Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
TERRORWARRIORS e ASYLUM ASSIEME METONO ROSSO CONTRO MACEDONI
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
ho spostato il mio castello nei macedoni perche ho amici li e visto che entro 2 ore al mese ho chiesto se potevo tenerlo li giusto per scambiare 4 chiacchiere con chi non ti cerca solo per interessi.... e invece leggo che qualcuno ha parlato con me, che gli ho detto che il castello è stato rubato ecc... tutte minchiate
entro in game e vedo attacchi su di me da tw, gente che gli ho parato il culo una vita... se questo è rispetto andiamo bene... ma nn mi frega nulla di ricevere attacchi, capirai entro 2 volte al mese se va bene...
ma poi vedere 2 contro 1 ragazzi nn si puo vedere, da leader dei tw nn l'avrei mai permesso, vi ricordo che è un gioco per tutti
ps la voce che ritardona ha rubato il castello è una minchiata
qui ho letto diverse amenità
allora per prima cosa voglio fare un appunto alla ggs
considerando che questo gioco e' uno sport ne più ne meno come una partita di calcio dove fra fazioni opposte esiste il tifo per la propria squadra
solo che la partita si svolge su di un monitor del pc seduti comodamente a casa
e come tale dovrebbe non permettere un doppio rosso su una sola coalizione
(avete mai visto 22 giocatori contro 11? oppure in ogni sport fatemi capire dove un avversario e' in maggioranza)
faccio presente alla ggs che fra bullit1 e berserksergio6 vi entrano nelle casse 2 stipendi al mese per i vostri collaboratori
questo non e' un gioco gratis. certo si può giocare anche gratis, ma non si arriva da nessuna parte
siete pregati di equilibrare il gioco stesso
detto questo passiamo alla visione degli errori ortografici
cara delorean non si scrive menzonieri ma menzogneri
ci sono molti analfabeti che farebbero bene ad evitare di scrivere
adesso passiamo alla visione del gioco
caro roby (rhox) tu eri nel direttivo quando avete messo il doppio rosso ai vecchi asylum (quelli veri guidati da alp3 avete duplicato solo il nome ma non valete una lira bucata) e tutto ciò per vincere gli eventi che non avreste più vinto
(guarda quante furie dei nomadi hai nel castello)
quindi stiamo assistendo allo stesso modo di fare
non dite stupidaggini
tw e asylum vergognatevi
avete paura dei macedoni li ci sono le persone e i player migliori
ossequi
e ora ti lamenti ecc ecc o cose simili .....quindi se io vedessi un omicidio sarei autorizzato a mia volta a compierne uno ?
Ciao Capra
kkkk
p.s. nun chiedete a me perché nun ve risponne ar telefono , sedeteve davanti a nò specchio …. e chiedetevelo da soli , al max chiedete a lui………
sera brava gente
ci sono molti analfabeti che farebbero bene ad evitare di scrivere"
grazie, la prossima volta lo scriverò in modo corretto
ma chi è senza peccato scagli la prima pietra... Caro carbon95, se scrivi né più né meno il "né" va accentato
la mia e' stata solo una svista
il tuo errore, invece, evidenzia lacune nell'uso dell'italiano
ergo le tue, sono braccia rubate all'agricoltura
tvb ahahahahah
Onore ai Legend Macedoni
Se non vi piace questo player perche lo avete tenuto tanto allora ... dovevate negare la sua entrata nella coalizione, qualche motivo valido allora ci sarà stato penso, o no... poi ogniuno di noi ha una coscienza e attaccare una persona sola non mi sembra per niente giusto. Gli affari privati vanno risolti in privato.
Buon Game e divertitevi!
leggo nei commenti :
insulti
minacce
parole poco educate..
avete perso la testa?
oo a regàà
se er gioco v fà questo effetto
giocate a farm vill
che è megliooo..
si è oltrepassato il limite della decenza civile e del decoro morale. Ed è ora di mettere uno Stop a tutto questo trash - talk.
L'intervento che segue è esclusivamente incentrato attorno le Regole e T&C della Piattaforma, altre forme di intervento esulano da questi luoghi.
La Piattaforma in queste ore sta scandagliando la mappa e tutti gli account coinvolti verificando il rispetto delle Regole del Gioco, regole che, sono imprescindibili, così come qui sul Forum non intendiamo dare spazio a contenuti di dubbia valenza, proselitismi, minacce, vessazioni e a tutti quei contenuti qui presenti.
Occorre fare una netta distinzione tra quello che è un mondo virtuale e, il real life ma le forme di violenza (qualsiasi forma esse possano assumere in entrambi i mondi) sono perseguibili e, vengono perseguite in base alle competenze nei due mondi (real life e virtual life). Noi ci atteniamo agli spazi GoodGame (Forum, Blog Ufficiali, Mp- in Game, contenuti in Game):
Il Forum non è un campo da combattimento.
Se avete qualche problema con un utente, chiaritelo con lui stesso, contattandolo privatamente. [...] A tale proposito, non tollereremo in alcun modo: [...] insulti, diffamazioni o provocazioni, ricatti, minacce, abusi, violazioni della privacy o rivelazioni di informazioni personali altrui o conversazioni.
Dai T&C Punto 5 Condizioni per l'utilizzo delle Strutture di Comunicazione:
Gli utenti si assumono la piena responsabilità per il contenuto e le voci che pubblicano. Nel contesto di queste strutture di comunicazione, agli utenti è proibito pubblicare o distribuire contenuti sui siti Web di Goodgame Studios che: è di natura abusiva, molesta o diffamatoria; contiene dati personali di terze parti senza il loro esplicito consenso; Tutti gli utenti di queste strutture di comunicazione sono tenuti a utilizzare parole accettabili. Si devono evitare critiche abusive o attacchi denigratori. [..]
Quindi un conto è il mocking o il flame via forum, un conto è accusare di reati perseguibili penalmente a livello Europeo (vi ricordo che, i contenuti e tutto ciò che avviene all'interno del Gioco sono soggetti alla Legge Federale Tedesca e, Leggi UE di genere - restrizioni).
La Piattaforma mette a vostra disposizioni canali di comunicazioni come Forum, Blog e MP - in game gli unici regolamentati e protetti dai Termini di Utilizzo, ciò che avviene al di fuori di tali spazi ufficiali in altri canali o tramite mezzi di comunicazione esula dalla nostra giurisdizione e pertanto potrete rivolgervi agli appositi enti dei vostri Paese per tali segnalazioni ai vari livelli se siete testimoni di reati.
Detto questo, viste le innumerevoli violazioni alle Regole del Forum e del Gioco, chiudo la discussione applicando le sanzioni previste dagli stessi.
KoD