Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Edit MoD: Split Topic] Segnalazione

Questa discussione è stata creata dai commenti divisi da: Messaggi.

Commenti

• Voglio segnalare che ultimamente si stanno verificando strani movimenti negli incarichi giornalieri, da un paio di giorni entro la mattina e mi trovo fatti incarichi giornalieri tipo: sabotaggio, spendi rubini, riscuoti risorse..., completo gli incarichi ed esco, torno dopo un po' e ci sono ancora altri incarichi da completare.... ma è normale? Non è successo solo a me, non sono una visionaria... ho segnalazioni di altri player della mia coa, ad uno per esempio sono scomparsi 40.000 rubini senza che sappia che fine hanno fatto, ci sono spiegazioni? 

LAURA MIGLIORIN @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    Voglio segnalare che ultimamente si stanno verificando strani movimenti negli incarichi giornalieri, da un paio di giorni entro la mattina e mi trovo fatti incarichi giornalieri tipo: sabotaggio, spendi rubini, riscuoti risorse..., completo gli incarichi ed esco, torno dopo un po' e ci sono ancora altri incarichi da completare.... ma è normale? Non è successo solo a me, non sono una visionaria... ho segnalazioni di altri player della mia coa, ad uno per esempio sono scomparsi 40.000 rubini senza che sappia che fine hanno fatto, ci sono spiegazioni? 

Spostato il post in una sezione più adeguata...  ;)

Per dover di cronaca... Nulla "sparisce" e tutto nel gioco lascia "traccia" nei Log del sistema.  ;) Pertanto ti basta contattare il nostro Customer Support [QUI] per ricevere adeguate info a riguardo.

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Voglio segnalare che ultimamente si stanno verificando strani movimenti negli incarichi giornalieri, da un paio di giorni entro la mattina e mi trovo fatti incarichi giornalieri tipo: sabotaggio, spendi rubini, riscuoti risorse..., completo gli incarichi ed esco, torno dopo un po' e ci sono ancora altri incarichi da completare.... ma è normale?
    @KingOfDeath
    confermo quanto citato sopra, anche oggi, ho effettuato l'accesso ben 3 volte e nonostante mi dia completati tutti gli incarichi giornalieri, non ho ricevuto i 100 rubini (quindi manca di sicuro qualche incarico). sono giorni che questa cosa si verifica... potete controllare?
    grazie
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    confermo quanto citato sopra, anche oggi, ho effettuato l'accesso ben 3 volte e nonostante mi dia completati tutti gli incarichi giornalieri, non ho ricevuto i 100 rubini (quindi manca di sicuro qualche incarico). sono giorni che questa cosa si verifica... potete controllare?
    grazie
    Segnalati i casi ai QA.... Sotto investigazione.  :)

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.