Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Feedback] riguardo i Villaggi di Risorse Privati

2»

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 14.12.2018
    flycker (IT1) ha detto:

KingOfDeath  una domanda coloro che prendono i villi privati  ed in un secondo  momento per qualsiasi ragione decidano di ritornare con villi normali ,possono abbandonare i villi privati ?

Puoi tranquillamente "abbandonarli" per passare ai VdR "tradizionali" tramite apposita opzione Rimuovi Villaggio in immagine:

flycker (IT1) ha detto:

e poi  il link  htlm5 che avete dato sino a 2 giorni fa  si  accedeva adesso pur usando chrome  si attiva il vecchio link che utilizza fhash player è normale?

Ne abbiamo parlato [QUI].  :)

Il link è disattivato, vi riporta alla versione Flash in maniera automatica.  :)

flycker (IT1) ha detto:

ultima domanda  King è possibile avere masnadieri e torri azzerati e si  come e a chi rivolgersi e dopo  posso  aumentarli nuovamente laddove mi occorrono? Nei mondi le torre sino a che distanza si  possono  aumentare di livello? C'è un minimo  di distanza oltre il quale pur attaccandoli non  aumentano  di livello?

E' possibile effettuare solamente 200 passaggi di livello per i PNG (per un max di 21 Torri al livello massimo per mondo se li hai fatti correttamente, la quantità varia da player a player ma oltre 21 PNG liv Max non si può andare) indipendentemente dalla distanza.

Per un "reset" contatta il Customer Support ma, non mi pronuncio sulla fattibilità tecnica.
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    Il mio rammarico sta nel fatto che , 
    Nel concept di "progresso" non vi è rammarico.  :) Vi è solo "cambiamento"....

Non possiamo rimanere "ancorati al passato" seppur dobbiamo sempre (e saggiamente aggiungo) considerare il passato (la "storia del game") dobbiamo ragionare radicati nel momento presente per migliorare protesi verso il futuro.  :)

Quindi, questa è la modifica e, non vi saranno compensazioni per "azioni che possono o non possono" essere state fatte da X utenti. Come del resto avviene per ogni upgrade del gioco.

Kluca3 (IT1) ha detto:

TROVO, [...] mi tocca rifare il lavoro
    Fa parte del concept di uno MMORPG adattare la propria linea di sviluppo alle modifiche del gioco che sono costanti nel tempo.  :)

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    KingOfDeath ha detto:
    Fa parte del concept di uno MMORPG adattare la propria linea di sviluppo alle modifiche del gioco che sono costanti nel tempo.  :)

KoD
    Su  questo punto, pensandola diversamente, potresti pure avere ragione.
    Ma allora onestamente, spiegami per quale motivo il tecnomante è uguale da 7 -8 anni a questa parte??
    Nonostante avete tolto le monete fortunate che davano 2000 rubini ogni 4 gg ,  e ridotto i salta 5 - 24 ore se non tolti completamente dagli eventi? 
    parlando di 1 cosa alla volta,... tecnomante . 
    Non si potrebbe anche li, consentire a chi vuole potenziarlo con sicurezza al 100%  ( oggetto a caso) utilizzando qualche valuta del game diversa dalle monete ( 2% successo ai liv 17 in su) e dai nostri soldi reali ( rubini ) ?
    tipo tavolette, gettoni.... medaglie...?

Il costante cambiamento implica che se dal 1 lato aggiungo, dall' altro tolgo e viceversa.
    Se chi non spende vuole avere comandanti competitivi, perchè deve stare  a perdere 10 minuti per uppare un oggetto come uno scemo dal liv 17 al 20 spendendo  12 milioni alla volta?
    non ha senso, fa solo rabbia e voglia di deletare.
    Quindi ecco che arrivo alla conclusione..
    se ora come non prima ce aria di cambiamento, bisogna cambiare anche le cose piu ostiche del game per i giocatori e non solo aggiungere cose nuove che soppiantano difatto vecchi ordinamenti del game.

Mi aspetto che ritornino in circolo le monete fortunate anche per chi non le puo comprare, con prime time e offerte varie, magari  nel campo dei mercenari ,  seppure in maniera ridotta e rilancio idea di poter avere un cambiamento con il tecnomante, visto che ogni mese ce un set nuovo da potenziare.
    non riesco a fare di certo 10 milioni di monete in 1 settimana, come me molti altri credo.
    quindi dare anche qui la possibilità di competere a noi come a chi sfrutta le offerte a rubini.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    come mai nel negozio dei nomadi ci sono due tipi di monete dei villaggi risorse?
    in cosa differiscono??
    se spendo 300 tavolete ho 15 monete
    invece se ne spendo 600 ene ho 30.

