Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Febbraio

148

Commenti

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    ciscous (IT1) ha detto:
    Terza contesa con i nuovi premi e la costante è sempre una sola: ATTREZZI AGRICOLI 

Più che contesa dei nobili la GGS dovrebbe cambiargli nome e chiamarla contesa degli agricoli  :#
    forse è il caso che evento come torneo coalizioni, ruota fortuna , cambino un pochino i loro premi e magari includano pacchetti da 10  gettoni costruzione/potenziamento ? 
    non si puo sempre ottenere le cose in top 100 o peggio..

inoltre questa contesa , lo dico da anni,,,, favorisce solo e solamente chi ha attorno a se castelli  morti o peggio e sapete benissimo a cosa mi riferisco..
    per essere nei primi 100 bastano 2 punti ,.. e poi il primo puffete,,,, 19 punti etcc .
    miracolo .
    tranne il fatto che , come in un server preso a caso( evito nomi)  è un liv  leggendario basso, non ha alle spalle una coa forte e non si sa come diavolo fa a fare 19 attacchi con castelli attorno senza manco far scattare 1 guerra...
    meditiamo all' inutilità di questa contesa e al f atto che finora i gettoni potenziamento li abbiamo visti nella contesa recluta truppe per i primi 100.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    rimettete le cose come erano prima ....con la scusa della fortificazione o come si chiama ...avete abbassato ancora di piu il num min di difese ....per poi alzarle di una  miseria a costo variabile 

e una presa in giro ......gia fatto notare in altro post 

se prima dava x difese 

adesso date -x e bisogna pagare per avere x di prima ? 

e una truffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    gpt74 @ it 1
    gpt74 (IT1) ha detto:
    rimettete le cose come erano prima ....con la scusa della fortificazione o come si chiama ...avete abbassato ancora di piu il num min di difese ....per poi alzarle di una  miseria a costo variabile 
    5 castelli in attacco ... 
    5 porca miseria.
    280 soldati uno addirittura....
    ho perso la voglia di spiarli e mi faccio torri liv81 che perlomeno hanno piu soldati.

Ho deciso che per me, corvi e stranieri ora in poi  possono grattarmi la porta del castello  tanto non gli presto attenzione in nessun caso.
    pensavo fosse un caso, i report sopra da me  fatti con screen.. ma  usando detronizzazione,  non miglioro di certo e la cosa  e siccome ho fatto una decina di tentativi, ho buttato via tempo e medaglie khan.
    la cosa  brutta è che sono 7 su 9 con 1 milione di punti gloria... 
    con cavolo che prendo  gettoni e col cavolo che prendo titoli campionato regno....
    e tante belle cose alla ggs....  -_-
     e vorrei davvero tanto capire come si fa a fare 5/ 6  milioni come è quello che da me è in top 1    da 4 giorni...
    evento falsato e peggiorato con il tempo.
    non merita piu di essere fatto.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• @KingOfDeath
    kingdom league: invece che cumulare punti, perchè non azzerare la classifica delle divisioni ogni giorno? si ha più possibilità di ottenere magari medaglie migliori... per esempio nella mi i primi 4 sono fermi dal primo giorno con lo stesso punteggio,(astronomico per me da raggiungere) quindi non hanno fatto altri attacchi... io mi sto sbattendo tutti i giorni a fare attacchi. secondo me si premierebbe un pò la costanza di gioco... hai ià detto che prevedete aggiustamenti, ok, cmq giusto x fornire un altro feedback, corvi e stranieri, sono 3 o 4 eventi per tipo che non vedo un castello sopra 1500 dif... e di attacchi ne faccio...
    gettoni costruzione andrebbero inseriti anche in maniera diversa, così da poter permettere a tutti di fare serra o potenziare caserma...
  • capefierr (IT1)capefierr (IT1) IT1 Post: 123
    @KingOfDeath
    kingdom league: invece che cumulare punti, perchè non azzerare la classifica delle divisioni ogni giorno? si ha più possibilità di ottenere magari medaglie migliori... per esempio nella mi i primi 4 sono fermi dal primo giorno con lo stesso punteggio,(astronomico per me da raggiungere) quindi non hanno fatto altri attacchi... io mi sto sbattendo tutti i giorni a fare attacchi. secondo me si premierebbe un pò la costanza di gioco... hai ià detto che prevedete aggiustamenti, ok, cmq giusto x fornire un altro feedback, corvi e stranieri, sono 3 o 4 eventi per tipo che non vedo un castello sopra 1500 dif... e di attacchi ne faccio...
    gettoni costruzione andrebbero inseriti anche in maniera diversa, così da poter permettere a tutti di fare serra o potenziare caserma...
    Ai ragione stesso problema uno con molti più punti dei miei nei mio girone alla fine del primo giorno aveva due milioni a chiuso evento con quasi 5 milioni li faccio i  miei più sentiti complimenti e giusto che abbia vinto o preso 4 medaglie argento giocavamo solo in tre nel girone attivamente pero se si farebbe un reset giornaliero dei punti sarebbe meglio in modo da dare la possibilità a tutti di prendere qualche medaglia migliore poi un ultima cosa i premi della contesa si potevano mettere un po diversi ormai posso fare l' agricoltore ne ho un infinita di attrezzi, un ultima cosa le capitali reali che dovevano fare la loro comparsa dicembre 2018 dove sono fabbro apprendista, e morto sulle promesse non siete il top poi un ultima cosa ma l' evento berimond verde penso non ci piaccia  lo fate uscire se va bene una volta al mese e ci. sta penso chi deve ancora finire il castellano come me e con questo auguro un buon game a tutti.
    I SANTI IT1
  • Scusate, senza nessuno spirito polemico, ma giusto per sapere: il castellano mutaforma è stato posticipato di nuovo?
    Castelgenero @ it 1
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    Scusate, senza nessuno spirito polemico, ma giusto per sapere: il castellano mutaforma è stato posticipato di nuovo?
    Si parlava di marzo, l'ultima volta
    In teoria dopo questo giro di mutaforma, li inseriscono....
    Sempre che siano di parola, ormai sto castellano è diventato già obsoleto senza ancora essere uscito...
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    ma quando sara' il prossimo aggiornamento?no perche' io questo non lo considero tale,c'e' una noia infinita in game aggiungete qualcosa che non si compri con la carta di credito maledizione,e' un gioco o un sito di acquisti?

