Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Regni esterni: il booster eredità non funziona...

Provando a fare attacchi oggi mi son reso conto che mettendo i booster eredità (che si acquistano a rubini) non cambia nulla e non aumenta di nulla l'eredità che si dovrebbe ricevere.
Ecco le schermate di prova fatte su un inerme vicino:

Come si vede mettendo 5 booster l'eredità saccheggiata dovrebbe essere 746 e non 597

ma nel report riporta 598 (1 in + credo sia dovuto a qualche arrotondamento) ma di certo manca il 25% che doveva esserci.

Non è solo un errore visivo perché mi sono pure segnato i punti prima e dopo l'attacco ed erano 598 in più.
Non ho fatto screen ma basta provare e vedrete che è così.

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    ciscous (IT1) ha detto:
    Provando a fare attacchi oggi mi son reso conto che mettendo i booster eredità (che si acquistano a rubini) non cambia nulla e non aumenta di nulla l'eredità che si dovrebbe ricevere.[...]
    Problema noto e in fase di analisi.

Al momento confermo si tratta di un glitch grafico. Vi aggiorno appena possibile.

KoD
  • ne a me funziona e ne ho spessi tanti ogni attacco 5 e niente bonus come la mettiamo? chi ci rimborsa?
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    KingOfDeath ha detto:
    Al momento confermo si tratta di un glitch grafico. Vi aggiorno appena possibile.
    che glitch grafico??? non è solo grafico
    da solamente l'eredità del report e non quella che dovrebbe dare col booster ho controllato i punti in classifica giornaliera prima e dopo.
    Non funziona punto, un rimborso dei rubini per tutti i booster comprati e usati mi sembra il minimo, ora scrivo al supporto e vediamo.
    Ioachebed (IT1) ha detto:
    ne a me funziona e ne ho spessi tanti ogni attacco 5 e niente bonus come la mettiamo? chi ci rimborsa?
    infatti e nemmeno lo dicono ufficialmente così uno almeno si regola e non compra booster
  • LEGEND (IN1)LEGEND (IN1) IN1 Post: 553
    Problema noto, intanto tu spendi rubini poi forse risolveremo 
    Pontarius (ES2) ha detto:
    Problema noto, intanto tu spendi rubini poi forse risolveremo 
    appunto almeno avvisare su cose del genere sarebbe il minimo
    modificato 01.05.2019
    I regni esterni sono finiti ormai ma nessuna risposta ne qui ne dal supporto GGS al quale ho girato tutti gli screen compreso uno della classifica giornaliera in cui si vede che i punti effettivamente dati sono quelli senza booster funzionante
    Forumers,

Per quanto riguarda i Punti Eredità e i Booster.... Anche su E4K ho ricevuto segnalazioni analoghe ma, stiamo verificando incrociando i dati, purtroppo l'evento è terminato e, non sono in condizioni di potervi ragguagliare in tempi brevi...

Farò il possibile per darvi info nel breve periodo.... Al momento vi consiglio di utilizzare il servizio di Assistenza Tecnica solo e soltanto se avete effettivamente acquistato i booster, sapranno fornirvi mirata assistenza.

Saluti,
    KoD
    modificato 02.05.2019
    KingOfDeath ha detto:
    Forumers,

Per quanto riguarda i Punti Eredità e i Booster.... Anche su E4K ho ricevuto segnalazioni analoghe ma, stiamo verificando incrociando i dati, purtroppo l'evento è terminato e, non sono in condizioni di potervi ragguagliare in tempi brevi...

Farò il possibile per darvi info nel breve periodo.... Al momento vi consiglio di utilizzare il servizio di Assistenza Tecnica solo e soltanto se avete effettivamente acquistato i booster, sapranno fornirvi mirata assistenza.
    Mica si vincevano i booster ahaha si compravano a rubini per cui TUTTI quelli che li hanno usati possono tranquillamente scrivere al supporto per farsi rimborsare visto che una cosa pagata non funziona e nemmeno lo dicono o bloccano la cosa appena se ne accorgono in GGS.
    ciscous (IT1) ha detto:
    Mica si vincevano i booster ahaha si compravano a rubini per cui TUTTI quelli che li hanno usati possono tranquillamente scrivere al supporto per farsi rimborsare visto che una cosa pagata non funziona e nemmeno lo dicono o bloccano la cosa appena se ne accorgono in GGS.
    Per questa ragione esiste il Customer Support no?  :smile: 

