Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Anticipazioni sulle nuove introduzioni: Il Sistema di Fusione

Cavalieri e Dame,

Come tutti sapete dalla Storia, i tempi cambiano sempre. Molto spesso, le cose alle quali già ci siamo abituati tendono ad evolvere in meglio e, quindi, iniziare una nuova vita. Lo sviluppo del nostro gioco non fa eccezione.

Oggi vogliamo mostrarvi cosa accadrà in futuro e cosa cambierà nel vostro modo di giocare ad Empire / Empire: Four Kingdoms, rispettivamente l'uso delle vostre decorazioni e dei vostri equipaggiamenti. Quest'ultimo cambiamento avverrà un po' più avanti nel nostro gioco, rispetto a i cambiamenti su come gestirete le decorazioni .. Il nostro nuovissimo Fusion System (titolo provvisorio) influenzerà entrambi questi elementi di gioco di cui sopra.


Con uno dei nostri precedenti update, abbiamo già introdotto l'inventario delle decorazioni, ben accolto dalle Community che è leggermente collegato al Fusion System e ci saranno altre parti aggiuntive in arrivo per esso.

Uno dei motivi principali per cui questa funzionalità è stata introdotta nel nostro gioco è quella di stabilire e mantenere un sistema che vi fornisca una funzionalità a lungo termine, che vi consentirà di creare decorazioni e equipaggiamenti migliori, in una certa misura! Vi aiuterà anche nella gestione dell'attuale quantità elevata di equipaggiamenti e decorazioni che avete nel vostro inventario. Il sistema Fusion e le sue estensioni vi forniranno un nuovo e avvincente modo di progredire nel gioco, oltre a vivere avventure nuove ed eccitanti nel nostro Impero. Tutto questo includerà anche l'estensione degli eventi più importanti e nuove modalità di gioco, che sono attualmente pianificate per l'inizio del prossimo anno!

Bene, senza ulteriori indugi, passiamo direttamente a spiegare come funzionerà tutto questo.


Come funzionerà il Fusion System?

Il nome Fusion System stesso anticipa già un po' di quello che farete: fonderete alcuni "ingredienti" per crearne uno migliore!

Questo significa, in breve, che dovrete scegliere un obiettivo e fondere fonti specifiche (sacrificandole in cambio) per ottenere qualcosa di meglio come risultato finale. Quindi avrete bisogno di un obiettivo e di una fonte, oltre a una fonte di fusione specifica per far funzionare l'intero processo. Questo sistema sarà disponibile per i giocatori di livello 70 e superiori!

Fusion System include due funzionalità specifiche che specificano il processo di creazione sopra menzionato. Sono giustamente chiamati Forgia delle decorazioni e Forgia degli equipaggiamenti.


La Forgia delle Decorazioni:

La Forgia delle Decorazioni vi consentirà di migliorare le decorazioni che attualmente possedete, fondendole con altre. Nel gioco si comporterà in questo modo:


  1. Scegliete una decorazione come obiettivo (quella che volete migliorare)

  2. Dopo averlo fatto, sarete in grado di scegliere una fonte (un'altra deco, ad esempio una più debole che non volete più usare) per fonderla con la decorazione dell'obiettivo

  3. Quindi selezionate uno dei materiali di fusione, in questo caso i cosiddetti catalizzatori a fusione

  4. Dopo aver preso tutti questi 3 passaggi essenziali, sarete in grado di procedere con la tua fusione


Nota: nel suddetto processo di fusione delle decorazioni, sia la fonte che il catalizzatore verranno sacrificati. Questo siglnifica che li perderete durante il processo di creazione / fusione.

Il catalizzatore menzionato in precedenza e essenziale per portare a termine l'intero processo, sarà ricavabile realizzandolo da un altro materiale di fusione che sarà chiamato "Polvere" [titolo provvisorio]. Nel gioco avrete più fonti per ottenere "Polvere".

