Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Feedback] riguardo i Villaggi di Risorse Privati
Sign In to comment.
Commenti
Ne abbiamo parlato [QUI].
Il link è disattivato, vi riporta alla versione Flash in maniera automatica.
E' possibile effettuare solamente 200 passaggi di livello per i PNG (per un max di 21 Torri al livello massimo per mondo se li hai fatti correttamente, la quantità varia da player a player ma oltre 21 PNG liv Max non si può andare) indipendentemente dalla distanza.
Per un "reset" contatta il Customer Support ma, non mi pronuncio sulla fattibilità tecnica.
Nel concept di "progresso" non vi è rammarico.
Non possiamo rimanere "ancorati al passato" seppur dobbiamo sempre (e saggiamente aggiungo) considerare il passato (la "storia del game") dobbiamo ragionare radicati nel momento presente per migliorare protesi verso il futuro.
Quindi, questa è la modifica e, non vi saranno compensazioni per "azioni che possono o non possono" essere state fatte da X utenti. Come del resto avviene per ogni upgrade del gioco.
Fa parte del concept di uno MMORPG adattare la propria linea di sviluppo alle modifiche del gioco che sono costanti nel tempo.
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Ma allora onestamente, spiegami per quale motivo il tecnomante è uguale da 7 -8 anni a questa parte??
Nonostante avete tolto le monete fortunate che davano 2000 rubini ogni 4 gg , e ridotto i salta 5 - 24 ore se non tolti completamente dagli eventi?
parlando di 1 cosa alla volta,... tecnomante .
Non si potrebbe anche li, consentire a chi vuole potenziarlo con sicurezza al 100% ( oggetto a caso) utilizzando qualche valuta del game diversa dalle monete ( 2% successo ai liv 17 in su) e dai nostri soldi reali ( rubini ) ?
tipo tavolette, gettoni.... medaglie...?
Il costante cambiamento implica che se dal 1 lato aggiungo, dall' altro tolgo e viceversa.
Se chi non spende vuole avere comandanti competitivi, perchè deve stare a perdere 10 minuti per uppare un oggetto come uno scemo dal liv 17 al 20 spendendo 12 milioni alla volta?
non ha senso, fa solo rabbia e voglia di deletare.
Quindi ecco che arrivo alla conclusione..
se ora come non prima ce aria di cambiamento, bisogna cambiare anche le cose piu ostiche del game per i giocatori e non solo aggiungere cose nuove che soppiantano difatto vecchi ordinamenti del game.
Mi aspetto che ritornino in circolo le monete fortunate anche per chi non le puo comprare, con prime time e offerte varie, magari nel campo dei mercenari , seppure in maniera ridotta e rilancio idea di poter avere un cambiamento con il tecnomante, visto che ogni mese ce un set nuovo da potenziare.
non riesco a fare di certo 10 milioni di monete in 1 settimana, come me molti altri credo.
quindi dare anche qui la possibilità di competere a noi come a chi sfrutta le offerte a rubini.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Si, possono essere acquistati con i gettoni tramite tavolette del Khan o gettoni dei Samurai. Per 1 villaggio privato al liv. 15 occorrono 110 gettoni.
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
E' chiaramente indicato anche nella descrizione degli Obiettivi, in immagine un esempio evidenziata la parte di interesse:
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
La critica rivolta alle spese precedenti per ottenere villi è futile, per il semplice fatto che cose simili vi sono sempre andate bene e nessuno si è mai lamentato. Allora avrebbero diritto a rimborso anche coloro che prima che il gioco ne fornisse a migliaia compravano strumenti a rubini? O chi ha costruito centinaia di piazze per poi sostituirle con le varie decorazioni degli eventi? O ancora chi ha speso rubini per i cavalli quando non c'erano le piume, chi ha riparato il castello a rubini invece che con gli aiuti della coa?
Andiamo, un po' di realismo e sguardi al passato non farebbero male.
Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..
Per quanto mi riguarda l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa di un pivello che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone intelligenti leggerebbero e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare mettere nella firma ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel game evidentemente la scarsa autostima che hai si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player
Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa
un po come le case, inutili edifici che oramai nessuno piu costruisce. Osi ridà linfa ed utilità a questi edifici, o si demoliscono.
il fatto che update in se è utile, non significa che cancella i discorsi i precedenti.
Ho fatto una analisi di giocatori attivi lv70, che sono oramai quelli che si connettono e mantengono il gioco in vita. .
Molti di loro se non tutti hanno villaggi di cibo completi a testa , e senza sforzi ora con questo update i nuovi giocatori lv 70 potranno competere con quelli piu vecchi.
pienamente d 'accordo, va bene.
Ma cio che non capisco, è il fatto che se in un anno tolgono le monete fortunate, perchè quello successivo mettono villlagi privati per tutti??
non ha senso, e come mettere castellano dell' aquila a monete da 1 giorno all' altro..
non sono uno che compra da 8 anni a questa parte, e con le monete fortunate mi trovavo in buoni propositi per competere con chi aveva tutto... Ora con questo update si, posso completare i villaggi di risorse privati o accumulare monete per i villi cibo una volta arrivato a 150 x n° villi del regno, circa. Null' altro pero per i giocatori liv70 come me. finito li.
Per come la vedo io, una scorciatoia del gioco.
Troverei molto piu utile ad ampliare deposito pezzi leggendari , come a creare un deposito strumenti unico sia per regni che per avamposti come gia accade per oggetti per coma e castellani.
Trovo abbastanza inverosimile che un giocatore appena entrato nei ghiacci, ovvero un liv 25 abbia la forza per comprarsi diverse monete per villaggi privati. ..fino al liv 60 se ricordo bene, le tavolette date sono in quantità drasticamente minore rispetto ai liv 70. quindi : trovo che riesca nell ' impresa ( un nuovo giocatore) di usare e sfruttare al meglio le sue capacità se avesse a disposizione dei salta5 -24 ore ( completamente se non limitati. 24H rimossi da ogni contesto come ricompensa - a parte se compri- ... mentre prima facevo fatica ad evitare sovrapposizioni di questi.).. e la possibilità di incrementare i suoi rubini con qualche moneta fortunata vinta in contese nobili, campo mercenari o in eventi.
Questo update se visto da solo è bello... ma guardato in un contesto piu ampio, inutile perchè si limita ad 1 solo aspetto del game. Bisogna fare altre modifiche in contemporanea.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
il conteggio totale della percentuale bonus di produzione del cibo dovrebbe essere del 260%
ma la percentuale che viene messa nel Magazzino per i bottino è invariata, come se il VdR privato (che mi da il 60%) fosse conteggiato come uno normale
la domanda è:
E' un semplice bug grafico (e questo significa che la percentuale viene conteggiata correttamente, ovvero 260%) oppure e proprio un errore nel calcolo del bonus (come se il VdR non fosse conteggiato?
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
aspetto notizie
abbiamo appena ricevuto notizie dal Team di QA riguardo la tua segnalazione e, si, ci confermano che si tratta di un bug.
Ma esso è già in lavorazione e verrà risolto il prima possibile.
Ti aggiorniamo appena possibile.
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
grazie