Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Ottobre

28

Commenti

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    vorremmo sapere anche in cosa consistono gli altri equip rossi ,quante anime ci saranno ad attacco e se si brucia

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    vorremmo sapere anche in cosa consistono gli altri equip rossi ,quante anime ci saranno ad attacco e se si brucia
    Dai una lettura alle FAQ dell'evento QUI... Racchiudono le principali domande che, ci sono state rivolte in questi giorni...

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    ah cioe' non e' a step quindi non e' che prendi l'oggetto appena raggiungi le 30k a suon di 300 anime a colpo,ma devi avere 30k a fine dell'evento?caspita sembrava bello come evento alla fine invece si tratta di capitali reali 2.0 vinci se attacchi all'ultimo minuto @ciscous (IT1) ahahaha

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    ah cioe' non e' a step quindi non e' che prendi l'oggetto appena raggiungi le 30k a suon di 300 anime a colpo,ma devi avere 30k a fine dell'evento?caspita sembrava bello come evento alla fine invece si tratta di capitali reali 2.0 vinci se attacchi all'ultimo minuto @ciscous (IT1) ahahaha
    penso che per rubare le anime uno debba vincere... almeno spero... altrimenti è come la corazzata Potemkin  :D

• Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    ma nel 2018 quasi 2019  ancora il castello zoomato  :joy:
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    Callum (IT1) ha detto:
    ma nel 2018 quasi 2019  ancora il castello zoomato  :joy:
    fosse solo il castello ....amen ...ma la mappa e ridicola ..... 
    gpt74 @ it 1
  • scusate, nel link indicato dite che gli attacchi si possono fare solo sui castelli principali e solo dai castelli principali....io ho provato da un ava e l'attacco parte...il risultato? E' un bug e funziona comunque, voglio dire, non faccio danni all'altro, nessuno perde nulla, nessuno brucia...o mi fa inviare un attacco come se fosse nella modalità speciale, ma alla fine in realtà è un attacco "vero" player vs player, con tutte le conseguenze del caso? 
    ma ci sta bug  pure in questo evento? Cioè attacco  mi fa perdere truppe non si pigliano   punti  ?
                                                                                               Callum @ it 1
  • @KingOfDeath
    nella faq dell'evento c'è indicato che si prende il 30% di anime in caso di vittoria in un attacco, ma in realtà se ne prendono 50... come mai questa discrepanza?
    o il 30% lo si prende solo utilizzando i booster anime (quindi come al solito, spendendo rubini)?

regni esterni: avevo vinto circa 1500 rubini con le missioni, dai post da voi pubblicati ieri mi dovevano essere stati accreditati, invece non li ho ricevuti... bug, anomalia o errata comunicazione?
    grazie
  • Callum (IT1) ha detto:
    ma ci sta bug  pure in questo evento? Cioè attacco  mi fa perdere truppe non si pigliano   punti  ?
    successo? attaccando da ava?
  • managgia alla  paletta ho bruciato un vicino!!!!!!!!!!!!!
    caro KOD ho fatto delle prove, primo mandato un paio di att con fake 32 soldati, i corni dei gicocatori che att manco si vedevano. ok fin qui ci puo' stare. le truppe perse ritornano indietro OK perfetto.
    fase successiva att un vicino con moladita mietitore, risultato lo brucio gli uccido tutti i soldati saccheggio tutto , perdo 300 attaccanti, lui 4k di difensori.
    conquisto 1000 anime.
    Domanda:
    che sta succedendo?????????? tradotto male le istruzioni?????? bug ????????
    vecchiospok @ it 1
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 586
    primi 5 attacchi ok
    poi   bug perse truppe strumenti e tutto in un attacco 
    bruciato un amico del gioco hahahhaha e sono sicuro di aver fatto attacco dell' evento sull' icona giusta perche il report da le mostrine 
    meglio che lo sospendete e lo rivedete 
    by oscar bug
    wobar76 @ it 1
    Callum (IT1) ha detto:
    successo? attaccando da ava?
    si,si  uno lo bruciato n'altro ma murato .... shahsahsh :D:D
                                                                                               Callum @ it 1
  • motty (IT1)motty (IT1) IT1 Post: 16
    il corno dell'attacco non si vede......... non scrivo al supporto, penso che sarebbe la millesima richiesta di intervento simile, mi auguro sistemiate, e in fretta, grazie
    motty @ it 1
  • motty (IT1) ha detto:
    il corno dell'attacco non si vede......... non scrivo al supporto, penso che sarebbe la millesima richiesta di intervento simile, mi auguro sistemiate, e in fretta, grazie
    Confermo quanto sopra indicato da Motty.
    Ho fatto una prova, se si spia un player e si fa partire l'attacco dallo spio, parte un attacco normale, non mietitore.
    Per fare attacco mietitore, una volta fatto lo spio, devi tornare sulla mappa, sul castello del player, cliccare attacco mietitore e quindi ti compare lo spio. Troppo complicato, si rischiano attacchi non voluti.
    Buon Game a tutti.
    Chicco Primo @ it 1
  • WILD87 (IT1)WILD87 (IT1) IT1 Post: 77
    anche se clicco su icona giusta (attacco evento) manda attacco normale e si perdono truppe e strumenti, pieno di bug sto evento
  • WILD87 (IT1) ha detto:
    anche se clicco su icona giusta (attacco evento) manda attacco normale e si perdono truppe e strumenti, pieno di bug sto evendo

esatto, è questo il problema...fra l'altro, se l'attacco deve essere anonimo, se faccio lo spio normale, senza possibilità di fare uno spio nella modalità "nascosta" dell'evento, e mi beccano, di anonimo non ha più nulla....
    siamo seri?3/4 della mappa non li puoi attaccare per via della discrepanza del livello,ma chi si puo' attaccare e chi no?
    Infine c'e' ancora il bug che si perdon le truppe in attacco?

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    @KingOfDeath
    nella faq dell'evento c'è indicato che si prende il 30% di anime in caso di vittoria in un attacco, ma in realtà se ne prendono 50... come mai questa discrepanza?
    o il 30% lo si prende solo utilizzando i booster anime (quindi come al solito, spendendo rubini)?

regni esterni: avevo vinto circa 1500 rubini con le missioni, dai post da voi pubblicati ieri mi dovevano essere stati accreditati, invece non li ho ricevuti... bug, anomalia o errata comunicazione?
    grazie
    solo se avevi caricato rubini ....allora ti tornavano quelli presi da missioni o torri ....o quelli che ti fossero avanzati 
    gpt74 @ it 1
Sign In to comment.