Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] Update di Settembre

27

Commenti

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524

[Update di Settembre] | 20.09.2018 | ⌚ tra le 9.00 e le 11.00 | ⌛ Downtime 30 min

sono le 11.15 ...e mai possibile rispettare orari ? 
    gpt74 @ it 1
  • Griseld (IT1)Griseld (IT1) IT1 Post: 136
    A me, me pare 'na strunzata
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    gpt74 (IT1) ha detto:

[Update di Settembre] | 20.09.2018 | ⌚ tra le 9.00 e le 11.00 | ⌛ Downtime 30 min

sono le 11.15 ...e mai possibile rispettare orari ? 
    sono le  12:28......   non se sa ancora niente  ahah   :D:D:D
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
  • 0din0 (IT1)0din0 (IT1) IT1 Post: 68
    Non ho visto nessuna notizia ufficiale su come mai oggi non sia stato fatto l'aggiornamento e tutto....ovviamente bisogna sempre andare in altri forum....se non avete tempo, trovate altro personale...che problema c'è...
    Comunque...
    Visto che non c'è un apposita discussione dove si può parlare degli aggiornamenti di ottobre/novembre/dicembre, scrivo qui sperando in qualche risposta..
    L'evento halloween PvP, sarebbe una specie di mutaforma? Perché da come sta scritto mi sembra un copia e incolla...
    I nuovi filtri....una spiegazione maggiore? Così non si capisce molto.... stessa cosa per i sabotaggi, cosa intendente per una limitazione ai sabotaggi?!?
    La kigdom league mi sembra una cosa carina....Bisogna vedere che ne esce fuori poi... le cose carine poi diventano schifezze...
    La nuova modifica a corvi cremisi e guerra dei regni...per opzione da aggiungere...già mi immagino, "se vuoi aggiungere 5000 difensori a questo castello, aggiungi 10.000 rubini", già me lo immagino così ahahahah
    Abbonamento sul no fiamme....a me sembra una gran cavolata....giusto per avvantaggiare chi spende di più...altro che equilibrio..  :D
    Sulle capitali reali se mai le vedo non ci credo...ormai dopo anni di blabla...sai ci credo poco....stessa cosa per la battaglia di berimord, anni che deve essere modificata ed è uscita uguale a prima...
    Bella l'idea di scegliere quali soldati curare nell'ospedale, sperando che sia sempre senza rubini... e spero in una buona rivoluzione sulle contese...
    Passiamo ad altre cose..
    Ma il famoso HTML5? Non ne vedo proprio parlare qui... è sparito? Altre menzogne che ci avete sparato a quanto pare...
    Gli eventi come costa lama, re di spine, sotterraneo,  isole.... non dovevano essere migliorati anche questi? Caduti anche questi nel dimenticatoio...
    Il castellano dei mutaforma che è sparito..?
    I villaggi di risorse privati che dovevano essere aggiunti entro quest'anno? 
    Quanti blabla....
    Fate passare la voglia...

fra68 (IT1) ha detto:
    La nuova modifica a corvi cremisi e guerra dei regni...per opzione da aggiungere...già mi immagino, "se vuoi aggiungere 5000 difensori a questo castello, aggiungi 10.000 rubini", già me lo immagino così ahahahah                             

sara sicuramente non aggiungi difese ma aggiungi castelli si parla di set anziche 10 .. + 2 o + 5 + 10 ovviamente cacciando rubini alla modica cifra di 5k o 10k ............ahahhahahha 
    gpt74 @ it 1
    tutte se modifiche ancora nulla di nuovo 
    gpt74 @ it 1
  • siamo arrivati alle promesse da marinaio di fine anno..
    l'anno scorso cos'erano (non ricordo ne fanno mai tante che poi uno se ne dimentica )... ah si isole mi pare .. villi privati quartier generale o qualcosa del genere..ahh le capitali quelle son un paio d'anni e le ripropongono come promessa di fine anno hihihi
    dunque ora in 3/4 di anno di  pressoche nulla ci mettono davanti a sto po po di roba ??? sembra anzi.. è una barzelletta..
    spero di esser smentito per tutti noi e per la noia che aleggia ultimamente su sto game.. ma la vedo dura !
    non commento il resto dei contenuti ipotetici tranno uno .. hanno fatto già una mazzata di roba per chi spende mo pure il fatto che non bruci più se hai l'abbonamento è pazzesca sta cosa .. denaturano il gioco al 100% dopo questo metteranno un up dove se carichi mille euro lanci una ful che deleti l'avversario .. manca solo sta cosa .. 
    ma per piacere ...

Scorre attraverso le vene che scoppiano il mio sangue
    I miei occhi si consumano avidamente il fuoco brucia la rabbia
    Che dire di me e la mia lussuria...
    Guai a me, oh oh guai!
    Riesco a sentire il tuo profumo e poi la tua paura
    Il mio cuore batte selvaggio e trafigge il petto
    Se chiedete a me oh oh guai a me !
    Siamo stati come una tempesta passione e dolore
    e la luna illumina... wolfsballade
  • tante promesse, come sempre, ma poi i fatti sono altri... l'unica cosa certa è che senza spendere ormai si farà solo presenza sulla mappa...
  • dafi (IT1)dafi (IT1) IT1 Post: 1
    ieri in chat leggevo dell'abbonamento,
    a questo punto a cosa servono i difensori, o castellani potenti con mura o cortile, basta avere l'abbonamento e castellani con salvaguardia delle risorse e si è a posto.
    e il gusto del gioco va a farsi benedire, la soddisfazione più grande in questo gioco è sconfiggere e bruciare il nemico, è l'attesa dell' esito dell'attacco, quei pochi minuti che devi aspettare prima dell'impatto.
    Già quando vedi che difendono con il pompiere (io compreso) è una delusione.
    il gioco è diventato monotono e noioso e così facendo si continua ad agevolare solo chi spende di più, meglio tornare al bar a giocare a briscola e tresette .

