Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione] Update di Agosto
Sign In to comment.
Commenti
- Si, stiamo già lavorando ad un miglioramento sia grazie ai dati provenienti dai server di Prova che, direttamente da quelli che emergono sui server Live.
- No data yet! Nessuna data ufficiale al momento.
Ciao @Sarascorpione70 (IT1) ecco alcune info:- Prima troppo pochi, ora sono troppi ma, crediamo che, truppe gratuite dagli eventi vi consentano una migliore gestione delle vostre risorse, ad esempio risparmiando monete per il reclutamento usandole per altri elementi di gioco come il Tecno. Potremmo portare mille altri esempi di uso oculato delle risorse sfruttando i premi del gioco ...
- Equipaggiamento, Gemme e Deposito: gli equipaggiamenti hanno subito una miglioria, un upgrade di utilizzo [QUI], con nuovi livelli e forze, tuttavia i "classici set di equipaggiamento" sono fondamentali per i livelli medio bassi, di fatto non esistono solo i livelli 70+ all'interno di questo gioco. I costi delle gemme sono legati al loro utilizzo, costi minori genererebbero abusi dell'utilizzo della funzione.
- Oggetti di Costruzione: il sistema di ricompense è costruito in base alla tipologia di rarità e di uso della risorsa in relazione a "ciò che si può costruire" e a che effetti avrà quell'oggetto di costruzione sul gioco. Un bilanciamento perfetto comprendiamo non possa essere gradito a tutti ma, ad esempio non potremmo "abbondare" di sabbia fine... Tuttavia abbiamo in atto con lo sviluppo del cantiere nuove frontiere per le risorse utilizzabili nella costruzione di Oggetti... Feedback riportato al Team: "meno attrezzi agricoli".
- Risorse speciali: stesso discorso equivale in tema di risorse speciali vinte per le casse della coalizione. Rapporto effetti-benefici. Il Saccheggio, il famoso "drop" dai PNG è pressoché equanime e, da ogni evento potrete estrapolare risorse adeguate al vostro progresso, più saccheggio si traduce in più risorse ma, scendiamo nel campo "del come si gioca al GG Empire" e, esula da questa discussione...
- Mutaforma: nuove modifiche all'orizzonte ma, come detto in più occasioni, "set gratis" TOP alla portata di tutti siete proprio sicuri di volere modifiche?
- Forgia delle Decorazioni, stiamo già lavorando ad una "semplificazione" in termini di costi/benefici in base ai dati raccolti. Per ora no info yet.
Con la modifica dell'HUD, tutte le icone saranno visibili nella MAIN PAGE del gioco.Comprendiamo che, la gestione delle truppe "premio" quando si è offline diventa difficoltosa e, per questa ragione, stiamo erogando "cibo nascosto" nei pacchetti premio con maggiore regolarità.
Per le truppe in acquisto invece, discorso inverso, se si effettua un acquisto è perché si è online (conditio sine qua non) e, la gestione dell'acquisto è merito/demerito del player per questa ragione non sono previste forme di aiuto "extra" rispetto alle truppe in regalo: in sintesi se acquisti truppe è perché "sai quello che stai facendo e come gestire l'acquisto" diversamente dalle truppe "in regalo" che arrivano in maniera "inaspettata" per capirci.
Per quanto riguarda il Deposito, con il nuovo sistema di fusione degli equipaggiamenti arriverà durante l'anno la modifica al deposito tanto attesa.
Life Style dei "vecchi eventi" ha subito un rallentamento in quanto alcune necessità strutturali hanno assorbito più energie del previsto ma, per la fine dell'anno avremo novità interessanti.
Isole: rework in fase di studio/pianificazione.
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Sinceramente mi sembra un po' poco visti i mesi/anni di attesa per molte cose in elenco.
Almeno delle date presunte o notizie su cosa/come la GGS intende sistemare le cose andrebbero date.
