Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Bug Missione RELIC per CORVICREMISI [Edit MOD: Fixed]

cliccando sul versamento monete per completare missione, viene addebitato importo ma non premi
Post edited by KingOfDeath on
Giamma @ it 1
0
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
ne siamo a conoscenza e stiamo già provvedendo al Fix.
Vi aggiornerò appena possibile.
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Stavo cercando di prendere pezzi reliquia mediante le missioni "fondi per le milizie" ma, dopo aver sconfitto gli stranieri (o i corvi, non ricordo quale dei due eventi sia ora attivo) e conquistato il previsto numero di punti gloria), ho tentato di versare le 14.900 monete richieste, tuttavia senza esito positivo.
Ripeto l'operazione 4 o 5 volte, anche ricaricando la pagina.
@QueenOfLife @KingOfDeath come posso risolvere? e come posso ottenere rimborso di quanto speso??
Grazie
THE BALCK TIGER
Oggi siamo stati messi a conoscenza di un problema con una delle missioni del gioco.
La Quest della reliquia dei Corvicremisi: Riempi il baule di guerra che fa sì che la donazione di monete non si completi come dovrebbe. Si prega di non tentare di completare la missione più volte in quanto ciò comporterà una perdita di monete ma nonnel completamento della missione.
Siamo pienamente consapevoli del problema, grazie a tutti coloro che hanno avuto il tempo di segnalarci il problema.
Vi siete accorti che nella missione fondi per le milizie dove chiede di fornire 14.900 oro prende le monete ad ogni clic ma la missione non viene completata? alla faccia dei fondi son senza limite.... aspetto notizie e, rivoglio le monete rubate...
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
a seguito dell'annuncio fatto, mi chiedevo solo una semplice cosa: verranno dati gli equipaggiamenti per tutte le missioni in programma in tale quest o solo quelle della prima (che di conseguenza ha bloccato poi tutte le altre)?