Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

ER SUPPORTO PIÙ BELLO CHE C'È

fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
modificato 02.04.2019 in Pericolo Flame!
Breve storia triste

Ore 12.00, contatto il supporto dal momento che il bug della mappa persiste ed io non ho idea di come mandare cibo al mio principale, tantomeno la mia coalizione.

[Edit Mod: Rimozione screen messaggio col Supporto, viola i termini della Privacy. KoD]

A questo punto, a 3 minuti dalla fine di 25mila valorosi (più o meno dai) soldati, mi viene (fortunatamente) in mente di mandare cibo dai regni.
Li salvo quindi fino alla risoluzione del bug (che a quanto pare è avvenuta senza dover spegnere i server... cambiano il codice senza riavviare i server??)

Circa un'ora dopo, ricevo la tipica risposta del [....] copiaincollata:

[Edit Mod: Rimozione screen messaggio col Supporto, viola i termini della Privacy. KoD]

Che dire, la risposta è arrivata (per una volta) in tempi decenti! ma analizziamo la parte sottolineata... tradotta, significa "hai perso le truppe di cui parlavi? tirati le [...]!"

in breve, rispondo che nonostante i 4 (avete letto bene, 4) screen che mostravano le eventuali diserzioni che stavano arrivando, e il bug piuttosto CHIARO, dal momento che non shoppo, se ne son fregati delle eventuali perdite da risarcire... aggiungo che è la terza volta di fila che non accennano a fare il loro lavoro, e che a sto giro mi son salvato per pura fortuna...
risposta è a dir poco geniale:

[...]

Togliendo il "Cordiali saluti", a cui quella birbante di Alexaa ha dimenticato di firmarsi (si sa, fai CTRL C, CTRL V, e te le dimentichi certe cose)

Scrivere la mia sul forum? Cosa devo ancora scrivere su sto forum io?
1700 e qualcosa messaggi, e mi dici che devo ancora andare a scrivere?

Il gioco è completamente rotto, il forum beh, banniamo cisco almeno rimane fraisa a dire qualche cazzata e quel povero cristo di kingluca a lamentarsi, ottimo piano, non c'è che dire.

Io al supporto non scrivo più nulla, perdo tempo, mi ci incavolo pure... che senso ha?
Ed infine, avvicinandoci alla fine, annuncio degli annunci, dai più desiderato e sperato:

chiudo così col forum, forum che mi ha portato ad insultare prima i tw, poi gli asylum, poi i macedoni e infine i... INNOMINABILI (sennò uccidono 30 partigiani, lo sapete come fanno questi), forum che mi ha portato a fare errori di gioventù col clan pippe, che mi ha fatto conoscere qualche big del game, e forum che mi ha avvertito prontamente di ogni idea delle palle della GGS.

6 anni di onorato servizio, sarà una di quelle storie da raccontare ai nipoti, mentre giocano a fortnite come dei mongoplettici

Perchè mollo? Per far dispetto ad Alexaa, principalmente.

Un salutone ai MOD, Queen anche se non ci parliamo dai bei tempi dei pirati, e KOD, anche se ci siam persi pure io e te ultimamente... Ah KoD.. Vedi di non censurare mezza parola o virgola da sto post, tanto la ggs non ti toglie il lavoro, fidati, non avrebbero nessuno a cui far mandare gli annunci... Se devono censurare voglio vederli venire qua in sandali e calzini, sti crucchi delle palle.

E come faceva una veeeeecchia conoscenza del forum...
Hasta la vista amigos
https://www.youtube.com/watch?v=fCV9oqtwyVA

[Edit Mod: Violazione Linee Guida/Privacy. La privacy degli altri, anche nel mondo virtuale, va rispettata come viene rispettata la vostra. La confidenzialità del traffico di email con dipendenti di Goodgame Studios deve essere rispettata. Non pubblicheremo mai questo tipo di messaggi e ci aspettiamo lo stesso da voi. Questo include anche i messaggi del team di Supporto Tecnico. Il post risulta come una palese violazione non solo dei regolamenti sopra citati bensì anche contraria alla Normativa sulla Privacy pubblicando il contenuto di una comunicazione via mail tra Operatore e Player. Secondo buon senso ritengo siano contenuti da evitare rispettando la riservatezza della comunicazione privata tra individui. KoD]
Post edited by KingOfDeath on

