Home Italian La taverna - Presentazione delle Coalizioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

CIAO GIANFRANCO

Non vedremo più i messaggi di Gianfranco in game, non farà più colorare di arancione l'icona di skype come fosse una lampadina accesa per qualche idea delle sue... Non leggeremo più le sue frasi scherzose, i suoi racconti di anni di game... oggi le labbra non han voglia di sorridere pensando a lui e gli occhi non han neanche voglia di leggere quel vuoto lasciato sulla chat per quelle risate che già ci mancano. Credo che sarebbe sorpreso di vedere la nostra ally senza una parola nelle ultime ore e cioè da quando abbiamo appreso la triste notizia… il nostro essere tristi la dice molto più su di lui e sulla persona che era, che tante parole. Gianfranco era l'amico di sempre, quello disponibile ad aiutarti, quello che ti dava una mano e col quale discutevi ma sempre col sorriso, il compagno di gioco pieno di idee. Oggi molte persone lo piangono, in primis la sua famiglia (di cui parlava sempre) e gli amici cari che condividevano con lui il suo reale. A me mancherà perché era una costante fonte di genuino stupore, trovava sempre il lato positivo delle persone, era solare. Rimarrà nel cuore di tutti noi, di noi giocatori dei The Fury che abbiamo avuto la fortuna ed il privilegio di conoscerlo e di giocare insieme a lui. 
Ciao Gianfranco

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    chissà ora a chi racconterà di Sandokan e delle grandi guerre dei primi anni di Empire,
    ciao Gianfranco
  • TNT1270 (IT1)TNT1270 (IT1) IT1 Post: 10
    ciao gianfranco riposa in pace eri uno degli ultimi veterani del gioco che rispettava i player, ci mancheranno le tue strategie oggi abbiamo perso un amico ciao da Gaetano (tnt1270)
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    Ciao Gianfranco, è solo un gioco ma grazie a questo gioco ho conosciuto te...
    7 anni di vera amicizia, ti porto nel cuore,
    riposa in pace
  • gerosa (IT1)gerosa (IT1) IT1 Post: 1

Gianfranco

Ho avuto la fortuna di conoscerti, diciamo,qualche annetto fa eri una persona speciale con un cuore immenso.

Ciao!

• thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    Il Gianf, come veniva chiamato negli -SCACCIAINCUBI-, un'uomo d'altri tempi per il game... sono arrivato tardi negli scaccia di carmenmarco ma, fortunatamente, abbastanza presto per sentire nominare questo player straordinario... ho avuto l'onore di parlare qualche volta con lui per messaggio sul game e le sue storie sul game antico rimarranno per sempre leggende... sandokan, clan merlino, gli scaccia... discussioni mitiche...
    Riposa in pace guerriero!
  • plinski (IT1)plinski (IT1) IT1 Post: 365
    ....uhm lasciando da parte le cose terrene che ognuno vive a modo suo.....oggi abbiamo perso un pezzo di empire importante per noi veteraani del game diplomatico della vecchia GA ruolo che ha svolto bene tanto da valergli tale ruolo ad interim per sempre spesso si è preso colpe che non aveva ma cosa importante ci ha sempre messo la faccia dove non arrivava il verbo iniziava la caciara goliardica rimani per sempre il nostro piumaday preferito tu sai perchè  :):)

I MONELLI 
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,941
    Ho avuto più volte modo di parlare con Gianf, sia come amico che come nemico (in game parlando), ogni volta scherzando, rispettandosi l'un l'altro nonostante le opinioni spesso contrastanti...

Un sincero saluto da un amico
  • hermes1363 (IT1)hermes1363 (IT1) Post: 32
    modificato 14.06.2018
    Uno dei vecchi pezzi di Empire è qui per salutarti Gianfrà. Sono Cristina49, scrivo dal castello di Hermes, dal mio non posso. Per te e Sandokan il forum era il vero gioco (ed anche per me) , quanto abbiamo riso assieme e quante ce ne avete fatte passare tu e Sando a me, Drummino  Riccardo ed al Vampiro che cercava di rimanere serio quando minacciava di bannarvi:):) I miei più bei ricordi di Empire hanno il vostro nome:).
    Sfottili tutti anche lassù, se c'è un lassù. Un bacio. Cri
    Post edited by hermes1363 (IT1) on
  • LukeVegans (IT1)LukeVegans (IT1) IT1 Post: 7
    modificato 17.06.2018
    Ciao Gianfranco   :'(
  • R.I.P  
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Riposa in pace e saluti ai suoi compagni di gioco ed amici.

• Ciao  GRANDE GF parole ne sono state dette tante io voglio ricordarti così

NA TAZZULELLA E CAFE' offro io prima che da dove ti trovi inizi a dirmi tutte le parole che eri consono scrivere
     <3  <3<3  avrò sempre un bel ricordo di te un kiss Elena
  • jackassNA (IT1)jackassNA (IT1) IT1 Post: 180
    in ritardo sul forum ma omaggiato sin da subito in game
    un saluto al diplomatico della GA

si potesse tornare indietro negli anni ... vero gianf?!

ciao 
  • anche se non ho mai giocato assieme a te, ma era impossibile non sentire parlare di te....
    ciao Gianfra'riposa in pace 
  • ciscous (IT1) ha detto:
    chissà ora a chi racconterà di Sandokan e delle grandi guerre dei primi anni di Empire,
    ciao Gianfranco

Giusto forse è  stato Sandokan a prenderlo  con sé  perché  sapeva troppo!
    Ciao  gianfra'

• Uno dei vecchi pezzi di Empire è qui per salutarti Gianfrà. Sono Cristina49, scrivo dal castello di Hermes, dal mio non posso. Per te e Sandokan il forum era il vero gioco (ed anche per me) , quanto abbiamo riso assieme e quante ce ne avete fatte passare tu e Sando a me, Drummino  Riccardo ed al Vampiro che cercava di rimanere serio quando minacciava di bannarvi:):) I miei più bei ricordi di Empire hanno il vostro nome:).
    Sfottili tutti anche lassù, se c'è un lassù. Un bacio. Cri

Ciao  Cristina ci sarebbe bisogno di una come te nel game adesso. è  bello vedere che quando serve ci sei. io ho saputo oggi della perdita di un amico e sono molto rammaricato.
    lieto di aver vissuto la Ga coi lomgobardi  e poi in venere oscura
  • Ciao Gianfranco, son Simo da 9 anni ex Lord Winchester io e Maver ti ricorderemo sempre come un avversario e un amico leale.... RIP.....ci rivedremo presto
Sign In to comment.