Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione] Update di Settembre
Sign In to comment.
Commenti
[Update di Settembre] | 20.09.2018 | ⌚ tra le 9.00 e le 11.00 | ⌛ Downtime 30 min
sono le 11.15 ...e mai possibile rispettare orari ?
way you wish, but you only spend it once.
Callum @ it 1
Comunque...
Visto che non c'è un apposita discussione dove si può parlare degli aggiornamenti di ottobre/novembre/dicembre, scrivo qui sperando in qualche risposta..
L'evento halloween PvP, sarebbe una specie di mutaforma? Perché da come sta scritto mi sembra un copia e incolla...
I nuovi filtri....una spiegazione maggiore? Così non si capisce molto.... stessa cosa per i sabotaggi, cosa intendente per una limitazione ai sabotaggi?!?
La kigdom league mi sembra una cosa carina....Bisogna vedere che ne esce fuori poi... le cose carine poi diventano schifezze...
La nuova modifica a corvi cremisi e guerra dei regni...per opzione da aggiungere...già mi immagino, "se vuoi aggiungere 5000 difensori a questo castello, aggiungi 10.000 rubini", già me lo immagino così ahahahah
Abbonamento sul no fiamme....a me sembra una gran cavolata....giusto per avvantaggiare chi spende di più...altro che equilibrio..
Sulle capitali reali se mai le vedo non ci credo...ormai dopo anni di blabla...sai ci credo poco....stessa cosa per la battaglia di berimord, anni che deve essere modificata ed è uscita uguale a prima...
Bella l'idea di scegliere quali soldati curare nell'ospedale, sperando che sia sempre senza rubini... e spero in una buona rivoluzione sulle contese...
Passiamo ad altre cose..
Ma il famoso HTML5? Non ne vedo proprio parlare qui... è sparito? Altre menzogne che ci avete sparato a quanto pare...
Gli eventi come costa lama, re di spine, sotterraneo, isole.... non dovevano essere migliorati anche questi? Caduti anche questi nel dimenticatoio...
Il castellano dei mutaforma che è sparito..?
I villaggi di risorse privati che dovevano essere aggiunti entro quest'anno?
Quanti blabla....
Fate passare la voglia...
l'anno scorso cos'erano (non ricordo ne fanno mai tante che poi uno se ne dimentica )... ah si isole mi pare .. villi privati quartier generale o qualcosa del genere..ahh le capitali quelle son un paio d'anni e le ripropongono come promessa di fine anno hihihi
dunque ora in 3/4 di anno di pressoche nulla ci mettono davanti a sto po po di roba ??? sembra anzi.. è una barzelletta..
spero di esser smentito per tutti noi e per la noia che aleggia ultimamente su sto game.. ma la vedo dura !
non commento il resto dei contenuti ipotetici tranno uno .. hanno fatto già una mazzata di roba per chi spende mo pure il fatto che non bruci più se hai l'abbonamento è pazzesca sta cosa .. denaturano il gioco al 100% dopo questo metteranno un up dove se carichi mille euro lanci una ful che deleti l'avversario .. manca solo sta cosa ..
ma per piacere ...
I miei occhi si consumano avidamente il fuoco brucia la rabbia
Che dire di me e la mia lussuria...
Guai a me, oh oh guai!
Riesco a sentire il tuo profumo e poi la tua paura
Il mio cuore batte selvaggio e trafigge il petto
Se chiedete a me oh oh guai a me !
Siamo stati come una tempesta passione e dolore
e la luna illumina... wolfsballade
a questo punto a cosa servono i difensori, o castellani potenti con mura o cortile, basta avere l'abbonamento e castellani con salvaguardia delle risorse e si è a posto.
e il gusto del gioco va a farsi benedire, la soddisfazione più grande in questo gioco è sconfiggere e bruciare il nemico, è l'attesa dell' esito dell'attacco, quei pochi minuti che devi aspettare prima dell'impatto.
Già quando vedi che difendono con il pompiere (io compreso) è una delusione.
il gioco è diventato monotono e noioso e così facendo si continua ad agevolare solo chi spende di più, meglio tornare al bar a giocare a briscola e tresette .
L'idea di fondo è quella di alzare l'asticella della competizione per far si che si possa aprire la corsa alla classifica con più eventi identici in sequenza che, bruciano energie anche agli uber...
Lo scopo è anche quello di infondere negli utenti il concetto di "scelte di gioco" riportandovi verso il concept di "Strategy Game"...
Vi avevo anticipato già qualcosa [QUI] lo scorso 7 Sett.
Altri eventi, come spiegato in più occasioni hanno ceduto il passo per la semplice ragione che non ha senso apportare un rework in flash quando, siamo prossimi all'Html5 e, questi eventi subiranno un rework solo dopo l'arrivo dell'html5.
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
way you wish, but you only spend it once.
Callum @ it 1
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Vi basta continuare a leggere la guida:
Ciò significa che, effettuato il pagamento potete subito annullare l'abbonamento e, il mese successivo non vi sarà alcun rinnovo automatico. Potrete godere pertanto del solo mese acquistato.
perche non si puo fare con cellulare ?
Segui le istruzioni in Immagine.
ma perchè bisogna metter per forza il rinnovo automatico, basta solo far scadere l'abbonamento in maniera naturale e se un player il mese successivo vuole rinnovare lo fa di sua spontanea volontà
Ovviamente potete subito annullarlo come indicato precedentemente.
Man mano che andremo avanti analizzeremo i vostri dati e capiremo se su Empire desiderate maggiore flessibilità con forma di acquisto mese/settimana diversamente da E4K.
Essendo i due giochi paralleli si è implementato la versione creata per E4K che ha avuto miglior successo.
KoD