Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
mondi esterni

buongiorno
io vorrei capire come sia possibile sia per numero di saltini sia per risorse riuscire in 2 giorni ad avere un castello 70 comprensivo dei castelli nei mondi e relativi villi.....
io mi sento presa in giro
e vorrei segnalare che non riesco a fare una scrceen e appiccicarlo qui e nemmeno entrare se lo faccio da quel mondo comunque tutti potete controllare
credo che non sia collegato e che ci siano dei problemi che i soliti furbetti hanno saputo utilizzare
ringrazio chi mi volesse rispondere
io vorrei capire come sia possibile sia per numero di saltini sia per risorse riuscire in 2 giorni ad avere un castello 70 comprensivo dei castelli nei mondi e relativi villi.....
io mi sento presa in giro
e vorrei segnalare che non riesco a fare una scrceen e appiccicarlo qui e nemmeno entrare se lo faccio da quel mondo comunque tutti potete controllare
credo che non sia collegato e che ci siano dei problemi che i soliti furbetti hanno saputo utilizzare
ringrazio chi mi volesse rispondere
-Gost2 @ it 1
0
Sign In to comment.
Commenti
facendo una stima avra caricato con la prima offerta da 2500 rubini ...circa 300 euri
sbloccando cosi la vip almeno a liv 7 ( da 100 coma premium ) oltre 300k monete ( da armaiolo si comprano unita ) poi ovviamente oltre il regalo dell offerta ti ritrovi 500k rubini ... + na marea di clessidre .. ( non voglio fare il conto esatto ) ma ....si sale facile