Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] Update di Settembre

16

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    Hanamichi (IT1) ha detto:
    tu che giochi da tanto come mai non sei il player più forte? invece i forti sono altri. le coe che vincorno i premi negli eventi sono sempre le stesse.
    Lo sono stato e anche per lunghi anni in cima alle classifiche, semplicemente nel mio caso, tendo a dare il buon esempio sul modo corretto di approcciarsi ad un game, inoltre per me, le ore di gioco sono molto limitate dal mio ruolo rispetto a voi comuni player...

Ma non sottovalutate la mia forza in game, perché chi mi conosce bene, chi conosce KingOfDeath player sa bene che, mi basta poco per cambiare marcia... 

dov'è la competizione?
    Su questo mi trovi concorde, il fattore competitività scorre su un fil troppo sottile e, per quanti interventi stiamo cercando di apportare ancora molto deve essere fatto..

Purtroppo nell'ottica di gioco sui server ufficiali abbiamo riscontrato che i player non desiderano una esperienza di gioco che causi danneggiamenti ai loro possedimenti e, questo dato è per noi sconcertante. Mi spiego:

tutti si lamentano della mancanza del guerre PvP ma, successivamente si lamentano dell'uso dei sabotaggi ad esempio (strumento di guerra), del fatto che non si possono occupare marcatori mobili come i VdR (bottino di guerra) causa le "leggi degli utenti" che limitano il gioco... 

Insomma tra malcostumi e, poca pro-attività nell'uso delle fasi PvP si cerca soluzioni alternative, come gli Altri Regni dove, l'esperienza di gioco con inizio zero uguale per tutti può fomentare il PvP ad esempio...

almeno nelle classifiche potreste evidenziare i player che sono riusciti a raggiungere tali risulati pagando con soldi a diffenza di altri che lo hanno fatto con pazienza e impegno senza cash.
    così si vedrebbe quanto è forte uno senza usare soldi.
    Questo purtroppo non è possibile in quanto andrebbe a significare che dovremmo creare due giochi uno per chi acquista e l'altro per chi non lo fa. E, nessun browser game in commercio può adottare questo format.

NewKing90 (IT1) ha detto:

1 Sn anni che dite html5 e siamo a fine 2018 e non se ne parla
    2 Benefici x tutti i player di  toglliere le schifezze in una volta sola richiesta fatta da molti player e ora messa a pagamento
    3 Eventi tolti per mesi con la promessa di rimetterli a nuovo e promesse infrante tornate dopo 5 6 mesi senza nulla in cambio
    4 Campionati copia e incolla x mesi consecutivi
    5 Ruota della fortuna pozzo e tmodifcati in negativo che per chi nn spendeva era un modo x poter fare qualcosa
    6 Bug  continui ...ti faccio l esempio pratico   quasi ad ogni manutenzione problemi..altro esempio truppe sparite e risposte da parte della ggs incomprensibili visto che   le truppe perse x colpa loro e nn dei player
    7 Assistenza lunga e certe volte incomprensibili tanto da farti pensare al copia e incolla  
    8 Evento nuovo e forgia  incomprensibili visti tutto quello che da fare per migliorare il game
    9 4 Aggiornamenti consecutivi esclusivamente x chi spende e non x altri player
    10 Richiesta allagamento  quartier generale e nulla

Ti do' qualche info punto per punto:

1. Html5 è stato lanciato prima sul GG BigFarm diversi mesi fa che, per tipologia di gioco e modalità di gioco è ideale per fare da apripista, seguirà nel Q4 anche su Empire  ed E4K. Il transpiling è stato complesso e, il Team Esterno che si occupa di ciò ha dovuto smaltire una mole di coding elevata.
    2. Su questo sto lavorando già dai mesi scorsi quando gli abbonamenti sono arrivati su E4k (seguo anche E4K come saprete) per rendere questa modifica utilissima di base nel gioco. Ma, aspettiamo le modifiche al deposito equipaggiamenti prima di discutere di ciò.
    3. Si è dovuto dare priorità alla stabilità del gioco. Esistono più Team e, ognuno si occupa di un aspetto del gioco, dai grafici agli sviluppatori, ai creatori di contenuti, etc. Alcuni eventi in fase di restyle come detto in più occasioni sono stati fermati ai box per la semplice ragione che non aveva senso riprogettarli in flash quando stiamo passando ad html5. Purtroppo la durata del passaggio è stata più lunga del previsto e, per questa ragione alcuni eventi attendono questo passaggio.
    4. Stiamo sollecitando i Dev. per avere nuove forme di LPTE non solo event-line.
    5. Anche su questo discussione apertissima, ogni vostra idea è utile, così come ogni vostro parere. Per il pozzo, vi informo che tornerà così come lo avete conosciuto.
    6. Per la stabilità del gioco: bug, glitch e altro... Si è lavorato davvero sodo per ridurli al minimo e, rispetto al 2016 sono diminuiti nettamente dobbiamo ammetterlo ma, il sistema Flash è talmente delicato e obsoleto che non ci permette di risolvere tutto e subito così come vorremmo.
    7. Customer Care... Conosco le vostre esperienze negative con l'assistenza dedicata e, sono impegnato in prima persona a migliorarlo con l'aiuto dei nostri QA e CM... Per noi è importante sapere cosa non va, cosa non riuscite ad ottenere e, la qualità dell'assistenza che percepite, perciò contattatemi privatamente in caso di difficoltà via Forum.
    8. Ho in cantiere un video tutorial ma, datemi tempo... Le mie energie sono limitate. Per dubbi usate un post nel Forum e citatemi cercherà di guidarvi passo passo in attesa del video in Ita.
    9. Work in progress... parliamone... discutiamone e, usate la sezione Idee per proporre nuove feature a misura di tutti.
    10. Per questo, stiamo lavorando ma, no data yet. Modifica presa in esame ma si attenda prima la modifica dell'HUD di gioco e del depo equipaggiamenti.
    Discussione apertissima, ogni vostro parere è utile se costruttivo, credo sia fondamentale ora più che mai ricordarvi che, l'uso del Forum è l'unica porta utile dalla quale arrivare alla Piattaforma.