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    ma quando sara' il prossimo aggiornamento?no perche' io questo non lo considero tale,c'e' una noia infinita in game aggiungete qualcosa che non si compri con la carta di credito maledizione,e' un gioco o un sito di acquisti?
    Han appena fatto quello di febbraio (ricco di contenuti  :D) penso che almeno 15 giorni dobbiam aspettarli anche se il 4 esce HTML5 e magari chissà che non facciano l'update tra una settimana.

ciscous (IT1) ha detto:

Han appena fatto quello di febbraio (ricco di contenuti  :D) penso che almeno 15 giorni dobbiam aspettarli anche se il 4 esce HTML5 e magari chissà che non facciano l'update tra una settimana.
    basta che il 10 marzo ci sia il castellano muta, altrimenti  devo aspettare maggio, visto che pasqua è vacanza prolungata per mesi e mesi. 

modificato 25.02.2019

Kluca3 (IT1) ha detto:
    basta che il 10 marzo ci sia il castellano muta, altrimenti  devo aspettare maggio, visto che pasqua è vacanza prolungata per mesi e mesi. 
    castellano han detto che esce con l'update di marzo (almeno le parole dell'annuncio son quelle), però visto che hanno appena fatto l'update di febbraio non ci conterei molto che quello di marzo esca per il 10  :D

Dopo molte lunghe discussioni riguardo al Set del Castellano Mutaforma, abbiamo deciso di riportare nel gioco tutte e tre le varianti del set "Indumenti dello Stregone dell'Ombra" in un'unica volta.
    Questo significa che tutte  tre le versioni del set verranno implementate con il nostro Uppdate di Marzo 2019.

modificato 26.02.2019
    altra contesa e altri attrezzi agricoli... ormai è confermato che quelli sono la costante nei primi e questo sinceramente e a dir poco ASSURDO

@KingOfDeath
    @QueenOfLife
    dite agli sviluppatori che siamo stufi degli attrezzi agricoli o se non credete che praticamente nessuno li vuole fate un sondaggio e vedrete: gli attrezzi agricoli dateli ai giocatori di Big Farm... o almeno se proprio volete dare materiali dateli misti ma fate un aggiornamento del cantiere che è fermo dalla sua introduzione magari facendo costruire altri oggetti se non migliorativi almeno decorativi.

Tra l'altro anni di attesa per vedere nuovi premi nelle contese e ti ritrovi oltre ai soliti attrezzi agricoli premi come quelli di oggi fa un po' ridere... 1 catalizzatore lv7 nei primi 100 e 1 lv8 per il primo posto... almeno fossero di livello 10-12
    Non dico di mettere premi super ma nemmeno premi troppo scarsi, vale lo stesso discorso del vedere le fascine nei primi dell'evento mensile.

• Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    @KingOfDeath  son previsti  upgrade per  il cantiere visto che i pezzi e attrezzi stanno facendo la muffa?
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    Callum (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath  son previsti  upgrade per  il cantiere visto che i pezzi e attrezzi stanno facendo la muffa?
    Si, sono previste espansioni per il cantiere....

Ma, non posso dirvi quando o darvi tempistiche... Sono progetti in piena fase di sviluppo visto e considerato il trend del progresso nel gioco degli utenti che è mutato molto velocemente di recente non sappiamo quando potremo introdurre nuove espansioni. 

