Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

RODMAN ...E GLI SCIACALLI

RODMAN …. E gli sciacalli

Come forse avrete gia saputo, Il nostro leader,il carissimo Nicola e’ venuto a mancare  nella sera tra il 31 e il 1 di novembre

Lascio immaginare  a tutti voi…. Quale sia stato il nostro sgomento, Il nostro dolore  per una perdita del genere

Nicola…pero’.. sapendo che stava avvicinandosi alla fine ci ha lasciato una sorta  di testamento

Ha svuotato di tutto il suo castello…ha venduto tutti gli oggetti… e ha versato i proventi nelle casse della coa

Contestualmente ha abbandonato i suoi ava e lasciato i villi

Il suo lascito… la sua volonta’, era  che il suo castello…. Si spegnesse  in coa un po x volta…

Ma esistono esseri vili,viscidi…che se ne fregano di tutto e di tutti,dei sentimenti, dei ricordi

Manco il tempo di capire cosa era successo e scopriamo che il castello di RODMAN…ha un nuovo inquilino

Ci dice….. senza mezzi termini…. Che ci ha anche graziati..

Che avrebbe potuto reimpossessarsi del castello…. In qualsiasi momento avesse voluto.. cancellando la coa e sbattendoci nel verde( quale magnaminita’…vero?)… e cmnq…. che  adesso avrebbe voluto usare il castello di Nicola

Di fronte alle nostre obiezioni…. Sia sulla sua effettiva identita’, ancora “ sconosciuta” ai piu…(vero?  berta… mike e fede) sia  sulla veridicita’ di cio che diceva…decide di far uscire  il castello dalla coa… e mettendolo  in una coa a se stante, di nome  “ il ricordo”

Non contento di questo…. Copia l’ultimo messaggio che  RODMAN aveva lasciato in chat e lo mette come descrizione della coa…

cio che era stato l’addio del nostro amico… adesso e’ diventato quasi uno scherno  nei  confronti nostri

Io a nome della coazione  dei pumas… a nome dei nostri fratelli walhalla…. A nome della famiglia Legend Macedoni intera: chiedo…. A  voi, a tutti coloro i quali, pensano che questo sia  un gioco dove  il rispetto,la cavalleria, l’amicizia( anche  quando  si gioca su sponde differenti) ancora esiste,

di aiutarci a cancellare dalla faccia del  game…questa feccia… questi figuri, che nn possono  essere manco chiamati  animali, sciacalli,vermi…(  poiché negli animali… e’ la natura che comanda) in modo da permetterci di rispettare  le ultime volonta’ del nostro compianto Nicola   RODMAN

La caccia agli sciacalli…. E’ aperta!

maodemais @ it 1
«1

Commenti

• spero che gli sciacalli vengano fermati dalla polizia postale e ggs il prima possibile
  • Buonasera,
    io sono un amico di Nicola...Nicola è un mio fratello del gioco...chiunque è contro di lui è contro me.......
  • lorella6 (IT1)lorella6 (IT1) IT1 Post: 18
    alcuni potrebbero pensare che sia offensivo verso una persona defunta e fare storie per un gioco, appunto perchè è un gioco queste cose nn dovrebbero succedere, dietro ad ogni nik ci sono persone vere, e cmq nicola nn l'avrebbe mai permesso  e nn si sarebbe fermato sino alla verità, a qualsiasi costo...fino in fondo
    chi l'ha conosciuto lo sà..... :smile:
    lorella6 @ it 1
  • che tristezza spero che ggs intervenga , di solito quando è informata la ggs chiude l'account in questi casi, in quanto a Nicola rimarrà sempre nella nostra memoria come un grande amico e guerriero ,che la sua anima riposi in pace !
  • re caio (IT1)re caio (IT1) IT1 Post: 112
    ciao scusate ma prima di infangare il nome di alcune persone
    bisogna evere prove e certezze non si puo mettere delle persone al patibolo solo per sentito dire.
    prima devono essere accertati i fatti poi coso mai si agisce di conseguenza.
  • Mastlivo (IT1)Mastlivo (IT1) IT1 Post: 10
    Ciao, per me Nicola era un grande amico ci ho passavo le notti per mesi con Lui su skype fino a tre giorni prima che ci lasciasse e dalla sua voce si sentiva bene che peggiorava ogni giorno sapendo benissimo cosa lo aspettava. Posso asserire con certezza perchè detto da lui che la sua volontà era che il suo castello e quello di suo zio Doberman (morto anni fà) fossero lasciati andare in rovina nella sua coa per questo ha abbandonato i suoi ava e venduto tutte le deco versando tutto nella coa. 
    Qui non si vuole mettere nessuno al patibolo, ma solo rendere giustizia a le volontà di una persona che in questo gioco ha dato molto e che meritava di essere trattato in modo migliore.
    Appropriarsi di ciò che era suo quando purtroppo ci ha lasciati è solo una cosa da sciacalli che meriterebbero di essere bannati da questo gioco e se la ggs può attraverso gli IP scoprire chi sono mi aspetto che lo facciano.
    Purtroppo Nicola non era un mago col pc e a volte è stato costretto a dare pass e mail per fare acquisti o altro non nascondiamoci dietro un dito sappiamo tutti che certe cose si fanno per giocare, ma sappiamo anche chi le ha avute ste cose...
    Mi auguro che tutte le coa amici o nemici che siano (perche questo va oltre anche a diatribe di gioco) ci aiutino a far rispettare le volontà di un grande Uomo e player come Nicola
    Addio fratellone spero tu possa star bene dove ti trovi.
    Paolo