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 269
    modificato 17.10.2018
    KingOfDeath ha detto:[...]

Discussione apertissima, ogni vostro parere è utile se costruttivo, credo sia fondamentale ora più che mai ricordarvi che, l'uso del Forum è l'unica porta utile dalla quale arrivare alla Piattaforma.
    [Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]
    Kod  ti ringrazio per le risposte.pero dall altra parte devi anche capire che i player sono delusi ..ti ho fatto un riassunto dei vari problemi su chi abbiamo avuto promesse come tante altre  e nn sono mantenute  quindi per questo che molti nn fatto critica costruttiva come dici  tu...su 4 aggiornamenti  deposito deco unico  e abbonamento coa il resto e obsoleto x il 90 percento dei player e ti parlo dopo aver letto un grande quantità di discussioni su altri forum...quindi  dateci qualcosa di veramento  incontestabile e davvero bello come era all inizio questo gioco..il pvp sta sparendo
    Post edited by KingOfDeath on
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    una cosa carina sarebbe la limitazione PP 

esempio 

1M PP non puo attaccare un 100k pp e viceversa 

100k vs max 300k 
    3001k vs max 600k 
    601k vs 900k            cosi si eliminano le sorprese dei morti animati per l occasione o saccheggio 

un 2M pp non puo attaccare un 1M pp o sotto e viceversa 

queste limitazioni renderebbero un po di equita

gpt74 @ it 1
    notizie  che ci sara nel prossimo evento coma o castellano o come al solito e copia incolla
  • Icefire (IT1)Icefire (IT1) IT1 Post: 36
    ancora nessuna notizia su che comandante o castellano ci proporranno
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    se mettono lo stesso coma di halloween dell'anno scorso col numerino 3 e una skill in piu' mi arrabbio,vogliamo facce nuove da riconoscere nella schermata d'attacco,magari qualcosa di straefficace sugli stranieri/corvi.

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    non si puo accedere al mondo esterno ......come mai ?
    gpt74 @ it 1
    insomma domani inizia il nuovo campionato e non sappiamo che set c'e' in palio!

• Gygy 120 (IT1) ha detto:
    insomma domani inizia il nuovo campionato e non sappiamo che set c'e' in palio!
    a sorpresa

• capefierr (IT1)capefierr (IT1) IT1 Post: 123
    Ciao a tutti vorrei sapere se si e parlato del nuovo evento mensile perché da quello che vedo non si e parlato di nulla domani dovrebbe iniziare e non si sanno neanche il set in palio e tutto un incognita va be vi auguro a tutti un buon game.
    I SANTI IT1
  • come previsto, sempre molte novità...
    nell'evento che comincia domani c'è lo stesso set comandante di quello appena finito, per i livelli da 60+
  • 0din0 (IT1)0din0 (IT1) IT1 Post: 68
    Giusto per sapere.....  è il vecchio set o mettete di nuovo questo set livello 3?
    Mi sembra giusto precisare queste cose....perché se è questo potete anche tenervelo
    modificato 09.10.2018
    fra68 (IT1) ha detto:
    Giusto per sapere.....  è il vecchio set o mettete di nuovo questo set livello 3?
    Mi sembra giusto precisare queste cose....perché se è questo potete anche tenervelo
    E' disponibile nell'apposito topic dedicato ai set [QUI]. Mentre cliccando [QUI] troverete l'apposito annuncio.

KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    wow questo coma e' una novita' assoluta,mai visto niente di simile.

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 165
    modificato 09.10.2018
    Vergognatevi, avete messo lo stesso coma del mese scorso, manco potenziarlo no.
    io mi rifiuto di fare gli  eventi impegnandomi. farò il minimi indispensabile per prendere le deco. il coma potete anche tenervelo.
    con tanti coma non potevate mettere qualcosa di nuovo.