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    modificato 02.04.2019
    fraisa99 (IT1) ha detto:

Ah KoD.. Vedi di non censurare mezza parola o virgola da sto post, 
    Sai benissimo che, le parti riguardanti la conversazione avvenuta con il Supporto Tecnico sono obbligato in termini di legge a rimuoverla: viola la normativa europea sulla Privacy ed è per questo che ovunque nel mondo digitale su qualsiasi sito/forum/blog/gioco/altro troverete sempre un paragrafo appositamente dedicato nelle loro regole (sia linee guida che T&c) in materia di tutela della privacy.  :)

Per quanto riguarda le difficoltà legate al dialogo col supporto, sarà mia cura discuterne personalmente anche oggi con i nostri CM e Team Leader.  :)

Voglio io come tutti noi Opers che la vostra esperienza sul gioco sia quella tipica di "un gioco" e, non fonte di stress, per questa ragione continuo a segnalare ai Producers del gioco le vostre disavventure con il mondo "customer care" e, cerchiamo tutti noi quotidianamente di far si che vi venga offerta adeguata assistenza nella maniera migliore possibile. Non posso dilungarmi oltre....  :) Ricordatevi sempre che riceviamo migliaia di ticket al giorno.  :) 

Detto questo... Abbiamo fixato alcuni problemi in html5 compreso quello da te indicato, vi suggerisco inoltre di giocare dal Flash per ora.
    QueenOfLife ha detto:
    E' stato fatto un hotfix poco fa per correggere i problemi di grafica (tasti scomparsi ecc), non è stato necessario un downtime, quindi dovrete riavviare manualmente il gioco per vederne gli effetti.
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • capefierr (IT1)capefierr (IT1) IT1 Post: 123
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    Breve storia triste

Ore 12.00, contatto il supporto dal momento che il bug della mappa persiste ed io non ho idea di come mandare cibo al mio principale, tantomeno la mia coalizione.

A questo punto, a 3 minuti dalla fine di 25mila valorosi (più o meno dai) soldati, mi viene (fortunatamente) in mente di mandare cibo dai regni.
    Li salvo quindi fino alla risoluzione del bug (che a quanto pare è avvenuta senza dover spegnere i server... cambiano il codice senza riavviare i server??)

Circa un'ora dopo, ricevo la tipica risposta del [....] copiaincollata:

Che dire, la risposta è arrivata (per una volta) in tempi decenti! ma analizziamo la parte sottolineata... tradotta, significa "hai perso le truppe di cui parlavi? tirati le [...]!"

in breve, rispondo che nonostante i 4 (avete letto bene, 4) screen che mostravano le eventuali diserzioni che stavano arrivando, e il bug piuttosto CHIARO, dal momento che non shoppo, se ne son fregati delle eventuali perdite da risarcire... aggiungo che è la terza volta di fila che non accennano a fare il loro lavoro, e che a sto giro mi son salvato per pura fortuna...
    risposta è a dir poco geniale:

[...]

Togliendo il "Cordiali saluti", a cui quella birbante di Alexaa ha dimenticato di firmarsi (si sa, fai CTRL C, CTRL V, e te le dimentichi certe cose)

Scrivere la mia sul forum? Cosa devo ancora scrivere su sto forum io?
    1700 e qualcosa messaggi, e mi dici che devo ancora andare a scrivere?

Il gioco è completamente rotto, il forum beh, banniamo cisco almeno rimane fraisa a dire qualche cazzata e quel povero cristo di kingluca a lamentarsi, ottimo piano, non c'è che dire.

Io al supporto non scrivo più nulla, perdo tempo, mi ci incavolo pure... che senso ha?
    Ed infine, avvicinandoci alla fine, annuncio degli annunci, dai più desiderato e sperato:

chiudo così col forum, forum che mi ha portato ad insultare prima i tw, poi gli asylum, poi i macedoni e infine i... INNOMINABILI (sennò uccidono 30 partigiani, lo sapete come fanno questi), forum che mi ha portato a fare errori di gioventù col clan pippe, che mi ha fatto conoscere qualche big del game, e forum che mi ha avvertito prontamente di ogni idea delle palle della GGS.