La Fusione della Decorativa stessa, avrà anche un costo in valuta di fusione che sarà disponibile partecipando ai nostri eventi. La quantità di valuta di fusione richiesta per far funzionare la Forgia delle Decorazioni, sarà basata sul livello di fusione della decorazione che sceglierete come obiettivo. Ci sarà un ulteriore piccolo costo di risorse (meno di 5.000), ma quei costi saranno riequilibrati e saranno composti da

  • Ferro

  • Carbone

  • Olio

  • Vetro


Questo sistema introduce inoltre i cosiddetti livelli Livelli di Fusione delle Decorazioni.
Questi livelli di fusione determineranno la quantità di valore dei punti di decorazione, che le decorazioni avranno alla fine, come segue: maggiore è il livello di fusione della decorazione, maggiore è il valore del punto di decorazione!

La fusione delle decorazioni sarà raggiungibile facendo clic sull'icona di un sistema di fusione nell'interfaccia di gioco, proprio accanto alla panoramica del viaggio.

I numeri esatti e specifici, oltre a informazioni di comportamento aggiuntive e più approfondite (come  la finestra di dialogo della forgia delle decorazioni, le immagini o domande come "come vengono create le risorse essenziali?", Ecc.) Seguiranno in una dei prossimi aggiornamenti delle informazioni delle prossime settimane.


La Forgia di Equipaggiamnto:

Similmente a ciò che la Forgia delle Decorazioni farà alle vostre decorazioni, la Forgia degli Equipaggiamenti vi permetterà di potenziare i vostri equipaggiamenti!

Introdurremo la Forgia degli equipaggiamenti insieme a un nuovo livello di rarità chiamato Relic [nome provvisorio] e il modo in cui questo sistema funziona è simile a quello che vi abbiamo spiegato qui sopra per la forgia delle decorazioni:

Dovrete scegliere un pezzo di equipaggiamento del livello di rarità appena aggiunto, sacrificare altri pezzi di equipaggiamento che non vi servono più o dei quali ne avete in eccesso, e spendere una valuta di fusione che sarà anche un catalizzatore. Il catalizzatore per questo sistema sarà diverso, quindi non sarà possibile scegliere un catalizzatore di decorazioni per la Forgia degli equipaggiamenti e viceversa.

I set di equipaggiamento di questo nuovo livello di rarità saranno disponibili solo in serie da 9 pezzi. Ciascuno di questi set avrà un livello bonus stabilito e, fondendoli, sarà possibile aumentare questo livello bonus, con conseguente aumento degli effetti bonus dell'insieme generale!

Tutti i bonus stabiliti vi richiedono di equipaggiare tutti i 9 pezzi, ovviamente.


Ulteriori modifiche

Sulla scia della suddetta implementazione di sistemi, vorremmo anche darvi un'anteprima delle principali modifiche ai nostri eventi.

Qualcosa che abbiamo pianificato di implementare sono le cosiddette modalità Difficili che permetteranno ai giocatori di scegliere una difficoltà che aumenterà la forza dei vostri nemici, i punti necessari per i nostri premi di attività, ecc. Vogliamo anche affrontare alcuni dei principali problemi che tutti voi stavate avendo con eventi, come ad esempio i livelli del castello durante l'evento Guerra dei Regni. Queste cose sono attualmente pianificate per l'ultimo trimestre dell'anno.

Nota bene: Poiché alcune parti di queste anticipazioni sono pianificate per un secondo momento di quest'anno, e sono pertanto etichettate come attualmente pianificate nella maniera sopra illustrata, potrebbero comunque essere soggette a cambiamenti in futuro. Vi terremo aggiornati sullo stato di quelle funzionalità ancora da implementare e, naturalmente, vi porteremo maggiori dettagli in uno dei nostri prossimi aggiornamenti!



A tutti voi Good Game!

KoD & QoL


"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,300

    - Rielaborazione della Fucina per Decorazioni -


    Feroci guerrieri,

    Come tutti sapete, abbiamo introdotto la Fucina per Decorazioni un paio di mesi fa e fino ad ora siamo stati in grado di raccogliere un'enorme quantità di feedback da parte di tutti voi.

