Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Aprile
Sign In to comment.
Commenti
qualche upgrade delle informazioni alle principali discussioni....
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
tempistiche? come sempre non si sa nemmeno a grandi linee
al momento c'è il gioco praticamente BLOCCATO! Non si riesce a far nulla, 1 attacco e poi si impalla!
- Attenzione: Problemi di Acessibilità -
Forumer,
per i problemi di accessibilità attuali, vi prego di volervi tenere aggiornati [LEGGENDO QUI] e, utilizzare il topic unico che ho creato via [QUESTO] link, lasciando libere le altre discussioni.
Così facendo agevolerete il mio operato.
Grazie per la Cooperazione,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
outer realms 5.0
nuove skin per il castello ( a rubini ), fornaio ( a rubini ) e nuovo look per il comandante ( a reni )
scusate lo spoiler
fatevene una ragione .
la cosa sconvolgente, sono le offerte di 300 cassette rosse , a 25K rubini -- 1 delle 3 offerte che ricordo di oggi.
pensare che una volta le casse/ strumenti samurai le ottenevo in regalo e le scambiavo con i regali di altri.
si vede che la ggs ha avuto anche li , il coraggio di mettere tutto a rubini.
siccome molti pensano che sia una manovra che per bonta del loro cuore, cercano di diminuire il divario tra uber e poveri nel game...... , dico semplicemente che era un modo per chi non compra, di competere con chi invece investe capitali, ...
se volevate togliere regali samurai , dovevate anche levarli da prime time e offerte di questo genere.
non ne esce 1 giusta.
quindi i prossimi update peggiorano le cose e non ci piove.
p.s. classifica samurai, 1 posto ha 19 K , secondo 7K, 3 ,4, 4K , 5,6,7,8,9, dai 0 ai 2K.
piu facile di cosi capire come mai si arrivi a tale divario.
ragionate.
saluti.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
però hanno messo nuovi vessilli a rubini che danno 8% di gloria, il doppio delle code che chi non compra può prendere con i nomadi... tanto x equilibrare il gioco... e dare la possibilità a chi non spende di competere...
fare un deposito separato solo per gli equip reliquia era chieder tanto?? (al posto degli oggetti smarriti magari)
su quale server? quello aperto a tutti? c'eran dei bug e nessuno risponde sul forum beta.. vediamo se li hanno corretti ma conoscendo la GGS son quasi sicuro di no.
questi oggetti armature reliquie, si trovano anche attaccando i png liv alto, o solo in missioni varie'?
perche non si capisce molto , da cio che ho letto..
grazie a chi rispo.
kl
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
eppure sono stati anche segnalati sul forum test, da questo si evince l'utilità del server test e la fretta inutile della GGS
Il bug è che non si vedono i dettagli completi dei castellani reliquia... devi farti la somma a mano dalle schermate degli equipaggiamenti
Nemmeno se spii c'è il dettaglio del castellano.
Altra cosa... nella forgia rispetto al server test hanno alzato di molto il costo in monete o rubini per forgiare
E non dipende dal livello della forgia
1) alti costi della forgia coa ... troppo, dopo il 4 si passa a 1,2 milioni... somma modesta che praticamente è il quanto mi serve ad uppare 1 solo oggetto...
esagerati.... manco i campi nomadi e samurai dessero 100K monete alla volta, ne danno 25K perchè tirchi sono, come chi li ha creati :P
2) il fatto che non posso mescolarli con gli altri oggetti comuni, inclusi leggendari e unici..
ba
unici li ho sempre messi con leggendari quando adesempio, devo creare castellano antincendio.. non mi piace sta cosa onestamente che i reliquia giocano da soli..
per il resto, sarà estremamente difficile farti un castellano come vuoi esattamente te, visto gli alti cosi 1) e che devi avere in pratica 9 pezzi altrimenti il castellano / coma risulta scarso.. e non credo alla fine, si superino i valori bonus dati in combo dai mutaforma o altri super comandanti da 120 cortile...
è un modo carino, per svecchiare il gioco, ma non servono poi tanto in attacco...
bonsu difesa, alcuni sono carini e bisogna scoprire quali meritano di piu.
ps.. se si potessero ottenere oggetti reliquia,con frequenze basse tipo 1- 2 % @KingOfDeath
, con liv 81 nel verde , sarebbe anche un modo per ricompensare chi nel corso degli anni ha portato torri al liv masssimo a discapito dei liv 800 che comprano solo per crescere e lasciano regni e torri incompiute.
KL
1) I Relic sono uppabili con il tecnomente? Se sì, a monete?
2) Avete intenzione di reintrodurre la vecchia forgia della coalizione oppure per fare le missioni giornaliere e guadagnarsi quella miseria di 100 rubini toccherà spendere 80.000 monete e forgiare Relic???
naturalmente prima di forgiare relic si puo fare.... ho fatto una gemma e 6 relic, mi pare si possa fare per tutti se iniziate con la forgia base .
per la 1) bisogna aspettare il tecnoladro e vedere se i costi sono proibitivi o meno.
KL
#sara' difficile trovarne uno veramente scarso
ne ho gia' venduti 20,tra questi l'eroe dato tra i primi 9 della missione base,tanta fatica per un eroe nomadi,fosse stato png o nomadi/samurai,solo nomadi non ci fai niente.
Infine i bonus non raggiungono mai i valori massimi,si superano quelli normali dei set rossi,ma con sta cosa del casuale e' impossibile fare un set relic che raggiunga il massimo nelle stats principali,per non parlare delle facce,6 streghe mi so capitate,che caspita di orrori!Ma un po' di scelta no?le facce del post non le vedremo mai?credo sia impossibile trovare un relic con 3 stelle in tutte le stats.
può essere che facciano una forgia per i relic in futuro ma con il tecno non fai nulla (almeno così era nel server test)
è un modo carino, per svecchiare il gioco, ma non servono poi tanto in attacco...
bonsu difesa, alcuni sono carini e bisogna scoprire quali meritano di piu.
mentre equip PNG si fanno tranquillamente con vari bonus simili ai coma dei vari eventi migliori in alcune cose e peggiori nelle altre
i prezzi della forgia coa sono stati alzati troppo... nel server test c'erano prezzi molto più abbordabili ora risultano troppo alti per molti
P.S. @Kluca3 (IT1) sto scorrendo adesso con le frecce, e come prima non trovo l'opzione di forgiatura "base". Solo quella da 80mila monete o 1500 rubini. A questo punto credo sia un altro bug......................................
Possiibile allargare deposito equipaggimento?
You also see a person's honor in the game.