[Edit Mod: la frase di seguito risulta conforme alle Linee Guida rispetto alle altre rimosse pertanto viene "riscritta" senza maiuscolo salvaguardando il senso del post/feedback dell'utente:]

Il lungo evento è la sola possibilità di player che non spendono di prendere un coma forte o un castellano.

[Edit Mod: No Caps. Ti invito a non utilizzare il caps (maiuscolo) in quanto equivale nel mondo cibernetico ad "urlare" ed è di disturbo. Utilizzare piuttosto altre formattazioni del testo per rendere più leggibile il messaggio (vedesi Netiquette). KoD]
    Post edited by KingOfDeath on
    ma almeno l hanno scorso c era il tema hallowee  pipistrelli x mura  uomini a forma di teschio scale a forma di dolcetti....ora e copia incolla  di   marzo ad oggi   eventi copia e incolla ma speriamo che capiscano che stanno deludendo  a me no che nn gli interessa accontentare le2 ally piu alti del server mondiale
  • Vorrei sapere dai moderatori perché i post vengono cancellati senza nessuna spiegazione, già la maggioranza dei giocatori ha capito che alla ggs non importa niente di quello che pensano i player, ma mi sembra che qui si sta esagerando.
    modificato 13.10.2018
    Vorrei sapere dai moderatori perché i post vengono cancellati senza nessuna spiegazione, già la maggioranza dei giocatori ha capito che alla ggs non importa niente di quello che pensano i player, ma mi sembra che qui si sta esagerando.
    Si tratta di cose che abbiamo sempre ampiamente spiegato su tutti i Forum ovvero tutti quei contenuti Spam, post che non migliorano la discussione o il suo stato (come il tuo in questo caso in quanto non attinente con il tema della discussione), post che non rispettano le indicazioni che vi abbiamo fornito in momenti precedenti ( QUI un esempio) vengono di default eliminati e, non siamo obbligati a fornire alcuna motivazione a riguardo se vi viene rimosso un post è palese che quel post non è regolare e:

►potete 
    ri-scrivere i contenuti ripubblicandoli stando attenti a particolari indicazioni fornite da noi Mod nel Topic come ad esempio evitare il caps, e potremmo portare mille altri esempi... La rimozione di un post senza alcuna comunicazione privata è un invito palese a ri - editare quei contenuti in maniera migliore e regolare potendoli ri -pubblicare.

Poi, ovviamente, lo Spam è Spam e, non vi è nulla da aggiungere: viene rimosso.  :) 

Le discussioni 
    sparse per il Forum sono piene di post dello Staff dove vi invitiamo a seguire una strada piuttosto che altre durante la discussione e, quando quei post vengono ignorati e perseverate sulla strada "sbagliata" allora li rimuoviamo di default. Poi, quando le nostre indicazioni non vengono più seguite beh, interveniamo con le sanzioni su vari livelli.

Vi inviamo comunicazione private solo in caso di warning, sanzioni  o particolari comunicazioni in quanto è una prassi, se scrivessimo MP per ogni post rimosso non conforme per quei post spam o clone, non riusciremmo a svolgere altri compiti giornalieri ad esempio come seguire lo sviluppo di una feature o la correzione di un bug.

Ovviamente quando un vostro commento viene rimosso e ricevete una comunicazione privata quel contenuto allora NON può essere ri - postato.

Inoltre NULLA
    viene cancellato, i post rimossi (noi parliamo sempre di post rimossi e mai cancellati) vengono collocati in spazi non raggiungibili dai normali utenti ma visibili ai membri dei Team così da vedere sempre tutto ciò che racchiude un topic nel bene come nel male.  :)

Spero ora sia tutto più chiaro e, di non dovermi nuovamente soffermare su queste cose che, capiscono sono più familiari a chi vive frequentemente le Community rispetto a chi le vive solo saltuariamente.

Questo genere di domande possono esserci rivolte in forma privata e, vi forniremo informazioni qualora possibile nel pieno rispetto della privacy così da evitare di spammare il topic.

Inoltre, in nessun caso siamo chiamati a fornire "spiegazioni" sugli interventi di moderazione:
    Tenete presente che i Forum sono proprietà di Goodgame Studios e, anche se avete la libertà di dire quello che volete, noi abbiamo il diritto di decidere quali contenuti e comportamenti vogliamo consentire nei nostri Forum. 

► Ah, dimenticavo, piccola nota a margine: usare più account utente all'interno della Community così come sul Gioco non è consentito anche i post pubblicati usando un multi utente vengono rimossi.  ;) 

KoD

@KingOfDeath notizie riguardo a:
    Fabbro apprendista?
    introduzione dei coins tecnomante?
    I set da 10 e 11 pezzi?
    Le domande che ti avevo fatto in privato?

Sign In to comment.