Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Empire HTML5 Beta - Feedback & Bug Report

179»

Commenti

• ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    Ma è possibile sapere quanto produco?

Prima 20k, poi 30k.

Basta con questi bug
  • vorrei segnalare l'estrema lentezza nell'eliminare gemme o equipaggiamenti, da quando sono stati introdotti gli oggetti relic.
  • flycker (IT1)flycker (IT1) IT1 Post: 111
    KingOfDeath  buongiorno,segnalo 

che da 1 settimana quando accedo al game  mi appare questa scritta  

solo dopo  un paio di volte che aggiorno la pagina visualizzo la schermata di accesso del game
    uso google chrome Versione Versione 77.0.3865.120 (Build ufficiale) (a 64 bit)......accedo al game  usando versione  htlm5

è normale o anomalo, nuovo bug?
    flycker @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 23.10.2019
    flycker (IT1) ha detto:
    Da quanto vedo nella schermata @flycker (IT1)  stai utilizzando l'accesso al gioco via url non attivo inoltre è pure quello non ufficiale (piattaforma terza). 

Usa questo url... L'url dal quale accedi è vecchio o comunque non più attivo, succede spesso quando si utilizzano link o accessi vari da piattaforme esterne, di fatti la scritta che vedi in immagine ti dice che quell'url "index?InGameShop" non è raggiungibile/attivo.

Accedi sempre e solo da qui:

https://empire.goodgamestudios.com/

Il gioco, ho fatto un check col Team, è accessibile in ogni sua parte.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • flycker (IT1)flycker (IT1) IT1 Post: 111
    KingOfDeath ha detto:
    flycker (IT1) ha detto:
    Da quanto vedo nella schermata @flycker (IT1)  stai utilizzando l'accesso al gioco via url non attivo inoltre è pure quello non ufficiale (piattaforma terza). 

ok grazie  adesso provo buona serata :)
    flycker @ it 1
  • Buonasera KoD
    informo che sono visibili i corni degli attacchi delle anime a tutta la coalizione anziche al singolo player.E' un bug oppure e'una novita' alla quale ci dovremmo abituare?
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    sono 2 sere che  facendo eventi in maniera seria, entro il giorno dopo e ho 5000 disertati ogni volta.
    e la cosa che mi fa girare le palle . si quelle.  e che la sera prima avevo  130K cibo  su 130 K ed ero a circa -5000 ogni ora.
    cio significa che ho almeno  16 H autonomia.
    mi sono connesso alle 13.00 e ho visto il messaggio dei disertati.

1) sono stanco di vedere che disertano i difensori , non ha alcun senso ed sarebbe anche ora che prima disertano i soldati a monete e poi quelli a rubini.
    2) perchè diavolo queste cose mi succedono ogni volta che alzo la serra di 1 livello?  ci ho fatto caso ed è la seconda volta che accade
    3) siccome il mio supporto dorme, sono venuto qui a lamentarmi per il semplice fatto che nessuno mi ridarà mai i soldati veterani sabbie indietro, ma voi con un messaggio di scuse ogni volta, dite che il cibo verrà sistemato...
    un corno sistemato!
    un giorno sono a 35K, l' altro a 36K 
    e nessuno dei miei compa con metropoli si sposta perchè lo vedrei e verrebbe comunicato in anticipo.

vorrei santa polenta, delle risposte e dei programmatori che sappiano dire , " abbiamo problemi con il cibo" cosi mi faccio perlomeno supportare con carretti cibo durante notte.

grazie  

kl

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Buongiorno, sto riscontrando problemi nel gioco sia con il puntatore sulla mappa che non vedo... sia nell'equipaggiamento inquanto non riesco nè a venderlo nè a impostare le varie armature...
    ci tengo a precisare che sto giocando nella versione html5 
    ho provato a cambiare versione e ho risolto il problema.... ma nel tentare di aprire i mondi esterni mi dice che non posso giocare inquanto l'evento è stato avviato in html5 e che per giocarvi devo ritornare in quella modalità...
    e di conseguenza ritorna nuovamente il problema ed è impossibile giocare nei mondi esterni!
    spero di aver dato delle indicazioni utili affinchè risolviate in modo celere
    grazie
    Reginakira
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 28.02.2020
    Buongiorno, sto riscontrando problemi nel gioco sia con il puntatore sulla mappa che non vedo... sia nell'equipaggiamento inquanto non riesco nè a venderlo nè a impostare le varie armature...
    @Reginakira (IT1)  ti ho risposto [QUI] ti chiedo la cortesia di usare questo topic e di fornirmi le informazioni richieste.

Inoltre, i Regni Esterni sono avviabili solo in Html5 per scelta di sviluppo essendo il flash non più supportato.

Siamo a conoscenza del problema e stiamo lavorando su di esso, ho già inoltrato anche il tuo caso al Team.

::::::::::::::

►Avviso Importante per tutti: 

Problemi Puntatore del Mouse/Trascinamento Oggetti.

Vi chiedo la cortesia di seguire [QUESTO] apposito Topic dove, vi aggiornerò ogni qualvolta avremo news e, dove potrete aggiungere anche i vostri casi così da inoltrarli al Team.

Il problema colpisce solo una fetta di utenti e, ogni singola segnalazione è importante per capirne cause e approntare il fix.

Pertanto segnalateci i vostri casi e, anche sul Game comunicate a tutti i vostri amici e compagni d'armi di approdare sul Forum per segnalare il loro. Grazie per la preziosa collaborazione.  

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • ok grazie e buon lavoro
    Reginakira
Sign In to comment.