• maodemais (IT1)maodemais (IT1) IT1 Post: 120
    re caio.... anche prima di difendere qualcuno..... bisogna sapere se e'difendibile.....
    maodemais @ it 1
    e poi nn mi sembra di aver detto chissa' quali nomi...... hai forse la coda di paglia?
    ti senti tirato in ballo?

se nn ti senti tirato in ballo.....  non ti curar di  "loro"...lui

maodemais @ it 1
  • onore a te nicola..
    rip
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,364
    modificato 08.11.2018

“Poiché io non posso fermarmi per la Morte – Lei gentilmente si è fermata per me – Il Carico nient’altro che noi stessi – E l’immortalità.”

Emily Dickinson

Se il desiderio di questo persona era semplicemente l'immortalità, nessuno può negare tale desidero...

Ma, la vera immortalità risiede nel ricordo che, chi lo aveva a cuore deve curare e alimentare, non in un castello, mentre tutti noi altri umili spettatori, dobbiamo solo essere contriti e rispettosi dinnanzi la morte e al dolore altrui e, al modo con cui si desidera ricordarlo anche in questo angolo.

Il mio pensiero più sincero di sollievo è rivolto a tutti i suoi cari, amici e, chiunque lo abbia a cuore....

Bene, chiusa la parentesi umanamente più importante, torniamo alle cose profane.... 

Forumers,

partiamo col dire che, il multiaccount è illecito, al di là della sua origine o della motivazione di fondo fissato questo concetto principe è assodato che interverremo di conseguenza interrompendo tutti i casi di multi-user indipendentemente dal nickname. 

Inoltre, in questa circostanza anziché "dire o non dire" credo sia doveroso da parte vostra aprire un adeguato ticket di denuncia presso il Customer Support indicando il "personaggio misterioso", ci consentirà di risparmiare tempo ed essere molto più veloci nell'interrompere questa triste vicenda.

Analisi già partite, segnalazione già inviata al Team. Qualora il topic degenerasse, verrà chiuso.

Inoltre 
    l'autore della discussione @maodemais (IT1) può dialogare con me in forma privata via Forum qualora volesse migliorare la sua segnalazione, rimango nella massima disponibilità.

KoD
    Post edited by KingOfDeath on

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    vorrei sapere se ci sono novita' sul caso  dei castelli schifosamente rubati dai " soliti ignoti" a Nicola

KingOfDeath potremo  mai scoprire cio che fara' la ggs  dopo le opportune investigazioni a questi individui.... oppure ci farai rimanere nel limbo della non conoscenza , del non sapere?

a me ... pare che ricondurre  tutta la faccenda ad un semplice caso di multiaccount (come sembrerebbe da cio che ci siamo detti  tra di noi).... sarebbe  assolutamente riduttivo, insensibile,quasi offensivo  per descrivere cio che e' successo a RODMAN oltre che un  segnale di totale spregio  del volere espresso nelle ultime sue volonta' e di cio  che nicola  ha rappresentato per noi ,player dei PUMAS  e per tutte le persone che gli volevano bene

aspetto tue nuove... grazie
    maodemais @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,364
    modificato 14.11.2018
    maodemais (IT1) ha detto:
    KingOfDeath potremo  mai scoprire cio che fara' la ggs  dopo le opportune investigazioni a questi individui.... oppure ci farai rimanere nel limbo della non conoscenza , del non sapere?
    Come detto anche in occasione privata: non divulgheremo mai dati o informazioni che possano violare la privacy altrui. Come detto in più occasioni abbiamo analizzato i fatti e, siamo intervenuti di conseguenza ma non divulgheremo in nessun luogo quali o quante azioni abbiamo intrapreso.