Hanamichi (IT1) ha detto:
    come mai nel negozio dei nomadi ci sono due tipi di monete dei villaggi risorse?
    Trovi la risposta nell'annuncio, due diversi tagli di acquisto per un totale massimo di 45 Gettoni acquistabili ad Evento.

KingOfDeath ha detto:

Parlando di gettoni del villaggio, vogliamo darvi una panoramica dettagliata delle principali fonti da cui è possibile ricavarli (disponibile dal livello 18 in poi): 

Tipo di Shop

Tavolette Khan 
    per gettoni del Villaggio

Gettoni Samurai 
    per 
    gettoni del Villaggio

Costo in Rubini

Quantità di
    gettoni del Villaggio

Limite
    Immagazzinabile

Negozio
    Tavolette Nomadi

100 per gettone
    (quantità: 1-15)

1 x Gettoni
    del Villaggio

45 in totale

300 per gettone
    (quantità: 16-45)

1 x Gettoni 
    del Villaggio

Negozio
    Gettoni Samurai

100 per gettone
    (quantità: 1-15)

1 x Gettoni 
    del Villaggio

45 in totale

300 per gettone
    (quantità: 16-45)

1 x Gettoni 
    del Villaggio

Armaiolo

900 rubini

1 x Gettoni 
    del Villaggio

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • sinsoa (IT1)sinsoa (IT1) IT1 Post: 26
    chiedo: i villaggi privati possono comprarsi con i gettoni acquistabili con le tavolette dei nomadi ? e se sì quanti ne occorrono per acquistare un villaggio privato ? grazie per la cortese delucidazione, cordialità  sinsoa
    sinsoa @ it 1
    sinsoa (IT1) ha detto:
    chiedo: i villaggi privati possono comprarsi con i gettoni acquistabili con le tavolette dei nomadi ? e se sì quanti ne occorrono per acquistare un villaggio privato ? grazie per la cortese delucidazione, cordialità  sinsoa
    Ti basta leggere l'annuncio ufficiale dove trovi tutte le informazioni alle tue domande....  :)

Si, possono essere acquistati con i gettoni tramite tavolette del Khan o gettoni dei Samurai. Per 1 villaggio privato al liv. 15 occorrono 110 gettoni.

KoD

• Ma ai fini dei punti obiettivo per il possesso dei villaggi risorse, i villaggi privati valgono?
    Ma ai fini dei punti obiettivo per il possesso dei villaggi risorse, i villaggi privati valgono?
    Si, sono validi...

E' chiaramente indicato anche nella descrizione degli Obiettivi, in immagine un esempio evidenziata la parte di interesse:

Saluti,
    KoD

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,902
    Onestamente mi chiedo perché tanta negatività per un update che a conti fatti è ottimo ed utile a quasi tutte le categorie di giocatori: per i top player che non hanno altro interesse nella vita al di fuori di empire non sarà certo un problema spendere una settimana o due a fare nomadi per prendere i vari token ed avere un vantaggio non indifferente sulla produzione di cibo, chi invece fa anche altro nella vita o è appena entrato nei mondi troverà con molta più facilità villaggi di risorse standard, in attesa di avere anche lui i villaggi privati (fermo restando che, anche se non dovessero trovare villaggi di risorse pubblici, non staranno anni senza villi perché giocano poco o non sono amici di chi gestisce 20 coa di ghost, ma avranno comunque la possibilità di avere anche villi privati col tempo).

La critica rivolta alle spese precedenti per ottenere villi è futile, per il semplice fatto che cose simili vi sono sempre andate bene e nessuno si è mai lamentato. Allora avrebbero diritto a rimborso anche coloro che prima che il gioco ne fornisse a migliaia compravano strumenti a rubini? O chi ha costruito centinaia di piazze per poi sostituirle con le varie decorazioni degli eventi? O ancora chi ha speso rubini per i cavalli quando non c'erano le piume, chi ha riparato il castello a rubini invece che con gli aiuti della coa?
    Andiamo, un po' di realismo e sguardi al passato non farebbero male.
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• alerob (IT1)alerob (IT1) IT1 Post: 29
    Benissimo son 11 anni che aspettavo ciò implementate al piu presto e forse ricomincio a giocare :smiley:
  • kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591

I rubini spesi per il pozzo della fortuna però andrebbero ridati indietro , visto che è li fermo ed inutilizzato.
    un po come le case, inutili edifici che oramai nessuno piu costruisce. Osi ridà linfa ed utilità a questi edifici, o si demoliscono. 
    il fatto che update in se è utile, non significa che cancella i discorsi i precedenti.