Indipendentemente dalla natura del problema, l'assistenza tecnica vi è offerta per ogni vostra pendenza e, sempre disponibile dietro ricezione di ticket a fornirvi informazioni. :) Inoltre grazie al diritto di recesso dell'acquisto fissato in 14 giorni come indicato nel nostro Shop potete sempre restituire il prodotto acquistato entro tale termine se non soddisfatti.  :)

L'assistenza la si può contattare sempre, per trovare soluzioni quando non è possibile fornire o dare informazioni tecniche in quanto sono analisi in corso non conoscendo cause/problema o quando semplicemente sono coinvolti metodi o azioni via pagamento ... E, in tanti altri casi.... :)

Quindi, anche in questa occasione è sufficiente contattare il Supporto Tecnico essendo interessati pagamenti e, non potendovi offrire altre informazioni in quanto stiamo ancora analizzando i casi.

Se non conosciamo le cause dell'anomalia purtroppo non possiamo pronunciarci oltre se non rimandarvi al Supporto.

Saluti,
    KoD
    KingOfDeath ha detto:
    Per questa ragione esiste il Customer Support no?  :smile: 

Indipendentemente dalla natura del problema, l'assistenza tecnica vi è offerta per ogni vostra pendenza e, sempre disponibile dietro ricezione di ticket a fornirvi informazioni. :) Inoltre grazie al diritto di recesso dell'acquisto fissato in 14 giorni come indicato nel nostro Shop potete sempre restituire il prodotto acquistato entro tale termine se non soddisfatti.  :)

L'assistenza la si può contattare sempre, per trovare soluzioni quando non è possibile fornire o dare informazioni tecniche in quanto sono analisi in corso non conoscendo cause/problema o quando semplicemente sono coinvolti metodi o azioni via pagamento ... E, in tanti altri casi.... :)

Quindi, anche in questa occasione è sufficiente contattare il Supporto Tecnico essendo interessati pagamenti e, non potendovi offrire altre informazioni in quanto stiamo ancora analizzando i casi.

Se non conosciamo le cause dell'anomalia purtroppo non possiamo pronunciarci oltre se non rimandarvi al Supporto.
    certo infatti ho scritto e sto attendendo risposta... l'ho scritto all'inizio che ho contattato il supporto vediamo che mi diranno.

Ma volevo sottolineare che appena ho segnalato il problema è stato detto: "problema noto" e allora perché quando la GGS l'ha saputo per sicurezza non l'ha annunciato ufficialmente e bloccato gli acquisti di booster successivi? 

Fosse stato un qualcosa a favore dei player veniva chiuso l'evento magari (come è stato fatto per i nomadi tempo fa giusto per dirne una).
    ciscous (IT1) ha detto:

Ma volevo sottolineare che appena ho segnalato il problema è stato detto: "problema noto" e allora perché quando la GGS l'ha saputo per sicurezza non l'ha annunciato ufficialmente e bloccato gli acquisti di booster successivi? 
    Certamente, ognuno è libero di sottolineare o evidenziare le parti che più interessano come, è doveroso per tutti noi, chiarire alcuni aspetti.  :)

Avete mai provato ad immaginare quanto realmente un Opers scrive al PC? No, ve lo dico io davvero tanto e tanto.... E, per questa ragione, come è ormai noto a tutti, usiamo frasi predefinite di breve lunghezza ma di impatto immediato per indicare particolari situazioni eccone un esempio...

Quando dico è un problema noto: vuol dire che siamo a conoscenza dell'episodio e, che iniziamo a trattarlo (come del resto avviene per ogni episodio che ci segnalate) come presunta anomalia tecnica e, iniziano le analisi di rito (quindi da noto ovvero "episodio già conosciuto in giornata" si aggiunge "in analisi" cioé lo stiamo valutando).

Questo step di Quality Assurance fatto dai Bug Hunter... E' il primo passo per indagare l'episodio che, in base ai risultati proseguirà in altri step e non mi dilungo oltre per non essere prolisso, fino ad approdare qualora sia una anomalia tecnica al suo fix....