maodemais (IT1) ha detto:
      a me ... pare che ricondurre  tutta la faccenda ad un semplice caso di multiaccount (come sembrerebbe da cio che ci siamo detti  tra di noi).... sarebbe  assolutamente riduttivo, insensibile,quasi offensivo  per descrivere cio che e' successo a RODMAN oltre che un  segnale di totale spregio  del volere espresso nelle ultime sue volonta' e di cio  che nicola  ha rappresentato per noi ,player dei PUMAS  e per tutte le persone che gli volevano bene
    Capisco che possa sembrare riduttivo ma, i risultati delle analisi possono aver dato anche altri esiti... Possiamo dirvi soltanto che, prendiamo atto delle segnalazioni e le analizziamo ma, non divulgheremo l'entità del nostro intervento.

Ora, nessuno di noi che ci siamo occupati della vicenda sia come Opers che come persone come chiunque abbia letto il topic non concorda con voi nel definire bieca e triste tutta la vicenda ma, le regole sono un sentiero ben delineato al quale dobbiamo attenerci e, occorre procedere in base al tipo di violazione che rileviamo senza dar spazio alle emozionalità...

In parole povere con qualche esempio pratico: gli Opers amministrano la "giustizia" del Game applicando le regole un po' per come avviene in un tribunale nel Real Life, chi sbaglia si assume le sue responsabilità e ne subisce le conseguenze delle sue azioni ma la pena è commisurata alla gravità dell'illecito e, l'emozionalità di chi opera in questo processo non è parte così per come avviene in ogni aula di tribunale, chi giudica un fatto si basa su prove, circostanze più o meno attenuanti accuratamente classificate, leggi e norme.

Questa è una vostra garanzia sul nostro operato ... Ma, detto ciò quanto una azione è bieca viene umanamente condannata all'unanimità ...  Ma, devi anche comprendere il nostro approccio e punto di vista: applichiamo le regole in base alle violazioni.

Ovviamente come detto in un annuncio tempo fa sulle nostre ban wave, il multi-account ha più livelli di sanzione e, può essere anche punito con l'allontanamento permanente dal gioco (permanban) a seconda dell'entità dell'abuso. Parliamo di multi-account così come potremmo parlare di molte altri tipi di infrazioni.

Poi, si possono configurare anche altri tipi di violazione durante una analisi dietro segnalazione quali scam, etc. Se un utente è convinto di un tipo di violazione perché ci segnala che "gli han rubato l'account" (come in questo caso per capirci dove tu ci segnali questa violazione pubblicamente qui in topic) questo non vuol dire che chi lo ha "rubato" si macchia solo di multi-account... L'appropriazione di account utente è anche regolamentata dai T&c con sanzioni molto gravi ad esempio.

Concludendo, i risultati della analisi sono coperti dalla tutela per la Privacy ma, state pur certi che, qualsiasi sia la violazione emersa dalle analisi,  siano uno o più illeciti, saranno perseguiti secondo regolamento in maniera congrua con la loro gravità.

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Assurdo, ho letto solo ora il tutto, ho guardato la ally il ricordo e il mex, credevo fosse una decisione del vostro caro amico Nicola invece.... che schifo, che tristezza, ricordatevi che questo game è lo specchio della real, io ci son stato x tanti anni qui e ci sono ancora, quello che dico è vero ragazzi mi spiace, ora spero che qualcuno paghi e porgo le mie più sentite condoglianze... RIP.......... quante persone ho visto andare via negli anni, è davvero brutto, non mi abituerò mai :'(((((

Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....
    veramente vergognoso..... il castello di rodman ha nuovamente ava e villi, e l'impostore che cè dietro di ce che dopo inattività l'ha ripreso, gli è arrivata email

sempre la stessa caxxata dice

questo sciacallo nn deve giocare con il castello di nicola, per cortesia nn fatelo giocare, mi prende nuovamente l'angoscia, la ggs nn ha fatto nulla in merito ...grazie ggs

lorella6 @ it 1
  • lorella6 (IT1) ha detto:
    veramente vergognoso..... il castello di rodman ha nuovamente ava e villi, e l'impostore che cè dietro di ce che dopo inattività l'ha ripreso, gli è arrivata email

sempre la stessa caxxata dice

questo sciacallo nn deve giocare con il castello di nicola, per cortesia nn fatelo giocare, mi prende nuovamente l'angoscia, la ggs nn ha fatto nulla in merito ...grazie ggs

sarei 

• Maynard (IT1)Maynard (IT1) IT1 Post: 34
    aggiungo che ora oltre essersi messo nella COA ninja e ad riavere ava e villi......se spostato......spero si concluda e risolva la vicenda che è veramente brutta
  • ok ci sta che si è solevato un dibattito a dir poco vergognoso ....è un gioco alla fine ........adesso il player che gioca in rodman sta ripristinando il castello anche con decorazioni che lasciano di stucco in quanto come si leggeva sopra avevano venduto tutto e donato alle casse della coa .........ci sono delle deco che son state messe nei castelli che si vincono con eventi che non erano ancora iniziati son presenti giardini a volonta percio parcheggiati e non venduti ...ci sarebbe altro da aggiungere ma fermiamoci qui  e pensiamo solo allo scopo del game giocare  
    ps questo ci sta nelle ally  o coe o come vogliamo chiamarle di solito quando un giocatore aime viene a mancare si cita il suo nome e il suo castello rimane presente  e non si fa andare in rovina questo nel server italia come penso in tutti i server ad eccezione del castello in questione .................lascio a chi legge le propie considerazioni...........

bel figon (IT1) ha detto:
    ok ci sta che si è solevato un dibattito a dir poco vergognoso ....è un gioco alla fine ........adesso il player che gioca in rodman sta ripristinando il castello anche con decorazioni che lasciano di stucco in quanto come si leggeva sopra avevano venduto tutto e donato alle casse della coa .........ci sono delle deco che son state messe nei castelli che si vincono con eventi che non erano ancora iniziati son presenti giardini a volonta percio parcheggiati e non venduti ...ci sarebbe altro da aggiungere ma fermiamoci qui  e pensiamo solo allo scopo del game giocare  
    ps questo ci sta nelle ally  o coe o come vogliamo chiamarle di solito quando un giocatore aime viene a mancare si cita il suo nome e il suo castello rimane presente  e non si fa andare in rovina questo nel server italia come penso in tutti i server ad eccezione del castello in questione .................lascio a chi legge le propie considerazioni...........
    si... lasciamo a chi legge ... le proprie considerazioni
    lorella6 @ it 1
    nn capisco il senso di cio che e' stato scritto nell'ultimo post di bel figon

cosa vorresti dire?
     stai alludendo a qualcosa.... o  scrivi solo x far vedere che sai  come si usa una tastiera? 

prima cosa... non e' vero che alla fine.... questo e' solo un gioco ,forse lo puo essere per te ma per molti altri.... nn lo e' affatto

seconda cosa... il fatto che tu ti sia focalizzato sul tipo di decorazioni.... che sono presenti... o nn presenti sul castello....  vogliono dire poca cosa..
     quando nicola ci ha detto che avrebbe smesso....  ci ha informato che  avrebbe venduto  le deco... e in quei giorni abbiamo visto che effettivamente versato  milioni di monete in coa
     noi nn avendo  la sua pass.... nn  abbiamo avuto modo di verificare ch proprio tutte le deco fossero state  vendute o no

per ultimo.... ma che si collega  direttamente al  punto precedente
    ...e' vero ,anche noi avremmo avuto piacere.... che il castello di nicola fosse potuto rimanere in coa.... x ndare in rovina in santa pace....  purtroppo.... nn siamo stati noi a farlo uscire di coa.... e' stato  colui il quale  si e' impadronito del castello in modo vigliacco e viscido
     vediamo... ora quali potrebbero essere le considerazioni di chi legge

un ultima cosa

e' vero che qualcuno adesso sta giocando  nel castello di nicola( RODMAN)...
     trovo strano... che nn si sia degnato di dire  manco una parola  su tutta la faccenda di cui abbiamo parlato  fino ad adesso
    veramente strano
    quello ...dovrebbe davvero far pensare

maodemais @ it 1
Sign In to comment.