Ho fatto una analisi di giocatori attivi lv70,  che sono oramai quelli che si connettono e mantengono il gioco in vita.  .
    Molti di loro se non tutti hanno villaggi di cibo completi a testa , e senza sforzi ora con questo update i nuovi giocatori lv 70 potranno competere con quelli piu vecchi.
    pienamente d 'accordo, va bene.
    Ma cio che non capisco,  è il fatto che se in un anno tolgono le monete fortunate, perchè quello successivo mettono villlagi privati per tutti??
    non ha senso, e come mettere castellano dell' aquila a monete da 1 giorno all' altro..
    non sono uno che compra da 8 anni a questa parte, e con le monete fortunate mi trovavo in buoni propositi per competere con chi aveva tutto...  Ora con questo update si, posso completare i villaggi di risorse privati o accumulare monete per i villi cibo una volta arrivato a 150 x  n° villi del regno,  circa.  Null' altro pero per i giocatori liv70 come me. finito li.

Per come la vedo io, una scorciatoia del gioco.
    Troverei molto piu utile ad ampliare deposito pezzi leggendari , come a creare un deposito strumenti unico sia per regni che per avamposti come gia accade per oggetti per coma e castellani.
    Trovo abbastanza inverosimile   che un giocatore appena entrato nei ghiacci, ovvero un liv 25 abbia la forza per comprarsi diverse monete per villaggi privati. ..fino al liv 60   se ricordo bene, le tavolette date sono in quantità drasticamente minore rispetto ai liv 70. quindi   :  trovo che riesca nell ' impresa ( un nuovo giocatore)  di usare e sfruttare al meglio le sue capacità se avesse a disposizione dei salta5 -24 ore   ( completamente se non limitati. 24H rimossi da ogni contesto come ricompensa - a parte se compri-  ... mentre prima facevo fatica ad evitare sovrapposizioni di questi.).. e la possibilità di incrementare i suoi rubini con qualche moneta fortunata vinta in contese nobili, campo mercenari o in eventi.

Questo update se visto da solo è bello... ma guardato in un contesto piu ampio, inutile perchè si limita  ad 1 solo aspetto del game. Bisogna fare altre modifiche in contemporanea.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• pigu (IT1)pigu (IT1) IT1 Post: 38
    @KingOfDeath @QueenOfLife
    io ho un VdR privato e 4 pubblici
    il conteggio totale della percentuale bonus di produzione del cibo dovrebbe essere del 260%

ma la percentuale che viene messa nel Magazzino per i bottino è invariata, come se il VdR privato (che mi da il 60%) fosse conteggiato come uno normale
    la domanda è:
    E' un semplice bug grafico (e questo significa che la percentuale viene conteggiata correttamente, ovvero 260%) oppure e proprio un errore nel calcolo del bonus (come se il VdR non fosse conteggiato?
    Il tuo nemico è il tuo più grande maestro. Sii un allievo all'altezza.
    modificato 16.01.2019
    pigu (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath @QueenOfLife
    E' un semplice bug grafico (e questo significa che la percentuale viene conteggiata correttamente, ovvero 260%) oppure e proprio un errore nel calcolo del bonus (come se il VdR non fosse conteggiato?) [...]
    Segnalato al Team QA, avrò info maggiori domani in mattinata....  

KoD

ok grazie
    aspetto notizie
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,345
    pigu (IT1) ha detto:

la domanda è:
    E' un semplice bug grafico (e questo significa che la percentuale viene conteggiata correttamente, ovvero 260%) oppure e proprio un errore nel calcolo del bonus (come se il VdR non fosse conteggiato?
    @pigu (IT1)
    abbiamo appena ricevuto notizie dal Team di QA riguardo la tua segnalazione e, si, ci confermano che si tratta di un bug.
    Ma esso è già in lavorazione e verrà risolto il prima possibile. :)

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
    QueenOfLife ha detto:
    abbiamo appena ricevuto notizie dal Team di QA riguardo la tua segnalazione e, si, ci confermano che si tratta di un bug.
    Ma esso è già in lavorazione e verrà risolto il prima possibile. :)
    quindi la percentuale viene calcolata in maniera giusta cioè il 260%, il bug è solo grafico
    pigu (IT1) ha detto:
    quindi la percentuale viene calcolata in maniera giusta cioè il 260%, il bug è solo grafico
    Non ci possiamo ancora pronunciare, non abbiamo sufficienti dati purtroppo dobbiamo attendere la chiusura delle analisi.  :(

Ti aggiorniamo appena possibile. ;)
    KoD

ok
    grazie
Sign In to comment.