Un esempio su tutti è il castellano mutaforma per cui date le caratteristiche e rilasciato pure è stato tolto in fretta e furia senza pensare/fare subito le modifiche che secondo me a quest'ora per modificare "2 valori in croce" dovrebbero già essere pronte anche perché in teoria per dare i valori al castellano il famoso team balance ci avrà pensato un po' ? giusto? Ora la soluzione la dovrebbe trovare in poco tempo se prima è stata fatta un'analisi/pianificazione sui valori è passato quasi un mese e non avere nemmeno la tempistica di quando verrà reintrodotto e che valori avrà mi sembra ridicolo per un azienda che si ritiene "seria".
PS: per le truppe (il primo punto) ha aggiunto poi un post dove diceva quelle "comprate" e non quelle "regalate".
Mica perché è nuova deve essere messa in quella posizione dato che è un elemento di "contorno" del gioco e già ci si può accedere semplicemente cliccando su una deco oltre che accedendo al deposito mentre per i villi l'unico modo per accedere alla schermata è l'icona che prima era visibile nel menù.
Per ora attesa e pazienza e, da canto nostro siamo molto più prudenti in termini di "fornite date" per la semplice ragione che si lavora su "tanta roba" e, il calendario della programmazione interna è in costante fase di upgrade.
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Il calendario della programmazione interna non è in costante upgrade ma è in "costante posticipazione" e questo forse significa che non tutti fanno il proprio lavoro oppure sovrastimano/sottostimano troppe cose.
Dovrebbero esserci priorità diverse per cui su alcune cose le date "programmate" dovrebbero essere vicine alle date di uscita ma probabilmente questo lo fanno solo con le cose a cui fa comodo come aggiungere cose nuove a rubini, mettere paletti più alti negli eventi, aumentare le % dei booster e cose simili, quelle sono le priorità GGS mentre aggiungere cose chieste dai player da mesi/anni o sistemare i problemi che ci sono sono cose secondarie e per cui le date possono essere continuamente posticipate.
state sempre a levare, non riuscite a rendere fluido un gioco . siamo nel 2018 con tutti i sordi che ve magnate
sistemate sto giochino
way you wish, but you only spend it once.
Callum @ it 1
Già dal fatto che solo 1/3 dei giocatori entra in forum a cercare di capire quello che fate...quindi tutto il resto è ignaro di quello che succede qui o di quello che fate...si ritrovano solo una scritta in game con scritto sconfitta....
State proprio sbagliando....
si e no 1/100
ah poi giusto per parlare di capitali reali... sul forum inglese ho trovato questo:
Sono 2 anni e mezzo che l'evento manca prima di un "ipotetico ritorno" ormai saranno passati 3 anni per cui viene da dire come sia possibile una cosa del genere, veramente sarebbe da cacciar gente iniziando dai responsabili/dirigenti.
Nel live streaming via Twitch Bruno stesso (il nostro Dev) ha dato indicazioni di somma: fine 2018 inizio 2019 sul suo ritorno. Non serve spulciare altri Forum, basta ricordare ad esempio i contenuti delle dirette o effettuare ricerche accurate in Forum!
Di fatto ogni utente può utilizzare un post ponendoci le sue domande è sempre meglio chiedere "news sulle capitali?" anziché trasportare info da Forum a Forum anche perché non tutto ciò che si legge è ufficiale e, su alcune tematiche si tratta più di indiscrezioni che di vere certezze. Dobbiamo sempre essere cauti.
Riguardo le capitali Reali:
L'evento è stato definitivamente smantellato i Dev hanno tentato vari fix ma, provate tutte, si è deciso di "smantellarlo" e riscriverlo da zero di fatto il suo rework vero e proprio è iniziato durante il Q1 (Quarter 1) del 2018 (febbraio/marzo scorso per la precisione 2° e 3° mese del Q1) in quanto i bug corretti hanno richiesto molto più tempo del previsto e quelli in sospeso (punteggio, classifica, volatilità della classifica) non trovano soluzione. Si è optato per riprogettarlo in html5 anziché in flash visti i tempi recenti.
L'evento sarà reso disponibile in una nuova veste o con altre caratteristiche (
In realtà si, risolti i problemi strutturali dei sistemi che è la cosa più urgente e, avviato l'uso dell'html5 su larga scala, per la fine dell'anno (potendo godere di nuovi livelli di "sopportazione dei sistemi") inseriremo nuove sfide incentrare sul PVP.