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    ciscous (IT1) ha detto:
    osi chiamarlo update?io lo chiamerei aggiornamento allo shop

modificato 26.02.2019
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    osi chiamarlo update?io lo chiamerei aggiornamento allo shop
    mica sono io che lo chiamo update ahaha ma se guardi quello è da mesi che non esce un "vero" update

Cambiando discorso ho letto le modifiche ai regni esterni... 2 cose:
    1- altro vantaggio per chi usa rubini avendo già da subito un castello migliore con un solo click
    2- il nuovo sistema punteggio scopiazzato dagli eventi collector è sempre una mezza farsa visto che si possono attaccare solo i castelli principali e si parte con dei "castelletti"
    Ritengo tra l'altro che complichi le cose visto che c'è "tutto da costruire" per cui secondo me la ggs invece di scervellarsi dovrebbe chiedere agli utenti e penso che TUTTI vorrebbero "semplicità".
    Esempio: il nuovo sistema andrebbe meglio se tutti avessero un castello LV70 base con delle truppe base e poi si parte tutti all'attacco (o a difendere) senza pensare a costruire.
    Ora invece arriva un altra complicazione e un altra complicazione nel livellare il castellino di base... sulla carta mi sembra una cosa peggiorativa, spero di sbagliarmi ma per me non ha senso una modifica così come è descritta.

Poi @KingOfDeath
    @QueenOfLife
    non sono stati specificati i costi delle nuove unità della caserma lv7-9 visto che mi pare sia stato detto saranno diversi (più bassi) di quelli attuali.

la contesa di oggi  ha di nuovo atrezzi agricoli in 3 posizioni.

d 'ora in poi verrà chiamata contesa atrezzi per zappare 
    mi chiedo se per la ggs il primo aprile vale per tutto il 2019 o è pura coincidenza..

intanto, 
    gettoni reliquia di nuovo 0.
    avanti cosi.

p.s.  
    anziche migliorare regni esterni , che ogni volta si peggiora la situazione  ( ora parti avvantaggiato se compri , è palese oltre ogni limite ),.. come chi entra in berimont con modalità semplice e chi a rubini )... ,    si potrebbe cercare di inserire gettoni reliquia magari in eventi trascurati da tempo , come invasione berimont e i samurai? 
    khan ha invasione come evento aggiuntivo e ci sta.
    i samurai e invasione berimont sono obsolete e necessitano di qualcosa di stimolante per farle a grandi livelli..
    aggiungere i gettoni per comprare i villaggi privati io non lo intendo come miglioramento di certo.

KL 

Kluca3 (IT1) ha detto:
    la contesa di oggi  ha di nuovo atrezzi agricoli in 3 posizioni.

d 'ora in poi verrà chiamata contesa atrezzi per zappare 
    mi chiedo se per la ggs il primo aprile vale per tutto il 2019 o è pura coincidenza..
    Io qualche post fa l'ho già rinominata contesa degli agricoltori (altro che nobili)  :p

• capefierr (IT1)capefierr (IT1) IT1 Post: 123
    La GGS ormai si sta superando spero che per lo meno con HTML cambi qualcosa se no devono chiudere l' azienda perché ogni aggiornamento l' hanno rimandato a quando mettevano HTML ora spero che il 4 marzo per lo meno date informazioni su gli aggiornamenti che farete.
    I SANTI IT1
  • P.F. (IT1)P.F. (IT1) IT1 Post: 37
    KingOfDeath ha detto:

Abbiamo migliorato il sistema di matchmaking.... 

...In sintesi: meglio il "gioco in divisione" rispetto al primo round dell'evento grazie ai nuovi aggiustamenti sul matchmaking, ancora non soddisfacente i risultati in "classifica globale" a fronte dei diversi "sforzi" fatti dagli utenti a seconda della divisione dove collocati..
    In tutta onestà non so cosa viene tenuto conto per fare un matchmaking e voglio pensare che sia stato fatto il meglio, ma non credo tenga conto di quanti rubini vengono acquistati dai player
    Credo sarebbe molto importante tenere conto anche di questo fattore per una corretta ed equilibrata formazione delle divisioni.
    Vidi già una proposta in tal senso durante la kingdom's league scorsa e ricordo che la risposta di KoD fu che quello non era un parametro di cui si poteva tener conto perchè bastava un grosso acquisto e sarebbe sballato il  conto fatto.
    Può essere, ma io lo ripropongo come idea migliorativa del matchmaking, perchè se comunque si tiene conto di un'ipotetica media di spesa di ogni player, è ovvio che può cambiare con grossi acquisti, ma una media è pur sempre una media e sarà sempre più attendibile che non tener affatto conto di questo fattore per nulla trascurabile nella valutazione delle potenzialità dei player

Sign In to comment.