Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione] Update di Settembre
Sign In to comment.
Commenti
Ma non sottovalutate la mia forza in game, perché chi mi conosce bene, chi conosce KingOfDeath player sa bene che, mi basta poco per cambiare marcia...
Su questo mi trovi concorde, il fattore competitività scorre su un fil troppo sottile e, per quanti interventi stiamo cercando di apportare ancora molto deve essere fatto..
Purtroppo nell'ottica di gioco sui server ufficiali abbiamo riscontrato che i player non desiderano una esperienza di gioco che causi danneggiamenti ai loro possedimenti e, questo dato è per noi sconcertante. Mi spiego:
tutti si lamentano della mancanza del guerre PvP ma, successivamente si lamentano dell'uso dei sabotaggi ad esempio (strumento di guerra), del fatto che non si possono occupare marcatori mobili come i VdR (bottino di guerra) causa le "leggi degli utenti" che limitano il gioco...
Insomma tra malcostumi e, poca pro-attività nell'uso delle fasi PvP si cerca soluzioni alternative, come gli Altri Regni dove, l'esperienza di gioco con inizio zero uguale per tutti può fomentare il PvP ad esempio...
Questo purtroppo non è possibile in quanto andrebbe a significare che dovremmo creare due giochi uno per chi acquista e l'altro per chi non lo fa. E, nessun browser game in commercio può adottare questo format.
Ti do' qualche info punto per punto:
- Html5 è stato lanciato prima sul GG BigFarm diversi mesi fa che, per tipologia di gioco e modalità di gioco è ideale per fare da apripista, seguirà nel Q4 anche su Empire ed E4K. Il transpiling è stato complesso e, il Team Esterno che si occupa di ciò ha dovuto smaltire una mole di coding elevata.
- Su questo sto lavorando già dai mesi scorsi quando gli abbonamenti sono arrivati su E4k (seguo anche E4K come saprete) per rendere questa modifica utilissima di base nel gioco. Ma, aspettiamo le modifiche al deposito equipaggiamenti prima di discutere di ciò.
- Si è dovuto dare priorità alla stabilità del gioco. Esistono più Team e, ognuno si occupa di un aspetto del gioco, dai grafici agli sviluppatori, ai creatori di contenuti, etc. Alcuni eventi in fase di restyle come detto in più occasioni sono stati fermati ai box per la semplice ragione che non aveva senso riprogettarli in flash quando stiamo passando ad html5. Purtroppo la durata del passaggio è stata più lunga del previsto e, per questa ragione alcuni eventi attendono questo passaggio.
- Stiamo sollecitando i Dev. per avere nuove forme di LPTE non solo event-line.
- Anche su questo discussione apertissima, ogni vostra idea è utile, così come ogni vostro parere. Per il pozzo, vi informo che tornerà così come lo avete conosciuto.
- Per la stabilità del gioco: bug, glitch e altro... Si è lavorato davvero sodo per ridurli al minimo e, rispetto al 2016 sono diminuiti nettamente dobbiamo ammetterlo ma, il sistema Flash è talmente delicato e obsoleto che non ci permette di risolvere tutto e subito così come vorremmo.
- Customer Care... Conosco le vostre esperienze negative con l'assistenza dedicata e, sono impegnato in prima persona a migliorarlo con l'aiuto dei nostri QA e CM... Per noi è importante sapere cosa non va, cosa non riuscite ad ottenere e, la qualità dell'assistenza che percepite, perciò contattatemi privatamente in caso di difficoltà via Forum.
- Ho in cantiere un video tutorial ma, datemi tempo... Le mie energie sono limitate. Per dubbi usate un post nel Forum e citatemi cercherà di guidarvi passo passo in attesa del video in Ita.
- Work in progress... parliamone... discutiamone e, usate la sezione Idee per proporre nuove feature a misura di tutti.
- Per questo, stiamo lavorando ma, no data yet. Modifica presa in esame ma si attenda prima la modifica dell'HUD di gioco e del depo equipaggiamenti.
