Home Italian Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


TERRORWARRIORS e ASYLUM ASSIEME METONO ROSSO CONTRO MACEDONI

2»

Commenti

  • kkk64 (IT1)kkk64 (IT1) IT1 Post: 7
    Ma sei la capra ,,,,,,,,,,,,,,,,, quella vera,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, nààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
  • salve gente di empire
    qui ho letto diverse amenità
    allora per prima cosa voglio fare un appunto alla ggs
    considerando che questo gioco e' uno sport ne più ne meno come una partita di calcio dove fra fazioni opposte esiste il tifo per la propria squadra
    solo che la partita si svolge su di un monitor del pc seduti comodamente a casa
    e come tale dovrebbe non permettere un doppio  rosso su una sola coalizione
    (avete mai visto 22 giocatori contro 11? oppure in ogni sport fatemi capire dove un avversario e' in maggioranza)
    faccio presente alla ggs che fra bullit1 e berserksergio6  vi entrano nelle casse 2 stipendi al mese per i vostri collaboratori
    questo non e' un gioco gratis. certo si può giocare anche gratis, ma non si arriva da nessuna parte
    siete pregati di equilibrare il gioco stesso
    detto questo passiamo alla visione degli errori ortografici
    cara delorean non si scrive menzonieri ma menzogneri
    ci sono molti analfabeti che farebbero bene ad evitare di scrivere
    adesso passiamo alla visione del gioco
    caro roby (rhox) tu eri nel direttivo quando avete messo il doppio rosso ai vecchi asylum (quelli veri guidati da alp3 avete duplicato solo il nome ma non valete una lira bucata) e tutto ciò per vincere gli eventi che non avreste più vinto
    (guarda quante furie dei nomadi hai nel castello)
    quindi stiamo assistendo allo stesso modo di fare
    non dite stupidaggini
    tw e asylum vergognatevi
    avete paura dei macedoni li ci sono le persone e i player migliori
    ossequi

  • Non voglio giudicare l'azione ,perche' si giudica da sola .....vorrei porre pero' una domanda ...siamo certi di essere tutti maggiorenni ? ...no perche' sembra di essere all'asilo
  • Ma soprattutto quando leggo ....no perche' tu l'hai fatto anni fa di attaccare in coppia
    e ora ti lamenti ecc ecc o cose simili .....quindi     se io vedessi un omicidio sarei autorizzato a mia volta a compierne uno ? 
  • kkk64 (IT1)kkk64 (IT1) IT1 Post: 7
    E' proprio a capra ………… quella di una volta ,,,,,,,,,,,,,,,,  si si …………..  quella vera……… bene bene ……. semo contenti  di riaverti qua …. llà ….a spasso per il Game ………. ricordate che te devo sempre 2 sganassoni  come passo da casa tua………..

    Ciao Capra
     kkkk

    p.s. nun chiedete a me perché nun ve risponne ar telefono , sedeteve davanti a nò specchio …. e chiedetevelo da soli , al max chiedete a lui………



    sera  brava gente 
  • Delorean (IT1)Delorean (IT1) IT1 Post: 14
    carbon95 ha scritto "cara delorean non si scrive menzonieri ma menzogneri
    ci sono molti analfabeti che farebbero bene ad evitare di scrivere"
    grazie, la prossima volta lo scriverò in modo corretto 
    :) 

    ma chi è senza peccato scagli la prima pietra... Caro carbon95, se scrivi né più né meno il "né" va accentato 
    :) 
  • Delorean (IT1) ha detto:
    carbon95 ha scritto "cara delorean non si scrive menzonieri ma menzogneri
    ci sono molti analfabeti che farebbero bene ad evitare di scrivere"
    grazie, la prossima volta lo scriverò in modo corretto  :) 

    ma chi è senza peccato scagli la prima pietra... Caro carbon95, se scrivi né più né meno il "né" va accentato  :) 
    :neutral: vedo che hai dovuto consultare internet per  trovare una falla nel mio post
    la mia e' stata solo una svista
    il tuo errore, invece, evidenzia lacune nell'uso dell'italiano
    ergo le tue, sono braccia rubate all'agricoltura

    tvb ahahahahah
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,941
    erguera (IT1) ha detto:
    Scusate, è questa l'aula dove si ripetono gli esami di sintassi ed ortografia di quinta elementare?
    nono, quella è in fondo al corridoio... qui si parla dei tw che vogliono diventare Paperinik
  • 130 vs 50 vergognatevi. 
    Onore ai Legend Macedoni
  • momi12345 (IT1)momi12345 (IT1) IT1 Post: 1
    modificato 13.09.2018
    Buon giorno a tutti, ritengo questo tipo di comportamento verso vittoriohero persecutorio e ossessivo, i motivi personali possono indurre a comportamenti eccessivi ma, ripeto, '' i motivi personali'', e non credo che lo stesso abbia avuto motivi e rapporti personali con tutte queste persone che lo giudicano senza conoscerlo. Da adulti di norma non ci si inserisce in un rapporto stretto come vittoriohero e delorean, voi sapete esattamente cose che penso neanche loro sappiano... questo per dire che empire è un gioco, e non un reparto di psichiatria, dove tutti sfogano le loro insicurezze, ricordo che ci sono persone che giocano per distrarsi e divertirsi, è anni che sento attacchi verbali e non su vittoriohero, eppure lo avete tenuto con voi sfruttando il suo modo di giocare che ha portato buoni frutti a tutte le coalizioni che lo hanno ospitato, basta guardare i suoi punteggi!
    Se non vi piace questo player perche lo avete tenuto tanto allora ... dovevate negare la sua entrata nella coalizione, qualche motivo valido allora ci sarà stato penso, o no... poi ogniuno di noi ha una coscienza e attaccare una persona sola non mi sembra per niente giusto. Gli affari privati vanno risolti in privato.

    Buon Game e divertitevi!
    Post edited by momi12345 (IT1) on
  • ma  ce la fate?
     leggo nei commenti :
    insulti
    minacce
    parole poco  educate..
    avete perso la testa?
    oo  a  regàà
    se er gioco  v fà  questo effetto
    giocate  a farm vill
    che è megliooo..

  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    130 vs 50 vergognatevi. 
    Onore ai Legend Macedoni
    Non conta tanto il numero ma la qualità dei player...
Questa discussione è stata chiusa.