    Quindi, prima di tutto, vorremmo ringraziare tutti voi per il vostro costante feedback e la vostra partecipazione alla discussione sui nostri forum!

    Parlando di feedback: nel corso degli ultimi mesi ci siamo seduti e abbiamo lavorato sui miglioramenti per la nostra fucina per decorazioni. Abbiamo chiaramente visto la necessità e il desiderio da parte vostra, che l'uso della stessa dovrebbe sia più gratificante in senso generale.

    Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di seguire una delle nostre più grandi rielaborazioni - se non la più grande - in termini di miglioramenti e ci stiamo concentrando principalmente sulla riduzione dei costi di utilizzo, aumentando allo stesso tempo alcuni degli elementi di bonus della fucina per decorazioni, (es. aumentare la quantità di esperienza di fusione che si ottiene, ecc.).

    Proseguiamo col mostrarvi una panoramica dei nostri drastici miglioramenti alla Fucina per Decorazioni:

    Miglioramenti generali

    Come vedete nei nostri screenshot qui sotto, la quantità di xp di fusione che sarete in grado di ottenere da un processo di fusione sarà aumentata di cinque volte! Questo enorme cambiamento ti consentirà di ottenere un aumento di livello garantito della decorazione bersaglio per ogni processo di fusione, se il livello della vostra decorazioni di origine è pari al livello della vostra decorazione di destinazione!

    In aggiunta a ciò, le decorazioni con livello di fusione 100 e livello di fusione 125 saranno ottenibili come ricompense per l'attività, mentre i giocatori che raggiungeranno i nostri ranghi TopX / Top1 durante i nostri eventi Guerra dei Regni e Guerra dei Corvicremisi saranno ricompensati con una decorazione con livello di fusione 150! Ma per di più, sarete anche in grado di ottenere catalizzatori fino al livello 12 nel nostro nuovo evento Kingdoms League, così come nel nostro evento Regni Esterni!

     


    Ricompense per gli Eventi a lungo Termine
     

    Aumenteremo anche la quantità di Polvere per decorazioni e Monete di fusione che è possibile ottenere durante gli Eventi a Lungo Termine e i nostri eventi di invasione, nonché i livelli di catalizzatore complessivi del rispettivo catalizzatore:



    Come potete vedere, i livelli dei catalizzatori aumenteranno molto, ma i catalizzatori di livello 8 (i premi per le attività) non saranno più quelli di livello maggiore: sarete in grado di ottenere i catalizzatori di livello 9 come premio TopX, e catalizzatori livello 10 come premio Top1!
    Cosa significa in termini di ordine pubblico? Bene, con un catalizzatore livello 9 potrete aumentare il vostro ordine pubblico fino a 550, mentre gli aggiornamenti con i catalizzatori livello 10 vi permetteranno di raggiungere una quantità sorprendente di 600 ordine pubblico!

    Premi per l'invasione

    Come accennato in precedenza, miglioreremo anche i nostri rispettivi premi gli eventi "di invasione", come potrete vedere nella nostra schermata qui sotto.
    Con questo miglioramento sarete in grado di ottenere più polvere per decorazione e monete di fusione, oltre a più e migliori catalizzatori, al mese in media: 



    Premi totali

    Quindi, tutto sommato, avrete la possibilità di ricevere in media al mese la seguente quantità di materiali necessari per la forgia per decorazioni, mentre giocate il nostro evento a lungo termine e le rispettive invasioni:
     



    La versione contenente i miglioramenti di cui sopra, è prevista per il nostro prossimo update di ottobre e pensiamo che tali miglioramenti non solo renderanno l'utilizzo della fucina della fusione più gratificante per voi, ma miglioreranno ulteriormente la vostra esperienza complessiva nel nostro gioco!

    Ancora una volta vi ringraziamo molto per i vostri feedback e vi auguriamo tanto divertimento con la nostra fucina per decorazioni nella versione migliorata!




    A tutti voi Good Game!
    KoD & QoL


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.