Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

mondi esterni

buongiorno
io vorrei capire come sia possibile sia per numero di saltini sia per risorse riuscire in 2 giorni ad avere un castello 70 comprensivo dei castelli  nei mondi e relativi villi.....
io mi sento presa in giro
e vorrei segnalare che non riesco a fare una scrceen  e appiccicarlo qui e nemmeno entrare se lo faccio da quel mondo comunque tutti potete controllare
 credo che non sia collegato e che ci siano dei problemi che i soliti furbetti hanno saputo utilizzare
ringrazio chi mi volesse rispondere

-Gost2 @ it 1

Commenti

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    a rubini e tutto possibile 

facendo una stima avra caricato con la prima offerta da 2500 rubini ...circa 300 euri 

sbloccando cosi la vip almeno a liv 7 ( da 100 coma premium ) oltre 300k monete ( da armaiolo si comprano unita ) poi ovviamente oltre il regalo dell offerta ti ritrovi 500k rubini ... + na marea di clessidre .. ( non voglio fare il conto esatto ) ma ....si sale facile 
    gpt74 @ it 1
  • sinsoa (IT1)sinsoa (IT1) IT1 Post: 26
    domanda se uno compra un bundle  poi gli viene trasferito al castello principale alla fine dell' evento mondi esterni?

sinsoa @ it 1
  • -Gost2 (IT1)-Gost2 (IT1) IT1 Post: 42
    vorrei sapere perchè le torri nei ghiacci non danno come saccheggio il carbone
    -Gost2 @ it 1
  • io non capisco perchè nei mondi esterni un liv 70 può tranquillamente attaccare un liv 18, non mi sembra assolutamente giusto x lo spirito del gioco, ne tanto meno x pari opportunità, non c'è possibilità di parare attacchi, a meno che non si comprino difensori con i rubini (sic!) penso che la prossima volta non entrerò più in nessun evento speciale
    apollo1996 @ it 1
Sign In to comment.