6 anni di onorato servizio, sarà una di quelle storie da raccontare ai nipoti, mentre giocano a fortnite come dei mongoplettici

Perchè mollo? Per far dispetto ad Alexaa, principalmente.

Un salutone ai MOD, Queen anche se non ci parliamo dai bei tempi dei pirati, e KOD, anche se ci siam persi pure io e te ultimamente... Ah KoD.. Vedi di non censurare mezza parola o virgola da sto post, tanto la ggs non ti toglie il lavoro, fidati, non avrebbero nessuno a cui far mandare gli annunci... Se devono censurare voglio vederli venire qua in sandali e calzini, sti crucchi delle palle.

E come faceva una veeeeecchia conoscenza del forum...
    Hasta la vista amigos
    https://www.youtube.com/watch?v=fCV9oqtwyVA

[Edit Mod: Violazione Linee Guida/Privacy. La privacy degli altri, anche nel mondo virtuale, va rispettata come viene rispettata la vostra. La confidenzialità del traffico di email con dipendenti di Goodgame Studios deve essere rispettata. Non pubblicheremo mai questo tipo di messaggi e ci aspettiamo lo stesso da voi. Questo include anche i messaggi del team di Supporto Tecnico. Il post risulta come una palese violazione non solo dei regolamenti sopra citati bensì anche contraria alla Normativa sulla Privacy pubblicando il contenuto di una comunicazione via mail tra Operatore e Player. Secondo buon senso ritengo siano contenuti da evitare rispettando la riservatezza della comunicazione privata tra individui. KoD]
    Ormai il gioco e il forum perdono membri come un niente il gioco sta prendendo una brutta via a me dispiace sempre di più ma gli do sempre meno tempo di autonomia se si continua cosi penso duri meno di un anno già i player attivi si contano, sulle dita loro fanno anche errori da matita rossa, con bug, eventi uguali,0 guerre non elenco altro se no ci vuole una giornata e poi e sempre la stessa storia GGS quando lo capite che vi dovete dare una mossa il tempo stringe avete aspettato html5 per fare tutto e ora cosa fate niente aahah mi vien da ridere.
    I SANTI IT1
  • KingOfDeath ha detto:

Per quanto riguarda le difficoltà legate al dialogo col supporto, sarà mia cura discuterne personalmente anche oggi con i nostri CM e Team Leader.  :)

KoD
    Vedi caro King il tempo che intercorre tra i nostri tickets e le risposte del supporto non aiutano la fluidità del discorso, le risposte più o meno garbate della fantomatica Alexaa :) non riescono ad addolcire la criticità di certe situazioni di noi users, ma, ma, certe risposte/richieste del supporto lasciano proprio basiti.
    Sarà vero, sarà una bufala che se non acquisti valuta di gioco non sei considerato dagli spesso definiti "criceti" ma ,che per amor del Cielo, avessero almeno il buongusto di non prenderci per i fondelli con risposte assurde nei contenuti, nelle richieste di screens impossibili e/o che stravolgono il senso delle nostre lamentele.
    Le politiche aziendali quasi mai coincidono con le aspettative dei clienti ma attenzione a non esagerare...
    Non sempre quello che vedi è ciò che credi sia.
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 03.04.2019
    KingOfDeath ha detto:
    Ricordatevi sempre che riceviamo migliaia di ticket al giorno.  :) 
    eh ma certo ma di chi è la colpa? dei troppi bug e delle politiche ggs sbagliate e solo in minima parte dei player

nei giochi che funzionano meglio il supporto ha molto meno lavoro oppure ha un organico adeguato a soddisfare le esigenze in tempi e modi più graditi

critica costruttiva: ascoltando di più i player, adeguando il supporto (anche temporaneamente) alla quantità di richieste e cercando di far funzionare il gioco (i bug si evitano pure non mettendo cose quasi inutili o troppo complicate, la semplicità ha sempre aiutato a ridurli)

• Pontarius (IN1)Pontarius (IN1) IN1 Post: 485
    Anche filosofo adesso il Cisky.
    BLAH..BLAH..BLAH``

Sign In to comment.