Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

regni esterni

Mi spiegate come mai nel mio castello ci stanno due fortezze?
una è di livello 2 che io ho regolarmente uppato e un altra di livello 1

Commenti

• Gragnan (IT1)Gragnan (IT1) IT1 Post: 68
    Ho pagato 20 k di rubini per i regni esterni,poi e sparito tutto adesso ritornano e mi richiede 20k di rubini,
    Come andrà a finire questa storia?
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 10.05.2019
    ahahah io ne ho 2 al lv 2  :D

ma non è l'unico bug

NON si vedono i corni degli attacchi.... prima della manutenzione si, dopo più visto uno eppure ho ricevuto 5 attacchi

• QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,345
    raimo (IT1) ha detto:
    Mi spiegate come mai nel mio castello ci stanno due fortezze?
    una è di livello 2 che io ho regolarmente uppato e un altra di livello 1
    Come detto [QUI] si tratta di uno dei bug in lavorazione con priorità alta. Tanto che ci hanno comunicato che, su questo e su altri bug, continueranno a lavorarci per tutto il week end.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 11.05.2019
    quello dei corni d'attacco non visibili è pure peggio come bug sperando che risolvano oggi perché altrimenti come si può murare bene non vedendo l'attacco?

• ho ricevuto diversi sabotaggi, pur spengendo tutto, continua a rimanere l'icona di castello in fiamme
  • SystemSystem Post: 29,695
    Questa discussione è stata creata dai commenti divisi da: Empire HTML5 Beta - Feedback & Bug Report.
  • solsol (IT1)solsol (IT1) IT1 Post: 36
    nonostante aver scritto più volte al supporto tecnico ho ancora due fortezze
    solsol @ it 1
Sign In to comment.