Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Aprile
Sign In to comment.
Commenti
quindi anche li, andrebbero ridotti .
peccato, non si riesce mai a capire come mai, se io vendo risorse normali sarei avvantaggiato , avendone poi tante per aver fatto molti eventi... sono uno spreco tenerle li. ----
almeno ci ho provato.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
poi le monete se le prende ogni volta che clicchi; della serie oltre al danno la beffa.
- i maialini te li danno che ne usi metà nomadi e metà samurai , cosi ti attacchi se vuoi sfruttare entrambe le risorse
- bug a non finire che quando intaccano lo stile di gioco dei player durano settimane, invece quando sono a favore ci mettono poche ore ad essere ristabilizzati.
- intanto domani finiscono corvi o stranieri e avendo cliccato come uno scemo 7 volte li sopra per donare monete ( perche pensavo fosse impallato.) .. bo mi girano gia cosi, poi scoprendo che è un bug ,non riesco a stare tranquillo.
Mi chiedo cosa costa ai programmatori un po di serietà ... fate i costi cosi alti nelle cose da una parte e non progettate di ampliare le monete date da nomadi, samurai, torri msnadieri ??? ma la stategia che usate la copiate dalla Hbo oppure è tutto voluto? Non ho parole ... senza speranza.
spero in miglioramenti futuri ma ci credo 1 % di quello che ci credevo 5 anni fa entrato in questo forum onestamente.
solo a forgiare 20 pezzi ho speso milioni e non mi sembra il caso visto che poi alla fine non sono sto gran che i comandanti creati , con pochi lati o cortile. Per interessarti ad un nuovo update devi finire in bancarotta... che noia e che 2 0.0
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Mi spiace fare il cattivo ma, ogni tanto è necessario perché un conto è un feedback o critica costruttiva un conto sono i "pensieri in libertà" e, mi spiego:
Il gioco è un MMORPG ciò significa che, dovete fare delle scelte... Quindi di cosa stiamo parlando?
Chi ha 15 mln di monete, gestisce il proprio budget di oro consapevole del proprio limite, se un X utente ha 300 mln di monete, quel player che ne ha 15 mln non può prendersela che con le sue sole scelte perché semplicemente per avere "monete" occorre giocare... e nient'altro.
Quindi, qui su questo punto non vediamo alcun "dis-equilibrio" negli assets...
Non sono i Salvadanai (chiamiamoli col loro nome) a fare la differenze... Certamente aiutano per velocizzare la raccolta di monete nel tempo ma, per avere 300 mln di monete semplicemente occorre stare online e giocare in PvE ore e ore...
Tutto qui, non sono un elemento predominante negli assets, anzi tutt'altro.
La risoluzione di un bug è sempre e solo soggetta a:
- alla sua estensione (quanti utenti coinvolge)
- analisi
- riproduzione
- difficoltà di riproduzione
- quantità di meta-dati da vagliare per individuare la causa
- e, altro...
Ma, in nessun caso essere a "favore del player o a sfavore" detta i tempi di risoluzione.Tenete sempre ben a mente che tutti i "bug" danneggiano il bankroll di una casa di Browser Game. Ripeto tutti i bug danneggiano una casa di Gaming
Credo sia ora di finirla con questa storiella ... Grazie
Visto che siete tutti uber ed esperti Gamer facciamo qualche conto alle vostre tasche ...
La missione richiede 14.900 monete, che per 7 tentativi sono circa 104.300 monete.... Quindi recuperabili con circa 7 assedi (se consideriamo di media almeno 17k di monete ad atk ma in realtà sono molti di più) ai PnG in Vette ?
Se 104 k di monete incidono così tanto sulla vostra economia del gioco, credo che qualcosa non torna con le vostre analisi.
Certo, la presenza di una qualsiasi anomalia danneggia la vostra esperienza di gioco ed è irritante/fastidioso, lo capisco ma, facciamo il possibile per correggere gli errori.
Tuttavia ancora una volta vi ripeto: dire le cose a mo' di disco rotto non serve a nessuno, un conto sono le analisi oggettive un conto sono post in "loop" senza alcun futuro.
Forumers ma, avete mai visitato la sezione Lavora con Noi della Goodgame?
