Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Problemi Attuali Consumo di Cibo] Topic Unico, Domande & Risposte o Segnalazioni

potrete utilizzare questo topic per continuare a discutere o a porci le vostre domande riguardo i problemi sul tasso di produzione del Cibo anche a seguito dell'annuncio [QUI] rilasciato. Pertanto vi invito a non creare altre discussioni ma ad utilizzare questa sola. Inoltre vi informiamo che tutti i precedenti post racchiusi nell'altro topic sul tema sono stati già uniti qui dentro.
Vi aggiorneremo via annuncio ufficiale man mano che avremo novità.
KoD & QoL
KoD & QoL
1
Sign In to comment.
Commenti
- n. 1 granaio con tasso di utilizzo 100% che avevo portato a livello 22 me lo sono ritrovato a livello 18.
Chiedo il ripristino immediato dei precedenti corretti livelli
Il granaio con il livello di costruzione più basso ha un tasso di occupazione più alto rispetto al dovuto o come dovrebbe essere e, rispetto anche al granaio con il livello più alto.
Al giorno d'oggi non è solo una ragione di livello di costruzione ma, gli oggetti di costruzione saranno presi in considerazione nel calcolo della produttività.
Se si ha una leva di utilizzo inferiore + OC l'edificio con il livello più basso vedrà assegnarsi il +100% perché in totale dovrebbe garantire più del caso contrario.
Nel caso in cui ciò non avvenga, è sufficiente spostare gli OC di alto livello sugli edifici con il livello di costruzione più alto.
Finora non abbiamo avuto la possibilità di discuterne con il Team dovendo discutere di argomenti e problematiche più recenti/urgenti ma, torneremo sull'argomento appena possibile con informazioni più accurate.
KoD
tra l'altro ogni tanto c'è un bug per cui nemmeno si vedono le % dei granai...
Vi è la presenza di un bug ma, una cosa è la produttività una il tasso di occupazione/utilizzo. Appena ne discuteremo col Team faremo luce sui contorni e vi aggiornerò di conseguenza.
KoD
e questa non è stata comunicata PRIMA penso che sia giusto lamentarci e chiedere che si torni come prima altrimenti avvisate che modificate le cose... e non far finta di nulla e modificarle sotto il naso dei clienti
Questo è quanto sappiamo/possiamo dire. Quando avremo chiara la situazione, vi aggiornerò.
KoD
ieri ho segnalato un bug alle serre relique e mi hai risposto "ne stiamo discutendo qui".Ma qui state parlando di granai…
Abbi pazienza ma non sono molto acuta…
Stiamo parlando della stessa cosa ?
Anche se il tasso di occupazione del 100% trasla dal granaio alla serra una volta costruito vi sono delle discrepanze sulla produttività.
Cambia l'edificio ma la meccanica di produzione cibo è sempre quella.
O non c'ho capito io na mazza o i DEV meglio che cambino pusher!
Cercheremo di risolvere tutti i problemi "pendenti".... Cercherò di ragguagliarvi in settimana su questo tema in particolare.
Saluti,
KoD
Per tornare alla mia situazione, ho avuto la sorpresa di trovare molti granai al livello 1 mentre TUTTI erano minimo al livello 20.
Si tratta di un glitch grafico? Di un pesantissimo bug? Bisogna segnalarlo al Supporto tecnico? Si deve mettere una graziosa colombina, spegnere il PC e attendere tempi migliori?
Grazie.
stiamo preparando una annuncio globale che, tratta delle principali problematiche oltre ad un reporting accurato per i QA, spero di avere info a sufficienza per abbracciare tutti i problemi.
Vi aggiornerò nel corso della giornata, via apposito topic o News dal Team.
KoD
*Attenzione: Unione Topic/Creazione Main Topic*
Forumers,
ho rilasciato un apposito annuncio visibile [CLICCANDO QUI]....
Inoltre abbiamo unito i post del precedente topic con questo così da poterne discutere qui e non disperdere nessun contenuto su più fronti.
Grazie a tutti per la Cooperazione,
KoD
Tu stesso dici sempre che è un gioco di strategia per cui anche mettere gli oggetti cibo o trovare il giusto numero di granai ecc per castello dovrebbe essere una cosa "personale" e non automatica.
Non era meglio "perder tempo" a sistemare altri problemi più urgenti per i player?
Come al solito le priorità ggs e quelle dei player viaggiano su binari separati e non si incontrano quasi mai.
prima di andare a dormire , spartisco soldati su 4 castelli nel verde sicuro che 15 ore sul piu grande, e 16+ di autonimia su tt gli altri 3 circa bastino per non avere soldati disertati.
attacco come al solito torri liv 81 per essere certo di avere 100 K su 100K in tutti e 4 castelli come minimo...
dopo noto che il granaio n ° #24 in ava cibo 8 , quello con 1% produzione mi da un errore strano, ovvero anche essendo equipaggiato con oggetto cibo +200 base , al posto di avere tipo 202 o simile, ero a 191 e nella descrizione struttura mi diceva ( meno ) - 1% e cosi ero a 192 come in tutti gli altri edifici .. .
sicuro di un bug, metto e tolgo 1 oggetto cibo base liv 14 ( + 99% alla produzione ) ri - loggo e mi trovo con quasi 4000 di consumo in meno, e 17 ore autonomia.
1 ora dopo vado a dormire a 0.30 e stamani mi trovo con 3500 persi 1 ava, altri 2 ava alla soglia di 12.K cibo rimasti e il principale con 30K perche serre reliquie li fan il loro dovere ...
questo per dire che se ritardavo di mezz ora al posto di 3,5K ne avevo 14 K persi o oltre .
il bug non è grafico, altrimenti non diserta una cippa...
se mi dice che produco 33K + cibo 1 giorno e 31 K altro giorno.. io mi adeguo per far sopravvivere i soldati in base a 33K mica posso tenere a mente le produzioni di 7 castelli e da li valutare se ci sono o meno bug!!!
il problema è che quando fate le cose male , poi tutti sono e rimangono fregati, visto che la maggior parte dei soldati persi sono difensori per primis , ovvero veterani sabbie, forse ritengo sia il caso che il prossimo regalo sia riguardante a tali soldati con magari qualche oggetto relic che male non fa..... intanto , per parlare ,....
sia castellano mutaforma e oggetti relic sono con sconti assicurati dal 25% in su... che dire... -_-
1 settimana di update e gia li svendete a chi compra..
onore a chi ha avuto questa idea.
KL