Discussione apertissima, ogni vostro parere è utile se costruttivo, credo sia fondamentale ora più che mai ricordarvi che, l'uso del Forum è l'unica porta utile dalla quale arrivare alla Piattaforma.KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
esempio
1M PP non puo attaccare un 100k pp e viceversa
100k vs max 300k
3001k vs max 600k
601k vs 900k cosi si eliminano le sorprese dei morti animati per l occasione o saccheggio
un 2M pp non puo attaccare un 1M pp o sotto e viceversa
queste limitazioni renderebbero un po di equita
nell'evento che comincia domani c'è lo stesso set comandante di quello appena finito, per i livelli da 60+
Mi sembra giusto precisare queste cose....perché se è questo potete anche tenervelo
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
[Edit Mod: la frase di seguito risulta conforme alle Linee Guida rispetto alle altre rimosse pertanto viene "riscritta" senza maiuscolo salvaguardando il senso del post/feedback dell'utente:]
Il lungo evento è la sola possibilità di player che non spendono di prendere un coma forte o un castellano.
[Edit Mod: No Caps. Ti invito a non utilizzare il caps (maiuscolo) in quanto equivale nel mondo cibernetico ad "urlare" ed è di disturbo. Utilizzare piuttosto altre formattazioni del testo per rendere più leggibile il messaggio (vedesi Netiquette). KoD]
vi invito a non utilizzare il caps (maiuscolo) in quanto equivale nel mondo cibernetico ad "urlare" ed è di disturbo. Utilizzare piuttosto altre formattazioni del testo per rendere più leggibile il messaggio (vedesi Netiquette).
Tutti i post contenete maiuscolo verranno di default eliminati, eventualmente se lo desiderate potrete re-inserire i post purché rispettino le Linee Guida e siano scritti senza caps.
Grazie per la Cooperazione.
KoD
►potete ri-scrivere i contenuti ripubblicandoli stando attenti a particolari indicazioni fornite da noi Mod nel Topic come ad esempio evitare il caps, e potremmo portare mille altri esempi... La rimozione di un post senza alcuna comunicazione privata è un invito palese a ri - editare quei contenuti in maniera migliore e regolare potendoli ri -pubblicare.
Poi, ovviamente, lo Spam è Spam e, non vi è nulla da aggiungere: viene rimosso.
Le discussioni sparse per il Forum sono piene di post dello Staff dove vi invitiamo a seguire una strada piuttosto che altre durante la discussione e, quando quei post vengono ignorati e perseverate sulla strada "sbagliata" allora li rimuoviamo di default. Poi, quando le nostre indicazioni non vengono più seguite beh, interveniamo con le sanzioni su vari livelli.
Vi inviamo comunicazione private solo in caso di warning, sanzioni o particolari comunicazioni in quanto è una prassi, se scrivessimo MP per ogni post rimosso non conforme per quei post spam o clone, non riusciremmo a svolgere altri compiti giornalieri ad esempio come seguire lo sviluppo di una feature o la correzione di un bug.
Ovviamente quando un vostro commento viene rimosso e ricevete una comunicazione privata quel contenuto allora NON può essere ri - postato.
Inoltre NULLA viene cancellato, i post rimossi (noi parliamo sempre di post rimossi e mai cancellati) vengono collocati in spazi non raggiungibili dai normali utenti ma visibili ai membri dei Team così da vedere sempre tutto ciò che racchiude un topic nel bene come nel male.
Spero ora sia tutto più chiaro e, di non dovermi nuovamente soffermare su queste cose che, capiscono sono più familiari a chi vive frequentemente le Community rispetto a chi le vive solo saltuariamente.
Questo genere di domande possono esserci rivolte in forma privata e, vi forniremo informazioni qualora possibile nel pieno rispetto della privacy così da evitare di spammare il topic.
Inoltre, in nessun caso siamo chiamati a fornire "spiegazioni" sugli interventi di moderazione:
► Ah, dimenticavo, piccola nota a margine: usare più account utente all'interno della Community così come sul Gioco non è consentito anche i post pubblicati usando un multi utente vengono rimossi.
KoD
Fabbro apprendista?
introduzione dei coins tecnomante?
I set da 10 e 11 pezzi?
Le domande che ti avevo fatto in privato?