Perchè non provate a sottoporre le vostre candidature visto e considerato che, chi lavora in Goodgame non è all'altezza delle vostre aspettative?
Se fossimo tutti dei "geni della programmazione" avremmo tutti noi il nostro personale browser game.
Ve lo ripeto ancora una volta: un conto è fare della sana critica costruttiva, un conto è "sparare a zero in loop".
Buon fine settimana,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
es messaggi sovrapposti al deposito non c i vuole un genio x metterlo invece che li sopra il calice o in un altro punto
il fatto delle monete non è x il fatto delle monete e che se c e un bug terminate la missione o bloccatela
granai in negativo la sera ci stanno la mattina no nn si capisce se il problema incideva sul cibo o meno se chiedi che ti vengano date truppe ti vengono date truppe normali se invece avevi truppe speciali nisba
Le critiche costruttive vengono fatte ma dopo un po che nessuna ti ascolta e un disco rotto pure il nostro
Se diciamo delle cose nn vengono prese in considerazzione
Avete fatto armature relique con deposito minimo che faccio vendo tutto e faccio queste
Prima c e il fatto in flash nn possiamo fare nulla in html ste disco rotto anzi peggiorato
1) giocando da 8 anni, 4 -5 sul forum, so molte cose, certamente meno alti,---
quindi posso definirmi un uber, per via delle ore di gioco, anche se ho detto chiaramente piu volte che non compro per mia scelta.
Detto questo, non ho mai affermato di aver 15 ml di monete, ne che sia giusto prendersela con chi ne ha 300 ml. ho semplicemente sottolineato che gli altissimi costi della forgia incidono negativamente prima o poi sia su un uber con 300 ml che su un medio utente.
spesso prendo le difese dei medi utenti....sarebbe troppo comodo fare paragoni solo soffermandosi sul 0,5 % dei giocatori di empire che gioca a livelli altissimi ... non sono ne la maggioranza, ne la fetta privilegiata, visto che contando come gli altri--- per questo guardo le cose dal punto di vista di un medio utente. e le critico cosi. ---
se in fase di programmazione, mi è stato detto che i costi della forgia erano drasticamente inferiori, perchè metterli cosi alti adesso... ??? ...sappiamo tutti al 100% che gia per il tecnomante ,scelta o meno, siamo costretti ad uppare un set costa dai 12 ai 20 milioni di monete ( tutti e 4 i pezzi dal liv 1 al 20) per competere con chi ha super comandanti... altrimenti che fai vai in giro con 71 e 71?? dai su...... questo porta a grosse spese... e intacca la tua scorta di monete che ti piaccia o meno.... sarebbe stato carino che la spesa per la forgia di pezzi relic fosse appropriata a quanto ottieni di monete dai nomadi, samurai e torri masna..... cosa che è stata fatta completamente a parte, senza minimo discernimento.
Gia io speravo che i liv 81 masna o le fortezze nei regni dessero relic 2 volte su 100... che si poteva anche fare.
quindi non ha alcun senso a mio punto di vista, costi cosi elevati della forgia.
2) Dal passato ad oggi avete tolto diverse cose che agli utenti servivano per competere con i livelli alti, dalle monete fortunate, ( so bene che è un discorso a parte,-- rubini-- ma è un esempio e va trattato come tale ) ... dai regali struementi eventi, dal dimezzamento rubini torri masnadieri e riduzione monete date , dai salvadaini ....... , che questi ultimi, sia quelli a rubini + quelli armaiolo --- e mi collego al punto 2) ----
, davano % dal 2 al 5% di monete.in + .... per me influiscono un saccco, -- dire non è un elemento del set,... non è vero. sono molto utili se si potessero utilizzare ora, visto che 1 volta , 1 attacco su un liv 90 nomadi , completo di strumenti del genere mi dava mezzo milione di monete ogni attacco ( con liv dato al 5% di salvadaini dorati . ).
