Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Aprile

1611

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 07.05.2019
    Forumers,

qualche upgrade delle informazioni alle principali discussioni....

• Contesa dei Nobili... Rework non sufficiente per le necessità dei player, le ricompense non sono ancora all'altezza delle vostre aspettative ma, miglioreranno con altri eventi ex novo durante l'anno purtroppo abbiamo diverse altre priorità e, non ci è possibilità materiale di apportare per ora altre modifiche, ne riparleremo più in là durante l'anno.  :)

• Html5.... In fase di stabilizzazione, stiamo continuando ad ottimizzarlo versione dopo versione. Per segnalazioni riguardo bug o altro, usate l'apposito topic.

• Modifica HUD.... Stiamo ancora lavorando, così come lavoriamo a spostare in altra zona il Deposito Oggetti Smarriti.

• Capitali Reali... Ancora nessuna novità rispetto agli ultimi aggiornamenti in tema di compensazioni, avrò qualche novità a partire dalla prossima settimana.

• Stiamo già lavorando su tutti i bug che avete segnalato/siamo a conoscenza.

• Stiamo anche preparando i contenuti del prossimo update, quindi .... Brace yourself .... May Update Coming Soon!

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    KingOfDeath ha detto:
    • Contesa dei Nobili... Rework non sufficiente per le necessità dei player, le ricompense non sono ancora all'altezza delle vostre aspettative ma, miglioreranno con altri eventi ex novo durante l'anno purtroppo abbiamo diverse altre priorità e, non ci è possibilità materiale di apportare per ora altre modifiche, ne riparleremo più in là durante l'anno.  :)
    cioè non è possibile togliere gli attrezzi agricoli e mettere gettoni ad esempio? poi tempi indefiniti come sempre magari cambieranno tra 2 anni  :D
    KingOfDeath ha detto:
    • Html5.... In fase di stabilizzazione, stiamo continuando ad ottimizzarlo versione dopo versione. Per segnalazioni riguardo bug o altro, usate l'apposito topic.

• Modifica HUD.... Stiamo ancora lavorando, così come lavoriamo a spostare in altra zona il Deposito Oggetti Smarriti.

tempistiche? come sempre non si sa nemmeno a grandi linee

KingOfDeath ha detto:
    • Stiamo già lavorando su tutti i bug che avete segnalato/siamo a conoscenza.
    al momento c'è il gioco praticamente BLOCCATO! Non si riesce a far nulla, 1 attacco e poi si impalla!

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478

- Attenzione: Problemi di Acessibilità -

Forumer,

per i problemi di accessibilità attuali, vi prego di volervi tenere aggiornati [LEGGENDO QUI] e, utilizzare il topic unico che ho creato via [QUESTO]  link, lasciando libere le altre discussioni. 

Così facendo agevolerete il mio operato.  :)

Grazie per la Cooperazione,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266

• Stiamo anche preparando i contenuti del prossimo update, quindi .... Brace yourself .... May Update Coming Soon!

Saluti,
    KoD
    nuovo edificio:  relic stonecutter potenziabile fino al livello 20 con i token
    outer realms 5.0
    nuove skin per il castello ( a rubini ), fornaio ( a rubini ) e nuovo look per il comandante ( a  reni ) 
    scusate lo spoiler 

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    gli update fatti da 2018 in poi sono skin e  oggetti  cantiere a rubini .
    fatevene una ragione .

la cosa sconvolgente, sono le offerte di 300 cassette rosse , a 25K rubini -- 1 delle 3 offerte che ricordo di oggi. 
    pensare che una volta le casse/ strumenti samurai     le ottenevo in regalo e le scambiavo con i regali di altri.
    si vede che la ggs ha avuto anche li , il coraggio di mettere tutto a rubini.
    siccome molti pensano che sia una manovra che per bonta del loro cuore, cercano di  diminuire   il divario tra uber e    poveri nel game......    , dico semplicemente che era un modo per chi non compra, di competere con chi invece investe capitali, ...
     se volevate togliere regali samurai , dovevate anche levarli da prime time e offerte di questo genere.
    non ne esce 1 giusta.
    quindi i prossimi update peggiorano le cose e non ci piove.

p.s.    classifica samurai,  1 posto ha  19 K , secondo 7K,  3 ,4,  4K  ,  5,6,7,8,9, dai 0 ai 2K.
    piu facile di cosi capire come mai si arrivi a tale divario.
    ragionate.

