Home L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

perdita di truppe e di strumenti

Ieri oltre a essermi accorta della perdita delle truppe in un'ava ho visto che ho perso anche tutti gli strumenti,vessilli e code di cavallo che avevo...si che c'è stata la "compensazione" ma per gli strumenti che si fa??

Grazie per l'attenzione

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,436
    E' necessario rivolgersi per questo genere di casi al nostro Customer Support. Apri un ticket, riceverai info in merito non appena la tua richiesta verrà analizzata.  ;)

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 239
    Ciao Tenebro!
    È tempo di scaldarsi per la battaglia! Domani (cioè oggi) ci sarà un Prime Time del 111%. Cogli questa prestigiosa opportunità per potenziare la tua forza militare.
    Su su ragazzi... cogliete questa opportunità che poi al prossimo crash del server la GGS si riprende tutto quello che comprate e con gli interessi! Potenziamo la nostra forza militare.....

• buon giorno a tutti.
    non'e' mia consuetudine usare il forum e soprattutto per lamentarmi.
    ma una cosa la devo per forza dire: il modo in cui e' stata gestita la faccenda delle truppe svanite nel nulla (a me 52.000 difensori) da parte della ggs e' stato a dir poco RIDICOLO.

• TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 239
    buon giorno a tutti.
    ma una cosa la devo per forza dire: il modo in cui e' stata gestita la faccenda delle truppe svanite nel nulla (a me 52.000 difensori) da parte della ggs e' stato a dir poco RIDICOLO.

Vero, purtroppo non siamo tutelati.. e a rimetterci siamo sempre e solo noi.
    Nessuno vuole prendersi le proprie responsabilità e colpe.
    C'è da chiedersi se, dovesse ricapitare ancora una cosa del genere... come verrebbe gestito nuovamente l'aspetto delle ricompense... perché prima o poi succederà di nuovo... poi una legnata a qualcuno non gliela toglie nessuno... altro che toni pacati nei ticket. Giù botte da orbi.

• Scusatemi:
     molti  player si lamentano "naturalmente Coalizione medie "
    sul pozzo dei desideri  in  chat di cui non viene più utilizzato come prima 
    da solo d'impiccio  a premere il raduno dei mercenari perchè, si trova in una posizione  calcolata per poter sbagliare 
    se qualcuno va di fretta a schiacciare  il raduno dei mercenari  schiaccia il pozzo e si trova da  preme la freccia verde 
    di riducere il tempo di attesa  sprecondo in nutilmente dei rubini 
      ogni tanto si trovavano le monete  della  fortuna  nel raduno dei mercenari ,ora non più

Domanda si può spostare questo pozzo e metterlo a un altra parte che non da problemi a nessuno
     grazie...... 1000

• jackassNA (IT1)jackassNA (IT1) IT1 Post: 180
    TENEBRO (IT1) ha detto:
    buon giorno a tutti.

Vero, purtroppo non siamo tutelati.. e a rimetterci siamo sempre e solo noi.
    Nessuno vuole prendersi le proprie responsabilità e colpe.
    C'è da chiedersi se, dovesse ricapitare ancora una cosa del genere... come verrebbe gestito nuovamente l'aspetto delle ricompense... perché prima o poi succederà di nuovo... poi una legnata a qualcuno non gliela toglie nessuno... altro che toni pacati nei ticket. Giù botte da orbi.
    riconfermo la risposta del supporto
    non posso ridare ciò che loro (inteso GGE) causa bug/crash hanno fatto sparire

quindi orrori mortiferi e predoni veterani o altri soldati che avevo messo da parte piano piano sono andati nel paradiso del game e per loro questo problema non può essere risolto dal supporto.
    mi chiedo io
    se NON loro
    se NON qui che nessuno da una risposta
    a chi si deve chiedere?

il loro intento di bloccare richieste sull'argomento è palese
    non possiamo fare altro ciao ...

deluso e si va sempre più a fondo

eurjj.jpg
    Rispetto per tutti i player!
  • jackassNA (IT1) ha detto:
    il loro intento di bloccare richieste sull'argomento è palese
    non possiamo fare altro ciao ...

deluso e si va sempre più a fondo

Giusto per far conoscere meglio il  "supporto" al quale mi ero rivolto per la mancata corresponsione di monete derivanti da una serata di attacchi sui nomadi, questo è SOLO un passo della loro ultima risposta:
    ...
    Ci dispiace, tuttavia, informarti che non seguiranno altre comunicazioni.

Come dire... anche stavolta pigliatelo in saccoccia e taci..
    Bah...
    Non sempre quello che vedi è ciò che credi sia.
Sign In to comment.