Ora parlando seriamente di cose che ti fanno prendere monete ::::: ::::::: nomadi, samurai, torri liv 81 o regni ... tutti danno 25 K ad attacco.... come sperate di fare 300 ml con le torri..? con le tavolette / gettoni dal negozio degli eventi??' cosi rimanete a secco per le missioni e per ottenere strumenti / bandiere ??
ora tutte queste cose sono state eliminate.( .. non si tratta di scelte o meno di gioco ..... si tratta che se inserite cose accessibili solo a quello 0,5 % non potete poi vantarvi che volete rendere il gioco piu equilibrato..... fa acqua da tutte le parti questo discorso.
punto. ) -
La mia proposta di utilizzare entrambe le risorse sui salvadaini era sensata perchè anche un liv tipo 60 no legg, che ha avamposti con 6 edifici per risorsa e attacca poco, puo permettersi di comprarli e farsi soldi per un futuro da liv 70 dove poi li usa per i relic..... quindi è sensato riproporla e vedere se viene presa in considerazione.
3) puoi avere ragione sugli altri punti, ma questo no mi spiace.
ricordi le monete fortunate date dal negozio mercenari ogni 10 minuti e dopo si ri- assettava?? permettendo di averle di nuovo dopo ...... ci avete messo 5 ore a risolverlo e perfino io me ne sono accorto solo alla fine.. ce gente che si è fatta 50 monete stando online dalla mattina ore su ore di fila.
invece, per quanto riguarda altri bug , so bene e sappiamo tutti quanti che i tempi sono largamente piu ampi per essere risolti.....so chiaramente che ogni bug da problemi alla compagnia... ma il fatto che avevo sottolineato che alcuni erano a favore e altri meno, era riferito ai tempi di risoluzione. che come detto, sono infiniti per le cose di poco conto della ggs...ma a noi utenti care.
ultime di recente, : icona posta lettere , tasto donazione evento di questi giorni, capitali reali.
4) Se rileggi bene , ho detto che è fastidioso spenderle perche vanno perse, e che come un cretino, io , dopo ore di gioco , le cliccate piu volte fino ad arrivare a 7 volte per il fatto che speravo ( invano) che si risolvesse il problema.
non ho mai ne detto, ne fatto intendere che 104 K o anche 200K persi sono un problema.
Ma buttarle cosi , da fastidio. e su questo non ci piove.
5) lo gia detto in passato ,come me anche , @ciscous (IT1) ,
so bene che il forum non lo leggono solo i moderatori.. e questo spiega perchè faccio critiche .
nessuno ha intenzione di prendersela ne con i moderatori ne con chi dirige il forum.
Io me la prendo con chi lo legge il forum e se ne frega ampiamente ( so quel che scrivo ) dei nostri commenti e fa le sue opportune scelte in base a stili e calcoli di bilancio... Sono anni che compilo lettere di empire sul gioco descrivendo problemi e votando... ma alla fine , vedo sempre opposto di quel che io e altri commentano... quindi perche farlo a sto punto?
infine... ogni critica fatta da me o altri sul forum , serve per migliorarsi, ( programmatori)
se io scrivessi " quanto è bello giocare su gge , sono felice e mi sento contento"... che utilità ne trarrete voi ???
piu un utente è serio e critico, piu i suoi commenti servono.
i prossimi update devono dare piu " poteri " agli utenti, migliorando esistente in termini sostanzionsi di monete o rubini...elargiti tagliare non serve piu a nulla. vi create problemi voi stessi...
detto questo, ho perso buoni 40 min per scrivere cose a mio avviso utli , spero che servano altrimenti pace.
KL
Perché io ho migliorato quella che mi sembrava autentica ma non mi sembra che ci siano state velocizzazioni nei tempi di costruzione miglioramento...
2- Non so se è un problema solo mio (spero di no) ma si "crasha" tutto quando provo ad accedere ai regni esterni e quindi non riesco ad accedere.
si ho controllato nel deposito king la gemma non risulta proprio acquistata ,difatti la posso ricomprare...solo le mostrine sono sparite come se acquisto sia stato effettuato ,adesso accumulo le mostrine e riprovo
Mi spiace fare il cattivo ma, ogni tanto è necessario perché un conto è un feedback o critica costruttiva un conto sono i "pensieri in libertà" e, mi spiego:
Il gioco è un MMORPG ciò significa che, dovete fare delle scelte... Quindi di cosa stiamo parlando?