saluti.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• beh se è per questo hanno tolto quasi del tutto anche i vessilli sia nelle ricompense che come pacchetti regalo...
    però hanno messo nuovi vessilli a rubini che danno 8% di gloria, il doppio delle code che chi non compra può prendere con i nomadi... tanto x equilibrare il gioco... e dare la possibilità a chi non spende di competere... :):):)
    modificato 09.05.2019
    C'è anche qualcos'altro che implementeremo con questo update di bugfix: rilasceremo l'equipaggiamento Relic oggi per tutti i nostri server globali in Empire!
    ovviamente di ampliare il deposito non se ne parla... una marea di pezzi che arriveranno e non si saprà dove metterli
    fare un deposito separato solo per gli equip reliquia era chieder tanto?? (al posto degli oggetti smarriti magari)

Ciò ha comportato la ristrutturazione dell'intero database. Questa importante revisione e l'update stesso sono stati testati per un mese sul nostro server Beta e nessun problema era emerso lì.

su quale server? quello aperto a tutti? c'eran dei bug e nessuno risponde sul forum beta.. vediamo se li hanno corretti ma conoscendo la GGS son quasi sicuro di no.

domanda ai forumer o a chi ha fatto sui server test  questi esperimenti prova: 
    questi oggetti armature reliquie, si trovano anche attaccando i png liv alto, o solo in missioni varie'? 
    perche non si capisce molto , da cio che ho letto..

grazie a chi rispo.

kl

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

modificato 09.05.2019
    giusto per dire che come previsto i bug sono gli stessi del server test :smiley:
    eppure sono stati anche segnalati sul forum test, da questo si evince l'utilità del server test e la fretta inutile della GGS

Il bug è che non si vedono i dettagli completi dei castellani reliquia... devi farti la somma a mano dalle schermate degli equipaggiamenti
    Nemmeno se spii c'è il dettaglio del castellano.

modificato 09.05.2019
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    domanda ai forumer o a chi ha fatto sui server test  questi esperimenti prova: 
    questi oggetti armature reliquie, si trovano anche attaccando i png liv alto, o solo in missioni varie'? 
    perche non si capisce molto , da cio che ho letto..
    solo missioni e forgia coalizione

Altra cosa... nella forgia rispetto al server test hanno alzato di molto il costo in monete o rubini per forgiare  :D
    E non dipende dal livello della forgia

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 266
    sono 3 giorni che non riesco a spiare i mutaforma 
    modificato 09.05.2019
    cosa strana di questi nuovi equipaggiamenti, sono  2 cose principali : 

1)  alti costi della forgia coa ... troppo, dopo il 4  si passa a 1,2 milioni...   somma modesta che praticamente è il quanto mi serve ad uppare 1 solo oggetto...
    esagerati.... manco i campi nomadi e samurai dessero 100K monete alla volta, ne danno   25K perchè tirchi sono, come chi li ha creati  :P

2) il fatto che non posso mescolarli con gli altri oggetti comuni, inclusi leggendari e unici..
    ba 
    unici li ho sempre messi con leggendari quando adesempio, devo creare castellano antincendio.. non mi piace sta cosa onestamente che  i reliquia giocano da soli..

per il resto,  sarà estremamente difficile farti un castellano come vuoi esattamente te,  visto  gli alti cosi   1) e  che devi avere in pratica 9 pezzi altrimenti il  castellano / coma   risulta scarso.. e non credo alla fine, si superino i valori bonus dati in combo dai mutaforma o altri super comandanti da 120 cortile... 
    è un modo carino, per svecchiare il gioco, ma non servono poi tanto in attacco...
    bonsu difesa, alcuni sono carini e bisogna scoprire quali meritano di piu.

ps..   se si potessero ottenere oggetti reliquia,con frequenze basse tipo 1- 2   %    @KingOfDeath
    , con liv 81 nel verde , sarebbe anche un modo per ricompensare chi nel corso degli anni ha portato torri al liv masssimo a discapito dei liv 800 che comprano solo per crescere e lasciano regni e   torri incompiute.