Al momento stiamo discutendo "vivacemente" col Team riguardo i fattori di bilanciamento del PvP (dall'uso di rubini, agli strumenti, Set, truppe, etc.) in quanto per ora è necessario portare tutti gli utenti (fascia per fascia) ad un livello di "starter" della competizione uguale per tutti prima di introdurre nuovi sistemi di sfide...
Questa riduzione del Gap ad esempio passa dal erogare set top alla portata di tutti, rendere accessibile tramite eventi l'ottenimento di strumenti, rivisitazione del sistema Onore/Gloria e molto altro, per far si che sul periodo di gioco medio/lungo tutti si possano avvicinare al Top...
Tralascio il fattore acquisto che, come sapete l'uso della valuta premium in qualsiasi gioco consente il mantenimento di status di gioco elevati ma, si sta cercando di ridurre la disponibilità di tali status inserendo via via nei prossimi mesi determinate richieste per chi ora effettua larghissimo uso di valuta premium, mentre per chi effettua pochi acquisti, si cerca di agevolarne con offerte più alla portata di tutti. (vedesi rework dei prime time).
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Le gemme cortile per comandanti sono improvvisamente sparite dai premi degli stranieri per far posto a premi che reputo inutili al confronto. Desidero sapere quando e dove sarà possibile vincere la gemma cortile, che ritengo essere l'unico premio per cui valga la pena competere.
Kod, sono veramente delusa da questi cambiamenti inutili che vengono introdotti, togliendo spesso ciò che i player gradiscono. Mi chiedo e ti chiedo se tutto questo malcontento riesca a scalfirvi almeno un po'.
p.s. tanti, troppi player hanno abbandonato il il game ultimamente, stanchi di peggioramenti continui e di promesse mai mantenute.
Prova a ripercorrere tutti i posticipi delle capitali reali e vedi che da febbraio 2017 ad oggi sono stati parecchi così come i posticipi sull'HTML5 che doveva uscire a fine 2017... poi primavera 2018, poi estate ora autunno/inverno e sarà già tanto vedere pure quello nel 2018 se andiamo avanti con questa "flemma".
Invece di essere cauti sulle previsioni la GGS dovrebbe cercare di mettere sotto lo staff per le priorità e non per le "cavolate" (forgia deco non è così importante come le capitali reali per TUTTI i player, cambiare premi samurai nomadi stranieri era meno importante che rifare le isole, sotterranei ecc..ma giusto per dirne 2-3 ma ce ne sono 100) ma pare che le priorità GGS siano l'esatto contrario delle priorità dei player.
Eh NO! tralasciare il fattore acquisto quando si dice
"Al momento stiamo discutendo "vivacemente" col Team riguardo i fattori di bilanciamento del PvP (dall'uso di rubini, agli strumenti, Set, truppe, etc.) "
Non andrebbe tralasciato per sistemare il PVP andrebbe limitato con dei paletti o altri sistemi, altrimenti il PVP non sarà mai bilanciato.
Se l'idea GGS di sistemare il PVP sarà simile alle idee di mutaforma e forgia decorazioni prevedo la fine del game per molti.
[Edit Mod: Comportamento Inappropriato. No Flame No Mocking verso lo Staff del Forum. Rispetta lo Staff del Forum come vorresti essere rispettato tu. Vedesi Linee Guida del Forum Paragrafo 1. KoD]
Quindi, semplicemente il discorso non si pone.
Da canto nostro possiamo solo andare a ottimizzare gli step in crescendo nel rapporto valore acquisto/benefits ma, sono valutazioni che spettano ad altri Team.
E chiudo, chi spende, chi effettua acquisti, massimizza dalle possibilità offerte al di là di eventuali limiti in quanto è una scelta precisa di gioco di questi utenti sulla quale nessuno di voi/noi può sindacalizzare in quanto scelte personali e soggettive.
