Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Ufficiale] Update di Ottobre
Sign In to comment.
Commenti
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
way you wish, but you only spend it once.
Callum @ it 1
Callum @ it 1
nella faq dell'evento c'è indicato che si prende il 30% di anime in caso di vittoria in un attacco, ma in realtà se ne prendono 50... come mai questa discrepanza?
o il 30% lo si prende solo utilizzando i booster anime (quindi come al solito, spendendo rubini)?
regni esterni: avevo vinto circa 1500 rubini con le missioni, dai post da voi pubblicati ieri mi dovevano essere stati accreditati, invece non li ho ricevuti... bug, anomalia o errata comunicazione?
grazie
caro KOD ho fatto delle prove, primo mandato un paio di att con fake 32 soldati, i corni dei gicocatori che att manco si vedevano. ok fin qui ci puo' stare. le truppe perse ritornano indietro OK perfetto.
fase successiva att un vicino con moladita mietitore, risultato lo brucio gli uccido tutti i soldati saccheggio tutto , perdo 300 attaccanti, lui 4k di difensori.
conquisto 1000 anime.
Domanda:
che sta succedendo?????????? tradotto male le istruzioni?????? bug ????????
poi bug perse truppe strumenti e tutto in un attacco
bruciato un amico del gioco hahahhaha e sono sicuro di aver fatto attacco dell' evento sull' icona giusta perche il report da le mostrine
meglio che lo sospendete e lo rivedete
by oscar bug
Callum @ it 1
Ho fatto una prova, se si spia un player e si fa partire l'attacco dallo spio, parte un attacco normale, non mietitore.
Per fare attacco mietitore, una volta fatto lo spio, devi tornare sulla mappa, sul castello del player, cliccare attacco mietitore e quindi ti compare lo spio. Troppo complicato, si rischiano attacchi non voluti.
Buon Game a tutti.
Infine c'e' ancora il bug che si perdon le truppe in attacco?