KL

• emons (IT1)emons (IT1) IT1 Post: 125
    Alcune domande per i mod @KingOfDeath e gli altri :smile:
    1) I Relic sono uppabili con il tecnomente? Se sì, a monete? :smile:
    2) Avete intenzione di reintrodurre la vecchia forgia della coalizione oppure per fare le missioni giornaliere e guadagnarsi quella miseria di 100 rubini toccherà spendere 80.000 monete e forgiare Relic???
    emons @ it 1
    modificato 09.05.2019
    emons (IT1) ha detto:
    Alcune domande per i mod @KingOfDeath e gli altri :smile:
    1) I Relic sono uppabili con il tecnomente? Se sì, a monete? :smile:
    2) Avete intenzione di reintrodurre la vecchia forgia della coalizione oppure per fare le missioni giornaliere e guadagnarsi quella miseria di 100 rubini toccherà spendere 80.000 monete e forgiare Relic???
    2)  ce una freccia laterale che ti permette o di fare forgia a 80K a 4K   della tua coa uppata al livello che avete.
    naturalmente prima di forgiare relic si puo fare.... ho fatto una  gemma e 6 relic, mi pare si possa fare per tutti se iniziate con la forgia base .
    per la 1) bisogna aspettare il tecnoladro e vedere se i costi sono proibitivi o meno. 

KL

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    bha sti relic son una ciofeca
    #sara' difficile trovarne uno veramente scarso
    ne ho gia' venduti 20,tra questi l'eroe dato tra i primi 9 della missione base,tanta fatica per un eroe nomadi,fosse stato png o nomadi/samurai,solo nomadi non ci fai niente.
    Infine i bonus non raggiungono mai i valori massimi,si superano quelli normali dei set rossi,ma con sta cosa del casuale e' impossibile fare un set relic che raggiunga il massimo nelle stats principali,per non parlare delle facce,6 streghe mi so capitate,che caspita di orrori!Ma un po' di scelta no?le facce del post non le vedremo mai?credo sia impossibile trovare un relic con 3 stelle in tutte le stats.

modificato 09.05.2019
    non sono uppabili i pezzi....
    può essere che facciano una forgia per i relic in futuro ma con il tecno non fai nulla (almeno così era nel server test)

per il resto,  sarà estremamente difficile farti un castellano come vuoi esattamente te,  visto  gli alti cosi   1) e  che devi avere in pratica 9 pezzi altrimenti il  castellano / coma   risulta scarso.. e non credo alla fine, si superino i valori bonus dati in combo dai mutaforma o altri super comandanti da 120 cortile... 
    è un modo carino, per svecchiare il gioco, ma non servono poi tanto in attacco...
    bonsu difesa, alcuni sono carini e bisogna scoprire quali meritano di piu.
    coma/castellani PVP sarà molto dura farli migliori degli attuali, soprattutto per via di lati e cortile
    mentre equip PNG si fanno tranquillamente con vari bonus simili ai coma dei vari eventi migliori in alcune cose e peggiori nelle altre

i prezzi della forgia coa sono stati alzati troppo... nel server test c'erano prezzi molto più abbordabili ora risultano troppo alti per molti

Penso che il punto debole di questi relic siano i "fianchi", ma ciò è sicuramente voluto dato che la % massima di gittata e mischia è 120 (il Maestro evocatore si ferma a 110), che può arrivare addirittura a 150% con l'eroe. Avere un 150% gittata con 30% fianchi, credo sia come avere un 110% in gittata con 50% fianchi, bisognerebbe fare una prova in griglia di attacco per vedere la potenza a parità di unità. Sicuramente sarà difficile farli meglio degli attuali set migliori di Empire, ma credo che col tempo vedremo finalmente qualcosa di diverso girare per la mappa e le difese/attacchi saranno più imprevedibili.

P.S. @Kluca3 (IT1)  sto scorrendo adesso con le frecce, e come prima non trovo l'opzione di forgiatura "base". Solo quella da 80mila monete o 1500 rubini. A questo punto credo sia un altro bug......................................
    emons @ it 1
    @Kluca3 (IT1) rettifico, in effetti clickando sugli incarichi giornalieri vieni reindirizzato ala forgia della coalizione con l'indicazione del vecchio costo. Quindi ho clickato e.... sorpresa!!! Ho forgiato un relic!! Peccato che sia un BUG GRAGICO @KingOfDeath , mi spiego: è indicato il vecchio costo della forgia classica, con la figura della forgia grigia, ma si forgiano comunque relic con costi in aumento. C'è da fare attenzione, io per errore ne ho forgiati 5, pensando di spendere 5000 monete, invece è sparito più di un milione!!!!!! >.<
    emons @ it 1
  • LEGEND (IN1)LEGEND (IN1) IN1 Post: 553

Possiibile  allargare deposito equipaggimento?

You also see a person's honor in the game.
Sign In to comment.