Ecco cosa vuol dire in parole spicciole questo post:

KingOfDeath ha detto:
    Problema noto e in fase di analisi.

KoD
    Siamo entrati già oggi nella conoscenza dell'episiodio, ovvero tu non sei il primo utente che lo segnala oggi, nella giornata odierna e, stiamo analizzando la vicenda. 

Sappiamo che per ora è classificato come grafico stando allo step 1 di valutazione ma, non abbiamo altre informazioni e, qualora arrivino vi aggiorneremo.

Purtroppo l'evento è terminato 
    e, non abbiamo potuto determinare le cause prima che terminasse, per questa ragione, vi invitiamo ad utilizzare il Supporto.  :)

Quando leggete noto & in analisi ricordate: non siete i primi a segnalarlo in questo giorno, è nella nostra conoscenza, lo stiamo valutando e analizzando.  :)

Ovviamente chiunque necessiti di rollback o compensazioni per il non utilizzato o non sfruttato per anomalie, avrà adeguata assistenza via Supporto.  :)

Perdonatemi Forumers ma, in questi casi la realtà è semplice, non occorre "incasinarla" con post su post, è facile: non abbiamo individuato le cause, ve lo stiamo dicendo è ancora tutto in valutazione, contattate il Supporto e, avrete quanto necessitate, inoltre dal Supporto vi daranno altri dettagli in quanto l'evento è terminato. E' semplice ragazzi non occorrono commenti e contro commenti con riflessioni e analisi quando, vi abbiamo indicato già cosa fare.  :)

Qualcuno vi ha mai detto che non potete rescindere dall'acquisto del Booster non avendolo utilizzato? No, non mi pare.  :) Non incasinate ciò che in realtà è semplice: passare via Supporto per una soluzione utente per utente.  :)

Saluti,
    KoD 
    modificato 03.05.2019
    Il fatto è che "dove vuole" la GGS è lenta come un bradipo zoppo mentre su altro è una scheggia a toglier le cose, vedi esempio quando è stato tolto la prima volta il castellano mutaforma o quando han fatto finire i nomadi...
    mancavano ancora 2 giorni alla fine quando l'ho segnalato ma non è nemmeno stato inibito l'acquisto cosa teoricamente facile ne è stato fatto un annuncio ufficiale sul problema (secondo me grave visto che spendi rubini in cambio di nulla) senza contare che vedremo quando e come mi risponderà il supporto.

KingOfDeath ha detto:
    Qualcuno vi ha mai detto che non potete rescindere dall'acquisto del Booster non avendolo utilizzato? No, non mi pare.  :) Non incasinate ciò che in realtà è semplice: passare via Supporto per una soluzione utente per utente.  :)
    E ci mancherebbe però il booster può venire usato per posizionarsi in classifica meglio ma se non funziona si rischia di esser tagliati fuori per un errore GGS e sinceramente avendo speso rubini che non si sa quando ridaranno fa un po' ridere ma come sempre non parlo solo per me ma anche per altri che li hanno presi.

Io attendo la risposta del supporto poi vedremo però non si tratta di dover aspettare il supporto si tratta di esser rispettati come consumatori, se c'è un problema con qualcosa che si compra a rubini dovrebbe esser veloce un blocco per evitare che altri abbiano lo stesso problema (come detto sopra per alcune cose a favore dei player la GGS l'ha fatto di recente quindi dovrebbe preoccuparsi di farlo anche in questi casi)
    E' come ci fosse un rubinetto che perde ma intanto il contatore va avanti, di solito si chiude il rubinetto e si cerca l'errore mica si lascia il rubinetto gocciolare.
    Un po' di "premura" della ggs bloccando l'acquisto e facendo un annuncio ufficiale poteva esserci.
    ciscous (IT1) ha detto:
     ma come sempre non parlo solo per me ma anche per altri che li hanno presi.
    Invece rimango fermamente convinto secondo buon senso e con molta umiltà che, si può esprimere in un post la sola propria idea personale e, non quella collettiva per la semplice ragione che, non è detto che quello che noi crediamo/pensiamo sia universalmente giusto o universalmente condivisibile, per ogni pensiero condiviso vi è sempre uno opposto.  :smile:

Quindi, quando leggo queste cose, cerco sempre di ricordarvi di "parlare per voi" per il concetto che sopra vi ho descritto e, invito gli altri invece a venire qui a dir la propria...  :)

Anche perché la forza di molti ha un peso diverso da 1 singolo commento. Ve lo sempre detto... Più commenti più forza nel muovere i concept del gioco.  :)

Qui non si fa "portavoce di un gruppo", qui ogni utente esprime la propria visione e, cerchiamo di rimanere nel pensiero individuale e non collettivo, è questione di buon senso.  ;)

Ricordatevi ognuno è libero di esprimere la propria idea, basta usare un post.  :)

ciscous (IT1) ha detto:

Io attendo la risposta del supporto poi vedremo però non si tratta di dover aspettare il supporto si tratta di esser rispettati come consumatori, se c'è un problema con qualcosa che si compra a rubini dovrebbe esser veloce un blocco per evitare che altri abbiano lo stesso problema 

Forumers,

se non siamo intervenuto con uno stop è perché semplicemente quello che segnalate non colpisce tutti.  :) Purtroppo le analisi sono in corso ma, sono in corso e non sono andate a termine prima della fine dell'evento perché abbiamo registrato solo su una piccola fetta di utenti queste incongruenze e, non abbiamo ancora avuto la conferma di un bug e della sua vera natura.

Quindi, ora solo dal Supporto caso per caso possiamo avere soluzioni, purtroppo non abbiamo altre info in merito la vicenda.

Saluti,
    KoD
    modificato 03.05.2019
    KingOfDeath ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
     ma come sempre non parlo solo per me ma anche per altri che li hanno presi.
    Invece rimango fermamente convinto secondo buon senso e con molta umiltà che, si può esprimere in un post la sola propria idea personale e, non quella collettiva per la semplice ragione che, non è detto che quello che noi crediamo/pensiamo sia universalmente giusto o universalmente condivisibile, per ogni pensiero condiviso vi è sempre uno opposto.  :smile:

Quindi, quando leggo queste cose, cerco sempre di ricordarvi di "parlare per voi" per il concetto che sopra vi ho descritto e, invito gli altri invece a venire qui a dir la propria...  :)

Anche perché la forza di molti ha un peso diverso da 1 singolo commento. Ve lo sempre detto... Più commenti più forza nel muovere i concept del gioco.  :)

Qui non si fa "portavoce di un gruppo", qui ogni utente esprime la propria visione e, cerchiamo di rimanere nel pensiero individuale e non collettivo, è questione di buon senso.  ;)

Ricordatevi ognuno è libero di esprimere la propria idea, basta usare un post.  :) 

Forumers,

se non siamo intervenuto con uno stop è perché semplicemente quello che segnalate non colpisce tutti.  :) Purtroppo le analisi sono in corso ma, sono in corso e non sono andate a termine prima della fine dell'evento perché abbiamo registrato solo su una piccola fetta di utenti queste incongruenze e, non abbiamo ancora avuto la conferma di un bug e della sua vera natura.

Quindi, ora solo dal Supporto caso per caso possiamo avere soluzioni, purtroppo non abbiamo altre info in merito la vicenda.

Saluti,
    KoD
    Parlo anche per altri perché nei regni esterni eravamo in 20 in coa e tutti quelli che avevano comprato e stavano usando i booster avevano il problema nessuno escluso... per cui non dite che non colpisce tutti, stavolta colpisce tutti solo che molti non guardano e non ci fanno caso è più semplice di quello che si pensi.
    Tra l'altro se non colpisse tutti sarebbe ancora peggio perché vuol dire che altri hanno avuto vantaggi che io non ho avuto per colpa di un bug e allora il risarcimento dovrebbe pure essere maggiore dei rubini spesi  :/

Molti non vengono sul forum anche per questi motivi... 1) non si risolve nulla e aspettano il supporto 2) si perde tempo e basta 3) la ggs ha sempre ragione e non ci si può quasi lamentare

chiudo qui che è meglio e aspetto la risposta dal supporto sperando arrivi presto però consiglio in futuro se capitano cose simili si blocca prima l'acquisto e poi si controlla vedendo di fare tutto celermente i problemi diminuirebbero o sarebbero meno gravi.

Sign In to comment.