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    modificato 21.09.2018
    NEO MAGNO (IT1) ha detto:
    una domanda per @KingOfDeath,ma con questi abbonamenti poi le varie offerte di bonus,truppe,strumenti poi spariranno del tutto...
    Dipende esclusivamente dai dati che verranno prodotti nel gioco: indubbiamente moderazione da parte degli utenti nell'uso di determinate opzioni potrà giovare. Ancora nulla è certo in merito... Se gli utenti preferiranno in massa gli abbonamenti non escludiamo modifiche radicali qualora così non fosse potremmo lasciare tutto invariato...

Callum (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath ma questa sequenza  jap,beri, nomadi? manco il tempo de rifare gli scudi..
    L'idea di fondo è quella di alzare l'asticella della competizione per far si che si possa aprire la corsa alla classifica con più eventi identici in sequenza che, bruciano energie anche agli uber... 

Lo scopo è anche quello di infondere negli utenti il concetto di "scelte di gioco" riportandovi verso il concept di "Strategy Game"...

fra68 (IT1) ha detto:
    Ma il famoso HTML5? Non ne vedo proprio parlare qui... è sparito?
    Vi avevo anticipato già qualcosa [QUI] lo scorso 7 Sett. 

Altri eventi, come spiegato in più occasioni hanno ceduto il passo per la semplice ragione che non ha senso apportare un rework in flash quando, siamo prossimi all'Html5 e, questi eventi subiranno un rework solo dopo l'arrivo dell'html5.

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    @KingOfDeath
    l' asticella  si  alza se gli uber comprano scudi legno con monete (ne hanno tante) o scudi ferro con le offerte 70-80% che escono come può competere un giocatore normale ahahahah

asticella si alza di più per chi non spende rispetto a chi spende per cui come sempre l'unica che ci guadagna è la GGS non di certo i player.
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
    modificato 21.09.2018
    lazecca (IT1) ha detto:
    Corretto, si trattava di un glitch grafico, i link non sono più visibili.  ;)

KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    bghitti (IT1) ha detto:

RINNOVO  AUTOMATICO................  ma  voi  siete  pazzi

Vi basta continuare a leggere la guida:

Ciò significa che, effettuato il pagamento potete subito annullare l'abbonamento e, il mese successivo non vi sarà alcun rinnovo automatico. Potrete godere pertanto del solo mese acquistato.  :)

@KingOfDeath

perche non si puo fare con cellulare ?
    gpt74 @ it 1
    modificato 24.09.2018
    gpt74 (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath

perche non si puo fare con cellulare ?
    Clicca su Help e, chiedi di aggiungere il tuo metodo di pagamento preferito.  :)
    Segui le istruzioni in Immagine. :+1:

• DOLCEANGELO (IT1)DOLCEANGELO (IT1) IT1 Post: 630
    modificato 24.09.2018
    KingOfDeath ha detto:
    bghitti (IT1) ha detto:

RINNOVO  AUTOMATICO................  ma  voi  siete  pazzi

Vi basta continuare a leggere la guida:

Ciò significa che, effettuato il pagamento potete subito annullare l'abbonamento e, il mese successivo non vi sarà alcun rinnovo automatico. Potrete godere pertanto del solo mese acquistato.  :)
    @KingOfDeath
    ma perchè bisogna metter per forza il rinnovo automatico, basta solo far scadere l'abbonamento in maniera naturale e se un player il mese successivo vuole rinnovare lo fa di sua spontanea volontà
    modificato 24.09.2018
    @KingOfDeath
    ma perchè bisogna metter per forza il rinnovo automatico, basta solo far scadere l'abbonamento in maniera naturale e se un player il mese successivo vuole rinnovare lo fa di sua spontanea volontà
    E' intrinseco nel concetto di "abbonamento"... Caso contrario sarebbe altro che un normale sistema Vip ad acquisto mensile/settimanalee.  Il rinnovo automatico è il sistema che su E4K ha avuto maggior successo perché semplicemente gli utenti che lo desiderano possono abbonarsi senza dover mese per mese rifare l'acquisto.

Ovviamente potete subito annullarlo come indicato precedentemente. 

Man mano che andremo avanti analizzeremo i vostri dati e capiremo se su Empire desiderate maggiore flessibilità con forma di acquisto mese/settimana diversamente da E4K.

Essendo i due giochi paralleli si è implementato la versione creata per E4K che ha avuto miglior successo.

KoD

• KingOfDeath ha detto:
    @KingOfDeath
    E' intrinseco nel concetto di "abbonamento"... Caso contrario sarebbe altro che un normale sistema Vip ad acquisto mensile/settimanalee.  Il rinnovo automatico è il sistema che su E4K ha avuto maggior successo perché semplicemente gli utenti che lo desiderano possono abbonarsi senza dover mese per mese rifare l'acquisto.

Ovviamente potete subito annullarlo come indicato precedentemente. 

Man mano che andremo avanti analizzeremo i vostri dati e capiremo se su Empire desiderate maggiore flessibilità con forma di acquisto mese/settimana diversamente da E4K.

Essendo i due giochi paralleli si è implementato la versione creata per E4K che ha avuto miglior successo.

KoD
    rispetto ma non condivido
Sign In to comment.