Esempio banale: se tu vai dal fruttivendolo sotto casa, trovi tanti tipi di frutta e verdura, compri quella che più ti piace o che desideri o di cui necessiti guardando anche al prezzo alla freschezza, alla provenienza, etc ma, sei tu che scegli cosa comprare o se vuoi comprare frutta o verdura in base alla stagionalità e tutte le altre valutazioni di "convenienza" ma, il "fruttivendolo" di certo non ti obbliga ad acquistare una cosa piuttosto che una diversa, ti propone i suoi prodotti, ma se compri o meno è una tua scelta in base alle valutazioni che hai fatto dei suoi prodotti ( prezzo, freschezza, alla provenienza, stagionalità, etc).
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Ma le gemme top 50 cortile e fianchi che fine hanno fatto....
Ne abbiamo parlato su più topic così come nei vari annunci, ti basta effettuare una ricerca avanzata selezionando i miei post.
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
grazie
Va compreso che i premi TOP X sono in costante aggiornamento nel tempo inserendo diversi premi in modo da rendere la competizione diversa in quanto, ricordo che ad esempio sono sempre gli stessi utenti a raggiungere posizioni TOP X e, crediamo che erogare sempre gli stessi premi (gemme ad esempio) diminuisca il fattore competitività.
Ma, ad esempio potrete ottenere Gemme nell'evento Berimond per citarne uno, gli eventi a tema, nei loro premi TOP X hanno elementi in "stile" con l'evento e, non più generici come le gemme...
Inoltre, con la quantità a valanga di Comandanti "da 9 Pezzi" oggettivamente forti, l'uso delle gemme generiche è sempre meno comune, di fatto si tende ad usare i set TOP in combo piuttosto che "assemblati" e, anche questa riflessione è stata analizzata durante il rework dei premi TOP X degli eventi a tema.
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
L'esempio non sta in piedi.... l'esempio adatto a questo gioco (che è un gioco competitivo) è tipo:
organizziamo una corsa di kart iscrizione gratuita ma più paghi e hai il kart più veloce e quindi puoi vincere facile.
Le scelte ovvio sono sempre di chi vuol spendere o no ma se non spendi non vinci... semplice.
Ma quando modifica queste cose la GGS chiede ai player oppure decide unilateralmente? sempre decisioni unilaterali che 9 volte su 10 come è accaduto ultimamente sono peggiorative per i player.
Allora quando parliamo di "voler vincere" mettiamo in conto di dover effettuare acquisti, mettiamo in conto la consapevolezza delle nostre azioni "per vincere, per essere i migliori" e, ritorniamo sempre lì al punto di origine: è solo scelta del singolo su cosa fare o meno, ergo l'esempio sta in piedi e come...
Io scelgo cosa comprare dal fruttivendolo in base al cosa è in vendita, al cosa voglio per pranzo ad esempio se mangiare spinaci o cavolfiore...
E' il concetto che si ha dell'effettuare acquisti ad essere fallace (spesso si giustifica il proprio modo di giocare con dietrologie al di là del concetto di spazio/tempo): se acquisto per vincere, se compro il prodotto offerto, sono consapevole di quello che sto facendo e non devo dare nessuna giustificazione terzi, di conseguenza non mi lamento degli acquisti o della materia acquisti in game!
Chi davvero non vuole acquistare perché semplicemente vede questo come un gioco, una dimensione di svago, un passatempo, l'argomento acquisto si, acquisto no, neppure interessa la sua sfera di analisi.
In tutti i game online il fattore acquisto in game è l'elemento comune che distingue le classi di gioco, consente di ottenere tutto e subito ma, di contro esiste il tempo, dedicare molte ore di gioco sul lungo periodo consente a tutti di ottenere gli stessi oggetti di gioco di chi li ha acquistati ad esempio... Ma, in nessun game online si possono equiparare i metodi di gioco, vi saranno sempre due elementi che differenziano i giocatori nel breve periodo: acquisto e non acquisto.
Ognuno sceglie il proprio stile e, anche cosa comprare... Oppure se astenersi dal farlo...
L'ho spiegato in questa parte: semplicemente noi analizziamo i dati del gioco e "sappiamo cosa fa' ogni utente" da qui il Team opta per una decisione o per una diversa:
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"