Chi ha 15 mln di monete, gestisce il proprio budget di oro consapevole del proprio limite, se un X utente ha 300 mln di monete, quel player che ne ha 15 mln non può prendersela che con le sue sole scelte perché semplicemente per avere "monete" occorre giocare... e nient'altro.
Quindi, qui su questo punto non vediamo alcun "dis-equilibrio" negli assets...
Sul server test i costi eran di gran lunga inferiori... ora va bene aumentare ma si poteva fare un po' meno seguendo un po' il buon senso.
Così come introdurre una marea di nuovi equipaggiamenti che non centran nulla coi vecchi e non possono esser mischiati richiedeva come PRIORITA' di allargare il deposito oppure ancora meglio di farne uno a parte solo per i relics.
Come qui sul forum per i commenti andrebbe usato il buon senso sarebbe utile anche per la ggs quando fa queste cose... poi se pensano sempre di aver ragione tutte le volte chiudiamo il discorso e basta.
io manco la vedo
sulla forgia della coalizione, dopo che abbiamo discusso un pò col Team per capire cosa eventualmente ottimizzare in realtà abbiamo scoperto la presenza di un bug, quindi avremo un rework per modificare i costi.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Questo per dire che non sono i giocatori a lamentarsi degli alti costi, ma anche forse , che gli stessi costi della forgia sono davvero esosi per qualsiasi fascia di utente ,dal medio , al top utente.
spero solamente che i prossimi costi , come ho detto, includano le reali possibilità di un giocatore medio,...
magari tali costi di forgia dovrebbero avere un progressivo x 2 , passando da 20 K .. es....
20 K
40
80
160 K
.... etcc
e andando oltre fino ad un limite prefissato deciso dai programmatori.
in ogni caso, spero che di nuovo non si arrivi ad 1 milione ed oltre , dal 6 tentativo di forgia...
ricordo a chi legge, che molti oggetti relic , che hanno voci tipo" riduzione risorse, costi , saccheggio ..." sono al quanto inutili o in parte, per formare comandanti che appieno superino i 100 e 100 di mischia e lunga.
considerando che molti vengono venduti, un costo inferiore di forgia è giusto.
KL
Riguardo all argomento di Luca,sul fatto di usare entrambe risorse per fare salvadanai ,sia con nomadi che samurai,sinceramente non ci vedrei nessun abuso..tutto sarebbe commisurato alle ore di gioco dedicate.
Di moneta ne vanno un vero fottio(scusate il termine ma rende l idea).
In fondo sarebbero salvadanai semplici,che danno modo a chi ha un minimo di tempo,di stare al passo almeno con i consumi..
Tanto che striscia la carta e magari ha anche poco tempo,si compra le offerte con i salvadanai o li compra direttamente coi rubini,magari pure scontati...
Kod,per il resto di tutti i vari argomenti di questa discussione possiamo discutere, ma per l argomento sopra citato,non ci vedrei nessun abuso
non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
o meglio esce il riquadro che le hai prese ma nell'inventario non ci sono
altra cosa mancano 9 giorni a fine evento regni e ancora non avete sistemato nulla e siamo a martedì fate voi
onestamente non sono quelle -- anche se fossero-- 200K monete ... ma se viene detto che si ridà qualcosa, lo si fa, o perlomeno si mette una data entro la quale agire prima che finisca nel dimenticatoio....
-altro bug: errore code 130 - no spy data.... spio qualsiasi targhet e se clicco sopra icona spionaggio direttamente sul campo senza passare dai messaggi, mi cita la frase sottolineata qua sopra , dicendo di non trovarlo....
abbastanza fastidioso rifare ogni volta spionaggi...
-altra questione, icona lettere / messaggi.... ce una data? una possibile modifica e se si, entro quando?
-e per non farci mancare nulla... ieri ero a +1900 cibo ogni ora al cp , ora sono entrato e ho meno 900 ....
non ho timore che disertino di certo li , ma in avamposti dove si hanno 30K produzione cibo la questione è assai delicata e mi fa incavolare entrare dopo appena 12 ore ( il tempo di dormire ) e versi con 22 K cibo rimasti e a poche ore dal disastro.
se non siete capaci di mettere a posto i valori , congelate le diserzioni a sto punto e che cavolo...
tanti problemi poche soluzioni all 'orizzonte...
KL