Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

perché ora che c'è il nuovo server nel game non si dividono le classifiche nei livelli leggendari?

visto il nuovo server e visto che già una volta avevo avanzato la richiesta di dividere le classifiche dei livelli leggendari in 4 grandi classifiche x dare modo a tutti i player di competere tra loro, e non solo ai livelli 70 leggendari 800 e visto che mi era stato risposto che si aspettava il cambio con un nuovo tipo di server che avrebbe reso fattibile la cosa, perché adesso che siamo nel nuovo anno e c'è il nuovo tipo di server non si dividono le classifiche leggendarie per ogni 200 livelli? così che anche chi arriva al livello 70 leggendario 1 può aspirare ad entrare in una classifica e competere con castelli che almeno non siano di livello 800, altrimenti il gioco diventa noioso dal livello 70 legg. 1 in poi e tanti player lasciano il game proprio per questa stupida ingiustizia, che prima di arrivare al livello 70 leggendario 800 c'è il deserto e tanti castelli vengono abbandonati dai player vista la sproporzione della classifica in atto...
felice anno nuovo e buon game a tutti.

Antoninus.

Commenti

• Vedo che non capiscono,tutto il team dorme.
    Continuano ad aggiungere cose INUTILI:
    equipaggiamento,
    decorazioni ,
    tornei tra server insulsi che il 70 per cento dei player non sa neanche cosa sono e come funzionano,
    abbonamenti,
    forgia delle decorazioni.

I problemi sono altri : 
    PVP mancante,
    gioco noioso e ripetitivo,
    50 per cento degli account presenti sono ghost di altri giocatori,
    competizione inesistente tra liv leggendari.

Questo gioco va risistemato del tutto perchè cosi non vanno avanti perdono solo i pochi players che sono rimasti.
  • capefierr (IT1)capefierr (IT1) IT1 Post: 119
    Avete ragione entrambi ma e colpa della ggs che gli interessa solo incassare soldi per poi non fare nulla esempio regni esterni al posto suo perché non sistemate cose all' interno del game come il fatto dei lv più comandanti free nel senso per avere un comandante decente o spendi e ti compri un coma forte o ti rassegni solo il coma dei mutaforma e free ed forte ma non ai lv di un corvo un elementalista in questo samurai dovevano aggiungere il comandante che ora e a pagamento nello shop dei samurai e da 4 eventi samurai che aspettiamo non e più arrivato la kindoms league l' anno annunciata a novembre per metterla a fine gennaio fabbro apprendista uscito una settimana inutilmente poi sparito da mesi i soliti eventi da anni samurai, nomadi, stranieri. corvi e berimond ormai va avanti cosi da anni solite cose sempre per non parlare dell' evento mensile stessi set ogni due mesi li cambiano per mettere set della anno scorso solo con il sistema potenza ahahah ridicoli.
    VALHALLA IT1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,229
    ALT! Forumers,

Io ho detto che, HTML5 renderà più agevole le fasi di coding e, ci auguriamo una migliore "suddivisione" dei Liv. Leg. avendo più spazio di manovra in nessuna occasione ho detto che con HTML5 divideremo subito i Liv Leg. in più classi. :)

Ma è vero anche che vi ho anche accennato che stiamo già lavorando ad una differenziazione dei livelli: abbiamo diversi progetti e stiamo valutando il migliore da attuare...Così come lo ha anche annunciato Bruno il nostro Dev durante una diretta via Twitch.

Lavori in corso. ;)  Comunque ne discuteremo solo nel Q2 dell'anno stando alle informazioni attuali provenienti dai Dev. salvo variazioni.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.