questo verrà risolto, molte truppe diserteranno e vogliamo farvelo presente, in modo che siate preparati quando il problema verrà risolto.
(...)
La sistemazione di questo bug assolutamente NON DOVRA' essere improvvisa e basata solo su questo avviso generico e senza limiti di tempo!
(...)
Alcuni giocatori sono stati solo leggermente influenzati da questo e sono stati colpiti dal bug senza rendersene conto. Tuttavia, abbiamo scoperto che alcuni giocatori lo hanno deliberatamente usato per aumentare massicciamente le loro truppe.
(...)
Troppo comodo "cara" GGS sparare nel mucchio! Se poi il tutto è collegato alle sempre più presenti generosissime "offerte" di supertruppe rubinate allora non c'è altro da fare per noi Utenti che trarre le dovute conclusioni.
son azzi vostri se non siete capaci di fare le cose bene.
quando c' era la possibilità di superare i 90 e 90 in difesa, con gemme khala, io ero uno dei primi ad averlo scoperto e ne ho messe 3 di 1 tipo e 1 dell'altro x il bonus.
si chiama tattica o strategia di guerra... il fatto che ancora adesso alcuni non sanno usare o mistare comandanti è una scelta loro.
detto questo, io non sono o almeno credo di non essere un utente che usa oggetti cantiere cibo in maniera strana.... e se alcuni utenti imbrogliano è un conto, ma se altri usano diversi oggetti cibo x castello è un altro paio di maniche.. e non si puo colpire nel mucchio come tanto vi piace fare a voi. !
so per certo che questa manovra va a far benedire le truppe di chi detiene 10K o piu di soldati per castello, visto che chi compra ha le scorte di 100K di cibo che generosamente la ggs offre.. chi invece con tempo e sacrifici si fa un ava decente, viene fregato in questo modo.
bella roba, siete sicuri di essere dalla parte del giusto?
KL
Di fondo, la meccanica teorica così come disegno concepito sul carico di lavoro migliora sensibilmente la produzione e la produttività ma, le interazioni con gli OC ci stanno dando problemi non previsti per carico di lavoro medio per singola struttura...
Quindi stiamo andando a rivedere queste interazioni al fine di rendere questa meccanica efficace.
Uno sviluppo sulla meccanica della produttività era necessaria, inevitabile... Con il rework delle architetture di sistema un pò vecchiotte in flash passate ormai ad html5. Questo passaggio ci ha permesso di ottimizzare qualcosina.
So bene che, la situazione attuale non è congeniale per nessuno ma, dovremmo arrivare al fix in tempi rapidi.
Riguardo al rollback o ripristino della meccanica alla condizione precedente mi informano che non è per ora percorribile perché avremo il rischio elevato di perdita dati.
Occorrerà attendere. Per ora non possiamo fare altro che attendere il lavoro del Team.
Saluti,
KoD
le % di utilizzo si aggiornano automaticamente quando metti gli oggetti cibo
a grandi linee per farti capire dove hai gli oggetti cibo migliori la % è 100% dove li hai più bassi hai % basse
Scorporo il tuo post da questa discussione in quanto OT.
Se hai dubbi o domande, contattami.
KoD
Saluti,
KoD
Non possiamo sapere anticipatamente se siamo interessati da questo bug e, se si, l'entità del calo di cibo allora la GGS ha l'obbligo morale e non solo, o di congelare il consumo del cibo o meglio erogare un congruo tot di cibo per ogni castello in modo da consentire a chi accede al game solo di sera, di potersi regolare al meglio.
Per il mio account in particolare, mi auguro che tutti i granai misteriosamente retrocessi a livelli inferiori... fino al livello 1, tornino a come erano in origine.
alcuni son passati all'1% e altri son aumentati ma nel castello hai i le % come prima si sono solo "mescolate" sui vari granai (esempio uno che era 13% può esser diventato 5% e quello che era 1% diventato 7%... in base degli oggetti cibo che hai messo
Se i granai hanno tutti lo stesso livello questo sistema funziona abbastanza bene ma se i granai sono di livello diverso non è detto che abbia migliorato la situazione "manuale" precedente.